|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dimenticavo, un dubbio sugli anelli, gli anelli +1 se indossati assieme a quelli standard, sommano l'effetto oppure si usufruisce solo del +1?
|
|
|
|
|
|
#5743 |
|
Senior Member
|
Dubbi sui potenzamenti, ho letto che utilizzando il fabbro e oggetti come pietra del fuoco si possono potenziare le armi.
I miei dubbi sono i seguenti, se utilizzo una pietra del fuoco su un arma normale, questa cambia parte del danno in danno da fuoco o somma ai danni attuali anche un bonus da fuoco? Inoltre, quando ho un'arma come la l'alabarda del cavaliere nero che fa danni da taglio + danni da fuoco, se applico la pietra lieve, quale di queste soluzioni ottengo: 1.aggiunge ai due tipi di danni già esistente un danno magico (ne dubito) 2.cambia solo i danni da taglio in danni magici (ne dubito) 3.cambia solo i danni da fuoco in danni magici (suppongo sia questo) 4.cambia entrambi i danni in danni magici (ne dubito) Ultima questione, i danni magici e quelli da fuoco scalano nello stesso modo con l'int? |
|
|
|
|
|
#5744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Si, dovrebbero scalare nello stesso modo
|
|
|
|
#5745 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non puoi indossare due anelli simili, mai. Quindi indossa il più potente.
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
|
Porca paletta volevo giocare ieri sera ma mi son beccato l'influenza gastroenterite e ho passato una notte drammatica in bagno.
![]() Essendo quindi a casa pregustavo di giocare, invece mi è entrata pure la febbrA a 39.... Sono ko. Un conto è leggere il forum da letto con l'iPhone ... Un altro giocare....
|
|
|
#5748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5749 |
|
Senior Member
|
Ieri ho ucciso freya, quella zona non mi è piaciuta affatto!Ho dovuto provare circa 6/7 volte prima di riuscire ad ucciderla.
Devo ammettere che rispetto al primo trovo molto più facile i boss tramite l'uso degli incantesimi, probabilmente è per quello che la maggior parte dei boss li tiro giù in uno o due tentativi al massimo. Ho incantato l'alabarda nera del cavaliere con la magia, il danno è aumentato abbastanza, adesso devo solo trovare delle titaniti scintillanti per potenziarla. Come livello sono sul 110 circa, i malocchi attualmente non fanno molto danno, le piromanzie ancora meno, int è a 35 e fede 20. Di vitalità ho 10 e vigore 20, sono parecchio deciso su come potenziare il pc, pensavo di aumentare anche il vigore per avere più carico in modo da poter indossare armature più serie. Inoltre ho qualche dubbio se aumentare fede che è bassa oppure continuare con int, aumenterei gli spell e al tempo stesso il danno dell'arma (faccio danno magico + fuoco + fisico). Secondo voi vale la pena usare l'anello che aumenta il carico trasportabile del 10% (devo ancora trovarlo). Sempre le armi, se aumento la fede, portandola quasi a pari della int, ha senso cambiare ancora il danno magico dell'arma in danno elettrico? Non vedo l'ora di finire il game normale per passare al game plus, tutta un'altra storia una partita dove sai dove devi andare ^ ^ |
|
|
|
|
|
#5750 |
|
Senior Member
|
Stavo poi pensando alle armi, attualmente vado avanti con sta alabarda del cavaliere nero il cui danno base è:213 fisico e 90 magico i pro sono:
danno alto alta portata come contro: pesa un botto è lenta Pensavo quindi di sostituirla con una di queste: spada Fiamma blu 73 fisico / 107 magico (incantamento fuoco al posto del fisico) pro: dovrebbe essere più veloce danno discreto peso leggero contro: portata più corta danno del 30% più basso rispetto all'alabarda del cavaliere falcetto della mezzaluna 90 fisico / 80 magico (incantamento fuoco al posto del fisico) pro: dovrebbe essere ancora più leggero dovrebbe essere ancora più veloce contro: portata minima danno del 50% più basso dell'alabarda A questo punto opterei per la Fiamma blu in modo da poter distribuire il peso che mi avanza su l'armatura, buona idea oppure è solo uno spreco di anime? |
|
|
|
|
|
#5751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Dopo potenti pozioni di heal mi sono ripreso dalla febbrA e stasera sarò online. Finalmente. Forse anche pomeriggio, sfruttando la convalescenza !
