Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2015, 18:26   #5281
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Pfffff, per così poco???
nope il problema è che mi sono reso conto che ho continuato a comprare giochi e non avere mai voglia di giocarci perchè mi facevo 1-2 partite a dota (che quando andava bene mi prendevano un'oretta e quando andavano per le lunghe mi prendevano molto più tempo), in pratica per giocare 4fun a dota2 mi sono bruciato tutto il resto (magari molti di voi riescono a giocare a dota2+altro) io invece dedicando un'oretta allo svago su pc non riuscivo più a giocare. Poi ultimamente (diciamo da inizio anno) mi erano venute a noia le partite fatte in pub, senza una progressione logica ma soprattutto mi disgustavano persino le partite che vincevo.
Una volta giocavo quasi esclusivamente single player, sembra passato un secolo ma mi è tornata la voglia di giocare a roba old ma che per "colpa" di dota2 non mi sono giocato (ma che ho comprato quasi a prezzo pieno secoli fa ) come Deus Ex o Tomb Raider o Batman e qualche altro centinaio di titoli (tutti acquistati su steam o uplay), mi sento molto fesso a riguardo

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ben fatto, ora passa al lato oscuro della forza, dove guardi solo le major lan e ti godi hype e solo il miglior livello di gioco
ma infatti non dico che non cancello dota2 per installare LOL o giocare a HOTS, probabilmente lo re-installerò nel periodo dell'International e magari mi farò nuovamente qualche partita, mi guarderò qualche streaming dei tornei pro, ma personalmente perdere altro tempo a giocare in pub mi ha davvero stancato e l'unico modo per staccare era disinstallarlo brutalmente (e recuperare tutti i giga sul mio pover ssd )
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 14:20   #5282
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
nope il problema è che mi sono reso conto che ho continuato a comprare giochi e non avere mai voglia di giocarci perchè mi facevo 1-2 partite a dota (che quando andava bene mi prendevano un'oretta e quando andavano per le lunghe mi prendevano molto più tempo), in pratica per giocare 4fun a dota2 mi sono bruciato tutto il resto (magari molti di voi riescono a giocare a dota2+altro) io invece dedicando un'oretta allo svago su pc non riuscivo più a giocare. Poi ultimamente (diciamo da inizio anno) mi erano venute a noia le partite fatte in pub, senza una progressione logica ma soprattutto mi disgustavano persino le partite che vincevo.
Una volta giocavo quasi esclusivamente single player, sembra passato un secolo ma mi è tornata la voglia di giocare a roba old ma che per "colpa" di dota2 non mi sono giocato (ma che ho comprato quasi a prezzo pieno secoli fa ) come Deus Ex o Tomb Raider o Batman e qualche altro centinaio di titoli (tutti acquistati su steam o uplay), mi sento molto fesso a riguardo

ma infatti non dico che non cancello dota2 per installare LOL o giocare a HOTS, probabilmente lo re-installerò nel periodo dell'International e magari mi farò nuovamente qualche partita, mi guarderò qualche streaming dei tornei pro, ma personalmente perdere altro tempo a giocare in pub mi ha davvero stancato e l'unico modo per staccare era disinstallarlo brutalmente (e recuperare tutti i giga sul mio pover ssd )
No se giochi a dota2, giochi solo a quello, è troppo una droga. Per questo anche io ho fatto festa !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 19:40   #5283
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 19:57   #5284
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)

Old 08-02-2015, 00:27   #5285
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
pls... gli è andata a culo perché avevano contro contro bone322 e perchè EE-sama ha sentito il bisogno di supportare il suo allievo pickando sniper... già contro i BG escono
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 14:33   #5286
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Madonna EG sumail... il "bambino prodigio" di 15 anni ha giocato un panda fuori di testa contro i secret.

Quel blink di fuga contro il blink dell'axe di S4 +Berserker's Call mi ha fatto cadere la mascella. Alla faccia del reaction time ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 14:59   #5287
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Madonna EG sumail... il "bambino prodigio" di 15 anni ha giocato un panda fuori di testa contro i secret.

Quel blink di fuga contro il blink dell'axe di S4 +Berserker's Call mi ha fatto cadere la mascella. Alla faccia del reaction time ...

S-ALLAH >> S(4)

Se il Team Stealer vuole ambire al TI5 Puppen deve cambiare Kuroburned e S(4). Il primo feedda e basta il secondo è un non factor in ogni game. Arteezy per quanto bravo possa essere come carry non può carriare gente che muore senza motivo ;D

Kawaii_2000 ha vendicato il suo amico EE-sama

Ultima modifica di lukazjee : 08-02-2015 alle 16:03.
Old 08-02-2015, 16:17   #5288
DDo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi

S-ALLAH >> S(4)

Se il Team Stealer vuole ambire al TI5 Puppen deve cambiare Kuroburned e S(4). Il primo feedda e basta il secondo è un non factor in ogni game. Arteezy per quanto bravo possa essere come carry non può carriare gente che muore senza motivo ;D

Kawaii_2000 ha vendicato il suo amico EE-sama
Scusa, hai mai visto un game dei secret o anche solo kky giocare?
DDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 19:10   #5289
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
Kuroburned LOL. Gli è andata male ai secret secondo me più emotivamente che altro, l'unico throw è stato nel game 1 contro i vici, perdere quella partita avrebbe falciato le gambe a qualsiasi squadra. Infatti è da li in poi che la resa è calata, imho non ci stavano più con la testa.
Saranno e resteranno un grande team da qui all'international, devono provare più strategie e giocare il jolly che hanno nella versatilità di s4 ma sopratutto kky e zai e girarli fra le pos 1-4 di modo che a ogni game sia possibile sparigliare le carte. E quello senza pratica non si fa.

Il DAC ha dimostrato che con una patch bilanciata la rotazione dei ruoli è fattibile e vincente, chi ha il pool di giocabili più ampio di solito la spunta.
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 19:59   #5290
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da DDo Guarda i messaggi
Scusa, hai mai visto un game dei secret o anche solo kky giocare?
Tutti i game nel mainstage LAN

Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Kuroburned LOL. Gli è andata male ai secret secondo me più emotivamente che altro, l'unico throw è stato nel game 1 contro i vici, perdere quella partita avrebbe falciato le gambe a qualsiasi squadra. Infatti è da li in poi che la resa è calata, imho non ci stavano più con la testa.
Saranno e resteranno un grande team da qui all'international, devono provare più strategie e giocare il jolly che hanno nella versatilità di s4 ma sopratutto kky e zai e girarli fra le pos 1-4 di modo che a ogni game sia possibile sparigliare le carte. E quello senza pratica non si fa.

Il DAC ha dimostrato che con una patch bilanciata la rotazione dei ruoli è fattibile e vincente, chi ha il pool di giocabili più ampio di solito la spunta.
No, devono cambiare mentalità, soprattutto i support (puppen in primis) che continuano a giocare egoisticamente, pochissime rotazioni e lane abbandonate al loro destino. Kuroburned ha dimostrato che se non usa Rubik è un support qualunque, il suo ES contro gli EG è stato ridicolo ;D. Lo stesso S4 si ritrovava a farmare la jungla con puck / Axe dopo 15 minuti, con tutto che gli avversari avessero molto più lategame.
I migliori del team sono stati di gran lunga i nuovi acquisti. Zai con Broodmama e Arteezy con Shadow Fiend hanno fatto giocate memorabili!

Sono felice del fatto che SF sia tornato top tier pick :Q___
Old 08-02-2015, 20:23   #5291
DDo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
Aprite le finestre che tutte ste cazzate chiuse qui dentro non ci stanno...
Kuro un solo Rubick?
Ma le partite mi sa che le guardi nel senso che compri il ticket, accendi il pc, apri il livestream e poi esci e vai al parco col cane.
Poi tornato ti becchi l'oggettino premio.
Fossi in te mi farei una ricercatina su google, ci sono tanti canali che pubblicano game interi, e nel caso ti annoiasse l'idea, altrettanti che pubblicano solo sintesi.

Ultima modifica di DDo : 08-02-2015 alle 20:30.
DDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 20:51   #5292
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Kuro un solo Rubick?
Ma le partite mi sa che le guardi nel senso che compri il ticket, accendi il pc, apri il livestream e poi esci e vai al parco col cane.
Fossi in te mi farei una ricercatina su google, ci sono tanti canali che pubblicano game interi, e nel caso ti annoiasse l'idea, altrettanti che pubblicano solo sintesi.
Ci sono modi più civili di commentare.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 02:12   #5293
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
...
Non so perchè, ma, se si flamma luka, voglio partecipare anche io!!!

The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 11:22   #5294
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Un po' deludenti le finali, se non altro siamo anni luce dallo scempio di TI4

Spoiler:
Curioso di vedere che succederà con Black, non han certo perso per lui ma mi aspettavo di meglio almeno al match con TB.

Super invece è stato orrendoe Fy si è suicidato troppo in alcuni frangenti per fare le giocate superstar.

Clamoroso il game 3 di Sumail, aveva non uno, ma 3 piedi nella fossa... In generale han giocato però tutti alla grande.

Per la 6.84 (teaser New Bloom + Winter Wyvern) mi aspetto nerf al rubberband.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 12:44   #5295
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Kuro un solo Rubick?
Nah, non ho cani ;D
Guardando i match importanti ha sempre chockato, e su questo non c'è niente da dire, poi se voi considerate i match del group stage dove i team non hanno neanche giocato seriamente...

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Non so perchè, ma, se si flamma luka, voglio partecipare anche io!!!

Flame is Love, Flame is life!! FLAMMATEMI TUTTO PLS :Q__

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Un po' deludenti le finali, se non altro siamo anni luce dallo scempio di TI4

Spoiler:
Curioso di vedere che succederà con Black, non han certo perso per lui ma mi aspettavo di meglio almeno al match con TB.

Super invece è stato orrendoe Fy si è suicidato troppo in alcuni frangenti per fare le giocate superstar.

Clamoroso il game 3 di Sumail, aveva non uno, ma 3 piedi nella fossa... In generale han giocato però tutti alla grande.

Per la 6.84 (teaser New Bloom + Winter Wyvern) mi aspetto nerf al rubberband.
Perchè deludenti? Se un Team gioca molto meglio dell'altro è questo il risultato, come lo è stato al TI4...
Nel match con terrorblade avevano contro un lineup con 120120 mobility e CC, mentre il loro unico reliable stun era lo Shadow shaman che è stato sempre focusato dallo Storm Spirit.Nel game in cui ha preso dusa avevano una lineup con un gran bisongo di gold e exp (dusa + viper + lion + phoenix, non a caso le giocate migliori le ha fatte il Rubick che è subito utile ;D), infatti non sono riusciti a controllare il game e AndyMage è diventato grosso molto rapidamente. I game 2-3 sono stati palesemente outdraftati, i draft del primo game mi sembrano molto più bilanciati ma non ho potuto seguirlo xD. Ignoro come sia andata visto che Rubick + BluHorse è una buona combinazione contro la TA, mentre gli EG avevano lane molto più statiche (enigma jungler ti condiziona un game, ma te lo fa anche vincere se si parla di Kawaii_2000)... suppongo miss-esecution dei support, tra un po guardo ;D

ps. Arcana CM (con palesi buff) + WW incoming, Kreygasm boyzzz
pps. Rubberband sarebbe il Flaming lazo vero? Per me è sbagliato il concetto di eroe, o lo distruggi o rimane fortissimo, è impossibile da bilanciare!

Ultima modifica di lukazjee : 09-02-2015 alle 20:06.
Old 09-02-2015, 12:55   #5296
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Perchè deludenti? Se un Team gioca molto meglio dell'altro è questo il risultato, come lo è stato al TI4...
Parlo chiaramente da spettatore, voglio set che finiscano all'ultimo match con base race, mass buyback, teamfight da 3 minuti interi e quant'altro

Quote:
pps. Rubberband sarebbe il Flaming lazo vero? Per me è sbagliato il concetto di eroe, o lo distruggi o rimane fortissimo, è impossibile da bilanciare!
Rubberband è l'effetto comeback (gold ed exp extra in base al gap tra le squadre) aggiunto dalle ultime patch.

Okay tenere più aperta la partita, ma al DAC ho visto roba un po' oltre l'accettabile (e non parlo di fEEd ) ...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 13:26   #5297
GigoBoso
Bannato

Ma questa è gente che gioca veramente come mestiere, usano dei trucchetti che nemmeno ci immaginiamo che esistono.

Se Valve vuole dare ancora lunga vita a dota2, dovrebbe inserire tutto nel tutorial e non solo le cose base. Ormai dota2 è diventato talmente complesso e poco comprensibile che un nuovo giocatore interessato tende a fuggirne.
Old 09-02-2015, 14:30   #5298
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma questa è gente che gioca veramente come mestiere, usano dei trucchetti che nemmeno ci immaginiamo che esistono.

Se Valve vuole dare ancora lunga vita a dota2, dovrebbe inserire tutto nel tutorial e non solo le cose base. Ormai dota2 è diventato talmente complesso e poco comprensibile che un nuovo giocatore interessato tende a fuggirne.
Di che trucchetti parli?
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 14:33   #5299
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Di che trucchetti parli?
ce ne sono vari, che anche qua i più esperti conosceranno, faccio esempi:

- macro in generale, invoker o altri;

- auto mosse preconfigurate, in modo da avere zero tempi di attesa

- corrieri automatici.

- visione e posizionamento.

- jungling estremo.
Old 09-02-2015, 14:34   #5300
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Di che trucchetti parli?
"Trucchetti" aka skills o strategie da High Level.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian