Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2014, 21:26   #66861
guidgip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Avrei un'altra domanda. A casa ho un kit aio swiftech h220 con la pompa rotta. Mi chiedevo, siccome il radiatore ha il foro per l'inserimento del liquido, è possibile abbinare una nuova pompa e un waterblock e usarlo come normale kit a liquido riciclando il radiatore e le ventole?
Old 23-11-2014, 21:47   #66862
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Io invece ho visto gente sul ocn (Eisberg Club) che con un 240x45 ed un 120x60 e l'Eisberg raffreddavano sia la cpu che una 290
Già è più plausibile...

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
voi volete tutto e non si puo,,serve il compromesso..
non si puo volere che un rad da 240 slim con ventole a 800 rpm ti dissipi 300w di calore
Si può fare, dipende tutto dal deltaT che si vuole raggiungere, basta non aarrivare al collasso termico...

Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
Avrei un'altra domanda. A casa ho un kit aio swiftech h220 con la pompa rotta. Mi chiedevo, siccome il radiatore ha il foro per l'inserimento del liquido, è possibile abbinare una nuova pompa e un waterblock e usarlo come normale kit a liquido riciclando il radiatore e le ventole?
Si può fare si.
Old 23-11-2014, 22:10   #66863
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
a bè,c è sempre ybris..il giorno dopo ce l hai..
ma cerca di capire il mio discorso..due ddc sono in media 150 euro,mettici la vaschetta o il top dual loop..in media sono 100 euro di spesa in piu rispetto alla singola..ti senti di consigliare ad un utente una cosa simile?io sinceramente no..e non troverai questo consiglio da nessuna parte..a stare 1/2 giorni senza pc non si muore..
Se arrivi alle agognate feste per svaccare e ti si rompe e fin dopo le feste Ybris è chiuso i fiumi di paroline dolci li sentiresti a km di distanza!
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 22:15   #66864
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
due pompe al 50% sono inudibili, una al 100% si sente sia per il rumore che per le vibrazioni e idem per le ventole, non è che se si prende qualcosa la si deve per forza far girar al 100%, non siamo tutti uguali e non tutti siamo qui coi pc a liquido per cercare le prestazioni massime, alcuni cercano solo la silenziosità assoluta.
Soprattutto se si ha il pc a mezzo metro dalle orecchie e lo si ha in camera col fratellino che dorme
Ciao methis89, non è proprio così come dici tu perché se prendi componentistica di fascia medio-alta/alta hai risultati allineati alla qualità del prodotto...Ad esempio ho sia la Swiftech MCP655 (Laing D5) che la Koolance PMP-400 (Laing DDC 3.25) tenute entrambe al massimo della loro performance e sono inudibili...
Considerando poi che le mie orecchie sono "allergiche" alle ventole ad alti regimi rotazionali, so bene di cosa parlo visto che ho spesso le paratie dei 2 PC che utilizzo aperte per smanettamenti vari.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 23:07   #66865
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Se arrivi alle agognate feste per svaccare e ti si rompe e fin dopo le feste Ybris è chiuso i fiumi di paroline dolci li sentiresti a km di distanza!

e se viene l alluvione,il terremoto,la fine del mondo... ma se hai tutte queste paranoie,mi spieghi cosa ti vieta di tenere una pompa di scorta/muleto nel caso serva?come credi che faccia il resto del mondo?
no secondo te,uno deve per forza montarne due inutilmente..
ripeto.."misteri del pensiero umano"
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 23:17   #66866
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Ahahhaaha beh in effetti ha ragione gekko
Old 23-11-2014, 23:19   #66867
guidgip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Già è più plausibile...

