|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
La mia dir windows è arrivata a 9 Gb a suon di aggiornamenti...
ed ora nuovi 700 MB. provo... banzzaaaaaiiiiiiiii..... Comunque Microsoft non ci fa una bella figura che gli utenti debbano incrociare le dita prima di installare gli aggiornamenti. Ultima modifica di TheQ. : 21-11-2014 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#15622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#15623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti, ho installato il famoso aggiornamento da 700 MB avendo avast 2015 ed e ho avuto i problemi di cui tutti parlano, non so come da windows sono riuscito a disinstallare l'aggiornamento, poi ho disinstallato avast, rimesso l'aggiornamento e adesso sto con l'antivirus di microsoft per sicurezza. Il computer sembra come prima, secondo voi si è rovinato qualcosa in tutte queste operazioni?
|
|
|
|
|
|
#15624 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Vi avevo segnalato con entusiasmo che dopo l'installazione dell'l'aggiornamento "Windows8.1-KB3000850-x64", il mio pc era diventato più reattivo in tutto. Sono stato troppo precipitoso!.
Stamane, con sorpresa, il notebook ha cominciato a semibloccarsi con qualunque operazione facessi, per finire con il bloccarsi completamente, costringendomi ad un arresto forzato con il tasto fisico di accensione/chiusura. Premetto che non uso Awast né AVG, solo Malwarebyte occasionalmente oltre all'antivirus Microsoft preinstallato. Provato a scoprire se dipendesse da qualche programma o driver, fatta anche una completa scansione antivirus (..non si sa mai..), niente. Per farvela breve, da Ripristino configurazione sistema, ho disinstallato quell'aggiornamento corposo e sono tornato a come prima. Ora va bene e posso ritenermi fortunato! perché, come sapete, non sempre Ripristino configurazione sistema va a buon fine quando si tratta di eliminare modifiche molto complesse al sistema. Non è la prima volta che Microsoft propone aggiornamenti da Windows Update che si rivelano dannosi per certi pc e per altri no |
|
|
|
|
|
#15625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Installato nel fisso ieri e per ora non ho problemi, nel notebook invece ho problemi, non riesco più a riavviarlo o spegnerlo ( ho solo Malwarebytes anti-Malware installato ), nel pomeriggio proverò a capire il perchè, altrimenti lo disinstallo.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
#15626 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Microsoft da denuncia ...
|
|
|
|
|
|
#15627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quindi, riassumendo, chi ha problemi con l'Update 2 è perché ha installato antivirus di terze parti?
|
|
|
|
|
|
#15628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Come mai si può cambiare colore alle finestre, ma non al testo? Vorrei Bordo nero su carattere bianco, ma non riesco a scegliere il colore del carattere
|
|
|
#15629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Io ancora non l'ho installato.
Fino a ieri se ci provavo Windows Update si bloccava e il processo mi occupava la cpu al 100% e il pc non era più utilizzabile. Anche scaricando l'eseguibile a parte non sono riuscito a installarlo. Per ora aspetto un pò. Io ho Kasperky Antivirus 2015 e Comodo Firewall 8.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#15630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
merda... sono con il pulsante riavvia a fine installazione dell'aggiornamento windows da 700 MB (ed ho avast 2015)... se non dovessi riscrivere sapete che fine ho fatto.
(prima del riavvio disinstallo anche avast... magari va meglio). Dopo il riavvio lo reinstallo... vediamo che succede. |
|
|
|
|
|
#15631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#15632 |
|
Member
|
Eri stato avvertito ...
|
|
|
|
|
|
#15633 |
|
Bannato
|
si, + o meno ci ha comunicato la sua dipartita
"A tout le monde A tout les amis Je vous aime Je dois partir These are the last words I'll ever speak And they'll set me free" http://www.youtube.com/watch?v=MGbBVmEI6QQ |
|
|
|
|
|
#15634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
non è detto, su 2 pc ho kaspersky (una promo x 6 mesi) su un'altro bit defender sempre promo di 1 anno stavolta ma nessun problema penso sia questione di hardware
|
|
|
|
|
|
#15635 |
|
Member
|
Immaginiamo una intera azienda con tanti pc che ricevono gli aggiornamenti automatici ...
|
|
|
|
|
|
#15636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non c'entra nulla perché non viene selezionato in automatico...
|
|
|
|
|
|
#15637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In effetti sta mietendo molte vittime, per quello ho fatto bene a starmene alla larga da questo update. Una volta quando uscivano i SP erano assolutamente obbligatori e importanti, già il fatto che la stessa MS lo abbia etichettato come Consigliato, poteva mettere in guardia. Infatti è la cosa che mi ha insospettito subito e l'avevo anche scritto qui due giorni fa. Tra l'altro W8.1 a parte qualche leggera incompatibilità driver, adesso sta andando bene, per cui non vedo neanche la necessità di rischiare. |
|
|
|
|
|
|
#15638 |
|
Bannato
|
Giusto per capire: per voi molti quanti sarebbero? (va bene anche una stima % dell'intero).
Perché quando ci fu tutto quell'eco mediatico intorno agli aggiornamenti (fallati) di agosto si scoprì poi che (i problemi) riguardarono lo 0,01% dell'utenza di 7/8.x ... Ultima modifica di nV 25 : 21-11-2014 alle 20:08. Motivo: parentesi |
|
|
|
|
|
#15639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Desktop e SP2 tutto ok.
Anche due miei amici (un portatile Dell e un Mac con Windows) nessun problema. Fanno numero?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#15640 |
|
Bannato
|
Avast cmq è quasi pronta con il fix,
"We have been able to simulate the problem in our lab and I think we fixed this issue. This Windows updates calls new memory related functions which are not fully compatible with avast. We'll prepare EmUpdate with the patched driver" Leggimi 1 "The fix is prepared and it is currently in last phases of testing in our quality department. Once the testing is done, it is going to be released as an EmUpdate. Please understand that we do not want to underestimate the testing, because the update introduces a change in one of Avast drivers. Thank you all for your patience!" Leggimi 2 EmUpdate sta presumibilmente per Em(ergency)Update Ultima modifica di nV 25 : 21-11-2014 alle 20:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.