Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2014, 15:20   #4901
IBingoI
Junior Member

L'Avatar di IBingoI

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
sta chiedendo una cosa diversa, non come cancellare un teletrasporto, come cambiare l' oggetto "di default", quello che resta anche se selezioni la lista della spesa (per comprare un oggetto fatto di più item)
Ops, avevo capito male, mea culpa

Quote:
con f5 (che non uso) immagino ti compri direttamente il primo evidenziato (già che ci siamo, se invece l' evidenziato è il secondo perché non ho abbastanza soldi, compra quello?)
Utilizzando il tasto per l'acquisto degli item, ti compra sempre il componente con il maggior costo relazionato ai gold che hai in quel momento.
Nel caso uno o più componenti debbano essere acquistati al negozio segreto, premendo il tasto per il quick buy mentre non si è a portata del negozio fa si che venga comprato l'oggetto con il prezzo più alto tra quelli acquistabili normalmente ( esempio: aghanim )
IBingoI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 16:15   #4902
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Con f5 non ho ancora provato, avevo provato con il mouse.
a volte penso che ci trolli alla grande
che c'entra il mouse con l'acquisto rapido? Se stai per morire e hai oggetti nell'area di acquisto rapido ti basterà premere F5 per comprare un item come ti ha scritto IBingoI mentre quello che dici te è l'oggetto in evidenza che predefinito è il teleport... in questo caso la scorciatoia da tastiera è F8... si usa il mouse quando si è relativamente tranquilli di shoppare senza problemi (ad esempio mentre si è morti o quando si è in base ricaricando la vita...)
Old 04-11-2014, 16:51   #4903
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da IBingoI Guarda i messaggi
Ops, avevo capito male, mea culpa

Utilizzando il tasto per l'acquisto degli item, ti compra sempre il componente con il maggior costo relazionato ai gold che hai in quel momento.
Nel caso uno o più componenti debbano essere acquistati al negozio segreto, premendo il tasto per il quick buy mentre non si è a portata del negozio fa si che venga comprato l'oggetto con il prezzo più alto tra quelli acquistabili normalmente ( esempio: aghanim )
Wow... Grazie a voi ho imparato come comprare gli item dallo shop, un grande passo per ogni giocatore di dota che si rispetti.
Io invece sono rimasto bloccato alla schermata di scelta dell'eroe? Quale dovrei prendere? Quale è il più forte di tutti con cui probabilmente vinco sicuro al 100%?
Tornando allo shop: quale item mi consigliate? Quale dovrei comprare per far si che il mio eroe uccida velocemente ogni avversario? Ho visto molta gente rushare l'aghanism e che oneshottava sparando fulmini e numeri moltiplicatori (non sono sicuro di cosa fossero ma facevano tanto male)!
Una volta ho provato una build per Ursa (anche lui è molto forte come eroe) consigliata da un giocatore bravissimo
Spoiler:

ma nel negozio non trovavo alcuni degli oggetti elencati. In alcune guide più avanzate ho letto che quegli oggetti (Aegis e chees) li da Roshan (un creep enorme che si trova vicino al fiume), ma quando ci ho cliccato sopra per prenderli lui mi ha ucciso in pochissimi colpi... cosa ho sbagliato secondo voi?

Potrei andare avanti parlando dell'mmr e di altre cose ma non sono bravo a trollare (mi do un 4/10) =(
Per lo meno ho trovato il modo di contribuire alle grandi discussioni di questo tread ;D;D;D;D;D

Tornando a cose serie:

Live su http://www.twitch.tv/sing_sing lo stream del SUPER NEW DOTA PLAYER autore dell'utilissima build per Ursa!!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 16:58   #4904
IBingoI
Junior Member

L'Avatar di IBingoI

il consiglio migliore che ti posso dare, se mastichi l'inglese, è leggerti questa guida:

http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck

Un consiglio, non seguire le build di SingSing, quando streamma gioca molto rilassato e molte volte crea combinazioni di oggetti/ abilità senza alcun senso

EDIT: Se vuoi, posso trovarti pure il pdf in italiano di quella guida, fammi sapere
IBingoI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 16:59   #4905
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Wow... Grazie a voi ho imparato come comprare gli item dallo shop, un grande passo per ogni giocatore di dota che si rispetti.
Io invece sono rimasto bloccato alla schermata di scelta dell'eroe? Quale dovrei prendere? Quale è il più forte di tutti con cui probabilmente vinco sicuro al 100%?
Tornando allo shop: quale item mi consigliate? Quale dovrei comprare per far si che il mio eroe uccida velocemente ogni avversario? Ho visto molta gente rushare l'aghanism e che oneshottava sparando fulmini e numeri moltiplicatori (non sono sicuro di cosa fossero ma facevano tanto male)!
Una volta ho provato una build per Ursa (anche lui è molto forte come eroe) consigliata da un giocatore bravissimo
ma nel negozio non trovavo alcuni degli oggetti elencati. In alcune guide più avanzate ho letto che quegli oggetti (Aegis e chees) li da Roshan (un creep enorme che si trova vicino al fiume), ma quando ci ho cliccato sopra per prenderli lui mi ha ucciso in pochissimi colpi... cosa ho sbagliato secondo voi?

Potrei andare avanti parlando dell'mmr e di altre cose ma non sono bravo a trollare (mi do un 4/10) =(
Per lo meno ho trovato il modo di contribuire alle grandi discussioni di questo tread ;D;D;D;D;D

Tornando a cose serie:

Live su http://www.twitch.tv/sing_sing lo stream del SUPER NEW DOTA PLAYER autore dell'utilissima build per Ursa!!!!

ma la refresh prima o dopo il 7 aegis?
Old 04-11-2014, 17:10   #4906
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
GEMME

ma se uno a sta spada qua del jugg del nuovo set :

Blackened Edge of the Bladekeeper

e ci aggiunge la gemma cinetica della

Fireborn Odachi

che capita?

perchè avendole entrabe ci stavo seriamente pensando

EDIT:
sulla wiki il set nuovo è sbagliato. attribuisce tutte la abilità alla spada ma in game non è così.

*il cappello ha la cinetica per danza di lame (la E - Blade Dance)
*la spada ha 2 gemme cinetiche una per l'omnisquarcio (la R - Omnislash) e la lama furiosa (la Q - Blade Fury)
*la ward è sempre a se
*la fireborn odachi è corretta. fa tutte e 3 le mosse + 3 tipi di autoattack, corsa, idle etc..

*le gemme del set nuovo si chiamano "nome abilità" + "of the bladekeeper effect" e in totale sono quindi 3.
*la gemma della fireborn odachi si chiama "Kinetic Fireborn Assault" e basta e la si può avere anche divisa dalla fireborn odachi. io ce l'ho divisa su un altra spada

secondo voi sono conbinabili?
cambia gli autoattack con 3 tipi diversi, la corsa etc come la fireborn? e le abilità?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |

Ultima modifica di Melting Blaze : 04-11-2014 alle 17:43. Motivo: edit
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:32   #4907
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Volevo fare una domanda ai più esperti riguardo il Treant.

Mi ritrovo spesso ad utilizzarlo, dato che ho un feticismo per gli healer. Ieri ho fatto una partita e sono stato insultato sistematicamente perchè "non curavo le torri".

Io ho sempre notato che nell'early game dare una curata non fa male, anzi può dare un bel vantaggio.
Io però credo che nel late game diventa inutile dato che le torri si tirano giù in 5 secondi 5. Eppure continuavano a pingare quella mappa del ca##o e darmi del noob perchè le torri non erano curate...peccato che gli facevo notare che le cure erano lente e bastava un push di 2 secondi per vanificare totalmente l'effetto della cura.

Successivamente ho fatto una partita dove ho curato sistematicamente e prioritariamente le torri, mi sono ritrovato a perdere minuti per curare bottom da quasi completamente distrutta a full vita, per poi vederla esplodere ad opera di un solo eroe in 10 secondi.

Tra l'altro è frustrante quando sei li tutto sudato che stai curando il mondo perchè tutti si credono immortali dato che c'è l'albero e il primo idiota che muore da la colpa a me "heal fuckin noob"...

Comunque io non ci vedo utilità nella cura delle torri nel late game. Pareri?
Old 05-11-2014, 10:42   #4908
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
l'utilità potrebbe esserci, ma è una questione di timing.
Curare e rischiare di ritrovarti senza cura in un fight è male
Curare una torre mentre è attaccata dai creep-eroi è male (late-game), ammenochè non si approfitti per gank oppure per deny-tower

mentre negli altri casi puoi comunque farlo, male non fà, inutile nemmeno...
Old 05-11-2014, 10:46   #4909
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi

La verità sta sempre nel mezzo. E dipende sempre dalla situazione. Non c'è una regola.
E' buona norma per il trent curare le torri. Visto che la sua 3a si puo' spammare non vedo dove sta il problema: quando gli avversari non stanno pushando la torre, curala. Piu' le tieni up meglio è.

Nel lategame è ovvio che l'utilità sia relativa ma buttarci un heal non ti costa nulla, fallo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:06   #4910
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Cure:
priorità sempre ai compagni.
se non c'è nessuno da curare E pensi che non si fighta a breve torri.
la spell deve essere sempre in cooldown praticamente.

è vero che tanto poi 2 hit e va giù. ma magari sarebbe andata giù 5 min prima con più gold per il team nemico quindi più item nel fight in cui poi magari ti trovi proprio per difendere quella torre

aggiornamento gemme:

mettendo la "Kinetic Fireborn Assault" all'interno della Blackened Edge of the Bladekeeper insieme alle altre due gemme si gudaganano tutti gli effetti per ogni cosa, corsa diversi autoattack, postura, luminosità ambientale etc..
ma inspiegabilmente la E non si combina.. guadagna l'animazione di jump ma perde in parte il trail tipico della spada (che ha anche la fireborn odachi da cui viene la spada e li viene mantenuto). sarà per via del jump diverso? è molto più corto quella della fireborn.

idee? cmabiando l'ordine di socketing delle gemme cambierebbe qlcs?

la Q e la R guadagnano gli effetti ma si notano praticamente solo sulla Q (anche se in teroia non è un modifier) perchè rendendo molto più luminosa la spada cambia il colore dello spin. provata anche su quella verde comune ed è una figata!
su questa lo spin rimane rosso e nero ma la lama che è bianca si nota molto molto di più. quindi bell'effetto! meno dark e più figo
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:19   #4911
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Mi ritrovo spesso ad utilizzarlo, dato che ho un feticismo per gli healer. Ieri ho fatto una partita e sono stato insultato sistematicamente perchè "non curavo le torri".

Io ho sempre notato che nell'early game dare una curata non fa male, anzi può dare un bel vantaggio.
Io però credo che nel late game diventa inutile dato che le torri si tirano giù in 5 secondi 5. Eppure continuavano a pingare quella mappa del ca##o e darmi del noob perchè le torri non erano curate...peccato che gli facevo notare che le cure erano lente e bastava un push di 2 secondi per vanificare totalmente l'effetto della cura.

Successivamente ho fatto una partita dove ho curato sistematicamente e prioritariamente le torri, mi sono ritrovato a perdere minuti per curare bottom da quasi completamente distrutta a full vita, per poi vederla esplodere ad opera di un solo eroe in 10 secondi.

Tra l'altro è frustrante quando sei li tutto sudato che stai curando il mondo perchè tutti si credono immortali dato che c'è l'albero e il primo idiota che muore da la colpa a me "heal fuckin noob"...

Ricordati che solo il T1 può essere distrutta molto facilmente mancando il backdoor protection persino nel mid game, quindi è giusto cercare di tenerla full hp il più possibile però ad un certo punto sarà inevitabile che anche solo un eroe nemico possa tirarla giù senza fatica e senza creeps al seguito, mentre le altre torri (T2 e via di seguito) con il backdoor protection possono essere salvate facilmente basta tenersi un tp nell'inventario e convergere sulla torre attaccata.
Comunque non ci si può solo concentrare sulle torri ma bisogna avere una visione d'insieme, poi non farti influenzare dai commenti altrui, piuttosto mettili in muted e fai la tua partita come ritieni giusto (però se puoi spamma sempre la spell sulle torri nei tempi morti).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:45   #4912
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Pareri?
Heal fucking noob!!!

The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:46   #4913
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Città: Catania
Quote:

Guardati qualche game del treant picker (è italiano lol...) ed "impara" ad usarlo!
Però quando vedi delle potom arrow selvatiche ricorda di non prenderle proprio tutte!
https://www.youtube.com/watch?v=XKIB_d2h0ZY.

Questo è il suo dotabuff http://www.dotabuff.com/players/86740536.

Non oso immaginare quanto per lui sia stato divertente giocare a dota con un eroe che non fa praticamente niente se non dare armor in early e tirare qualche ulti per bloccare i TP xD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:48   #4914
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Niente da fare, non mi riesce fare questi acquisti automatici, continuerò a farli manualemnte come ho sempre fatto.

Tanto sono abbastanza veloce ormai.

Il simpaticone (senza fare nomi) che mi prende in giro perchè non so giocare, come mai non gioca mai una partita ranked? Ha forse paura che venga a galla la verità sul suo vero livello?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 13:49   #4915
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Niente da fare, non mi riesce fare questi acquisti automatici, continuerò a farli manualemnte come ho sempre fatto.

Il simaticone (senza fare) che mi prende in giro perchè non so giocare, come mai non gioca mai una partita ranked? Ha forse paura che venga a galla la verità sul suo vero livello?
Vai sul suo profilo e guarda il suo MMR...troppo difficile?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:10   #4916
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:

Il simpaticone (senza fare nomi) che mi prende in giro perchè non so giocare, come mai non gioca mai una partita ranked? Ha forse paura che venga a galla la verità sul suo vero livello?
io vorrei giocare con il simpaticone che ti prende in giro invece.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:11   #4917
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
io vorrei giocare con il simpaticone che ti prende in giro invece.
Questo non significa che ci giocherei anche io, lo so che è forte.
Old 05-11-2014, 14:16   #4918
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
lo vedi dalle statistiche di dotabuff se uno è capace, non dall'mmr.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 14:19   #4919
GigoBoso
Bannato

Quote:
si lo so, ma almeno a me mi aveva affascinato il discorso del ranked solo, ma non sono riuscito a decollare, troppi errori miei e troppa casualità nei compagni.

Proprio l'altro giorno ho trovato gente nabbissima a 2000MMR ed uno a 56MMR che non aveva niente di meno rispetto a me o a quelli a 2000MMR.

Io tengo presenti tutte le vostre info ed i vostri consigli, ma vorrei che fossero i fatti a smentire le mie teorie.
Old 05-11-2014, 14:23   #4920
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Vero, ma Gigo guarda solo quel numero.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian