Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2014, 15:54   #461
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
sul tubo ci sono nuovi video di persone che lo fanno girare anche con una 7870 a dettagli medi e o con la r9 270x 3 gb.
Che intendi per farlo girare? Se intendi che il gioco parte ok ci siamo, ma poi?
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 15:54   #462
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
la ubisoft mi deve spiegare il senso di queste microtransazioni, http://www.tmag.it/2014/11/12/spende...s-creed-unity/

esistono veramente persone che ci cascano
Piu' che altro un tempo c'erano i cheat ed erano gratis.

Adesso i cheat te li fanno pagare ... per quanto riguarda ste microtrasazioni non hanno davvero scusanti.

Giusto per rafforzare il discorso che ho fatto prima

https://farm8.staticflickr.com/7461/...04291e41_o.jpg

https://farm8.staticflickr.com/7527/...5dd04804_o.jpg

https://farm6.staticflickr.com/5602/...d9b3f65b_o.jpg

In un openworld. Cioè pazzesco. E la città è grande ragazzi ...

le immagini sono troppo grandi, metto il link
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 12-11-2014 alle 15:59.
Lanzus è offline  
Old 12-11-2014, 15:56   #463
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
nella videorece lo spiegava, la differenza non mi pare niente di che.
prima era banale al massimo, monotasto...ora no, sei più libero per quanto i percorsi siano chiaramente sempre preimpostati.

solo che sembra andare in crisi, tipo vuoi seguire il percorso in alto e va verso il basso, o sembra esitare come se ci dovesse pensare...dicevano che si faceva fatica pure a farlo entrare da una finestra

hanno certamente pasticciato
No attenzione, tu parli del controllo del utente sul movimento del personaggio nel compiere l'azione voluta, questo sì è cambiato (e anche questo ha delle problematiche).

Io parlo proprio di come tecnicamente è realizzata al cosa, per intenderci le basi che vengono utilizzate per far muovere il personaggio sugli elementi dello scenario e la correlazione tra l'animazione e l'azione stessa. Che sia compiuta in modo automatico o che sia rediretta manualmente dall'utente, ciò non toglie che il meccanismo alla base sia lo stesso.
Insomma, cambia l'input dato ad una serie di routine da "automatico" a "manuale/contestuale", ma le routine alla base sono sempre quelle... e hanno fatto un risotto.

Ultima modifica di ulukaii : 12-11-2014 alle 15:58.
ulukaii è offline  
Old 12-11-2014, 15:59   #464
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Bravo, ecco perche' ieri sera ho scritto che una robba del genere non me la sarei mai aspettata. Difetti si ma non a questo punto.

Pensa che c'e' un utente qui che ha deciso di prenderlo avendo una 6870 nonostante sia stato abbastanza chiaro su questo. Vedere delle fotografie risulterebbe piu' fluido

Dalla foto e' evidente che sia tutto al minimo giusto?
medio
BLACK-SHEEP77 è offline  
Old 12-11-2014, 16:01   #465
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi

Adesso i cheat te li fanno pagare ... per quanto riguarda ste microtrasazioni non hanno davvero scusanti.
Ognuno butta i soldi dove gli aggrada, ma detto questo la colpa sarà sempre di quegli utonti che appunto buttano i soldi su 'ste sciapate.
Old 12-11-2014, 16:03   #466
1VS1
Bannato

Quote:

Giusto per rafforzare il discorso che ho fatto prima

https://farm8.staticflickr.com/7461/...04291e41_o.jpg

https://farm8.staticflickr.com/7527/...5dd04804_o.jpg

https://farm6.staticflickr.com/5602/...d9b3f65b_o.jpg

In un openworld. Cioè pazzesco. E la città è grande ragazzi ...

le immagini sono troppo grandi, metto il link
Tutti su neogaf vedo

Ripeto a 6400x3600 quelli screenshots sono sicuramente di impatto, ma il gioco non si avvicina minimamente a quella qualita' di immagine consentendoti allo stesso tempo di giocare. Inoltre dalle foto i bug non li vedi, ma quando giochi si.
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:03   #467
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
sul tubo ci sono nuovi video di persone che lo fanno girare anche con una 7870 a dettagli medi e o con la r9 270x 3 gb.

cmq black sheep, ma è un tuo screen e a che risoluzione?
1080p
BLACK-SHEEP77 è offline  
Old 12-11-2014, 16:04   #468
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Il discorso è che io lo giocherei anche, anche con tutti questi difetti, alla fine la storia mi attira, la grafica è veramente un bel vedere, l'ambientazione è favolosa, il gameplay ha delle enormi pecche ma è pur sempre giocabile, il punto è che NON GIRA! Su console va a 20 fps noi con il pc che dovremmo avere per forza di cose un'incremento nn è possibile che nn gira, è una grafica sicuramente di qualità alta ma nn posso pensare che con una 680-670 o una 770-780 ha quel frame rate, per nn parlare degli scatti e i cali mostruosi sui 5 fps durante i filmatini di intermezzo! Non giustifico queste prestazioni perchè secondo me è l'ottimizzazione che manca principalmente a questo titolo, dovevano lavorarci su parecchio ancora e non farlo uscire così!

Peccato!
maddens23 è offline  
Old 12-11-2014, 16:05   #469
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Che intendi per farlo girare? Se intendi che il gioco parte ok ci siamo, ma poi?
https://www.youtube.com/watch?v=pYKYBs1M_GQ

giudica tu

cmq è palese che rilasceranno ulteriori patch, anche perchè, come ho detto ieri, su PC han tagliato fuori una marea di gente!
Così come è palese lo abbiano rilasciato senza testarlo adeguatamente.
foxifoxi è offline  
Old 12-11-2014, 16:05   #470
Lanzus
Senior Member

Quote:
Tutti su neogaf vedo

Ripeto a 6400x3600 quelli screenshots sono sicuramente di impatto, ma il gioco non si avvicina minimamente a quella qualita' di immagine consentendoti allo stesso tempo di giocare. Inoltre dalle foto i bug non li vedi, ma quando giochi si.
Su neogaf non ci posso andare perché è filtrato. Ma le immagini di gaf girano quindi non dubito siano le stesse

I bug e i glitch ci sono ma deve uscire una patch apposta a breve per sistemarli, che poi vengano sistemati tutti dubito ... ma la speranza è l'ultima a morire .

Il lato TECNICO di questo gioco è incredibile. Buggato e glichato da paura ? Puo' essere, ma roba cosi non si MAI vista. Almeno non in un open world di queste proporzioni.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 12-11-2014, 16:09   #471
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ognuno butta i soldi dove gli aggrada, ma detto questo la colpa sarà sempre di quegli utonti che appunto buttano i soldi su 'ste sciapate.
quello che non capisco io, e proprio il senso di giocare cosi, si vede che il mondo dei videogiochi sta cambiando in peggio

Ultima modifica di Volumex : 12-11-2014 alle 16:12.
Volumex è offline  
Old 12-11-2014, 16:11   #472
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Il discorso è che io lo giocherei anche, anche con tutti questi difetti, alla fine la storia mi attira, la grafica è veramente un bel vedere, l'ambientazione è favolosa, il gameplay ha delle enormi pecche ma è pur sempre giocabile, il punto è che NON GIRA! Su console va a 20 fps noi con il pc che dovremmo avere per forza di cose un'incremento nn è possibile che nn gira, è una grafica sicuramente di qualità alta ma nn posso pensare che con una 680-670 o una 770-780 ha quel frame rate, per nn parlare degli scatti e i cali mostruosi sui 5 fps durante i filmatini di intermezzo! Non giustifico queste prestazioni perchè secondo me è l'ottimizzazione che manca principalmente a questo titolo, dovevano lavorarci su parecchio ancora e non farlo uscire così!

Peccato!
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:13   #473
1VS1
Bannato

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=pYKYBs1M_GQ

giudica tu

cmq è palese che rilasceranno ulteriori patch, anche perchè, come ho detto ieri, su PC han tagliato fuori una marea di gente!
Così come è palese lo abbiano rilasciato senza testarlo adeguatamente.
Il primo livello e' una caccola paragonato a Parigi, quello e' l'intro e ci saranno 10 npc in totale e una mappa di 2kmx2.

Sta gente che posta sti video per far vedere che ce l'ha duro andrebbe presa a schiaffi.
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:15   #474
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
quello che non capisco io, e proprio il senso di giocare cosi, si vede che il mondo dei videogiochi sta cambiando
No. Da sempre sono esistiti i cosidetti "trucchi". C'erano intere riviste che trattavano la questione.

Non è tanto quello il discorso ... è che quello che prima era gratis ora si paga non si sa bene per quale motivo.
Lanzus è offline  
Old 12-11-2014, 16:16   #475
1VS1
Bannato

Quote:
Su neogaf non ci posso andare perché è filtrato. Ma le immagini di gaf girano quindi non dubito siano le stesse

I bug e i glitch ci sono ma deve uscire una patch apposta a breve per sistemarli, che poi vengano sistemati tutti dubito ... ma la speranza è l'ultima a morire .

Il lato TECNICO di questo gioco è incredibile. Buggato e glichato da paura ? Puo' essere, ma roba cosi non si MAI vista. Almeno non in un open world di queste proporzioni.
Specifichiamo non in un Open World. Poiche' tecnicamente Ryse se lo mangia, ma ovviamente e' un altra tipologia di gioco.

Inoltre ragazzi continuo a dire che le immagini non sono il gioco. Jim ha cercato di mostrare il meglio di AC ma ci sono quelle in cui si lamentava del LOD che mettono paura. Giudica tu:

http://barbarella.deadendthrills.com...1042915828.jpg
http://barbarella.deadendthrills.com.../542252071.jpg

La discussione la puoi seguire qui, non mi pare sia filtrata. Poi io orami sono iscritto da 2 anni.

http://www.neogaf.com/forum/showthre...#post138520747
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:18   #476
1VS1
Bannato

Altro articolo che fa' delle comparazioni tra le opzioni grafiche e tra le GPU, ati e Nvidia.

http://www.gamersnexus.net/game-benc...-gpu-benchmark
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:19   #477
Lanzus
Senior Member

Quote:
Specifichiamo non in un Open World. Poiche' tecnicamente Ryse se lo mangia, ma ovviamente e' un altra tipologia di gioco.

Inoltre ragazzi continuo a dire che le immagini non sono il gioco. Jim ha cercato di mostrare il meglio di AC ma ci sono quelle in cui si lamentava del LOD che mettono paura. Giudica tu:

http://barbarella.deadendthrills.com...1042915828.jpg
http://barbarella.deadendthrills.com.../542252071.jpg

La discussione la puoi seguire qui, non mi pare sia filtrata. Poi io orami sono iscritto da 2 anni.

http://www.neogaf.com/forum/showthre...#post138520747
Ho capito ma non tutto puo' essere perfetto. Trovami un gioco dove tutte le texture sono a posto e ti faccio papa. Il livello di dettaglio generale per essere un openworld è incredibile. Le sbavature ci saranno sempre. E' inevitabile. Ryse poi è un gioco a corridoio. Necessita di meno della metà delle risorse per girare ad un dettaglio molto piu' alto di un qualsiasi open world.

Non è la discussione ad essere filtrata è proprio neogaf nei filtri aziendali

Ci do un occhio quando torno a casa dal lavoro.
Lanzus è offline  
Old 12-11-2014, 16:24   #478
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi un parere vostro...prima che mi prendiate a sassate per la mia scelta . A me il gioco ispira così tanto per ambientazione che è l'unico gioco del periodo che mi interessa, per cui sarei pure interessato a fare questo investimento pazzoide. Però volevo chiedere a chi pensa di averci capito abbastanza: con una qualità alta (non ultra) col pc in firma me lo gusto almeno a 30-40 fps, o i 20 fps sono un regalo per chiunque?
Old 12-11-2014, 16:38   #479
1VS1
Bannato

Quote:
Ho capito ma non tutto puo' essere perfetto. Trovami un gioco dove tutte le texture sono a posto e ti faccio papa. Il livello di dettaglio generale per essere un openworld è incredibile. Le sbavature ci saranno sempre. E' inevitabile. Ryse poi è un gioco a corridoio. Necessita di meno della metà delle risorse per girare ad un dettaglio molto piu' alto di un qualsiasi open world.

Non è la discussione ad essere filtrata è proprio neogaf nei filtri aziendali

Ci do un occhio quando torno a casa dal lavoro.
Ah ecco

Stai fraintendendo quello che e' la prassi di ogni D1 di un gioco con questo. Le sbavature ci possono stare ma che arranchi con SLi di 980 e processori di 4.6ghz no. E' inconcepibile, per non parlare di tutto il resto.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi un parere vostro...prima che mi prendiate a sassate per la mia scelta . A me il gioco ispira così tanto per ambientazione che è l'unico gioco del periodo che mi interessa, per cui sarei pure interessato a fare questo investimento pazzoide. Però volevo chiedere a chi pensa di averci capito abbastanza: con una qualità alta (non ultra) col pc in firma me lo gusto almeno a 30-40 fps, o i 20 fps sono un regalo per chiunque?
Se vuoi i 1080p assolutamente no...e questi sono stati molto generosi:

Ti dice bene se arrivi a 20fps, senza AA.

Ultima modifica di 1VS1 : 12-11-2014 alle 16:42.
1VS1 è offline  
Old 12-11-2014, 16:45   #480
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
No. Da sempre sono esistiti i cosidetti "trucchi". C'erano intere riviste che trattavano la questione.

Non è tanto quello il discorso ... è che quello che prima era gratis ora si paga non si sa bene per quale motivo.
lo so che i trucchi esistevano da tempo, e il discorso di pagare che non capisco, e per questo dico che il mondo dei videogiochi e cambiato in peggio, prima era una sfida ora basta pagare avere gli armamenti migliori e puf finisco il gioco senza problemi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian