|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Mi inchino a te oh maestro |
|
|
|
|
|
|
#5102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comunque mi è capitato qualche volta di giocare party da 5 Vs altro party di russi. Sarà un caso sarà fortuna ma abbiamo notato diverse volte skill con % di successo centrare parecchie volte. Una pa che su 10 dagger mediamente 4 crit, un ogre con 3 x3 multicast e successivamente 2 x4 e 1 x3 di fila.
A me questi russi non pagano l'occhio |
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Questo allora spiegherebbe come mai, nonostante a suo tempo avessi vinto le mie partite di calibrazione, mi diede 1400 MMR, perchè fino ad allora avevo giocato a caso solo per provare.
|
|
|
|
|
|
|
#5105 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#5106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
Se vuoi posso riprovare a farti da coach, ma o stai con me su ts oppure niente O: Parlando di TRUE DOTO: Oggi inizia la fase Finale del The Summit 2. I team qualificati per questa fase e che si scontreranno in una LAN all'ultimo sangue sono: - Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto! - Evil Geniuses: il King delle LAN Arteezy è pronto ad aggiungere altri trofei alla sua collezione! - Team Tinker: senza qojqva e con l'aiuto del Leggendario LODA dimostreranno che non sono un team da sottovalutare! - Team Secret: è arrivato il momento di vincere una LAN importante, ed S4 è pronto a fare sul serio! - Not Today: Il nome serve solo a farvi abbassare la guardia, i Peruviani sfodereranno le loro armi segrete per dare il massimo! - Vici Gaming: per loro non è una LAN come altre, hanno la possibilità di asfaltare qualche viso Pallido! pls EE-sama show no mercy ç.ç I bEEliEEvEE in you
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 04-12-2014 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
|
#5107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
http://www.twitch.tv/beyondthesummit
EG vs Secret al The Summit 2 Merloni, fEEd-sama, ex Mr. Sniff Sniff e l'Enchantress cosplayer stan commentando il draft per ora (Zeus pickato tra gli altri)
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 03-12-2014 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Avevo letto "EG vs Secret 2-0" e stavo per rispondere "però, che asfaltata!"
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 03-12-2014 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#5110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
http://venturebeat.com/2014/12/03/yo...e-sports-team/
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5112 |
|
Bannato
|
Varie volte, fino a risalire anche fino a 1600, poi la caduta a 700 e la risalita a 1200 in cui ero relmente convinto di essere migliorato e di poter salire sul serio, ma proprio negli ultimi giorni le parite sono diventate impossibili sono dinuovo in caduta libera...
Velo giuro ieri ho dovuto perdere quasi 10 partite prima di trovarne una in cui avevvo almeno 2 compagni che giocassero decentemente, che infatti ho fatto vincere grazia allamai skill che a quei livelli è buona. Mi rendo conto che ai vostri occhi esperti gioco malissimo sbagliando molto, però mi dovete credere quando dico che non merito di giocare con certa gente, proprio perchè certa gente la conosco benissimo, visto che agli inizi anche io ero come loro, ovvero giocavo a caso per provare la novità ! X Lucazjee, niente di personale ma ho già provato in passato anche con altri giochi non riesco a giocare concentrato come si deve se la gente parla con i microfoni, figuriamoci se dovessi parlare io. E poi anche la timidezza non aiuta. Ultima modifica di GigoBoso : 04-12-2014 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Sono partito da 1060 e ho raggiunto i 1500, e oscillo sui 1400-1500. Come diamine fai a perdere 10-15 partite filate? |
|
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Adesso però voglio le prove: postami uno o due link di Dotabuff di partite dove pensi sia stata tutta colpa del tuo team. Sono proprio curioso di vedere. Ah magari anche il codice del replay della dota tv
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 04-12-2014 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#5115 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Oggi voglio provare a giocare solo sui server USA. Quote:
Posso sapere come mai non ti convince quello che racconto della mia esperienza? Mi sono anche letto tutte le guide sull'ottimo sito in italiano tapugames ! Ultima modifica di GigoBoso : 04-12-2014 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#5116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
A livelli piu alti ovviamente non funziona ... ma intanto, visto che strada è luga, puoi provare. A quel livello penso basti saper fare 1 LS tu 4 per farmare piu' degli altri... che ci vorrà mai.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#5117 | |
|
Bannato
|
Quote:
La seconda parte che io devo pensare al mio gioco la conosco bene, ma non riesco ritrovarmici oppure non ne sono all'altezza. Mi spiego meglio, in genere provo l'approcio di squadra che come giustamente dicevamo non funziona e non vieni quasi mai aiutato. Allora provo a fare il solitario, ma se mentre farmo gli altri feeddano a raffica il mio farming in solitario viene subito annullato. Altra cosa che mi fa arriabbiare è quando cerchi di guidarli, tipo abbiamo vinto un teamfight andiamo a pushare, e vedi che nessuno ti considera e ti lasciano andare da solo. Dimmi tu come devo far a non prendermela con certa gente?!?! |
|
|
|
|
|
|
#5118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
è l'unica soluzione, cavolo, cerca di capirlo!
|
|
|
|
|
#5119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
o sta trollando oppure cerebralmente non ci arriva....in entrambi i casi non ha senso rispondergli... questo è il theared di dota2 non di "i nabbi impediscono a gigoboso di vincere le partite"
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#5120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
In evidenza c'è lo Stream del The Summit 2 in ITALIANO!
I caster sono quelli che sono ma pur sempre meglio di niente ;D http://www.twitch.tv/gec
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.