|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Quote:
Ma come unico pc carrozzato, in dual gpu e sopratutto a liquido la vedo difficile integrare tanta roba in cosi' poco spazio A me piace molto pure il look del nuovo banchetto 101 (rev. 3) http://www.nexthardware.com/recensio...lic-black-839/ ![]() Ma ti serve anche tutta la parte inferiore e sei cmq limitato ad un solo 360 (che per parecchi può anche bastare) ![]() O al massimo potresti aggiungere anche qualche 240 sopra (accanto alle ventole) ma rovineresti cosi' l'intero look Se decidessi di andare di banchetto, forse il Phobya offre il miglior rapporto tra prezzo/grandezza/integrazione per un mini T-Rex Altrimenti si deve andare di Caselabs Mercury S8, sborsando circa quattro volte il Phobya WaCoolIT e tre volte il Dimastech Easy XL (ovv con qualche mod, non il prezzo base del S8)
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k Ultima modifica di Arrow0309 : 28-12-2014 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#67802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
|
|
|
|
#67803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Quote:
magari è una questione psicologica, ma non vederne uno prodotto e finito ma solamente sulla carta... non so. sbaglio o la pubblicità del progetto c'è più a livello mondiale che sul territorio nazionale? |
|
|
|
|
|
|
#67804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Curiosità: mi diresti per cortesia dove vengono menzionate le filiali in Brasile ed a NY? L'unica citazione è un magazzino a Miami in Florida. Dimastech si è distinta nel tempo per la produzione di sistemi di raffreddamento non convenzionali come ad esempio i phase-change, cascade ed anche per i suoi bench-test e tech-station quindi per forza di cose produce "altri" componenti in alluminio. Il fatto che possieda i macchinari che scetticismo deve alimentare?! Secondo me dovrebbe essere una conferma di una volontà imprenditoriale capace e che vuole mantenersi nell'ambiente in cui opera commercialmente. Immagino che sul sito non sia ancora stato annunciato il progetto dell'AMC proprio perché ancora in fase di R&D, solitamente si annuncia ciò che si ha o che comunque enrta in produzione...ti pare?!?! Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#67805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Quote:
Anche il Primochill ha qualcosa da proporre:
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#67806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Per quanto riguarda la parte sottolineata credo facciano bene a rivolgersi più all'utenza mondiale rispetto a quella italiana, visto le varie difficoltà economiche, ma vista sopratutto la diffidenza e l'ostruzione che dobbiamo fare per forza ad ogni iniziativa italiana andando sempre a guardare il marcio o la fregatura. Ripeto, se una cosa del genere l'avesse fatta Caselabs, Lian-Li, MountainMods ecc ecc avrebbe sicuramente avuto più successo anche qui in Italia... Ah a titolo informativo, 300€ per un case del genere TOTALMENTE in alluminio è niente. Vedete ad esempio quanto costa un Little Devil V8 che ad occhio mi sembra quello più somigliante a questo concept Ci vuole circa il doppio per portarselo a casa. Se andrà in produzione IMHO il prezzo sarà più alto dei 299€. E' come per chi ha acquistato giochi in pre-alpha, esempi Assetto Corsa e DayZ, aiutando lo sviluppo si ritrova un gioco finito pagato 20-25€, in versione retail si trova (e troverà DayZ) a molto di più
|
|
|
|
#67807 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nello specifico , aggiungo che nell' azienda dove lavoro quando decidiamo di lanciare un prodotto nuovo in genere seguiamo questa procedura: - Indagine di mercato per vedere cosa vuole la potenziale clientela - Progettazione sulla base dei risultati raccolti - Creazione di qualche sample ,prototipo o chiamatelo come volete - Presentazione del prodotto fisico con relativa illustrazione dettagliata delle caratteristiche , ecc... - Lancio di una pre-serie ,quello che in gergo si chiama "serie pilota" , con commercializzazione mirata e raccolta dei risultati in base al gradimento , ecc.. , della clientela per apportare ove necessario le modifiche richieste oltre alla ottimizzazione della fase produttiva e dei costi. - Lancio della produzione con campagna pubblicitaria dedicata e mirata Di sicuro non andiamo a proporre una raccolta fondi per un progetto appena accennato e non dettagliato , senza un prototipo fisico e senza una presentazione che merita , per dire io potrei essere potenzialmente interessato , mi fai vedere il case fisicamente con dell' hardware montato dentro più impianto a liquido , ecc.... , crei un video , una slide o quello che vuoi con tante immagini per illustrare il meglio possibile il prodotto e il mio interesse aumenta in proporzione fino a partecipare alla raccolta fondi perchè secondo me parlando da commerciale è proprio questo che manca , cioè stimolare l' interesse dei possibili clienti.... E senza andare a scomodare Caselabs e affini.... |
|
|
|
|
|
|
#67808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67809 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Giulio non vederla come una forma di ostruzionismo nei confronti di aziende italiane, il punto è che, di questi tempi, se bisogna in qualche modo investire dei soldi e tenuto conto che son pochi quelli a disposizione lo fai basandoti sulla certezza. Ora, la Dimas a vedere dal sito ha delle attività connesse che trattano altro genere di prodotti; parrebbe che, sulla carta, debba avere gli strumenti giusti. Il progetto di per se è ottimo, ma, e parlo a titolo personale, se avesse voluto coinvolgere dei finanziatori disposti ad investire magari avrebbe dovuto farlo in maniera diversa. E qui mi trovo d'accordo con Flying Tiger. Le grosse aziende mondiali hanno sicuramente le spalle coperte, hanno una rete di produzione e distribuzione non indifferente. Ora, la mia domanda è questa: una azienda italiana che di base dovrebbe avere i macchinari giusti e crede in un progetto perchè non si fa prestare i soldi da una banca e porta avanti in qualcosa in cui crede e sicuramente è di successo?? Sia ben chiaro, non è un processo a niente e nessuno e lungi da me l'idea di fare i conti in tasca a chiunque ma, purtroppo, io sono una persona diffidente. Ma pensaci, la riprova è che nonostante la pubblicità a livello mondiale non mi sembra abbia ricevuto consensi; eppure è un progetto entusiasmante. Non vorrei dire stronzate ma, se non ricordo male, caselabs è nata piegando pannelli di lamiera. @Killkernel: perdonami ma credo che tu ti stia sbagliando, non ragiona da coomerciale ma proprio da imprenditore. a proposito, oggi mi si è bucato un radiatore esterno; ho smontato le ventole ed ha iniziato a perdere. Consigli????? |
||
|
|
|
|
|
#67810 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi in questi ultimi 5 anni avete mai provato a chiedere un finanziamento od un mutuo? Pensate che le banche non concedono i finanziamenti neanche ai costruttori edili salvo quando costruiscono dei centri commerciali e di una certa dimensione, altrimenti nada... Quote:
Non mi hai detto dove hai letto delle filiali brasiliane e di quella di NY della Dimastech, fammi la cortesia di farmelo sapere anche in PM perché la cosa m'incuriosisce molto. Grazie e buona serata. |
||
|
|
|
|
|
#67811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Sto iniziando a lavorare sul mio nuovo progetto ;-)
![]() ![]() dopo toccherà ai rad! accetto suggerimenti per il nome, pensavo a project prime, ma mi sembra banale
|
|
|
|
#67812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che abbia difficoltà ad avere 50.000 euro viste le molteplici attività e probabilmente i macchinari ( ben più costosi) presenti. Basta avere delle garanzie e stai sicuro che la banca sgancia. Ti assicuro che oggi le banche i soldi li hanno, il problema è che chi li chiede non ha nulla. Ma ripeto... quello che diciamo è aria fritta dato che non conosciamo. Guarda che anche un falegname è un imprenditore, dubito che tutti possano avere una sezione commerciale. Tu vendi i prodotti che, appunto, produci. Per le filiali prova a cercare il nome della società e aggiungi Brasile o Usa ( ha anche il sito). |
|
|
|
|
|
|
#67813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto i link della pagina FB di Dimastech Brasil dove spiegano che sono in attesa di espandersi ma non hanno ancora la sede: "Em 2013, foi inaugurada nossa filial americana em Miami-FL ( Dimastech Systems Inc ) e atualmente atendemos os mercados de EUA, Canadá e México. Pretendemos expandir gradualmente para toda America, inclusive como objetivo de atender o Brasil e America do Sul." Anche nella home della DimastechUsa viene indicata la sede di Miami in Florida del loro magazzino. Il falegname è un artigiano ed anche imprenditore di se stesso e della sua professione, ma se ha un laboratorio di piccole-medie dimensioni non ha di certo bisogno del "reparto commerciale". Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#67814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
una ditta fa presto a colare a picco..basta che non ti pagano un paio di appalti e hai il scoperto..un tempo si usavano i soldi dell iva per auto finanziarsi e si versava in seguito quando capitavano queste brutte situazioni..ora ci vuole il DURC per tutto..salti un pagamento e addio agli appalti..ora serve il durc anche se sei un imbianchino..tu sei del campo e sai come funziona..... le banche soldi non ne danno!!quello che cercano di fare è sempre di entrare come socio occulto e si mangiano tutto!! poi le banche i soldi se li sono/stanno mangiando..vedi monte dei paschi,carige ecc..prendono i soldi dallo stato e dall unione europea e alle imprese non ne sganciano..fare impresa è un macello in italia fine OT |
|
|
|
|
|
|
#67815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al discorso case di dimas, a me piace, lo vendessero io i famosi 300 euro glieli darei. Ma prima devono produrlo. |
|
|
|
|
|
|
#67816 |
|
Senior Member
|
il primochill l'ho avuto ed è troppo lungo, non nasconde bene i cavi e sinceramente c'è di meglio
|
|
|
#67817 |
|
Senior Member
|
giusto per...
questo è un progettino agli inizi per m-itx
|
|
|
#67818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Montato tutto e in test...
E' normale che con IntelBurnTest impostato su "Maximum", HWMonitor mi dia 81gradi su un i7 4790k? Tutto a default, no overclock, ho solo impostato la sk madre sulla funzione "alte prestazioni". E' una Z97-Pro WiFi AC. Saluti Kappa |
|
|
|
|
|
#67819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
si è normale. ibt, linx e prime portano le cpu a temp molto più alte di quelle che i possono ottenere durante l'uso normale del pc. considera inoltre l'applicazione da parte di intel della pasta del capitano tra die e ihs. che sia su ivy che haswell, può dare problemi di temp elevate, per il cattivo trasferimento termico. in genere e si vuole occare tali cpu è da prendere in considerazione il delid (scoperchiamento) della cpu e applicazione della coollaboratory liquid pro o ultra (metallo liquido).
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB |
|
|
|
|
|
#67820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

scoperto..un tempo si usavano i soldi dell iva per auto finanziarsi e si versava in seguito quando capitavano queste brutte situazioni..ora ci vuole il DURC per tutto..salti un pagamento e addio agli appalti..ora serve il durc anche se sei un imbianchino..