|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Esatto, a meno che non abbiano fatto marcia indietro negli ultimi mesi, ma ne dubito
Quote:
E' una cosa che è già stata comunicata da tempo
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Era quello che volevo dire XD
C'è la possibilità di fare una campagna single player e le missioni in singolo, naturalmente devi essere connesso online Ultima modifica di michael1one : 30-08-2014 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
PS: Che poi non capisco perchè "naturalmente", non ha senso essere obbligati a stare connessi per il singleplayer, è solo una forzatura gratuita, è tutto tranne che "naturale", anzi è l'opposto... Se c'è questa forzatura è per spingere sull'aspetto social che ormai va di moda mettere su tutto.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 30-08-2014 alle 14:45. |
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok
Quote:
Mi da fastidio anche a me |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A proposito dell'essere online per forza qualcuno riesce a connettersi al server e girare questo pomeriggio ?
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la beta durava fino al 29
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
a pochi giorni dall'uscita nessuno ne parla?
merita o è da cestinare come leggo su altri forum di ps4? |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Boooh!
Io sono interessato per motivi prettamente di gruppo con alcuni amici col quale vogliamo giocare assieme la sera. Il concept di base è interessante, le ambientazioni promettono di essere molto varie e sembra esserci un alto livello di personalizzazione, ma sinceramente ho trovato poco in giro che analizzi per bene il gioco nei suoi vari aspetti, una volta scremate tutte le pappardelle pubblicitarie. Quello che mi preoccupa di più è il marchio "Ubisoft".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho provato la beta su PC e mi fece una brutta impressione.
Poi l'ho provata su PS4 e il modello di guida era una ciofeca lo stesso, ma mi sono forzato ad andare avanti, con i primi potenziamenti la macchina migliora leggermente. Le gare in single non le ho trovate interessanti appunto perché rovinate dal modello di guida. Ma... poi mi sono detto: vediamo il pezzo forte: il freeroam, allora ho messo come destinazione le montagne innevate a metà mappa e devo dire che uscire dalla città, attraversare campagne e poi cominciare a salire finché il panorama è diventato tutto innevato è stato bello. Poi ho puntato alla monument valley nel deserto e ci ho messo anche lì 10 minuti buoni, arrivato in zona Grand Canyon mi sono fermato ad ammirare il paesaggio veramente suggestivo (tra l'altro era anche al tramonto), poi sono andato col viaggio rapido a las vegas, los angeles e poi a NY. E' carino esplorare anche le città Però una volta girovagato per la mappa per 1 ora non sapevo che fare, ci sarebbe molto da fare, sbloccare macchine, upgrade, sbloccare le torri radio come in far cry, gare in coop, online, ecc... Ma... è tutto rovinato dal modello di guida
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Che intendi per "rovinato dal sistema di guida"?
Perchè se mi dici che è un sistema Arcade anzichè simulativo è un discorso, e chi segue il titolo già sa che è così. Se invece mi dici: OK è arcade, ma è un arcade fatto male per questo e quel motivo, allora è un altro paio di maniche.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A quanto ho letto il sistema di guida all'inizio fa schifo perchè l'auto è gestita come il personaggio in un RPG: all'inizio fa schifo in tutto e salendo di livello migliora. Non proprio una scelta intelligente per un arcade...
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comandi con input lag pesante e soprattutto le ruote girano lentamente, e la cosa più stupida è che ritornano dritte lentamente: tu affronti una curva: giri lo stick del pad , fai la curva e poi rimetti lo stick dritto: ecco lì la macchina continua a girare per un altro secondo perché le ruote non tornano dritte subito. Correggere i sovrasterzi è impossibile in maniera precisa. Ho provato a smanettare con sensibilità, linearità, ecc... Ma cambia ben poco. Sì migliora con gli upgrade dei pezzi della macchina (sospensioni, ecc...) , ma di base rimane una ciofeca.
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Faccio giochi di guida dal 1990, arcade o meno. Ma con l'andare dei tempi, l'affinamento della tecnologia (e dei giochi) e la necessità sempre più pressante di avere un controller adeguato (leggasi volante) ho desistito nell'acquisto di titoli di questo genere negli ultimi anni. Avrei potuto usare il Joypad come surrogato, ma non lo sopporto proprio. Mò a Natale mi faccio il volante e The Crew è l'indiziato numero uno per il titolo di guida arcade (Assetto Corsa è quello simulativo), scelta come già detto dettata da desideri anche di alcuni miei amici. Spero risolvano i problemi di cui sopra.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Perchè c'è la necessità pressante di usare un volande per dei giochini di guida arcade? è la prima volta che sento questa cosa.
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa solo al discorso di impostare una curva: con una tastiera curvi o non curvi, punto. A quel punto puoi solo intervenire con sistemi di assistenza alla guida, ma sarebbe alla stregua dell'auto bersaglio presente negli FPS per chi gioca col Pad sulle console. L'alternativa, come già detto, sarebbe un Pad che per lo meno può replicare alcune meccaniche d'utilizzo presente su un volante. Ma oltre ad essere solo un paliativo, come già detto non lo sopporto (sono incapace ad usarlo, e richiederebbe una sensibilità nettamente maggiore rispetto ad un volante per ottenere gli stessi risultati).
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) sono interessato anche a giochi simulativi. Chiaro che poi, non è che avendo il volante per Assetto Corsa (o quel che sia) lo tengo a far polvere per The Crew. Lo uso a quel punto.E poi, simulativo od arcade, non mi diverto a "finire" la campagna di gioco, mi diverto a guidare. E se devo farlo sui binari, mi diverto molto poco. Dato che ho sempre voluto evitare la spesa per il controller, non ho più neanche comprato giochi di guida. Se non erro gli ultimi che ho giocato sono stati Need For Speed Underground (il due mi sembra) e da quel gioco in poi ho solo fatto GRID, il primo. Questo Natale però mi voglio togliere uno sfizio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.