Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2014, 15:35   #11541
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Questo potrebbe essere un buon momento per imparare.

Scaricare MSI afterburner e abbassare di mezza tacca il valore delle memoria non è un compito da rocket scientist.

Essere PC gamer vuol dire anche saper fare queste cose, e molto molto altro.
provo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:35   #11542
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Vi consiglio di uscire da Prigione e di inziare a giocare Battlefield.

Non capirò mai chi si ostina a giocare solo dominio (o addirittura solo deathmatch). Fermorestando che ognuno è libero di fare ciò che vuole e ciò che il gioco permette, consiglio a molti di migrare verso altri fps incentrati solo sulla fanteria piuttosto di lamentarsi sulla natura di Battlefield.
Old 11-12-2014, 17:02   #11543
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi

Non capirò mai chi si ostina a giocare solo dominio (o addirittura solo deathmatch). Fermorestando che ognuno è libero di fare ciò che vuole e ciò che il gioco permette, consiglio a molti di migrare verso altri fps incentrati solo sulla fanteria piuttosto di lamentarsi sulla natura di Battlefield.
detto da te che hai solo giocato a BF3 e al 4,e non ai vecchi titoli e un bel consiglio

edit

Ultima modifica di cipici : 11-12-2014 alle 18:05.
Old 11-12-2014, 17:46   #11544
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi

Quoto, se io prendo un Battlefield lo prendo per la modalità conquest le altre modalità fanno bene per variare un'po', ma giocarci sempre proprio no, ma come sempre ognuno gioca come vuole

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Non capisco il senso di questi video
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 18:06   #11545
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Quoto, se io prendo un Battlefield lo prendo per la modalità conquest le altre modalità fanno bene per variare un'po', ma giocarci sempre proprio no, ma come sempre ognuno gioca come vuole

Non capisco il senso di questi video
forse quando ho fatto il copia e in colla o copiato anche i video per un problema che o di scheda video e stavo cercando sul tubo

Ultima modifica di cipici : 11-12-2014 alle 18:08.
Old 11-12-2014, 18:08   #11546
LEGIOROMANO1983
Senior Member

L'Avatar di LEGIOROMANO1983

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ragazzi oggi ho iniziato la campagna di battlefield4.Premetto che sono un giocatore occasionale, ma possibile che abbia tantissimi bug?????
Certo che se DICE lavora sul nuovo Star wars come per battlefield 4 sono da denuncia...io ero ignaro di tutto.Adesso sto leggendo di petizioni in America contro la Dice ....boh
e meno male che lo ho acquistato da steam a soli 10 €.....
Old 11-12-2014, 18:16   #11547
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da LEGIOROMANO1983 Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho iniziato la campagna di battlefield4.Premetto che sono un giocatore occasionale, ma possibile che abbia tantissimi bug?????
Certo che se DICE lavora sul nuovo Star wars come per battlefield 4 sono da denuncia...io ero ignaro di tutto.Adesso sto leggendo di petizioni in America contro la Dice ....boh
Trovo molto difficile che lo hai acquistato da steam...
Old 11-12-2014, 18:17   #11548
LEGIOROMANO1983
Senior Member

scherzi????
Old 11-12-2014, 18:18   #11549
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
scherzi????
Sicuro, BF4 su steam
Old 11-12-2014, 18:18   #11550
LEGIOROMANO1983
Senior Member

il secondo livello per esempio,quello di salvare i vip in cina, quando vai in strada che ci sono i blindati.
Old 11-12-2014, 18:25   #11551
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
il secondo livello per esempio,quello di salvare i vip in cina, quando vai in strada che ci sono i blindati.
Non ho mica detto che non ci sono bug...

Quote:
Ma BF4 non c'e' su steam...
Old 11-12-2014, 18:38   #11552
LEGIOROMANO1983
Senior Member

scusa no steam ma origin
Old 11-12-2014, 20:59   #11553
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Ma proprio si. Punto.

Già detto e ridetto, se il topic parla del gioco e a voi fa schifaccio , ma che commentate a fà!
Se ti piace il gioco evita tranquillamente questo thread..qui trovi solo flame e haters
Old 11-12-2014, 23:55   #11554
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Sono gli stessi "lamentoni" che asfalterebbero voi casual senza nessun problema, probabilmente giocando con una mano sola XD

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Capottato. XD

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 08:38   #11555
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Forza_G Guarda i messaggi
asfaltare è un parolone? è lo stesso che hai usato tu, già non ti ricordi?

cmq a parole sei forte, sui mezzi pure... a fanteria secondo me le pigli e pure di brutto! sai è facile avere 3.53 K/D stando seduti sui mezzi corazzati vs la fanteria

la cosa bella di BF3 è che ancora è un minimo bilanciato.
Dei buoni fanti posso rompere le palle a qualsiasi mezzo.
Prendi una squadra di 2 genieri, 1 supporto, 1 medico; se skillati possono rendere la vita un inferno a qualsiasi mezzo. Lo stallo arriverebbe solo col jet.

Se invece la crew su eli/tank è più forte allora vincono loro.

Su BF4, un casual può fare dei danni pazzeschi ad una crew skillata sui mezzi. Questo è il male di BF4
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 08:45   #11556
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Se ti piace il gioco evita tranquillamente questo thread..qui trovi solo flame e haters
Mi piace più il termine ''lamentoni'', poichè qui siamo tutti daccordo che bf4 è un bel gioco, ma alcuni pensano , e si lamentano, che il gioco dovrebbe essere molto molto meglio di quello che è allo stato attuale.

