Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2014, 12:27   #9641
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
Quote:
Originariamente inviato da fonta91 Guarda i messaggi
È possibile mappare il volante almeno per avere il tasto esc senza usare la tastiera?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
usa il tool della logitech... mi pare si chiami logitech profiler
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 12:42   #9642
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma non aggiornano più il gioco? Oramai è parecchio che non esce una patch
E' vero.. mi auguro che esca presto una patch e che sistemino alcune cose, tipo il problema con il blocco volante del g27 e che ci ripensino sulla gestione automatica delle marce.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 13:15   #9643
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da mAiDeN75 Guarda i messaggi
io sto avendo problemi col profiler.
Ho impostato i paddle perchè rispondano agli stessi tasti del cambio (DFGT), eppure ingame continua a funzionare solo il cambio.

Nella lettura comandi però vengono "letti" correttamente, mentre nel gioco no.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 14:07   #9644
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
io sto avendo problemi col profiler.
Ho impostato i paddle perchè rispondano agli stessi tasti del cambio (DFGT), eppure ingame continua a funzionare solo il cambio.

Nella lettura comandi però vengono "letti" correttamente, mentre nel gioco no.
I paddle non devi impostarli dal profiler, ma dall'interno del gioco
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 14:17   #9645
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Infatti !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 15:55   #9646
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Provato in tutti i modi, anche io dopo aver assegnato lo stick ai paddles nel profiler e aver settato i paddle ingame, non riesco assolutamente a far funzionare entrambe quando sono i gioco
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:16   #9647
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Provato in tutti i modi, anche io dopo aver assegnato lo stick ai paddles nel profiler e aver settato i paddle ingame, non riesco assolutamente a far funzionare entrambe quando sono i gioco
Dal profiler non devi fare assolutamente niente per far funzionare i paddles. Attacchi il volante al pc, fai la configurazione guidata e stop, non devi assegnare lo stick ai paddles.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:31   #9648
PiemoG
Senior Member

Quote:
Dal profiler non devi fare assolutamente niente per far funzionare i paddles. Attacchi il volante al pc, fai la configurazione guidata e stop, non devi assegnare lo stick ai paddles.
Sì, ma ti ritrovi che O funzionano i paddles O funziona lo stick. Non in contemporanea.
Tipo: se gioco con la Giulietta uso lo stick, con la LaFerrari i paddles per essere corrente, ma devo andare nelle impostazioni a cambiare i tasti corrispondenti alle marce

E in teoria dovrebbe essere possibile far si che vengano letti "in contemporanea"

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Old 16-12-2014, 16:46   #9649
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Sì, ma ti ritrovi che O funzionano i paddles O funziona lo stick. Non in contemporanea.
Tipo: se gioco con la Giulietta uso lo stick, con la LaFerrari i paddles per essere corrente, ma devo andare nelle impostazioni a cambiare i tasti corrispondenti alle marce

E in teoria dovrebbe essere possibile far si che vengano letti "in contemporanea"

se hai il dfgt come me, non puoi, AC "vede" lo stick come parte del volante (e quindi alla stregua dei paddles) quindi o imposti i paddles o la leva, se invece hai il cambio separato puoi attivare mi sembra "input multipli" e ti prende 2 periveriche per la stessa funzione.

anche io ho provato a fare paddles più leva ma non c'è verso....
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 17:26   #9650
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
se hai il dfgt come me, non puoi, AC "vede" lo stick come parte del volante (e quindi alla stregua dei paddles) quindi o imposti i paddles o la leva, se invece hai il cambio separato puoi attivare mi sembra "input multipli" e ti prende 2 periveriche per la stessa funzione.

anche io ho provato a fare paddles più leva ma non c'è verso....
Infatti una guida sul forum di AC diceva di fare sul profiler di modo che i paddles fossero rimappati col tasto corrispondente allo stick, per cui AC leggeva sempre bottone X o Y indipendentemente dal tasto o dallo stick.

Dopo posto la guida quando arrivo a casa. Io ho provato a mappare i paddles come stick (tasto 13 e 14) e non andava. Magari vanno impostati gli stick come se fossero i paddles (tasto nonso e nonricordoilnumero)

Old 16-12-2014, 19:35   #9651
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Infatti una guida sul forum di AC diceva di fare sul profiler di modo che i paddles fossero rimappati col tasto corrispondente allo stick, per cui AC leggeva sempre bottone X o Y indipendentemente dal tasto o dallo stick.

Dopo posto la guida quando arrivo a casa. Io ho provato a mappare i paddles come stick (tasto 13 e 14) e non andava. Magari vanno impostati gli stick come se fossero i paddles (tasto nonso e nonricordoilnumero)

appena ho tempo di attaccare il volante controllo, ho il DFGT e ho configurato i paddle ed il sequenziale contemporaneamente come vuoi tu ,, uso uno o l'altro o un misto senza dovere cambiare nulla
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:46   #9652
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mAiDeN75 Guarda i messaggi
Va anche se ho thrustmaster?

Old 16-12-2014, 20:03   #9653
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

dunque controllato ed io ho fatto cosi, con Logitech profiler ho registrato 2 comandi con la leva sequenziale per salire e scendere di marcia e li ho assegnati ai " paddle" in assetto corsa ho assegnato come cambio la leva.

Per fonta91 .... non credo che il Logitech profiler funzioni anche per il tuo volante .... ma non ha una sua utility per farlo ???
altrimenti puoi usare xpadder ed assegnare i tasti che vuoi a qualsiasi pulsante delle tue periferiche
Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Old 16-12-2014, 21:38   #9654
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
dunque controllato ed io ho fatto cosi, con Logitech profiler ho registrato 2 comandi con la leva sequenziale per salire e scendere di marcia e li ho assegnati ai " paddle" in assetto corsa ho assegnato come cambio la leva.

Per fonta91 .... non credo che il Logitech profiler funzioni anche per il tuo volante .... ma non ha una sua utility per farlo ???
altrimenti puoi usare xpadder ed assegnare i tasti che vuoi a qualsiasi pulsante delle tue periferiche
Ciao
LOGITECH Wheels official thread

Io ho usato questo, ma non ho capito se impostare acs.exe oppure assettocorsalauncher.exe, per il resto ho fatto uguale

EDIT: sistemato, avevo solo scelto il launcher sbagliato... e ieri non si sa perchè selezionandolo giusto non partiva il gioco. I big misteri

Ultima modifica di PiemoG : 16-12-2014 alle 22:26.
Old 16-12-2014, 22:36   #9655
fonta91
Senior Member

L'Avatar di fonta91

Iscritto dal: Jun 2007
Mi sa che devo usare x padder.. Ma prima mandare in rma ad eprezzo il volante.. Ho notato ora..

Zeri t300 gte: http://youtu.be/CdQAUIUI9_k

Old 16-12-2014, 22:58   #9656
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Condivido anche qui alcuni screen che ho fatto

Quoto da "screenshot thread ptII"

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 23:24   #9657
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi

Ciao

Ti prego spiegami come hai fatto. Ho provato in tutti i modi ma usare alternativamente paddles o stick per me e' impossibile. grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 23:53   #9658
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

ho fatto come descritto , giustamente mi sono dimenticato che il profilo di gioco creato per assetto corsa nel Logitech profiler deve puntare ad acs.exe .... ciao
Old 17-12-2014, 13:15   #9659
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Ti prego spiegami come hai fatto. Ho provato in tutti i modi ma usare alternativamente paddles o stick per me e' impossibile. grazie in anticipo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda il link nel mio post sopra, c'è la guida con le figure

Old 17-12-2014, 13:58   #9660
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
io rimango delal mia idea con il logitech il profiler uan volta impsostato lo si può lasciar fare come è, il tutto si regola e si personalizza dall'interno di Assetto Corsa. Non capisco perchè vogliate complicarvi le cose in questo modo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP