Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2014, 16:59   #141
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
In definitiva, lo consigliate ad un appassionato della serie Souls? O potrei rimanere molto deluso, facendo un inevitabile confronto con quello che probabilmente è il mio videogioco preferito?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 18:15   #142
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
In definitiva, lo consigliate ad un appassionato della serie Souls? O potrei rimanere molto deluso, facendo un inevitabile confronto con quello che probabilmente è il mio videogioco preferito?
Mah, sinceramente non è un gran che... lo stò finendo ma non mi ha assolutamente impressionato ne affascinato come darksouls.

Tecnicamente alti e bassi, grafica non pulita (a me l'effetto che hanno messo non piace), labirintico, mi continuo a perdere, anche se è tutto connesso (un pò come il primo dark souls), per il resto i boss sono tutti uguali cambiano solo lo stile di combattimento... il personaggio è più carismatico l'anonimo di dark souls che il crucco.
Mancano piccole finezze come la collisione con i muri delle armi... spesso ci si trova in cuniculi con spadoni e il colpo non viene mai fermato dai muri come accadeva in dark souls.

Di suo è sicuramente che per adesso l'unico gioco su nextgen che ha il gameplay di dark souls.

Se proprio vi manca un gioco "simile" , prendetelo solo a queste condizioni:

1) spesa minima (max 20 euro)
2) se è uscita un'altra patch tanto meglio

Questa come mia idea.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 12:01   #143
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
In definitiva, lo consigliate ad un appassionato della serie Souls? O potrei rimanere molto deluso, facendo un inevitabile confronto con quello che probabilmente è il mio videogioco preferito?
Ho finito i vari DS su tutte le piattaforme che ho avuto, penso è il gioco a cui ho giocato di più nella passata gen, e ti posso dire che questo puoi considerarlo un antipasto in attesa di bloodborne. Ma prendilo senza troppe aspettative.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 19:04   #144
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho preso finalmente il gioco. Sono arrivato ad un boss, Il Comandante, senza mai morire. A questo boss invece, non riesco a sopravvivere. Non ha senso questo combattimento. Arrivo sempre alla fine, quando i suoi attacchi diventano piu forti, dopo aver ucciso per la seconda volta la coppia di mob che vengono evocati. Il problema sono quelle scariche che cadono dall'alto, che non so come si evitano. Ho come l'impressione che sia tutto casuale, e io, con sole 2 pozioni, non posso fare granchè. Capita anche che mi uccide pur avendo metà vita, sempre casualmente, basta che mi cadono in testa quelle maledette scariche. Con scudo alzato, con capriola, non c'è nulla da fare.
Edit. Fatto, ma comunque non ho capito come si evitavano quegli attacchi.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 26-11-2014 alle 19:22.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 01:05   #145
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20161
Non credo siano evitabili quei colpi. È random.

Più nessuno ne parla lol.

Preso l'altro ieri sul psn in offerta a 35. Lo so è tanto ma non ho altro da giocare e lo alterno a tomb raider.
5gb di gioco e altrettanto di patch. Sarà un record?

Crash non ne ho avuti ma nemici che glitchano sì. Sopratutto col potenziamento del guanto che dovrebbe immobilizzarli, dopo un po' si teletrasportano sulla mia testa colpendomi. Oddio.
Se vi è piaciuto ds è un gioco da provare. Non ce ne sono molti così. Grafica di dieci anni fa, sembra il motore di unreal2. Combattimenti da cardiopalma e non è così semplice come si dice per me. E sono un gran fan di tutti i giochi from da des a ds2. Giocati tutti più volte.
Sono partito come monaco e al 36º livello con la fede (intelligenza in pratica) le magie oneshottano alcuni mob meno forti. La magia ariete in particolare che toglie un mucchio.

Bello il sistema di upgrade delle armi. Semplice ma particolare perchè per ora non sono riuscito ad aggiungere danni oltre a quelli dell'arma ma solo più peso trasportabile e difese elementali.

Ho fatto tre boss e solo il terzo mi ha fatto smadonnare perchè con un colpo di toglie tutta la vita e solo in punti della mappa prestabiliti non muori.

Graficamente dicevo è un pò penoso. Rimpiango ds2 per ps3 che aveva uno stile molto bello. I nemici son fatti bene ma le ambientazioni, rocce e metalli, fanno ridere. Con texture da doom3, e non scherzo.
Framerate ballerino, quando va bene farà i 20 peró giocabile. Tearing assente. Impastamento grafico presente e molte volte i nemici nemmeno si scorgono perchè si confondono con lo sfondo.

Bellissime armi e armature, variegate quanto basta. Combattimenti praticamente uguali a ds e se si vuole molto tecnici. Se si concatenano i colpi in modo perfetto si ottiene una serie che fa usare meno stamina. Se si uccidono i boss in modi particolari, da leggere su internet, si ottengono armi o scudi particolari. Io ad esempio ho la falce del terzo boss che scala con fede e fa un attacco a distanza che usa anche lui. Le armi scalano in maniera molto più semplice e sempre e solo con una delle tre stat principali. Forza, fede e agilità. Fede sarebbe magia e agilità destrezza. Non ci sono le lettere da s ad e di ds ma delle percentuali. C'è anche il poise con un altro nome. Insomma è molto simile e ben vengano i giochi simili. Per me ce n'è sempre bisogno.

Come respawn e uso dei checkpoint, simili ai falò, è di certo più semplice. Ce ne sono molti di più e ravvicinati. Il moltiplicatore degli xp che se non livelli aumenta è una figata che vorrei in ds3
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 10:55   #146
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
io in verità ho deciso di metterlo in vendita, mi ha stufato dopo un po' e non credo di finirlo. Secondo me il paragone con DS l'ha penalizzato tantissimo, inoltre secondo me, oltre ai comandi, e pochissimo del gameplay, non ha niente del grandissimo titolo di From Software. E' un gioco claustrofobico e labirintico, e questa cosa non ha alcun lato positivo: spesso ti ritrovi a girare nell'ambiente di gioco senza sapere che fare e dove andare, anche perche i posti si assomigliano un po' tutti. Corridoi strettissimi con nemici grossi, non si ha spazio di manovra per ingaggiare un combattimento minimamente pensato. E sempre restando in tema di combat system, questo è lento e macchinoso. Ho cercato di mantenere il pg piu leggero possibile, eppure i movimenti sembrano a rallentatore. Questo toglie il divertimento, e soprattutto toglie la possibilità di utilizzare determinate armi, dato che già di base il gioco è lento, se si usa un martello pesante diventa un'agonia. Poi c'è la questione dei bug: i nemici sono "settati" per stare in una determinata area, se escono da quell'area perche ad esempio ti rincorrono, dopo li ritrovi sul loro posto di partenza, con la vita al massimo. Questa cosa è assurda! La storia, infine, è quasi inesistente, e comunque è narrata malissimo. Oltre al fatto che non si sa dove andare a causa di una mappa di gioco non chiara, non si capisce nemmeno cosa fare, e quindi spesso mi sono ritrovato a girare a vuoto, nella speranza di trovare qualcosa di nuovo da fare. Infine, il design non è ispirato per niente, sia in generale, sia come posizionamento delle diverse aree del mondo di gioco: mi è capitato, in alcuni casi, di trovarmi ad un bivio. Il gioco ti fa però capire chiaramente se sbagli strada, dato che a pochi passi ti mette nemici assurdi, che con un colpo ti oneshottano, e non importa quanto tu possa essere abile nel combattimento, se il gioco decide che devi morire, non c'è nulla che tu possa fare. In DS c'è gente che ha finito il gioco con la mazza e a livello 1, in questo gioco sarebbe impossibile, credo.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:18   #147
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20161
Ha tanti piccoli difetti e i nemici che glitchano non si possono vedere è vero. Ci sono già speedrun di chi livella pochissimo. Basta saper schivare i nemici e evitare le zone secondarie.
È lento tanto quanto ds2 per me. chi conosce e ha giocato agli altri episodi sa che nei precedenti tutto era più convulso e veloce. Qui cambia ritmo l'azione.

Tanti corridoi strettissimi e non si sa dove andare beh è come ds decisamente. I nemici con lo scudone potevano evitarli e a volte si vede che li hanno messi dietro l'angolo apposta per prenderti di sorpresa.

Per me se vende abbastanza c'è molta probabilità che col secondo episodio miglioreranno molte cose e spero ascolteranno le critiche. Più concorrenza per ds non può che far bene al genere. Esistono pochissimi giochi così e tutti vecchi
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:33   #148
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Io riponevo grandi speranze su questo titolo e l'ho preso a occhi chiusi su Ps4 per poi rivenderlo dopo 2 giorni, i limiti tecnici specie il frame rate sono da denuncia.
Dato che volevo giocarlo a tutti i costi l'ho preso su Pc dove la situazione è migliore ma dopo circa 12 ore mi è venuto a noia.
Occasione mancata...peccato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 12:41   #149
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20161
Purtroppo il troppo hype è dannoso

Mi ricordo col primo fable. Che fail storico...
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 13:39   #150
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ha tanti piccoli difetti e i nemici che glitchano non si possono vedere è vero. Ci sono già speedrun di chi livella pochissimo. Basta saper schivare i nemici e evitare le zone secondarie.
È lento tanto quanto ds2 per me. chi conosce e ha giocato agli altri episodi sa che nei precedenti tutto era più convulso e veloce. Qui cambia ritmo l'azione.

Tanti corridoi strettissimi e non si sa dove andare beh è come ds decisamente. I nemici con lo scudone potevano evitarli e a volte si vede che li hanno messi dietro l'angolo apposta per prenderti di sorpresa.

Per me se vende abbastanza c'è molta probabilità che col secondo episodio miglioreranno molte cose e spero ascolteranno le critiche. Più concorrenza per ds non può che far bene al genere. Esistono pochissimi giochi così e tutti vecchi
DS2 non è affatto lento quanto questo, ho circa 300 ore di gioco su xbox360, tra storia e pvp, e non c'è paragone. Questo fa una capriola e ci mette 3 ore. Anzi, in verità DS2 è piu veloce pure di DS1, secondo me, soprattutto per il fatto del peso che nel primo influiva molto di piu rispetto al secondo. I corridoi strettissimi in DS1 non me li ricordo, a parte qualche zona "particolare", qui invece è tutto cosi. Per non parlare poi della telecamera, che sempre a causa degli ambienti angusti, fatica tantissimo e spesso fa sparire il pg, impedendoti di capire cosa sta succedendo.
Non lo so, forse sarà per l'hype, forse sarà per il forzato paragone con DS, ma a me sto gioco mi ha deluso tantissimo.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 23:04   #151
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20161
Ds2 più veloce del primo non credo proprio.manche il pg piu veloce è cmq lento

Lords è Sicuramente inferiore a ds ma non una merdaccia come molti lo dipingono. Il targetting, la telecamera e gli out of bounds sono tre delle trecento cose che dovranno mettere a posto.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 09:03   #152
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6399
gioco buono.

I boss lo fanno da padrone. Sono dei COLOSSI.
Grafica ottima.

Voto 85
__________________
PC Desktop gaming = 5070 Ti
PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 10:47   #153
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io in verità ho deciso di metterlo in vendita, mi ha stufato dopo un po' e non credo di finirlo. Secondo me il paragone con DS l'ha penalizzato tantissimo, inoltre secondo me, oltre ai comandi, e pochissimo del gameplay, non ha niente del grandissimo titolo di From Software. E' un gioco claustrofobico e labirintico, e questa cosa non ha alcun lato positivo: spesso ti ritrovi a girare nell'ambiente di gioco senza sapere che fare e dove andare, anche perche i posti si assomigliano un po' tutti. Corridoi strettissimi con nemici grossi, non si ha spazio di manovra per ingaggiare un combattimento minimamente pensato. E sempre restando in tema di combat system, questo è lento e macchinoso. Ho cercato di mantenere il pg piu leggero possibile, eppure i movimenti sembrano a rallentatore. Questo toglie il divertimento, e soprattutto toglie la possibilità di utilizzare determinate armi, dato che già di base il gioco è lento, se si usa un martello pesante diventa un'agonia. Poi c'è la questione dei bug: i nemici sono "settati" per stare in una determinata area, se escono da quell'area perche ad esempio ti rincorrono, dopo li ritrovi sul loro posto di partenza, con la vita al massimo. Questa cosa è assurda! La storia, infine, è quasi inesistente, e comunque è narrata malissimo. Oltre al fatto che non si sa dove andare a causa di una mappa di gioco non chiara, non si capisce nemmeno cosa fare, e quindi spesso mi sono ritrovato a girare a vuoto, nella speranza di trovare qualcosa di nuovo da fare. Infine, il design non è ispirato per niente, sia in generale, sia come posizionamento delle diverse aree del mondo di gioco: mi è capitato, in alcuni casi, di trovarmi ad un bivio. Il gioco ti fa però capire chiaramente se sbagli strada, dato che a pochi passi ti mette nemici assurdi, che con un colpo ti oneshottano, e non importa quanto tu possa essere abile nel combattimento, se il gioco decide che devi morire, non c'è nulla che tu possa fare. In DS c'è gente che ha finito il gioco con la mazza e a livello 1, in questo gioco sarebbe impossibile, credo.
quoto... non ha proprio niente di darksouls
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Purtroppo il troppo hype è dannoso

Mi ricordo col primo fable. Che fail storico...
mah ti dirò, il titolo l'ho cacato solo giusto un pelo prima dell'uscita, manco sapevo che cosa fosse (anzi ero convinto fosse simile a darksider) ,poi pad in mano veramente borioso come titolo, framerate incostante (sopratutto all'inizio), effetti grafici da mal di testa... associarlo a darksoul è una bestemmia. Finito per disperazione...

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
gioco buono.

I boss lo fanno da padrone. Sono dei COLOSSI.
Grafica ottima.

Voto 85
ammazza, se giochi a dark soul cosa gli dai ,160 ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:20   #154
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Poteva essere un ottimo gioco, per i limiti tecnici (frame rate da denuncia) per me è un 4.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:21   #155
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20161
È di bocca buona
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:23   #156
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9673
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Poteva essere un ottimo gioco, per i limiti tecnici (frame rate da denuncia) per me è un 4.
Ohi, ma quando si palesano questi cali Cry? Te lo chiedo per essere preparato...ci ho giochicchiato su One e ancora non ce ne sono stati. Penso che parli di fasi di gioco più avanzate no?
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:26   #157
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ohi, ma quando si palesano questi cali Cry? Te lo chiedo per essere preparato...ci ho giochicchiato su One e ancora non ce ne sono stati. Penso che parli di fasi di gioco più avanzate no?
E allora l'hanno patchato pesantemente, perchè io ci ho giocato su Ps4 (ma anche su pc tecnicamente è pesantissimo senza motivo) nel primo mese ed era una chiavica, a 30 non ci stava mai e in certi punti (esempio quando esci all'aperto dove ci son le due leve da tirare per incontrare il vecchio cui tagli il braccio) arrivava a 10 per me.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:32   #158
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9673
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E allora l'hanno patchato pesantemente, perchè io ci ho giocato su Ps4 (ma anche su pc tecnicamente è pesantissimo senza motivo) nel primo mese ed era una chiavica, a 30 non ci stava mai e in certi punti (esempio quando esci all'aperto dove ci son le due leve da tirare per incontrare il vecchio cui tagli il braccio) arrivava a 10 per me.
Boh, ancora non ne ho notati perché ho fatto veramente pochissimo, 15 minuti al massimo. Poi ti saprò dire, comunque l'impatto è stato un po' spiazzante per me, sembra simile a DS ma se uno gioca a livelli alti la differenza si nota facilmente. Ho sbagliato pure classe secondo me, il Guerriero mi fa cacare, ora lo ricomincio e prendo il Monaco (o qualcosa del genere).
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:35   #159
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Boh, ancora non ne ho notati perché ho fatto veramente pochissimo, 15 minuti al massimo. Poi ti saprò dire, comunque l'impatto è stato un po' spiazzante per me, sembra simile a DS ma se uno gioca a livelli alti la differenza si nota facilmente. Ho sbagliato pure classe secondo me, il Guerriero mi fa cacare, ora lo ricomincio e prendo il Monaco (o qualcosa del genere).
Il guerriero è davvero troppo lento, se usi quello tutti i primi punti abilità devi usarla per l'energia altrimenti per rotolare ci metti 2 anni e come in DS è basilare.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 11:49   #160
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6399
85 anche perchè l'ho pagato 40 sigillato.

70 euro gli avrei dato 15 punti in meno
__________________
PC Desktop gaming = 5070 Ti
PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Gli aggiornamenti delle stampanti HP che...
AWS al MWC 2026: quando il cloud diventa...
Project Genie non è un tool per l...
Elon Musk, il progetto TeraFab è ...
Instagram eliminerà la crittograf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v