|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
di solito le "vecchie" GTX 7xx si fanno pagare un po tanto, nn so li la situazione com'è
palit-gainward a livello qualitativo nn mi piacciono molto, almeno qui in italia-europa poi hanno una pessima assistenza |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
nulla ho tutto ormai! appena ho un pò di calma vi elenco tutte le componenti! poi devo provarlo con qualche giochino...
comunque mi è costata 44.000yen circa 328 euro PS : è quella ad una ventola
HO PIU TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE SUL FORUM CHE CAPELLI IN TESTA XD ps: non sono pelato lol Ultima modifica di Shogo175R : 03-03-2015 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se e questa
http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2226 e in giappone ce il diritto di recesso, prova a vedere cos'altro trovi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
perchè fa cosi cagare?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
xke palit-gaingward, pov, vtx3d e qualceh altro produttore praticamente buttano sul mercato tutte le vga ceh prducono senza fare rpaticametne controlli, quindi il risultato e che può cpaitare un po di tutto ingiro, ne risente la qualità e anceh l'affidaiblita nel tempo
x il resto e una refence, ha un livello di dissipazione basilare fatto x nn far fondere la shceda, i produttori di solio usano soluzioni custom più efficaci e silenziose nn e che faccia schifo ma un conto e se l'avessi pagata molto meno delle altre un conto e rpendere una scheda di fascia alta con caratteristiche inferiori alla media in tutto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Di preciso che modello è? Quello indicato da celsius o l'altro? Comunque non è che sia tutta sta merda dai, diciamolo. Non sarà una marca a livello di asus/gigabyte ed msi ma c'è gente che le compra uguale e le usa per anni ed anni.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.