|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io credo di averne mancato solo uno (a partire dal 3). Di solito un $ glielo allungo "a prescindere". E poi vedo di caso in caso se arrivare al BTA. Gli altri bundle sono un gradino sotto (se non due, o dieci). Poi c'e' l'eccezionalita', ma di solito appena leggo un "monday bundle" o "build a greenlight bundle" non e' che impazzisca dalla gioia. TheMac |
|
|
|
|
|
#30562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma anche i bundlestars o i blink bundle a volte sono interessanti (non spesso come gli humble peró) |
|
|
|
|
|
#30563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#30565 |
|
Bannato
Città: Salento!
|
Mount & Blade? Stavo per scrivere che regalano The Witcher 2 raccogliendo 7 "stamps" (in pratica cliccando sul banner nella home).
|
|
|
|
|
#30566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) Ultima modifica di paulgazza : 12-11-2014 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
#30567 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Intanto se ti va possiamo farci qualche partitina in fut, fammi sapere tramite pm. Preso anche io il bta tier del nuovo humble, speranze di vedere come gioco misterioso il dlc di ets 2? è in offerta sul loro store, ma forse se il bta supera il costo dello stesso c'è una possibilità. Ma anche se scrivono "More games coming soon!" alla fine viene aggiunto un singolo elemento, giusto? |
|
|
|
|
|
#30568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30569 |
|
Bannato
|
Evidentemente si basa sui cookie.. è un po' una cazzata questa.
|
|
|
|
|
#30570 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tanto TW2 ce l'ho da anni e del film frega niente
![]() Più che altro quando ho visto l'ennesima d&d complet ein offerta avevo sperato di trovarci le EE
|
|
#30573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
TW2 ce l'ho dal day one ( la mitica CE col crapone di geraldo ).
e quindi poi su GOG. Ora l'ho preso anche su steam ai recenti saldi di halloween. Questo lo piglio per regalare a qualche amico.
|
|
#30574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma fatevi un favore e comprate questo a 2,39€
|
|
|
#30575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
MMmm su gog c'è theme hospital scontato al 50%
Non so se prenderlo adesso o, visto che al momento non potrei giocarci, aspettare i saldi natalizi nella speranza di uno sconto superiore... Che voi sappiate la versione su gog è solo in inglese? Ricordo che ai tempi che il gioco fosse tradotto in italiano. |
|
|
|
|
#30577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sempre su GOG regalano
The Witcher 2 + The Gamers: Director’s Cut cliccando sui francobolli per 7 giorni..... |
|
|
|
|
#30578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
#30580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
comunque è possibile che venga anche scontato maggiormente nei prossimi giorni se non nelle prossime ore come offerta flash (almeno credo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.