Si può fare si.
E cosa mi consiglieresti come pompa e waterblock?
Old 23-11-2014, 23:20   #66868
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Si può fare, dipende tutto al deltaT che si vuole raggiungere, basta non aarrivare al collasso termico...
alla faccia del deltaT sai che salita verticale?
le pompe in media sono garantite sino a 60°c ..un loop con un 240 slim 2 vga e cpu con ventole a 800 rpm è gia al collasso termico..bisogna solo prendere il tempo che impiega per arrivarci
Old 24-11-2014, 00:08   #66869
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Ciao methis89, non è proprio così come dici tu perché se prendi componentistica di fascia medio-alta/alta hai risultati allineati alla qualità del prodotto...Ad esempio ho sia la Swiftech MCP655 (Laing D5) che la Koolance PMP-400 (Laing DDC 3.25) tenute entrambe al massimo della loro performance e sono inudibili...
Considerando poi che le mie orecchie sono "allergiche" alle ventole ad alti regimi rotazionali, so bene di cosa parlo visto che ho spesso le paratie dei 2 PC che utilizzo aperte per smanettamenti vari.
Allora vuol dire che tutti quelli che si lamentano x la rumorosità della Ddc al massimo se lo inventano? Ognuno ha una soglia del rumore diversa e più di uno si lamenta di quanto detto sopra e non credo abbiano delle Ddc "tarocche"....
E io ripeto per esperienza personale che con una o due d5 al massimo a me da fastidio perché che siano le vibrazioni, il flusso elevato che crea un vortice nella vaschetta e così ripescava aria o entrambi il rumore c'era e finché avevo il lamptron le tenevo sempre a 2500/3000 giri...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di methis89 : 24-11-2014 alle 00:12.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 00:12   #66870
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Allora vuol dire che tutti quelli che si lamentano x la rumorosità della Ddc al massimo se lo inventano? Ognuno ha una soglia del rumore diversa e più di uno si lamenta di quanto detto sopra e non credo abbiano delle Ddc "tarocche"....

Non ha tutti i torti, ho sentito pc dati per inudibili che si sentivano a 5 metri, il mio lo distingui (o meglio distinguevi) dal led acceso.
Poi dipende anche uno dove abita, se stai in tangenziale ovvio che hai una soglia più alta di chi fa l'eremita in vetta al monte.
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 00:52   #66871
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
e se viene l alluvione,il terremoto,la fine del mondo... ma se hai tutte queste paranoie,mi spieghi cosa ti vieta di tenere una pompa di scorta/muleto nel caso serva?come credi che faccia il resto del mondo?
no secondo te,uno deve per forza montarne due inutilmente..
ripeto.."misteri del pensiero umano"
Un discorso è cercare di essere previdenti! (Poi se per te è superfluo meglio per te risparmierai soldi)!

Un altro sarebbe forzatamente cercare di prevenire eventi che non si possono prevenire cosa che per ovvi motivi non è possibile!

E comunque non vedo certo che attinenza ci sia tra avere un sistema a prova di guasto ed invece calamità naturali (sulle quali fra l'altro non ci scherzerei visti i recenti drammi)!
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 00:52   #66872
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Ciao ragazzi un mio amico vorrebbe prendere un kit a liquido per iniziare
Pensava al kit EK l360
http://www.ekwb.com/shop/ek-kit-l360.html

Op pur e al kit alphacool:
http://www.alphacool.com/product_inf...45v8gmig9aubt2

Mel secondo kit modificherebbe la vaschetta perché non vuole nessun bay 5.25. Per questo motivo ha scartato i kit della xspc perche quelli senza bay erano cari..

Ci sono ancora problemi nella qualità Ek?
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 01:15   #66873
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Che case ha il tuo amico e cosa deve raffreddare? Magari gli possiamo fare una lista e con la stessa spesa o poco più ha una resa migliore

methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 06:02   #66874
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Un discorso è cercare di essere previdenti! (Poi se per te è superfluo meglio per te risparmierai soldi)!

Un altro sarebbe forzatamente cercare di prevenire eventi che non si possono prevenire cosa che per ovvi motivi non è possibile!

E comunque non vedo certo che attinenza ci sia tra avere un sistema a prova di guasto ed invece calamità naturali (sulle quali fra l'altro non ci scherzerei visti i recenti drammi)!
dai,parli con un genovese trasferito in emilia romagna..se non ne so io di drammi ....nel 2011 io ero nel mezzo del disastro..quella di quest anno gli fa una pipa..ma questo non centra nulla e come avrà compreso chiunque ,era un modo scherzoso per dirti che stavi esagerando con i "se"..
qui si danno consigli e si condividono esperienze..
i fatti son questi..
la seconda pompa per l uso che ne fai è superflua..ognuno fa quel che vuole,ma consigliarla come se fosse il "verbo" non va bene..bisogna spiegare perche e per come..poi sarà l utente finale a decidere se orientarsi verso un modo o l altro..
i fatti sono..
tenute al 50%,nessun vantaggio in flusso..
maggiori spese per top o vaschetta se in queste integrate e ingombri ,cavi in giro..
vantaggi sul nois di 2 pompe al 50% rispetto alla singola al 100% o giu di li,non pervenuto..dirlo senza riscontri non è una cosa seria e attendibile..
sicurezza..come gia detto se si rompe una pompa il pc si spegne perchè va in protezione..quindi nessun danno..tra l altra si puo impostare da bios/uefi una soglia di spegnimento per temperatura piu bassa alla faccia dei vari allarmi di aquasuite su temp e flusso..
se uno ha paura di restare a piedi si prende una pompa di scorta ed è a posto(che si rompa una pompa è molto raro..)senza la spesa aggiuntiva per componenti per dual loop..
fermo restante che ognuno fa quel che gli pare
Old 24-11-2014, 06:33   #66875
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
per me il vantaggio in termini di sicurezza di due pompe (ridondanza) lo hai quando lasci il pc acceso durante momenti di assenza prolungata, e per qualsiasi ragione non vuoi che si spenga nemmeno con meccanismi di protezione della temperatura, avere due pompe in questo caso permette una maggior sicurezza che la macchina continuerà ad andare se una si sfonda e tu non sei li per cambiarla in tempi brevi...

altrimenti due pompe le monti prima per prestazione.... per esempio nel mio caso è stata l'unica motivazione.

Quote:
dai,parli con un genovese trasferito in emilia romagna..se non ne so io di drammi ....nel 2011 io ero nel mezzo del disastro..quella di quest anno gli fa una pipa.
OT
purtroppo quella di quest'anno ha devastato altre zone che nel 2011 erano state graziate... come la mia in periferia, dove nasce il polcevera, per dire... solo che i media finiscono a parlare solo di bisagno e fereggiano

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 09:19   #66876
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Che case ha il tuo amico e cosa deve raffreddare? Magari gli possiamo fare una lista e con la stessa spesa o poco più ha una resa migliore

Ha un NZXT H440 il fatto e che non vuole spendere tanto oltre i 200€ io non c'è l'ho fatta con tutto

stavo vedendo di farlo alla fine lo sto facendo io tra una DC12-400 PWM e la nuova Alphacool Laing DDC310? (anche lei dovrebbe essere PWM)

Ultima modifica di RoUge.boh : 24-11-2014 alle 10:57.
Old 24-11-2014, 10:51   #66877
guidgip
Senior Member

Salve ragazzi, io possiedo uno swiftech h220.Le specifiche sono queste:

Radiator
Material Brass tubes, louvered copper fins
Body dimensions 269mm x 128mm x 29mm
Fill-port thread class G 1/4
Reservoir capacity 90 cc
Barb fittings Integrated swivel 90° elbows, 3/8" (10mm) OD
Installation hardware

Standard: (8) coarse thread fans screws
Alternate: (8) 6-32 x 1 3/16 (30mm) Philips screws

ROHS Compliant
2 Pre-installed Fan
Dimensions 120mm x 120mm x 25mm
Speed control PWM
Speed range 800+/- 25% ~ 1800+/- 10% RPM
Airflow range 24 ~ 55 CFM
Static pressure range 0.53 ~ 2.29 mmH20
Noise level range <16 ~ <33 dB/A
Nominal Voltage 12 v
Nominal current 0.2 A
Bearing Type Z-axis
Connector Mini 4-pin
MTBF 60,000 hours
ROHS Compliant
1 Waterblock with integrated pump
Cold plate material C110 copper
Cooling engine 0.25mm x 0.25mm micro-pin array
Barb fittings Integrated swivel 90° elbows, 3/8" (10mm) OD
Installation hardware

For Intel LGA 775, 1155/56, 1366
(1) Adjustable back-plate
(4) Spring loaded screws & washers
For Intel LGA 2011
(4) Spring loaded screws & washers
For AMD AM2, AM3, FM1,FM2, 939
(2) Pre-assembled brackets & spring loaded screws
Bracket installation screws

Speed control PWM
Speed range 1200 ~ 3000 RPM
Nominal voltage 12 v
Nominal power 6 W
Bearing type Ceramic shaft, PTFE bearing
Connector Mini 4-pin
MTBF 60,000 hours
ROHS Compliant
2 Tubing & Coolant
Material PVC
Color Black
Dimensions 5/8" x 3/8" (16/10mm)
Length 15 3/4" (400mm)
Coolant Pre-filled with Hydrx PM-2 non-toxic coolant

Ora direte, che c'entra in questo topic?
Praticamente la pompa è partita.In un primo momento avevo pensato di aggiustarla o almeno provarci, ma credo non sia nelle mie capacità.

Ho pensato quindi, visto che questo kit è smontabile e il radiatore ha un foro per il riempimento, di sostituire il gruppo waterblock-pompa con qualcosa, anche separato, di migliore qualità, senza spendere tantissimo, utilizzando questo radiatore con queste ventole.

Il processore da raffreddare è un I5 2500K, che vorrei overcloccare a 4,5-4,7 Ghz.

Sono andato sul sito della EKWB per vedere un pò in giro.

Ho trovato questo waterblock:
http://www.ekwb.com/shop/blocks/cpu-...e-ltx-csq.html
Ovviamente sarebbe da abbinare ad un backplate e ai due raccordi per collegare i tubi.

Per la pompa avevo pensato a qualcosa tipo questa:
http://www.ekwb.com/shop/pumps-and-a...v-dc-pump.html

Che ne pensate?alternative?
è la prima volta che mi affaccio nel mondo del liquido, quindi non sono molto esperto.
Old 24-11-2014, 11:50   #66878
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
il wb va bene, anche se non ho capito il backplate a cosa ti serve, dato che il wb è fornito degli accessori necessari per il montaggio ed uso.

la pompa è veramente poca cosa come prestazioni. ora se vuoi tenere solo la cpu a liquido, può andare anche bene, considerando che cmqè superiore a quella che era nello swiftech.

dipende da quanto vuoi spendere (budget) e se vuoi ampliare in futuro il loop.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 12:00   #66879
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ha un NZXT H440 il fatto e che non vuole spendere tanto oltre i 200€ io non c'è l'ho fatta con tutto

stavo vedendo di farlo alla fine lo sto facendo io tra una DC12-400 PWM e la nuova Alphacool Laing DDC310? (anche lei dovrebbe essere PWM)
la dc12-400 la conosco bene (ne ho 3), quindi posso dirti che è una pompa a livello delle ddc-1t come prestazioni.

mentre la ddc310 vedo che le prestazioni di targa sono molto basse. 200l/h a loop vuoto si traducono in un flow rate in funzione decisamente basso. direi che come prestazioni siamo sui livelli delle dc12-200/260. meglio andare sulle ddc classiche.

dipende molto dallo spazio che hai a disposizione per l'integrazione. la dc12 non è proprio piccola, però si comporta molto bene considerando anche il prezzo di acquisto. se guardi il mio pc in firma (i7) che ne monta due e un loop molto complesso, una solo dc12, mi segna circa 160/170 l/h al massimo regime.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 12:27   #66880
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
la dc12-400 la conosco bene (ne ho 3), quindi posso dirti che è una pompa a livello delle ddc-1t come prestazioni.

mentre la ddc310 vedo che le prestazioni di targa sono molto basse. 200l/h a loop vuoto si traducono in un flow rate in funzione decisamente basso. direi che come prestazioni siamo sui livelli delle dc12-200/260. meglio andare sulle ddc classiche.

dipende molto dallo spazio che hai a disposizione per l'integrazione. la dc12 non è proprio piccola, però si comporta molto bene considerando anche il prezzo di acquisto. se guardi il mio pc in firma (i7) che ne monta due e un loop molto complesso, una solo dc12, mi segna circa 160/170 l/h al massimo regime.
OK grazie =)
La ddc310 era carina perché compatta.. Come WB cosa consigliate? Il nuovo swiftech xl come lo vedere?
Ma per natale di solito non ci sono degli sconti?
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 24-11-2014 alle 12:37.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian