Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2014, 02:19   #5141
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io ci sono, ti addo, non ne posso + dei russi
scusa ero in team, fatta una partita troppo lunga e stressante xD si gioca domani notte
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 18:41   #5142
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
mi sto vedendo le partite del TS che mi ero perso nelle ultime 2 settimane. Niente da dire sono dei fenomeni, che goduria vederli giocare, uno spettacolo incredibile.
Old 08-12-2014, 13:18   #5143
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
non ne posso + dei russi
Cyka bliat, penopt...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 14:54   #5144
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
- Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto!
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ci crede nessuno
AHAHAHAHAHA Come non detto... E' una cosa più grande di loro, gli Dei di Dota hanno già deciso il loro destino xD

ps. Però non gli si può negare una grande costanza nei risultati xDxDxD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 08-12-2014 alle 14:56.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:06   #5145
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
guardando giocare gente forte, ho notato che a volte si usa farsi lo stesso item doppio, tipo 2 dedali o 2-3 terrasque, quale è il senso di questa scelta?

Immagino che con 2 si raddoppi il suo effetto, ma la cosa mi ha spiazzato a me hanno sempre insegnato a puntare su oggetti diversi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:07   #5146
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
guardando giocare gente forte, ho notato che a volte si usa farsi lo stesso item doppio, tipo 2 dedali o 2-3 terrasque, quale è il senso di questa scelta?

Immagino che con 2 si raddoppi il suo effetto, ma la cosa mi ha spiazzato a me hanno sempre insegnato a puntare su oggetti diversi.
Tipo Ember spirit con almento due BF XD

Ultima modifica di Z.e.t. : 11-12-2014 alle 15:15.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:18   #5147
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Ragiona sui bonus che danno questi items e quelli che danno invece quelli che non vedi prendere doppi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:28   #5148
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Cyka bliat, penopt...
ti devo riportare per offese sul forum ? ormai almeno quelle 3 parole le capiscono tutti. quando le scrivono in cirillico io inizio a insultarli in dialetto veneto
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:32   #5149
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ragiona sui bonus che danno questi items e quelli che danno invece quelli che non vedi prendere doppi.
intendi dire che ci sono items, i cui benefici si moltiplicano a prenderne di più (tipo battlefury), mentre altri no (ad esempio desolator)?
Old 11-12-2014, 15:35   #5150
michelgaetano
Senior Member

Quote:
intendi dire che ci sono items, i cui benefici si moltiplicano a prenderne di più (tipo battlefury), mentre altri no (ad esempio desolator)?
Sì, ma stai dimenticando la tipologia più importante (di oggetti che a prenderne multipli non hai benefici)
Old 11-12-2014, 15:56   #5151
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Se ci sono eroi contro che usano molte copie o illusioni o tipo nature con gli alberelli o bloodmother coi ragnetti, es ember si fa piu di una bf per aumentare il danno da squarcio. Se non ci sono queste caratteristiche non ha senso farsi piu di una bf. Il doppio dedalo di solito se lo fa kuncka per aumentare la probailità di beccare un critico sullo squarcio. Quest'eroe va giocando sempre colpendo il creep quando si ha lo squarcio, siccome ha meno armatura degli eroi nemici se parte un critico sul creep si massacrano gli avversari.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:18   #5152
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
in soldoni gli oggetti da fare doppi sono Battle Fury, Mjollnir/maelstrom, Daedalus, Divine rapier XD

o RICOMPRARE oggetti dopo aver finito le abilità dello stesso, vedi tamburo oppure diffusal

Ultima modifica di ~Bl4k : 11-12-2014 alle 16:20.
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:23   #5153
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
in soldoni gli oggetti da fare doppi sono Battle Fury, Mjollnir/maelstrom, Daedalus, Divine rapier XD

o RICOMPRARE oggetti dopo aver finito le abilità dello stesso, vedi tamburo oppure diffusal
grazie, il Mjollnir/maelstrom raddoppia le probabilità dei fulmini?

inoltre ho visto Dendi giocare in pub con sf, che si è fatto 2 farfalle, in questo caso gli ha raddoppiato l'elusività?
Old 11-12-2014, 16:42   #5154
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:

inoltre ho visto Dendi giocare in pub con sf, che si è fatto 2 farfalle, in questo caso gli ha raddoppiato l'elusività?
l'evasione non raddoppia ma segue questa legge matematica: Total evasion percentage = [ 1 - (1 - first source of evasion) x (1 - second source of evasion) ... x (1 - n-source of evasion)] x 100
esempio:

1 farfalla 35% di evasione
2 farfalle danno [1 - (1-0.35) x (1-0.35)] x 100 = 57.75%
3 farfalle danno [1 - (1-0.35) x (1-0.35) x (1-0.35)] x 100 = 72.50%
Old 11-12-2014, 16:52   #5155
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non aiuta però se il novizio vi chiede il perché della cosa e voi gli date la risposta senza spiegargli nulla, si cercava di farlo ragionare

Quote:
Drum è uno spreco di gold e Diffusal non restocka dopo il primo upgrade (ci son cascati pure i pro ai tornei).

Quote:

Non raddoppia nè si somma.

Per il critico o effetti aggiuntivi (Mjollnir etc) il gioco va in sequenza a "provare" a far entrare ogni effetto, e ne può entrare solo e soltanto uno per attacco.

Se hai 2 Daedalus e attacchi un target, il gioco vede se il "primo" Daedalus fa critico (25 % di chance); se non lo fa proverà il "secondo", che ha il 75 % di possibilità essere chiamato a fare critico, e il 25 % di farlo perché è quella la percentuale dell'item. Analogamente se ne hai di più.

Di fatto (con 2x Daedalus) hai 0,25 (possibilità % del primo Daedalus) + 0,75 (chance del secondo Daedalus di essere chiamato in causa) * 0,25 (percentuale del secondo Daedalus). Quindi 0,25+0,1875 = 0.4375. Insomma 2x Daedalus ti danno il 44 % di crittare.

Andando oltre (= comprando altri Daedalus) questa % diminuisce sempre più, e infatti non conviene solitamente (il massimo danno dovrebbe essere ottenuto teoricamente con 2x Daedalus + 4x Rapier, ma non ho mai testato la cosa).

Per l'Evasion ti ha detto ChioSa, e anche la Magic Resistance ha la sua formula.

Ultima modifica di michelgaetano : 11-12-2014 alle 16:59.
Old 11-12-2014, 17:26   #5156
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
ti devo riportare per offese sul forum ? ormai almeno quelle 3 parole le capiscono tutti. quando le scrivono in cirillico io inizio a insultarli in dialetto veneto
Bho, io nn so perchè nn permettono di codare solo con Europa West.
Cosa ci vuole a lockare la regione in modo da farmi trovare solo gente Europa West?
Io con i Russi e con gli Zinghi nn ci voglio giocare...
E poi rivoglio la Solo Queue, perchè mi devo beccare i quad stack di stronzi che giocano da soli mono carry?
E' troppo frustrante questo sistema...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 18:59   #5157
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Drum è uno spreco di gold e Diffusal non restocka dopo il primo upgrade (ci son cascati pure i pro ai tornei).
Il recipe non ripristina le charges, ma puoi sempre comprarne una nuova O:

Approved by Slithice
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 11-12-2014 alle 19:02.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 19:15   #5158
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Il recipe non ripristina le charges, ma puoi sempre comprarne una nuova O:
Chiaramente

Loda lo scoprì a sue spese (su PL però)

Quote:
Approved by Slithice
Mi hai ricordato che ho perso l'intera galleria delle Dota ohayo
Old 14-12-2014, 14:55   #5159
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
ho detto RICOMPRARE non riacquistare le ricette
Old 14-12-2014, 15:40   #5160
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Se ci sono eroi contro che usano molte copie o illusioni o tipo nature con gli alberelli o bloodmother coi ragnetti, es ember si fa piu di una bf per aumentare il danno da squarcio. Se non ci sono queste caratteristiche non ha senso farsi piu di una bf. Il doppio dedalo di solito se lo fa kuncka per aumentare la probailità di beccare un critico sullo squarcio. Quest'eroe va giocando sempre colpendo il creep quando si ha lo squarcio, siccome ha meno armatura degli eroi nemici se parte un critico sul creep si massacrano gli avversari.
con una radiance sei piu efficace che con 2 bf per far fuori i creep evocati
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian