Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2015, 14:45   #12221
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
http://i-stats.net/index.php?action=...rollare+Player
Old 01-02-2015, 19:33   #12222
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Non per altro 1000% sono percentuali strane. Il massimo non è 100%?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 20:36   #12223
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Secondo me è scaduto tantissimo il MP. Nonostante le impostazioni perfette consigliate in questo 3d, si trova poca roba e noiosa.

Fino a poco tempo fà era molto molto meglio

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 21:54   #12224
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Pronti per la Beta di Hardline? Dopo aver visto un paio di gameplay posso dire che potrà essere il miglior battlefield mai fatto. Dopo lo schifo del 4 finalmente ritornano mappe ben fatte. Il soldato è molto veloce che rende il tutto più frenetico. Le armi sono di meno ma molto più variegate. Mi piace molto l'audio soprattutto dei passi
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 21:55   #12225
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMoretti Guarda i messaggi
Pronti per la Beta di Hardline? Dopo aver visto un paio di gameplay posso dire che potrà essere il miglior battlefield mai fatto. Dopo lo schifo del 4 finalmente ritornano mappe ben fatte. Il soldato è molto veloce che rende il tutto più frenetico. Le armi sono di meno ma molto più variegate. Mi piace molto l'audio soprattutto dei passi
Quando sarà disponibile? Io ero dentro la prima beta, bisogna reiscriversi?
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 22:00   #12226
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
soprattutto niente più armi da fag (airbust, m320, ucav, suav, missili lock on, ecc), niente più mg4 e rpg come se piovesse, niente spam di granate e c4..non vedo l'ora
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 22:28   #12227
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quell'aborto di battlefield chiamato hardline qui sul forum di quell'aborto di battlefield detto bf4 è fuoriluogo..........
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 23:13   #12228
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Io sono due giorni che non faccio altro che cambiare server dopo due minuti di gioco!
Sembra che i miei colpi siano di marmellata, mentre quelli degli altri letali e ne basta sempre uno solo...
La cosa capitava anche prima, ma bastava cambiar server e riuscivo a giocare, invece adesso sembra che sia diventato il re dei niubbi! Muoio sempre in tutti gli scontri... boh, che palle! La volta buona che butto bf
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 23:54   #12229
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
soprattutto niente più armi da fag (airbust, m320, ucav, suav, missili lock on, ecc), niente più mg4 e rpg come se piovesse, niente spam di granate e c4..non vedo l'ora
secondo te come sarà? io l'ho provato non e per me.spero chi regala i big money alla DICE 120€,si trova un gioco giocabile con un netcode migliore dei 3 vecchi titoli ecc ecc......
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 23:56   #12230
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
secondo te come sarà? io l'ho provato non e per me.spero chi regala i big money alla DICE 120€,si trova un gioco giocabile con un netcode migliore dei 3 vecchi titoli ecc ecc......
lo so che te senza ucav ti senti smarrito, sarà un fps dove si gioca infantry, armi bilanciate in modo diverso, probabilmente premierà un pò di più la skill, sul netcode ci avranno lavorato, e avendo tolto mezzi ed esplosioni a non finire sono fiducioso..vedremo tra 4/5 mesi come sarà
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 00:06   #12231
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
lo so che te senza ucav ti senti smarrito, sarà un fps dove si gioca infantry, armi bilanciate in modo diverso, probabilmente premierà un pò di più la skill, sul netcode ci avranno lavorato, e avendo tolto mezzi ed esplosioni a non finire sono fiducioso..vedremo tra 4/5 mesi come sarà
quando uscira un gioco come questo https://www.youtube.com/watch?v=_KvXWJh4Mf8 saro il primo a prenderlo
sono vecchio per essere uno schillato non ho più l'eta, poi non uso sempre L'UCAV se trovo un camperone lo tiro giu con LORD UCAV come in questa partita http://battlelog.battlefield.com/bf4...280/191640210/
Old 02-02-2015, 10:01   #12232
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
armi bilanciate in modo diverso, probabilmente premierà un pò di più la skill, sul netcode ci avranno lavorato, e avendo tolto mezzi ed esplosioni a non finire sono fiducioso..vedremo tra 4/5 mesi come sarà
Davvero non avete imparato nulla?

Poi si tratta dei Visceral, non dei DICE.
I visceral, quelli di DeadSpace 2 e 3

Netcode?
Finchè non tornerà un netcode serverside non ne parliamo nemmeno, non ha senso.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:38   #12233
scare19
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ragazzi riesco a giocarlo con una sola gtx 770 dc2oc asus 2gb a 120hz con risoluzione 1920x1080 con tutto ultra tranne msaa ?? O mi consigliate l sli x stare tranquillo ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 10:58   #12234
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non capisco tutta questa spasmodica attesa per hardilne! Poi potrà anche essere un bel gioco eh,ma delle mappe non si sa nulla,ne' come sono e quanto sono grandi...dai primi video si è visto che sono le solite mappozze gigantesche costruite senza un filo logico!
Sull shop di origin campeggia in bella mostra : " il battlefield piu' veloce" e solo questo mi mette i brividi...battlefield non deve essere frenetico,nè tantomeno veloce! Cod è una cosa,bf è un altra e se quelli di EA non se lo mettono bene in testa,finiranno per distruggere completamente questa saga(se non l'hanno già fatto xd).
Molti sono convinti che potrà essere il piu' bel bf e già hanno fatto proclami dai loro video di youtube...vedremo chi ha ragione asd
Old 02-02-2015, 12:10   #12235
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Davvero non avete imparato nulla?

Poi si tratta dei Visceral, non dei DICE.
I visceral, quelli di DeadSpace 2 e 3

Netcode?
Finchè non tornerà un netcode serverside non ne parliamo nemmeno, non ha senso.
Sara un altra beta rotta
Old 02-02-2015, 12:51   #12236
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Ragazzi riesco a giocarlo con una sola gtx 770 dc2oc asus 2gb a 120hz con risoluzione 1920x1080 con tutto ultra tranne msaa ?? O mi consigliate l sli x stare tranquillo ?
con una 770 sola, ad occhio, non mi aspetterei sicuramente i 60 fps fissi, anzi..

più che su uno sli mi butterei direttamente su una 970 e venderei nel mercatino la 770 che è ancora molto appetibile
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 14:00   #12237
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
quando uscira un gioco come questo https://www.youtube.com/watch?v=_KvXWJh4Mf8 saro il primo a prenderlo
sono vecchio per essere uno schillato non ho più l'eta, poi non uso sempre L'UCAV se trovo un camperone lo tiro giu con LORD UCAV come in questa partita http://battlelog.battlefield.com/bf4...280/191640210/
Bellissimo video. Il commentary è pure piacevole. Quanto mi piacerebbe fare i barrel roll avendo la grafica di bf3

(Very nice video. The commentary is also enjoyable. I would love to do barrel rolls with bf3 graphics)
Old 02-02-2015, 14:11   #12238
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
BEST EVER!!!!!!!!........forse sei un ragazzino e non eri nato quando sono usciti i battlefield,o forse credi che battlefield era solo BC2,dopo questo tuo pensiero strano ""posso dire che potrà essere il miglior battlefield""prima di insultare il nome BATTLEFIELD informati fai ricerca su google e accertati che quello che scrivi è vero, i migliori BF sono stati solo 4 BF1942 BFV BF2 BF2142
Old 02-02-2015, 14:13   #12239
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Bellissimo video. Il commentary è pure piacevole. Quanto mi piacerebbe fare i barrel roll avendo la grafica di bf3

(Very nice video. The commentary is also enjoyable. I would love to do barrel rolls with bf3 graphics)
e si e vero ti quoto ma siamo nel era moderna,dove ce solo competizione di BIg money a chi vende di più
Old 02-02-2015, 14:15   #12240
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
BEST EVER!!!!!!!!........forse sei un ragazzino e non eri nato quando sono usciti i battlefield,o forse credi che battlefield era solo BC2,dopo questo tuo pensiero strano ""posso dire che potrà essere il miglior battlefield""prima di insultare il nome BATTLEFIELD informati fai ricerca su google e accertati che quello che scrivi è vero, i migliori BF sono stati solo 4 BF1942 BFV BF2 BF2142
Ognuno poi ha i suoi gusti, c'è chi piace di più battlefield in maniera strategica, chi invece predilige spazi più chiusi ed azioni concitate.
Hardline è un guardie contro ladri, c'è a chi piacerà e a chi no, per tutti gli altri c'è GTA5
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
InvestCloud chiude la sede italiana di M...
TSMC resta irraggiungibile, ma Samsung r...
Il futuro di Dacia: ecco Striker, ma arr...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
A casa di Givi Bike per scoprire la line...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra si pu&...
Google Play Games sfida Steam: demo, com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian