|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, con questa amica mia prevedo che sarà una serata noiosa (guarderemo il film ), se però vieni a cuneo con qualche tua amica ti raggiungo volentieri |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
tsk tsk
martedì è stato il mio 19th compleanno, e dunque oggi volevo andare ad Ariccia a mangiar qualcosa... ma a scuola nessuno è stato molto entusiasta quando l'ho detto, e allora, più che sentirmi dire "Non lo so" e poi il pomeriggio un bel "NO", c'ho rinunciato... visto poi anche il tempo di m***a... A dire la verità sn pure un po' (ma un po') depresso xchè avevo semi-programmato (ma solo in testa mia) di andare dalla raga con cui uscivo e che mi piace ancora, di uscire... poi purtroppo, come sempre accade (ca**o, prima non accadeva!) arrivato davanti a lei mi si blocca il sistema nervoso e non connetto più. Così sono entrato in classe sua, e l'ho vista al banco a scrivere... mi ha salutato... poi però non sapevo che caspita fare... dovevo trovare una scusa diversa dall'andarla apposta a salutare x far sembrare che non fossi salito su solo x lei... così mi sn messo a parlare col suo prof di diritto della Lazio (che tristezza), poi sn andato dalla mia amica Crystel a chiederle come era andato il compito... era andato male... isnomma stavo in quella classe di ragazze quasi leggendo nelle loro teste "Ma quello che ci fa qua?"... però Crystel mi ha detto che con quella maglietta ero "sexy"... speriamo che l'abbia pensato anche quella che lo volevo che lo pensasse Mah... boh...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
tipico
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
cena in pezzeria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.