Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2015, 15:29   #69461
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma ragazzi perchè non vi aggregate al clan che ormai siamo 4 gatti?
Io già ci sono xD
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 16:00   #69462
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma ragazzi perchè non vi aggregate al clan che ormai siamo 4 gatti?
4 gatti, ma furiosissimi, Norsk Skogkatt
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 16:03   #69463
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao

io è da un po' che non mi collego, sono intrippato da HS, un mio amico me lo ha fatto provare e ci gioco ogni gg,togliendo tempo a D3.
Vedrò di farmi vivo cmq
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 20:11   #69464
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sto provando a fare qualche split run in pubblica, dato che per l'unica cosa che mi interessa provare mi serve il mitico RoRG con castone o cdr nativo che non ho mai trovato in 627 paragon. Beh... mi viene da rimpiangere i nabbi di HotS, è pieno di gente AFK o paragon 100 o che non ha idea di cosa significhi "split".
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 20:44   #69465
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sto provando a fare qualche split run in pubblica, dato che per l'unica cosa che mi interessa provare mi serve il mitico RoRG con castone o cdr nativo che non ho mai trovato in 627 paragon. Beh... mi viene da rimpiangere i nabbi di HotS, è pieno di gente AFK o paragon 100 o che non ha idea di cosa significhi "split".
Guarda non ne parliamo. Io di solito faccio una ventina di sacche per le chiavi, quando sto per finirle mi faccio un altro giro di bounties e così via.
Ogni volta è un supplizio. Quelli che stanno afk forse sperando di beccarsi la sacca senza far nulla, quelli pl30 che ti seguono ad ogni incarico crepando a nastro, quelli che in quattro ognuno farma un atto diverso
Da piangere.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 22:32   #69466
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Guarda non ne parliamo. Io di solito faccio una ventina di sacche per le chiavi, quando sto per finirle mi faccio un altro giro di bounties e così via.
Ogni volta è un supplizio. Quelli che stanno afk forse sperando di beccarsi la sacca senza far nulla, quelli pl30 che ti seguono ad ogni incarico crepando a nastro, quelli che in quattro ognuno farma un atto diverso
Da piangere.
Se qualche sera volete possiamo farmarne un pò insieme, anche io ho lo stesso problema e cerco l'anello con castone e/o cdr.
Oggi ho fatto una decina di sacche e nel frattempo che io facevo 2/3 incarichi gli altri 3 in game bighellonavano qua e la...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 09:41   #69467
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Questo gioco ha le probabilità di drop molto strane. Erano 40 livelli che non
cambiavo una virgola tra equip e parametri. Ieri sera ha droppato un anello
verde antico, una cintura verde antica che mi da il 25% di velocità di
movimento in più e le spalline del barbaro che fanno 33% di danno in più
alla carica per ogni nemico caricato.

Per equippaggiare le spalline avrei dovuto perdere il bonus al set raekor
completo; nessun problema! Varco successivo droppati stivali raekor che
mi mancavano.

Questa situazione di droppare stranamente ciò che mi serve in una sola
sessione di gioco mi era capitata più di una volta.

Mah
Old 06-02-2015, 10:23   #69468
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ormai ho droppato quasi tutte le armi in versione ancient

Ma nessun Krider Etrayu ma soprattutto Calamity nonostante le vagonate di frammenti. E manco la versione normale (etrayu si)
Old 06-02-2015, 10:24   #69469
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
ma perchè con l'ultima patch non hanno implementato Tormento T7/8/9/10?

a T6, sia in multy che in single, è diventato troppo noioso in quanto si scioglie praticamente tutto!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 11:04   #69470
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
ma i nuovi set che verranno introdotti con la S2 saranno esclusivi per chi partecipa alla season o si potranno trovare anche nel gioco normale???
Old 06-02-2015, 11:10   #69471
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi

a T6, sia in multy che in single, è diventato troppo noioso in quanto si scioglie praticamente tutto!
perché poi avrebbero dovuto aumentare la probabilità dei drop decenti...e nessuno vuole ciò
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ma i nuovi set che verranno introdotti con la S2 saranno esclusivi per chi partecipa alla season o si potranno trovare anche nel gioco normale???
solo season
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 11:19   #69472
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Di che set parli?
Se intendi quelli nuovi che hanno presentato al blizcon, bisogna aspettare la prossima patch.

Se invece intendi gli oggetti stagionali nuovi, si li troverai ovviamente nella prossima season
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 06-02-2015, 11:21   #69473
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
perché poi avrebbero dovuto aumentare la probabilità dei drop decenti...e nessuno vuole ciò

Potevano pure mettere t10 col 100% di drop ancient, tanto poi il 90% di questi è comunque da trashare, visto che devono rollare bene e devono pure essere utili.
Ormai trasho pure gli ancient, tanto i bis sono una decina sul marasma di oggetti droppabili.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 11:38   #69474
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Di che set parli?
Se intendi quelli nuovi che hanno presentato al blizcon, bisogna aspettare la prossima patch.

Se invece intendi gli oggetti stagionali nuovi, si li troverai ovviamente nella prossima season
no no parlo dei nuovi set esclusivi per classe come quello che mette rend per il barbaro....mi chiedevo se con la nuova patch li mettono solo come item stagionali o come item droppabili con i pg normali
Old 06-02-2015, 11:47   #69475
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
no no parlo dei nuovi set esclusivi per classe come quello che mette rend per il barbaro....mi chiedevo se con la nuova patch li mettono solo come item stagionali o come item droppabili con i pg normali
Non credo sia stato comunicato nulla a tal proposito, vedremo quando sarà il momento perchè magari se inizia una stagione 3 contemporaneamente allora mi sa di si...
Old 06-02-2015, 11:51   #69476
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/13604831245
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 13:23   #69477
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi

Per avere un pò più di sfida dovresti buttarti sui grift
Old 06-02-2015, 13:52   #69478
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Bha che poi sfida relativamente. Io tana e subo ( io era la prima volta che rigiocavo post patch ) abbiamo fatto un 48 con loro due che laggavano a bestia e nn potevano venire in call -.-
Old 06-02-2015, 13:58   #69479
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Per avere un pò più di sfida dovresti buttarti sui grift
infatti è quello che sto facendo però comincia a stufarmi
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 14:12   #69480
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Bha che poi sfida relativamente. Io tana e subo ( io era la prima volta che rigiocavo post patch ) abbiamo fatto un 48 con loro due che laggavano a bestia e nn potevano venire in call -.-
Ora la sfida vera secondo me arriva verso la 55 se come team si hanno due dh, crociato e wd classico.
Se si dispone della 0dog allora quelle toste cominciano ad essere la 59/60.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian