Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2014, 12:26   #10601
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
Quella non é Gwynevere...
Spoiler:
in effetti per correttezza bisognerebbe parlare di sua rappresentazione
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 13:02   #10602
GR Denton
Member

L'Avatar di GR Denton

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Con il cerchiolino in testa! Sono quelli i cerchi che vedo in giro!
Li ho beccati anche io in giro quei cerchi ieri sera, chiamiamo mistero o voyager
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 13:57   #10603
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi un problema con il pad. All'improvviso non funziona più dentro il gioco, mentre negli altri si, quindi non è il pad.
L'unica cosa che ho cambiato è la risoluzione nel DSfix in quanto ho un nuovo schermo, passando a 1920x1080 da 1280x720. Ho provato a mettere il x360ce ma niente
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 19:11   #10604
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Proprio 10 minuti fa ho trovato un Vagrant.
Ne avevo incontrato soltanto uno in oltre 300 ore di gioco, e oggi ne ho beccato un altro:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839213

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839381

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839513

Stavo cercando di ripulire la zona da vari nemici per poterlo studiare per bene e giocarci un pó, ma mi ha oneshottato con una qualche sorta di attacco a distanza! Quello che avevo incontrato l'altra volta era passivo, e al massimo scappava da me.
Old 21-12-2014, 19:26   #10605
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Proprio 10 minuti fa ho trovato un Vagrant.
Ne avevo incontrato soltanto uno in oltre 300 ore di gioco, e oggi ne ho beccato un altro:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839213

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839381

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=359839513

Stavo cercando di ripulire la zona da vari nemici per poterlo studiare per bene e giocarci un pó, ma mi ha oneshottato con una qualche sorta di attacco a distanza! Quello che avevo incontrato l'altra volta era passivo, e al massimo scappava da me.
Perché ci sono quelli buoni (i bianchi) e quelli cattivi (i rossi)... ti avrà sicuramente lanciato degli "aghi"... fanno decisamente male.
Old 21-12-2014, 19:36   #10606
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ma solo io quando mi ritrovo alla Città Infame fino al falò del Patto del Caos, subisco un calo di FPS tale che sempre il gioco mi disconnette?

Come mai? Come posso fixare?
A me era successo dopo aver rimosso completamente il file di paging su Windows (e rimetterlo non é servito a mettere a posto le cose). Poi ho cambiato scheda grafica e non si é piú ripresentato. Prova ad aggiornare i driver?
Old 21-12-2014, 20:03   #10607
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ma solo io quando mi ritrovo alla Città Infame fino al falò del Patto del Caos, subisco un calo di FPS tale che sempre il gioco mi disconnette?

Come mai? Come posso fixare?
Disabilita l'AA da dsfix e sblocca gli fps e impostali a 30/30... io ho risolto così.
Old 21-12-2014, 21:02   #10608
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
@Luther_Blissett: spero riesca a risolvere, nel frattempo volevo dirti che ti voglio tanto bene, ho copiato il tuo dsfix.ini e ora va anche a me!
confrontando i due cambiavano la risoluzione e l'1 su "forcefullscreen"
madonna, mesi di tentativi e non ci avevo pensato :/

ora mi serve solo un dsmfix DD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 21:26   #10609
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Questo è il mio DSfix:
cut

Io intendevo così:

Quote:
# Enable variable framerate (up to 60)
# NOTE:
# - this requires in-memory modification of game code, and may get you banned from GFWL
# - there may be unintended side-effects in terms of gameplay
# - you need a very powerful system (especially CPU) in order to maintain 60 FPS
# - in some instances, collision detection may fail. Avoid sliding down ladders
# Use this at your own risk!
# 0 = no changes to game code
# 1 = unlock the frame rate
unlockFPS 1

# FPS limit, only used with unlocked framerate
# do not set this much higher than 60, this will lead to various issues with the engine
FPSlimit 30

# FPS threshold
# DSfix will dynamically disable AA if your framerate drops below this value
# and re-enable it once it has normalized (with a bit of hysteresis thresholding)
FPSthreshold 30
Hai già provato?
Old 21-12-2014, 21:48   #10610
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
niente, il mouse non funziona.

Adesso va troppo lento.

Se levo il dsfix, va velocissimo.

Non va bene ne l'uno ne l'altro.

In attesa di un nuovo dsfix per la versione steam. Anche perché ho provato di tutto, compreso reinstallarlo + eventuali pulizie di ogni tipo e reinstallazione del dsfix.

Se ne riparla fra un bel po.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 21:56   #10611
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi

Adesso va troppo lento.

In attesa di un nuovo dsfix per la versione steam. Anche perché ho provato di tutto, compreso reinstallarlo + eventuali pulizie di ogni tipo e reinstallazione del dsfix.

guarda, io ho appena messo il dsmfix e funziona. la sensibilità la puoi regolare dentro il dsmfixgui.exe
Old 21-12-2014, 22:01   #10612
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Adesso va troppo lento.

togli il dsmfix e rimettilo piuttosto, come fa il mouse a non funzionare?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 21-12-2014, 22:32   #10613
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
se metto il dsmfix il mouse non funziona più.

Ho lasciato solo il dsfix, ma adesso da problemi. La velocità è un problema e non riesco a muovermi come vorrei.

Constatate che sto usando la versione steam e sinceramente mi rifiuto di usare gfwl.

Solo quello mi fa salire il nervoso più dello stesso dark souls, per intenderci.

Niente, aspetto la migrazione totale a steam e vediamo cosa combinano con il dsfix.

Saluti!
Old 21-12-2014, 22:37   #10614
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:

Ho lasciato solo il dsfix, ma adesso da problemi. La velocità è un problema e non riesco a muovermi come vorrei.

Constatate che sto usando la versione steam e sinceramente mi rifiuto di usare gfwl.

Solo quello mi fa salire il nervoso più dello stesso dark souls, per intenderci.

Niente, aspetto la migrazione totale a steam e vediamo cosa combinano con il dsfix.

Saluti!
qui tutti stanno usando la versione steam. per far funzionare il dsmfix devi aprire l'exe e togliere la spunta ad "UI mouse", poi aprire il dsmfix.ini ed impostare il vanilla targeting su 1, anzicché 0. a me ha funzionato
Old 21-12-2014, 22:47   #10615
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Saluti!
A scanso di equivoci, sei sicuro di avere installato l'ultima versione del dsmfix, la 0.9 modificata per funzionare con la patch 1.0.2.0 del gioco, vero ?
Old 21-12-2014, 23:03   #10616
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
qui tutti stanno usando la versione steam. per far funzionare il dsmfix devi aprire l'exe e togliere la spunta ad "UI mouse", poi aprire il dsmfix.ini ed impostare il vanilla targeting su 1, anzicché 0. a me ha funzionato
Ok proviamo. Speriamo che funzioni. No perché già il gioco di suo è difficile, se poi non riesco a muovermi come vorrei.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A scanso di equivoci, sei sicuro di avere installato l'ultima versione del dsmfix, la 0.9 modificata per funzionare con la patch 1.0.2.0 del gioco, vero ?
Tutto all'ultima versione.

Giusto per precisare:

In realtà non è la prima volta con Dark Souls, ma l'ho dovuto mollare più per magagne che altro (gfwl dava grossi problemi)

Spero che la versione remastered di dark souls 2 sia fatta meglio, perché altrimenti faccio ciao ciao con la manina sia al secondo che al primo (non citate i controller per favore, NON sono capace ad usarli).

La cosa mi dispiace perché mi intrigava parecchio.

Sto gioco è fatto in una maniera orrenda. E' sempre la solita storia, loro mettono il gioco a metà e poi il resto lo si sistema con le mod.

Saluti!
Old 21-12-2014, 23:08   #10617
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma mi spiegate come fate a far funzionare il dsmfix visto che nel readme c'è scritto che funziona con il data.exe che con la nuova versione steam non c'è più?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 23:16   #10618
The Witcher
Bannato

funziona!

Ok, adesso si può giocare.

Grazie mille per gli aiuti!
Old 21-12-2014, 23:56   #10619
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

ho trovato un modo per fare fuori facilmente un certo boss invisibile...
Spoiler:
priscilla intendo, quando vedi i suoi passi avvicinarsi nella neve è certamente di di fronte a te, ergo casta o attaca in salto e la poveretta non ha scampo! Tra l'altro quando viene colpita da un cast diventa visibile o ho visto male?
Old 22-12-2014, 00:13   #10620
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ UnicoPCMaster: hai ancora problemi con il Mouse Fix? Dopo giorni d'imprecazioni, pianti, urla ed orride profanità, sono finalmente riuscito a domarlo! Se vuoi posso passarti la mia cartella "Fix" opportunamente tarata (DLL ed INI per DSFix e DSMFix) per vedere se funziona anche a te. Se invece preferisci arrangiarti, sostanzialmente i passi sono (1) scaricare il nuovo DSFix 2.3 (2) scaricare il "vecchio" Mouse Fix 0.9 (3) recuperare la DLL aggiornata di Jellybaby (sempre sia lodato) e sovrascriverla a quella del vecchio Mouse Fix, il tutto dentro la cartella di Dark Souls (C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Dark Souls Prepare to Die Edition\DATA\ nel mio caso); dopo di che ti devi ricordare di modificare la linea "dinput8dllWrapper none" in "dinput8dllWrapper dsmfix.dll" nel file DSFix.ini. Se vuoi ti posso spiegare più dettagliatamente, link inclusi.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian