|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Cut.
Pro Bono pacis. Parliamo di tecnologia.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TB; Samsung 990 pro 2 TB; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 5080 PNY da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor Asus oled xg32ucwg. Ultima modifica di samsamsam : 30-01-2015 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tornando in tema ricapitolo dicendo che, se saranno confermati i rumors, ci saranno delle cose che mi piaceranno del macbook 12" come il display retina ed altre che non mi piaceranno come il processore e la scheda video scarsi, dimensioni troppo ridotte, poche porte presenti, assenza del logo luminoso.
Ovviamente parlo per i miei gusti, sono convinto che anche se uscisse con una risoluzione 400x300 venderebbe comunque. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Scusate ma qual' è il problema (a parte il fatto di scannarsi per un prodotto di cui nessuno sa nulla)? Se l' oggetto è in grado di soddisfare i miei requisiti e me lo posso permettere lo compro. Viceversa se non soddisfa i miei requisiti e/o non me lo posso permettere non lo compro. Perchè si deve sempre tornare all' ormai veramente stucchevole diatriba costo/mero valore dei componenti dei prodotti Apple? Se il mercato di riferimento di un' azienda non è il nostro, se il target di riferimento di un' azienda non siamo noi, pazienza, ce ne sono altre per fortuna.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Da una tipologia passa(da confermare) ad un'altra. Mica nessuno obbliga di compraro, qualcuno ha detto il contrario? ![]() Su un forum è ovvio che di qualcosa si debba parlare. È stato specificato più volte che sono solo rumors, basta leggere. Inoltre, nel mio caso, ho specificato più volte che esprimo un parere "in base ai miei gusti", basta leggere. Ultima modifica di dual2duo : 02-02-2015 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.