Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2014, 13:21   #5021
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
L'annuncio di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin ha sicuramente fatto piacere a tutti coloro che sono alla ricerca di una edizione completa del titolo From Software o che aspettavano l'uscita su next-gen. Questa nuova edizione ha, però, causato un po' di confusione tra i giocatori e per questo motivo è meglio fare chiarezza sui contenuti che saranno disponibili solo nella nuova versione.

Come riporta MCV, coloro che già possiedono il titolo possono scaricare gratuitamente l'aggiornamento alla versione 1.10 che include nuovi personaggi ed eventi, nuovi dettagli sulla storia e un miglioramento generale al bilanciamento.

Solo coloro che, invece, acquisteranno Dark Souls 2: Scholar of the First Sin otterranno:

- Miglioramenti grafici e dal punto di vista delle performance
- Multiplayer migliorato (supporto fino a 6 giocatori)
- Aggiustamenti al game design e ai nemici

Gli utenti PC, PS3 e Xbox 360 non potranno usufruire di queste novità se non acquistando la nuova edizione. Naturalmente in futuro From Software potrebbe decidere di permettere ai giocatori di effettuare un upgrade scontato a questa nuova versione ma per il momento è necessario acquistare Dark Souls 2: Scholar of the First Sin per accedere a tutte le novità.
Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/201...-the-first-sin
Old 26-11-2014, 13:32   #5022
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
quindi è una nuova versione a tutti gli effetti.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:42   #5023
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Non avevo il minimo dubbio che uscisse
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:48   #5024
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
a questo punto la domanda sorge spontanea.
Sarà meglio puntare sulla vecchia o sulla nuova?
Old 26-11-2014, 13:51   #5025
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Direi che è troppo presto per rispondere.
Old 26-11-2014, 14:13   #5026
The Witcher
Bannato

ok allora aspettiamo
Old 26-11-2014, 14:25   #5027
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Certo che il 7 aprile è parecchio lontano, potevano anticipare la data di questo rilascio, soprattutto per chi ha già comprato tutto e ci sta giocando ora.

https://www.youtube.com/watch?v=v0GxBZcVmHc#t=58

Al minuto 0:58 sbaglio o si vede un nuovo boss ?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 26-11-2014 alle 15:27.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 08:54   #5028
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Nel frattempo anche il fume knight è andato giù...
Spoiler:
è stato assai impegnativo per trovare la tattica giusta e divertente, una volta trovata la tattica era solo questione di tempo... ho fatto così: ho evocato solo uno dei fresconi in aiuto per arrivare tranquillamente a quando arriva a metà hp e si arrabbia, arma spadone della luna+5 scudo di havel+5, armatura un mix del demone della forgia e del signore delle ossa per aumentare la resistenza a fuoco e oscurità, anelli per potenziare sempre queste difese, visto che nella seconda fase i danni che fa sono fisico fuoco oscurità, peso meno del 50% per rotolare decentemente, il succo della tattica è visto che quando si potenzia i suoi pattern offrono più spazio per contrattaccare, impararli tutti a memoria e evitarli con rotolata, se per caso si sbaglia con le protezioni e lo scudo alte toglie poco, una volta che cominci a imparare mosse e contromosse, e non sbagli il tempo della rotolata trovi i tempi giusti anche per recuperare con l'estus invece che colpire, dopo un paio di tentativi dove era quasi morto con questa tattica, alla fine ho fatto meno errori ed è andato giù.

Ora però, vedo che nel secondo dlc mi manca un falò e mi è pure avanzato un cuneo della forgia e mi manca sempre un pezzo di anima di quella là... mi sa che ho lasciato indietro qualcosa chissà dove...mi pare ci sia una zona chiusa a chiave dove non ho avuto accesso, e mi pare di non avere trovato la chiave, o che si apre dall'altra parte.... stasera si esplora.... non voglio leggere la wiki dai, ormai anche se in ritardo me li sto godendo i dlc.

Oramai il mio pg si sta affinando, ho quasi 70 milioni di anime come SM e viaggio verso il sl 400....

Vorrei platinare il gioco ma mi mancano ancora alcuni achieve... sperando non ce ne siano di nascosti, perché le quest di benhart e di lucatiel mi si sono abortite senza ragione....( nel senso che non li ho più visti, mi sa che dovevo evocarli con alcuni boss e tenerli vivi... non li ho evocati mica... )

Vabbè nel caso ascetizzo i boss .... ma mi ricomparirebbero i segni in questione?

Non sono riuscito a trovare tutte le piromanzie e tutti i miracoli... ( stregonerie e malocchi si ) e per ora non mi si sblocca gli achieve..... dove caspita saranno gli ultimi????

Il terzo dlc lo prenderò i mano per bene una volta ripulito a fondo il secondo, quindi probabilmente nel weekend.

Meglio tardi che mai, eh! D'altronde ho perso ore e ore e ore in PVP.... ma ora si trova molto meno gente...il delirio dei primi giorni è un ricordo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-11-2014 alle 09:03.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 11:27   #5029
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Alcuni miracoli, piromanzie, malocchi, stregonerie ecc ecc li trovi solo in NG+, altri in NG++
Si, per i malocchi e stregonerie poi completare l'achieve già a ng+, evidentemente piromanzie e miracoli no mi sa....

Comunque ieri sera ho avuto accesso alla zona che mi mancava nel secondo dlc e mi ritrovo con
Spoiler:
UN cuneo della forgia mancante, ho spolverato tutto il livello e non lo trovo, ho la vaga idea che si ottenga facendo fuori il boss lord Alonne, arrivarci è un perditempo perché quei biricchini della from han fatto in modo che si debba non correre, e poi mi pare assai brigoso, forse più del fume knight.... ci son crepato un paio di volte, nel weekend studio la strategia ma è velocissimo ergo mi devo alleggerire, e parecchio, anche io, imparare i suoi pattern e rotolare rotolare rotolare con un arma che fa danni ma sia abbastanza veloce... vediamo
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 28-11-2014, 11:50   #5030
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, per i malocchi e stregonerie poi completare l'achieve già a ng+, evidentemente piromanzie e miracoli no mi sa....

Comunque ieri sera ho avuto accesso alla zona che mi mancava nel secondo dlc e mi ritrovo con
Spoiler:
UN cuneo della forgia mancante, ho spolverato tutto il livello e non lo trovo, ho la vaga idea che si ottenga facendo fuori il boss lord Alonne, arrivarci è un perditempo perché quei biricchini della from han fatto in modo che si debba non correre, e poi mi pare assai brigoso, forse più del fume knight.... ci son crepato un paio di volte, nel weekend studio la strategia ma è velocissimo ergo mi devo alleggerire, e parecchio, anche io, imparare i suoi pattern e rotolare rotolare rotolare con un arma che fa danni ma sia abbastanza veloce... vediamo
Spoiler:
si ce l'ha lu, e ormai non ti serve piu'
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:10   #5031
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
meglio stargli vicino, se ti allontani troppo diventa più difficile schivare i suoi scatti veloci e a distanza tende a fare sempre quelli.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 18:41   #5032
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Siccome mi son messo in testa di platinare il gioco, vedo che oltre ai 3 achieve che mi mancano, ce ne sono ben 3 "nascosti" e io ho la vaga idea che sin legati uno alla side quest di lucatile, e l'altro a quella di benhart che io scioccamente non ho completato, non evocandoli in aiuto dai boss.... ora son spariti, più una che ignoro quale sia!

Ora, devo fare le quest a ng++ oppure basta ascetizzare i boss e evocare lucatiel e benhart?
Old 30-11-2014, 19:50   #5033
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Siccome mi son messo in testa di platinare il gioco, vedo che oltre ai 3 achieve che mi mancano, ce ne sono ben 3 "nascosti" e io ho la vaga idea che sin legati uno alla side quest di lucatile, e l'altro a quella di benhart che io scioccamente non ho completato, non evocandoli in aiuto dai boss.... ora son spariti, più una che ignoro quale sia!

Ora, devo fare le quest a ng++ oppure basta ascetizzare i boss e evocare lucatiel e benhart?
Bella domanda, ricorrente tra l'altro. Ma non avendoli mai presi in considerazione per la coperativa non saprei dirti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 30-11-2014, 22:20   #5034
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:

Sì vale se ascetizzi, vai tranquillo.
Solo vediti un video su yt per le varie locations dove puoi parlare a loro 2 perché lucatiel a un certo punto si va a ficcare in un punto che se non sai dov'è non lo trovi. :/
Old 01-12-2014, 23:47   #5035
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Dark Souls 2 tra i candidati all'ambito premio di gioco dell'anno su Escapist. Per votare: http://www.escapistmagazine.com/tour...s/standings/20
Old 02-12-2014, 00:56   #5036
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Vediamo se riesco a farmi bannare dai forum di steam prima di therinai:

http://steamcommunity.com/app/211420...76027883060459

Old 02-12-2014, 10:49   #5037
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
E anche Varg, Cerah e la tombarola afflitta in NG+ sono andati!!!!
Old 02-12-2014, 13:10   #5038
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Vediamo se riesco a farmi bannare dai forum di steam prima di therinai:

http://steamcommunity.com/app/211420...76027883060459

vabbeh ma in ds2 i problemi di lag sono stati risolti, vuoi anche per il calo di giocatori, ma ora se becchi qualcuno che lagga e' per problemi con la sua connessione. In uno degli ultimi video che ho fatto ho registrato 17 invasioni consegutive e di lag quasi non s n'e' visto. Comunque il teleport-lag-backstab e' un ricordo passato ormai, non ne subisco uno da tempo.
Poi su steam non ti bannao finche' non minacci di morte qualcuno
Old 02-12-2014, 13:54   #5039
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Poi su steam non ti bannao finche' non minacci di morte qualcuno
Non mi dire che hai già provato! :-D :-D :-D
Old 02-12-2014, 14:12   #5040
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Non mi dire che hai già provato! :-D :-D :-D
Diciamo che uno a provato su di me, ha preso un po' male un git gud e mi ha augurato di morire di ebola, e in effetti è stato bannato
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian