Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2015, 20:14   #61
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Cut.
Pro Bono pacis.
Parliamo di tecnologia.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TB; Samsung 990 pro 2 TB; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 5080 PNY da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor Asus oled xg32ucwg.

Ultima modifica di samsamsam : 30-01-2015 alle 22:29.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 23:39   #62
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Tornando in tema ricapitolo dicendo che, se saranno confermati i rumors, ci saranno delle cose che mi piaceranno del macbook 12" come il display retina ed altre che non mi piaceranno come il processore e la scheda video scarsi, dimensioni troppo ridotte, poche porte presenti, assenza del logo luminoso.

Ovviamente parlo per i miei gusti, sono convinto che anche se uscisse con una risoluzione 400x300 venderebbe comunque.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 17:35   #63
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Scusate ma qual' è il problema (a parte il fatto di scannarsi per un prodotto di cui nessuno sa nulla)? Se l' oggetto è in grado di soddisfare i miei requisiti e me lo posso permettere lo compro. Viceversa se non soddisfa i miei requisiti e/o non me lo posso permettere non lo compro. Perchè si deve sempre tornare all' ormai veramente stucchevole diatriba costo/mero valore dei componenti dei prodotti Apple? Se il mercato di riferimento di un' azienda non è il nostro, se il target di riferimento di un' azienda non siamo noi, pazienza, ce ne sono altre per fortuna.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 06:23   #64
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Scusate ma qual' è il problema (a parte il fatto di scannarsi per un prodotto di cui nessuno sa nulla)? Se l' oggetto è in grado di soddisfare i miei requisiti e me lo posso permettere lo compro. Viceversa se non soddisfa i miei requisiti e/o non me lo posso permettere non lo compro. Perchè si deve sempre tornare all' ormai veramente stucchevole diatriba costo/mero valore dei componenti dei prodotti Apple? Se il mercato di riferimento di un' azienda non è il nostro, se il target di riferimento di un' azienda non siamo noi, pazienza, ce ne sono altre per fortuna.
Infatti. E' questo il punto. Che poi sembra che Apple sia monopolista in realta' ha il 12/13% del mercato..potere del marketing
Old 02-02-2015, 08:33   #65
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Il problema se esiste è il cambio di rotta, eventuale, della serie air.

Da una tipologia passa(da confermare) ad un'altra.

Mica nessuno obbliga di compraro, qualcuno ha detto il contrario?

Su un forum è ovvio che di qualcosa si debba parlare.

È stato specificato più volte che sono solo rumors, basta leggere.

Inoltre, nel mio caso, ho specificato più volte che esprimo un parere "in base ai miei gusti", basta leggere.

Ultima modifica di dual2duo : 02-02-2015 alle 08:37.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP