|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Quote:
Farmi dare del poveraccio da uno che usa le macro per poter giocare dignitosamente ha un qualcosa di paradossale. AHAHAHAHAHAHHAHAHhaHAHAHAHAHhhahahahahAHHAHAHAAHAHHA
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 06-01-2015 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#11902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Hai ragione sono un cheater. 440h di cheating Però continuate a vedervi i video dei pro e a sbavarci sopra che va bene così... Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
|
|
|
|
#11903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
C'è un motivo se gli italiani vengono bannati a priori da certi server solo perché italiani o perché sono riconosciuti in tutta europa come quelli scarsi che rosicano e basta. Questa è la community di BF in italia Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. |
|
|
|
|
|
|
#11906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Boh possibile che non capite? Opmet ha solo postato un video dove fa vedere come si usano le macro e le ha provate qualche ora, dopo aver giocato centinaia e centinaia di ore in maniera normale e pulita su bf3 e su bf4.. E voi dite che è un Chester e lo volete bannare?!
Quando magari qui ci sono personaggi che fanno i tutorial e usano le macro o altre cagate da sempre? Ma che avete in testa? Mi pare chiaro che ha postato il video solo per farvi capire che esistono questi trucchetti e quindi di riflettere prima di sbavare sui video e di aprire.gli occhi perche ci sono vari modi di "barare".
|
|
|
#11907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo basta e avanza per fare di lui un cheater. Mi chiedo cosa abbia in testa chi lo difende a questo punto... |
|
|
|
|
|
|
#11908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Se sei convinto di quello che dici a me sta bene. Piemo come ti ho scritto più volte non gioco di infantry, non sono bravo come te e non mi interessa. Battlefield non lo gioco di dominio oppure di conquest in metro o locker non mi "alleno" a giocare, non mi interessa. Bf4 lo giocavo su tank principalmente, in bf3 giocavo su tank, cecchino ed elicottero. Come scritto non basarti solo sull'accuracy per vedere come uno spara Non mi pare che abbiamo mai giocato insieme o contro, non credo possiate sapere come gioco e quello che io sappia fare... Se vi basate su un piccolo video fatto per giunta nel poligono per additarmi come cheater allora smettete di guardare il 90% dei PRO sul tubo. Anzi, già che ci siete segnalate anche loro Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
|
|
|
|
#11909 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
C'è da difendere poco, basta usare il buon senso. A me il video di opmet è servito e lo ringrazio. Casco dal pero, sì, ma ora ho capto come se ne vanno in giro certi supporter che sembrano delle ballerine di breakdance. |
|
|
|
|
|
|
#11910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provare non significa nulla... è andato nei server pubblici a provare macro sulla pelle di gente onesta che ha pagato il gioco come te. Se non deve essere punita una cosa del genere.... bhè ti auguro di avere a che fare con gente che "prova" le macro (o altro) sulla tua pelle ogni santa volta che entri in un server. Da cheater a eroe.... non ho parole...
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 06-01-2015 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#11911 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
[quote=Opmet;41986732]A parte che le ore sono 4 casomai, 3+1, anche se /QUOTE]come ben vedi non gioco solo di UCAV
http://battlelog.battlefield.com/bf4...424/191640210/ con un processore limitato e con una scheda video che mi da i numeri. poi chi si installa programmi che modificano il setting mouse viene anche usato
|
|
|
#11913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Negli altri giochi non va di certo meglio,e non posso biasimare chi banna subito l'italiano di turno |
|
|
|
|
|
|
#11914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
spesso gioco ad un server di amici PTG mi sono imbattuto con un italiano ancora mi ricordo il nik MiticoBenito dopo tanti insulti senza un valido motivo lo bannato per 24 h
|
|
|
#11915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Quote:
Quoto in tutto !!! Ma dai ......far vedere cosa può fare la macro su un mouse .....e poi dovrai provarlo su un server ....!! Non capisco tutto questo accanimento ...... Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Basti vedere quello che è successo con CSGO da quando hanno iniziato a fare streaming a destra e a manca. I vari tutorial di Kernan sono solo un tentativo di convincere il giocatore medio a sforzarsi a giocare meglio invece di rosikare. Un giocatore più consapevole sicuro aiuta la community più di uno che va in giro ad urlare "cheater, lamer, aimbotter, macro" ai quattro venti senza lo straccio di una prova. Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. |
|
|
|
|
|
|
#11917 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#11918 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
O possiamo farvi smettere noi più tardi. La decisione è vostra. Questo è un forum di discussione: non di polemica. Chiaro?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#11919 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se si pensa che qualcuno bari, lo si comunica all'amministratore del server di gioco: e non lo si accusa in pubblico sul forum di Hardware Upgrade. Soprattutto, non ci si imbastisce sopra una polemica. Cinque giorni a testa per flame.
|||||
|
|
|
|
|
#11920 |
|
Moderatore
|
Fine dei lavori.
Vediamo di mantenere le cose sane e in ordine.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.