Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2014, 15:28   #67801
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Certo che quello in foto, appeso.....dura poco si porta dietro pure i blocchi,
inoltre tu un coso cosiii lo useresti come case?
Dipende, ad aria e come secondo pc e/o muletto sicuramente
Ma come unico pc carrozzato, in dual gpu e sopratutto a liquido la vedo difficile integrare tanta roba in cosi' poco spazio
A me piace molto pure il look del nuovo banchetto 101 (rev. 3)

http://www.nexthardware.com/recensio...lic-black-839/

Ma ti serve anche tutta la parte inferiore e sei cmq limitato ad un solo 360 (che per parecchi può anche bastare)

O al massimo potresti aggiungere anche qualche 240 sopra (accanto alle ventole) ma rovineresti cosi' l'intero look

Se decidessi di andare di banchetto, forse il Phobya offre il miglior rapporto tra prezzo/grandezza/integrazione per un mini T-Rex
Altrimenti si deve andare di Caselabs Mercury S8, sborsando circa quattro volte il Phobya WaCoolIT e tre volte il Dimastech Easy XL (ovv con qualche mod, non il prezzo base del S8)
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Ultima modifica di Arrow0309 : 28-12-2014 alle 15:31.
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:40   #67802
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Dipende, ad aria e come secondo pc e/o muletto sicuramente
Ma come unico pc carrozzato, in dual gpu e sopratutto a liquido la vedo difficile integrare tanta roba in cosi' poco spazio
A me piace molto pure il look del nuovo banchetto 101 (rev. 3)

http://www.nexthardware.com/recensio...lic-black-839/

Ma ti serve anche tutta la parte inferiore e sei cmq limitato ad un solo 360 (che per parecchi può anche bastare)

O al massimo potresti aggiungere anche qualche 240 sopra (accanto alle ventole) ma rovineresti cosi' l'intero look

Se decidessi di andare di banchetto, forse il Phobya offre il miglior rapporto tra prezzo/grandezza/integrazione per un mini T-Rex
Altrimenti si deve andare di Caselabs Mercury S8, sborsando circa quattro volte il Phobya WaCoolIT e tre volte il Dimastech Easy XL (ovv con qualche mod, non il prezzo base del S8)
Il difetto dei banchetti è che sono troppo alti, per cui bisogna limitare l'altezza, il concetto microcool è perfetto come posizione mobo e ventole, però ad esempio la psu messa in quel modo aumenta troppo l'altezza, io l'ho montato diversamente e son passato da un'altezza di 16cm a 10cm, però si deve ottimizzare ancora, almeno un altro cm posso toglierlo.
Old 28-12-2014, 16:15   #67803
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Ciao Gian,
personalmente non vedo molta differenza tra il vedere un case realizzato in 3d oppure realizzato in alluminio e fotografato in qualche recensione, se non lo posso toccare dal vivo mi cambia poco...

Cmq il video di questo case lo puoi vedere qui:

Dimastech AMC

Se vedi al minuto 1:35 circa c'è anche la variante matx.

Ripeto, se potessi in questo momento della mia vita avrei già "donato" 299€ e preso questo bel fulltower, interno nero ed esterno grigio canna di fucile...
Giù, anche a me piace, potrebbe essere il case "definitivo".
magari è una questione psicologica, ma non vederne uno prodotto e finito ma solamente sulla carta... non so.
sbaglio o la pubblicità del progetto c'è più a livello mondiale che sul territorio nazionale?
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 16:32   #67804
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
letta.

non ci sono termini. Inoltre ho trovato che la società oltre ad avere filiali in Brasile ed a NY, produce altri componenti in alluminio.
Ne deduco che abbia già i macchinari ( visto quello che produce ).
A questo punto il mio scetticismo rimane.
dimenticavo: nel sito ufficiale non ho trovato menzione di questo progetto.
Ciao zappetta, per "non ci sono termini" cosa intendi?

Curiosità: mi diresti per cortesia dove vengono menzionate le filiali in Brasile ed a NY?

L'unica citazione è un magazzino a Miami in Florida.

Dimastech si è distinta nel tempo per la produzione di sistemi di raffreddamento non convenzionali come ad esempio i phase-change, cascade ed anche per i suoi bench-test e tech-station quindi per forza di cose produce "altri" componenti in alluminio.

Il fatto che possieda i macchinari che scetticismo deve alimentare?! Secondo me dovrebbe essere una conferma di una volontà imprenditoriale capace e che vuole mantenersi nell'ambiente in cui opera commercialmente.

Immagino che sul sito non sia ancora stato annunciato il progetto dell'AMC proprio perché ancora in fase di R&D, solitamente si annuncia ciò che si ha o che comunque enrta in produzione...ti pare?!?!

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 17:09   #67805
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Il difetto dei banchetti è che sono troppo alti, per cui bisogna limitare l'altezza, il concetto microcool è perfetto come posizione mobo e ventole, però ad esempio la psu messa in quel modo aumenta troppo l'altezza, io l'ho montato diversamente e son passato da un'altezza di 16cm a 10cm, però si deve ottimizzare ancora, almeno un altro cm posso toglierlo.
Hmm, vorresti fare una cosa del genere?

Anche il Primochill ha qualcosa da proporre:

corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 17:13   #67806
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Giù, anche a me piace, potrebbe essere il case "definitivo".
magari è una questione psicologica, ma non vederne uno prodotto e finito ma solamente sulla carta... non so.
sbaglio o la pubblicità del progetto c'è più a livello mondiale che sul territorio nazionale?
Beh invece vederlo come un concept che secondo i vari feedback magari può essere modificato secondo me è anche meglio, tanto o lo guardo in foto o in un render 3d alla fine cambia niente...

Per quanto riguarda la parte sottolineata credo facciano bene a rivolgersi più all'utenza mondiale rispetto a quella italiana, visto le varie difficoltà economiche, ma vista sopratutto la diffidenza e l'ostruzione che dobbiamo fare per forza ad ogni iniziativa italiana andando sempre a guardare il marcio o la fregatura.

Ripeto, se una cosa del genere l'avesse fatta Caselabs, Lian-Li, MountainMods ecc ecc avrebbe sicuramente avuto più successo anche qui in Italia...

Ah a titolo informativo, 300€ per un case del genere TOTALMENTE in alluminio è niente. Vedete ad esempio quanto costa un Little Devil V8 che ad occhio mi sembra quello più somigliante a questo concept

Ci vuole circa il doppio per portarselo a casa. Se andrà in produzione IMHO il prezzo sarà più alto dei 299€.

E' come per chi ha acquistato giochi in pre-alpha, esempi Assetto Corsa e DayZ, aiutando lo sviluppo si ritrova un gioco finito pagato 20-25€, in versione retail si trova (e troverà DayZ) a molto di più
Old 28-12-2014, 18:17   #67807
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
....premettendo di trovarmi d'accordo con Flying tiger, trovo che anche il tuo ragionamento non faccia una piega. Il problema, come giustamente hai scritto, è dato dalla attuale situazione economica ma sopratutto dalla nostra mentalità. Allora cerchiamo di vedere il tutto da ambo le parti......
Non posso che quotare il tuo intervento perchè spiega ancora meglio cosa volevo dire a proposito di questa questione....

Nello specifico , aggiungo che nell' azienda dove lavoro quando decidiamo di lanciare un prodotto nuovo in genere seguiamo questa procedura:

- Indagine di mercato per vedere cosa vuole la potenziale clientela
- Progettazione sulla base dei risultati raccolti
- Creazione di qualche sample ,prototipo o chiamatelo come volete
- Presentazione del prodotto fisico con relativa illustrazione dettagliata delle caratteristiche , ecc...
- Lancio di una pre-serie ,quello che in gergo si chiama "serie pilota" , con commercializzazione mirata e raccolta dei risultati in base al gradimento , ecc.. , della clientela per apportare ove necessario le modifiche richieste oltre alla ottimizzazione della fase produttiva e dei costi.
- Lancio della produzione con campagna pubblicitaria dedicata e mirata

Di sicuro non andiamo a proporre una raccolta fondi per un progetto appena accennato e non dettagliato , senza un prototipo fisico e senza una presentazione che merita , per dire io potrei essere potenzialmente interessato , mi fai vedere il case fisicamente con dell' hardware montato dentro più impianto a liquido , ecc.... , crei un video , una slide o quello che vuoi con tante immagini per illustrare il meglio possibile il prodotto e il mio interesse aumenta in proporzione fino a partecipare alla raccolta fondi perchè secondo me parlando da commerciale è proprio questo che manca , cioè stimolare l' interesse dei possibili clienti....

E senza andare a scomodare Caselabs e affini....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 18:36   #67808
Killkernel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Non posso che quotare il tuo intervento perchè spiega ancora meglio cosa volevo dire a proposito di questa questione....

Nello specifico , aggiungo che nell' azienda dove lavoro quando decidiamo di lanciare un prodotto nuovo in genere seguiamo questa procedura:

- Indagine di mercato per vedere cosa vuole la potenziale clientela
- Progettazione sulla base dei risultati raccolti
- Creazione di qualche sample ,prototipo o chiamatelo come volete
- Presentazione del prodotto fisico con relativa illustrazione dettagliata delle caratteristiche , ecc...
- Lancio di una pre-serie ,quello che in gergo si chiama "serie pilota" , con commercializzazione mirata e raccolta dei risultati in base al gradimento , ecc.. , della clientela per apportare ove necessario le modifiche richieste oltre alla ottimizzazione della fase produttiva e dei costi.
- Lancio della produzione con campagna pubblicitaria dedicata e mirata

Di sicuro non andiamo a proporre una raccolta fondi per un progetto appena accennato e non dettagliato , senza un prototipo fisico e senza una presentazione che merita , per dire io potrei essere potenzialmente interessato , mi fai vedere il case fisicamente con dell' hardware montato dentro più impianto a liquido , ecc.... , crei un video , una slide o quello che vuoi con tante immagini per illustrare il meglio possibile il prodotto e il mio interesse aumenta in proporzione fino a partecipare alla raccolta fondi perchè secondo me parlando da commerciale è proprio questo che manca , cioè stimolare l' interesse dei possibili clienti....

E senza andare a scomodare Caselabs e affini....

Ora tutto si spiega, ragioni e parli da commerciale e non da imprenditore.
Old 28-12-2014, 19:43   #67809
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Beh invece vederlo come un concept che secondo i vari feedback magari può essere modificato secondo me è anche meglio, tanto o lo guardo in foto o in un render 3d alla fine cambia niente...

Per quanto riguarda la parte sottolineata credo facciano bene a rivolgersi più all'utenza mondiale rispetto a quella italiana, visto le varie difficoltà economiche, ma vista sopratutto la diffidenza e l'ostruzione che dobbiamo fare per forza ad ogni iniziativa italiana andando sempre a guardare il marcio o la fregatura.

Ripeto, se una cosa del genere l'avesse fatta Caselabs, Lian-Li, MountainMods ecc ecc avrebbe sicuramente avuto più successo anche qui in Italia...

Ah a titolo informativo, 300€ per un case del genere TOTALMENTE in alluminio è niente. Vedete ad esempio quanto costa un Little Devil V8 che ad occhio mi sembra quello più somigliante a questo concept

Ci vuole circa il doppio per portarselo a casa. Se andrà in produzione IMHO il prezzo sarà più alto dei 299€.

E' come per chi ha acquistato giochi in pre-alpha, esempi Assetto Corsa e DayZ, aiutando lo sviluppo si ritrova un gioco finito pagato 20-25€, in versione retail si trova (e troverà DayZ) a molto di più
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ora tutto si spiega, ragioni e parli da commerciale e non da imprenditore.

Giulio non vederla come una forma di ostruzionismo nei confronti di aziende italiane, il punto è che, di questi tempi, se bisogna in qualche modo investire dei soldi e tenuto conto che son pochi quelli a disposizione lo fai basandoti sulla certezza. Ora, la Dimas a vedere dal sito ha delle attività connesse che trattano altro genere di prodotti; parrebbe che, sulla carta, debba avere gli strumenti giusti. Il progetto di per se è ottimo, ma, e parlo a titolo personale, se avesse voluto coinvolgere dei finanziatori disposti ad investire magari avrebbe dovuto farlo in maniera diversa. E qui mi trovo d'accordo con Flying Tiger. Le grosse aziende mondiali hanno sicuramente le spalle coperte, hanno una rete di produzione e distribuzione non indifferente.
Ora, la mia domanda è questa: una azienda italiana che di base dovrebbe avere i macchinari giusti e crede in un progetto perchè non si fa prestare i soldi da una banca e porta avanti in qualcosa in cui crede e sicuramente è di successo?? Sia ben chiaro, non è un processo a niente e nessuno e lungi da me l'idea di fare i conti in tasca a chiunque ma, purtroppo, io sono una persona diffidente.
Ma pensaci, la riprova è che nonostante la pubblicità a livello mondiale non mi sembra abbia ricevuto consensi; eppure è un progetto entusiasmante.
Non vorrei dire stronzate ma, se non ricordo male, caselabs è nata piegando pannelli di lamiera.

@Killkernel: perdonami ma credo che tu ti stia sbagliando, non ragiona da coomerciale ma proprio da imprenditore.

a proposito, oggi mi si è bucato un radiatore esterno; ho smontato le ventole ed ha iniziato a perdere. Consigli?????
Old 28-12-2014, 21:01   #67810
Killkernel
Senior Member

Quote:
Ora, la mia domanda è questa: una azienda italiana che di base dovrebbe avere i macchinari giusti e crede in un progetto perchè non si fa prestare i soldi da una banca e porta avanti in qualcosa in cui crede e sicuramente è di successo??
Forse perché le banche stesse non sono propense a concedere credito se non supportate da strumenti di garanzia che spesso le imprese di una certa dimensione non hanno.
Ragazzi in questi ultimi 5 anni avete mai provato a chiedere un finanziamento od un mutuo?
Pensate che le banche non concedono i finanziamenti neanche ai costruttori edili salvo quando costruiscono dei centri commerciali e di una certa dimensione, altrimenti nada...

Quote:
@Killkernel: perdonami ma credo che tu ti stia sbagliando, non ragiona da coomerciale ma proprio da imprenditore.
Non mi sbaglio, sintetizzando: l'imprenditore sforna idee e cerca la pecunia per realizzarle mentre il commerciale pianifica la concretizzazione dell'idea coi fondi che gli forniscono, direi che i due ruoli sono complementari l'uno all'altro proprio perché diversi.

Non mi hai detto dove hai letto delle filiali brasiliane e di quella di NY della Dimastech, fammi la cortesia di farmelo sapere anche in PM perché la cosa m'incuriosisce molto.

Grazie e buona serata.
Old 28-12-2014, 22:02   #67811
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Sto iniziando a lavorare sul mio nuovo progetto ;-)

dopo toccherà ai rad! accetto suggerimenti per il nome, pensavo a project prime, ma mi sembra banale
Old 28-12-2014, 22:03   #67812
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Forse perché le banche stesse non sono propense a concedere credito se non supportate da strumenti di garanzia che spesso le imprese di una certa dimensione non hanno.
Ragazzi in questi ultimi 5 anni avete mai provato a chiedere un finanziamento od un mutuo?
Pensate che le banche non concedono i finanziamenti neanche ai costruttori edili salvo quando costruiscono dei centri commerciali e di una certa dimensione, altrimenti nada...

Non mi sbaglio, sintetizzando: l'imprenditore sforna idee e cerca la pecunia per realizzarle mentre il commerciale pianifica la concretizzazione dell'idea coi fondi che gli forniscono, direi che i due ruoli sono complementari l'uno all'altro proprio perché diversi.

Non mi hai detto dove hai letto delle filiali brasiliane e di quella di NY della Dimastech, fammi la cortesia di farmelo sapere anche in PM perché la cosa m'incuriosisce molto.

Grazie e buona serata.

Non credo che abbia difficoltà ad avere 50.000 euro viste le molteplici attività e probabilmente i macchinari ( ben più costosi) presenti. Basta avere delle garanzie e stai sicuro che la banca sgancia. Ti assicuro che oggi le banche i soldi li hanno, il problema è che chi li chiede non ha nulla. Ma ripeto... quello che diciamo è aria fritta dato che non conosciamo.
Guarda che anche un falegname è un imprenditore, dubito che tutti possano avere una sezione commerciale. Tu vendi i prodotti che, appunto, produci.
Per le filiali prova a cercare il nome della società e aggiungi Brasile o Usa ( ha anche il sito).
Old 28-12-2014, 22:24   #67813
Killkernel
Senior Member

Quote:
Non credo che abbia difficoltà ad avere 50.000 euro viste le molteplici attività e probabilmente i macchinari ( ben più costosi) presenti. Basta avere delle garanzie e stai sicuro che la banca sgancia. Ti assicuro che oggi le banche i soldi li hanno, il problema è che chi li chiede non ha nulla. Ma ripeto... quello che diciamo è aria fritta dato che non conosciamo.
Guarda che anche un falegname è un imprenditore, dubito che tutti possano avere una sezione commerciale. Tu vendi i prodotti che, appunto, produci.
Per le filiali prova a cercare il nome della società e aggiungi Brasile o Usa ( ha anche il sito).
Concordo, alla fine siamo qui a fare ragionamenti su una realtà che non conosciamo, soprattutto sul versante delle acque in cui sta navigando l'azienda e la potenziale possibilità o meno di ottenere credito dalle banche.

Ho visto i link della pagina FB di Dimastech Brasil dove spiegano che sono in attesa di espandersi ma non hanno ancora la sede:

"Em 2013, foi inaugurada nossa filial americana em Miami-FL ( Dimastech Systems Inc ) e atualmente atendemos os mercados de EUA, Canadá e México. Pretendemos expandir gradualmente para toda America, inclusive como objetivo de atender o Brasil e America do Sul."

Anche nella home della DimastechUsa viene indicata la sede di Miami in Florida del loro magazzino.

Il falegname è un artigiano ed anche imprenditore di se stesso e della sua professione, ma se ha un laboratorio di piccole-medie dimensioni non ha di certo bisogno del "reparto commerciale".

Saluti.
Old 28-12-2014, 22:33   #67814
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Basta avere delle garanzie e stai sicuro che la banca sgancia. Ti assicuro che oggi le banche i soldi li hanno, il problema è che chi li chiede non ha nulla. Ma ripeto... quello che diciamo è aria fritta dato che non conosciamo.
e caro gian..fosse cosi facile avere soldi dalle banche molte ditte sarebbero ancora aperte
una ditta fa presto a colare a picco..basta che non ti pagano un paio di appalti e hai il scoperto..un tempo si usavano i soldi dell iva per auto finanziarsi e si versava in seguito quando capitavano queste brutte situazioni..ora ci vuole il DURC per tutto..salti un pagamento e addio agli appalti..ora serve il durc anche se sei un imbianchino..
tu sei del campo e sai come funziona.....
le banche soldi non ne danno!!quello che cercano di fare è sempre di entrare come socio occulto e si mangiano tutto!!
poi le banche i soldi se li sono/stanno mangiando..vedi monte dei paschi,carige ecc..prendono i soldi dallo stato e dall unione europea e alle imprese non ne sganciano..fare impresa è un macello in italia
fine OT
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 22:47   #67815
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
e caro gian..fosse cosi facile avere soldi dalle banche molte ditte sarebbero ancora aperte
una ditta fa presto a colare a picco..basta che non ti pagano un paio di appalti e hai il scoperto..un tempo si usavano i soldi dell iva per auto finanziarsi e si versava in seguito quando capitavano queste brutte situazioni..ora ci vuole il DURC per tutto..salti un pagamento e addio agli appalti..ora serve il durc anche se sei un imbianchino..
tu sei del campo e sai come funziona.....
le banche soldi non ne danno!!quello che cercano di fare è sempre di entrare come socio occulto e si mangiano tutto!!
poi le banche i soldi se li sono/stanno mangiando..vedi monte dei paschi,carige ecc..prendono i soldi dallo stato e dall unione europea e alle imprese non ne sganciano..fare impresa è un macello in italia
fine OT
lo so Francè, lo so bene. è un momentaccio per tutti, ma fidati, anche le banche stanno stringendo le chiappe. Loro vivono anche degli interessi che gli diamo.
Tornando al discorso case di dimas, a me piace, lo vendessero io i famosi 300 euro glieli darei. Ma prima devono produrlo.
Old 28-12-2014, 22:50   #67816
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Hmm, vorresti fare una cosa del genere?

Anche il Primochill ha qualcosa da proporre:

il primochill l'ho avuto ed è troppo lungo, non nasconde bene i cavi e sinceramente c'è di meglio
Old 29-12-2014, 00:18   #67817
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

giusto per...
questo è un progettino agli inizi per m-itx

Old 29-12-2014, 01:52   #67818
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Montato tutto e in test...
E' normale che con IntelBurnTest impostato su "Maximum", HWMonitor mi dia 81gradi su un i7 4790k?
Tutto a default, no overclock, ho solo impostato la sk madre sulla funzione "alte prestazioni". E' una Z97-Pro WiFi AC.
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 09:23   #67819
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
si è normale. ibt, linx e prime portano le cpu a temp molto più alte di quelle che i possono ottenere durante l'uso normale del pc. considera inoltre l'applicazione da parte di intel della pasta del capitano tra die e ihs. che sia su ivy che haswell, può dare problemi di temp elevate, per il cattivo trasferimento termico. in genere e si vuole occare tali cpu è da prendere in considerazione il delid (scoperchiamento) della cpu e applicazione della coollaboratory liquid pro o ultra (metallo liquido).
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 10:11   #67820
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
si è normale. ibt, linx e prime portano le cpu a temp molto più alte di quelle che i possono ottenere durante l'uso normale del pc. considera inoltre l'applicazione da parte di intel della pasta del capitano tra die e ihs. che sia su ivy che haswell, può dare problemi di temp elevate, per il cattivo trasferimento termico. in genere e si vuole occare tali cpu è da prendere in considerazione il delid (scoperchiamento) della cpu e applicazione della coollaboratory liquid pro o ultra (metallo liquido).
e si..liquidare senza il delid queste cpu è un po un controsenso..il problema sta alla base..se non c è trasferimento di calore che si stia ad aria liquido cambia poco..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian