|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Io invece ho cambiato idea e mi son fatto un impianto Ybris, un gran gusto a progettarlo e montarlo, ottime prestazioni, ma i db non sono assolutamente 0 !!!! Ho tutte le ventole controllate in temperaratura, quindi in idle ce le ho anche spente, visto che sto a temp ambiente |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
raga qualcuno ha il thermaltake bigwater 780 o 770 o 760??
com'è???? lo vorrei provare con il sistema in firma....
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una domanda, non sono riuscito a capire se esistono kit all in one per le gpu! io ne vorrei prendere uno per raffreddare esclusivamente uno sli, senza andare a raffreddare la cpu!
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Che io sappia, qualche casa ha in mente di vendere schede video con già su questi kit AIO, ma non credo che attualmente sia possibile montarne uno.
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve ragazzi, ho acquistato un kit aio a liquido.Ho puntato sullo swiftech h220.Ho collegato tutte le connessioni e montato il tutto nel case.
Il kit in questione monta una pompa MPC350.Purtroppo con mia amara sorpresa, quando ho acceso il tutto, la pompa non girava. Ho provato a cambiare connettore sulla scheda madre, e anche a collegare direttamente la pompa con un adattatore ad un connettore molex, ma nulla. Ho letto di chi ha avuto problemi con questo kit relativamente alla rumorosità della pompa o ad un non corretto funzionamento, magari dovuto a delle bolle d'aria nel cirtuito, ma nel caso mio la pompa non gira proprio. Esiste un modo per poterla riparare senza dover buttare il kit, che mi sembra abbastanza buono?
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Ozzano dell'Emilia - BO
|
A quanto ho potuto vedere, questo thread ormai è morto, ma tento lo stesso..
Sto decidendo se acquistare un KRAKEN X61, per il mio 760t che ha gli attacchi per i radiatori da 280mm, QUINDI PERCHÈ NON USARLI. Purtroppo ho visto molte recensioni e video di utenti che dopo poco tempo, se non subito hanno avuto problemi con la pompa, tra bolle d'aria, rimandi in garanzia e rumorosità. L'alternativa al 280mm sarebbe il NEPTON 20L ma anche lì, la corsair tra rumorosità e pump failing c'è da sbatterci la testa.. L'unico AIO di cui non ho visto7saputo problemi è quello della swiftech. Purtroppo il 280mm (H240-X) non si trova, quindi dovrei tergere su quello da 240mm (H220-X). Consigli, opinioni, suggerimenti, cautele.....? Ultima modifica di VIKTORbologna : 04-01-2015 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Ozzano dell'Emilia - BO
|
*DOPPIA RISPOSTA*
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
corsair offre l'h110, comunque ormai i dissipatori ad aria eguagliano questi aio, valuta bene i pro e i contro di entrambi |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
qualcuno che è passato ad un aio mi può dire quanto rumore fanno le ventole e la pompa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.