|
|
|
|
#5752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarà comunque un set leggero "decente" che si può usare, mi sento arlecchino conciato come sono! Inutile aggiungere altri punti in vigore per adesso, aumento solo int per un pò, in modo da potenziare incantesimi standard e danno dell'arma. Ho capito che la fede è utile per i malocchi ma ormai è bassa quindi immagino sarebbe il caso di aumentarla magari più avanti. |
|
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
|
Se vuoi fare un buon caster stregone potenzia dex che ti permette di fare danno con armi con meno requisiti che non quelle che scalano in str.
Aumenta parecchio int ( determina il danno magico ) ma non scordare volontà ( aumenta slot magie e velocità di cast ) e adattabilità ( l'agilità è fondamentale per un caster che deve essere veloce e ben rotolante ). Poi con calma potrai dare qualche punto a vigore ( se riesci a stare come rapporto peso sotto al 20% vedrai come voli ) e a vitalità ( almeno qualche colpo va retto ). Ma sei a ng, puoi fare evolvere con calma il pg. Io ormai sto a sm 130 mil di anime e sono nella fase di affinamento pg, ho già finito il gioco diverse volte e faccio sopratutto pvp.
|
|
|
#5754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Prova anche la claymore comunque, e uno stocco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5755 |
|
Senior Member
|
Ho visto che c'è una spada che permette di lanciare incantesimi, per caso, se non sbaglio è la fiamma blu. Questa sidroppa solo da alcuni i nemici o si può trovare anche in qualche posto?
|
|
|
|
|
|
#5756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
mi pare si possa ottenere solo facendola droppare a un determinato nemico, ma ora non sono sicuro. Di sicuro non ha molto senso per castare stregonerie (nel senso che fa poco danno)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5757 |
|
Senior Member
|
Ieri un poco di belle legnate al forte.
Mi sto divertendo, ho portato int a 99 adattabilità è a 89 ( agilità 117 ) volontà ora è a 61 e sto aumentando lì, finchè mi ci diverto nel pvp e nei rank dei covenant continuo a affinare il pg, ora vorrei, dopo maxato adattabilità e volontà, tirare su anche fede per castare anche potenti malocchi. Una volta arrivato lì però mi sa che esaurisco un poco tutto, e avrò ormai platinato il gioco. Mi ci vorrà tempo, visto che per fare i 120-130 livelli necessari per arrivare a maxare fede-vol-adt ci vuole una caterva di anime ( ok il re dei giganti ma che barba, eh, fare quello mi avrebbe anche stancato ). Ripartire con l'ennesima run non ho voglia perché farei poche anime e passerebbe tempo prima di sbloccare tutte le zone pvp e le arene. Di prendere scholar e ripartire daccapo non ho voglia manco per idea. Quando avrò completato di affinare questo pg passerò ad altro.
|
|
|
#5758 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma tutti quelli che qua fanno pvp lo hanno già finito ai diversi NG+?Se non sbaglio si arriva fino a +7?E' fattibile oppure a un certo punto anche con i vostri super pg diventa indicibile?
|
|
|
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi fare quante run vuoi, io alcuni falò li ho ascetizzati ben oltre le 99 volte....
|
|
|
|
#5760 |
|
|
ragazzi ciao.
ho gia finito dark souls 2 senza dlc tempo fa.....ora vorrei rifinirlo e poi fare i dlc che ho aopportunamente rimediato.....vorrei sbrigarmi e infatti dopo poche ore ho gia ucciso la prima vecchiaccia colla spada....ok....però non riesco ad uccidere i gargoille bastardi.....non mi ricordo come si faceva.....so che non sono necessari........in particolare ho visto dei video ma incredibilmente al tizio tolgono pochissimo......e non credo sia molto piu forte di me....aveva sempre 3 fiaschette e vestito non molto pesante.....io ho drangleic spada +1, 25 forza 21 destrezza. corazza drangleic e scudo drangleic. braccia e gambe credo quello di default dell'esploratore.....piu anelli di equilibrio e maggiore attacco.......abbatto il primo gargoylle ma poi anche scappando non riesco a trovare tempi morti di tutti ....mi svolazzano dietro a lato etc... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.