|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Una Single board computer veramente potente
Salve,
sto da tempo rincorrendo il sogno di fare un progetto di videosorveglianza con Raspberry B+, il sogno si è interrotto davanti all'evidenza, già con 3 webcam USB e software Sreamer, il PI si inginocchia. Io devo gestire almeno 5 o più webcam con: codec jpeg, 800x600, riprese continue e contemporanee con tutte le webcam. Cosa offre il mercato in fatto di single board computer MOLTO potenti ??? Intendo alimentate max 12v, magari Dual/Quad processor X QuadCore Grazie molte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
su base arm o x86 che budget avevi in mente di spendere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
- x86 o meglio x64
- SO. Linux ( obbligatorio ) - Alimentazione MAX 12V ( da installare in auto ) ( se possibile in moto, ma abbiamo solo 6V ) - Dimenzioni contenute che si avvicinino a Raspberry o MAX fino al doppio - Supporto disco rigido con MicroSim-64Gb o eMMC - Per il budget se ne vale la pena entro le 250 Euro devo potere applicare: Scheda Accelerometro Scheda GPS Scheda GPRS/3G Schada Bluetooth Scheda WiFi infine 5 o più Webcam ( non so quali sono le migliori per catturare buoni dettagli ma spendere poco di processore ) Deve essere tutta potenza di calcolo, non mi serve altro. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
il caso x86 e ristretto solo a due scelte
la shceda x nuc DE3815TYBE o la VIA EPIA P910 esisterebbero anceh board con T40E, ma in giro nn ne ho mai viste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.