Le tre grandi categorie in cui si possono dividere i giocatori di bf4 sono .........mi lamento che il gioco dovrebbe essere migliore e non ci gioco ......... mi lamento che dovrebbe esere migliore e ci gioco ........ ci gioco perchè è bellissimo.

I primi sono incazzati e coerenti, i secondi incazzati insistenti e testardi, i terzi........beati.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 09:13   #11557
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
La gente si lamenta perchè ad oltre un anno dall'uscita del gioco ci sono ancora dei problemi(e dire che il gioco l'hanno pagato e anche in anticipo in certi casi) legati al bilanciamento delle armi e e dei veicoli,oltre ad un netcode non sempre perfetto. Il design delle mappe è penoso e penso che in DICE l'abbiano capito visto che tireranno fuori un ulteriore dlc gratuito con mappe prese dai vecchi capitoli della saga bf.
Non voglio alimentare la faida fra casual gamers e skillati ma spezzo una lancia per entrambi: personalmente,se fossi un casual gamers non giocherei mai e poi mai a bf 4,semplicemente perchè non è un gioco casual! Prima di imapare un minimo a sparare con qualche fucile d'assalto ce ne vuole,oltre che ad apprendere un minimo come ci si muove all'interno della mappa. I piu' skillati ,invece, odiano il bilanciamento mezzi/fanteria e hanno ragione perchè con il cannone da 20mm del btr ci vuole mezzo secolo per uccidere un fante !Questo gioco,secondo me,scontenta un po' TUTTI ed ha rappresentato una grossa delusione per i fan della serie ed è normale che spesso si venga a sfogare la rabbia qui sul forum! Il gioco diverte? NI,dipende dai gusti personali e anche dalla capacità di sopportazione: ad esempio quando il gioco carica certe mappe che odio mi scendono i così detti a terra,quando invece gioco mappe migliori allora torno un attimo a divertirmi. E' un gioco fatto di alti e bassi purtroppo
Old 12-12-2014, 09:48   #11558
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Mi piace più il termine ''lamentoni'', poichè qui siamo tutti daccordo che bf4 è un bel gioco, ma alcuni pensano , e si lamentano, che il gioco dovrebbe essere molto molto meglio di quello che è allo stato attuale.

Le tre grandi categorie in cui si possono dividere i giocatori di bf4 sono .........mi lamento che il gioco dovrebbe essere migliore e non ci gioco ......... mi lamento che dovrebbe esere migliore e ci gioco ........ ci gioco perchè è bellissimo.

I primi sono incazzati e coerenti, i secondi incazzati insistenti e testardi, i terzi........beati.
Bf4 è una vaccata fatta con i piedi, un gioco demenziale sbilanciato e zeppo di bug che lascia l'amaro in bocca a chiunque abbia una vaga idea di come dovrebbe essere un fps di guerra chiamato Battlefield.
Chi giudica questo gioco un bel gioco non fa altro che evidenziare che non sa di cosa parla, potrebbe giocare a Battlefield o a Mariokart che è la stessa cosa

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Avere la capacità di distinguere la cacca dalla nutella non equivale a flame, qui gli unici che flammano sono quelli che accostano la parola bello ad un gioco del genere , dimostrando la loro totale incompetenza in materia perché NON è questione di gusti, la situazione è palese, non c'è spazio a interpretazioni, la cacca è cacca per tutti e puzza per tutti, si tratta semplicemente di sentirne l'odore e non avere il naso otturato

Ultima modifica di slide1965 : 12-12-2014 alle 11:12.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 10:22   #11559
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
I primi sono incazzati e coerenti, i secondi incazzati insistenti e testardi, i terzi........cecati.
edit
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 11:39   #11560
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Bf4 è una vaccata fatta con i piedi, un gioco demenziale sbilanciato e zeppo di bug che lascia l'amaro in bocca a chiunque abbia una vaga idea di come dovrebbe essere un fps di guerra chiamato Battlefield.
Chi giudica questo gioco un bel gioco non fa altro che evidenziare che non sa di cosa parla, potrebbe giocare a Battlefield o a Mariokart che è la stessa cosa

Avere la capacità di distinguere la cacca dalla nutella non equivale a flame, qui gli unici che flammano sono quelli che accostano la parola bello ad un gioco del genere , dimostrando la loro totale incompetenza in materia perché NON è questione di gusti, la situazione è palese, non c'è spazio a interpretazioni, la cacca è cacca per tutti e puzza per tutti, si tratta semplicemente di sentirne l'odore e non avere il naso otturato
Probabilmente in tema di FPS potrei insegnarti tante cose, ma non per questo giudico il tuo parere come incompetente o il fatto che tu non sappia distinguere il "bene" dal "male" e non mi sembra il caso che tu lo faccia con gli altri.

Se a te divertisse martellarti tutto il giorno le dita, chi sarei io per dirti che sei stupido a farlo? Ti piace? Fallo. Non ti piace, trovati un altro passatempo.

Il gioco ha EVIDENTI difetti, ma a me diverte.

E' da considerarsi reato? Ti faccio un torto se ci gioco?

Aperta e chiusa polemica, volemose bene tutti
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian