Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2014, 15:48   #3161
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Sono indeciso tra il normale e il plus (che devo ancora vedere dal vivo) e quando mi convinco x il plus leggo questi commenti.

...e comunque grigio ratto forever!!!
Guarda ... Meraviglioso ! Bellissimo ! Ma molto grande !!! Per adesso vado per il sei poi si vedrà con la versione S !
Old 27-10-2014, 16:31   #3162
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Guarda ... Meraviglioso ! Bellissimo ! Ma molto grande !!! Per adesso vado per il sei poi si vedrà con la versione S !
Adesso sono orientato al Plus per la definizione del display, la fotocamera con lo stabilizzatore e sopratutto per la maggior autonomia della batteria, ma prima voglio vederlo dal vero per capire quali sensazioni trasmette un oggetto di quelle dimensioni e se posso accettarle in un uso quotidiano.
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 16:57   #3163
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Adesso sono orientato al Plus per la definizione del display, la fotocamera con lo stabilizzatore e sopratutto per la maggior autonomia della batteria, ma prima voglio vederlo dal vero per capire quali sensazioni trasmette un oggetto di quelle dimensioni e se posso accettarle in un uso quotidiano.
per quanto riguarda lo stabilizzatore, ti posso assicurare che già il 6 fa video ottimi. In confronto S4 faceva video sotto terremoto. guardati qualche comparativa video 6 vs 6plus.

Occhio a prendere il plus. ha uno schermo e una definizione più alta rispetto al 6, ma l'HW montato è il medesimo del 6, quindi a parità di qualità di texture ma con risoluzioni diverse, si avranno meno fps sul plus ( o addirittura un abbassamento dei dettagli) e un maggior calore generato.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 18:57   #3164
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Fidati, provalo, io mi sono abituato, in tasca mi dava più fastidio il galaxy s4 (comprato nuovo e venduto dopo due giorni), è molto sottile anche se al primo impatto sembra enorme, subito volevo restituirlo anchio per prendere il 6 liscio, dopo un paio di giorni (se leggi pagine indietro sono stato il primo ad averlo qui sul forum) ho detto merita, tanta roba ed ho deciso di tenerlo, preciso che lo tengo in tasca in tutte le occasioni, a lavoro, mentre guido ecc.. non mi è mai capitato di doverlo togliere dalla tasca per scomodità, lo uso in identiche situazioni del mio vecchio iphone 5...
Old 27-10-2014, 18:59   #3165
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Fidati, provalo, io mi sono abituato, in tasca mi dava più fastidio il galaxy s4 (comprato nuovo e venduto dopo due giorni), è molto sottile anche se al primo impatto sembra enorme, subito volevo restituirlo anchio per prendere il 6 liscio, dopo un paio di giorni (se leggi pagine indietro sono stato il primo ad averlo qui sul forum) ho detto merita, tanta roba ed ho deciso di tenerlo, preciso che lo tengo in tasca in tutte le occasioni, a lavoro, mentre guido ecc.. non mi è mai capitato di doverlo togliere dalla tasca per scomodità, lo uso in identiche situazioni del mio vecchio iphone 5...
e come messaggistica sms, lo usi con una mano?
Old 27-10-2014, 19:13   #3166
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
e come messaggistica sms, lo usi con una mano?
Se son fermo si, se sono in movimento preferisco di no, per paura che mi cada per terra, nell'uso con una mano devo ammettere che il doppio tap è una funzione molto comoda, ovviamente usarlo con due mani è tutta un altra vita...
Old 27-10-2014, 20:28   #3167
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Sono indeciso tra il normale e il plus (che devo ancora vedere dal vivo) e quando mi convinco x il plus leggo questi commenti.

...e comunque grigio ratto forever!!!
Ti porto il tipo di riflessione che ho fatto io per cui continuo a pensare che il plus sia troppo grosso per l'uso quotidiano che ne farei.
Sono sempre in giro e uso spesso il cel con una mano mentre cammino o faccio altro.
Non ho sempre l'auricolare quindi a volte rispondo e lo tengo all'orecchio.
Sicuramnete lo toglierei dalle tasche ogni volta che entro ed esco dalla macchina...a me già da fastidio il 5.
Quindi rimango per il 6 liscio...anche se...fin che non l'avrò preso chi sa...eheheh!
Il plus ha come plus che è plus...
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:33   #3168
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Liscio o Plus è una scelta del tutto soggettiva... inutile che ognuno dica cosa è meglio per lui, perché quello è solo corrispondente alla SUE esigenze...
Trovo invece strane le "indecisioni"... mi fa credere che chi compra non sappia nemmeno lui bene cosa voglia o cosa gli serva davvero...

Ultima modifica di Raven : 27-10-2014 alle 20:38.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:43   #3169
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Mi fa piacere leggere le vs motivazioni che hanno indotto la scelta

@Raven
Ognuno di noi ha le proprie esigenze e le proprie aspettative e non sempre semplice la scelta quando si è difronte a 2 prodotti come questi (uguali ma diversi) e sopratutto considerando l'esborso economico che comporta.
Ripeto, al momento sono per il Plus ma DEVO ASSOLUTAMENTE toccarlo con mano e convicermi della scelta prima di mettere mano al portafoglio
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:56   #3170
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Liscio o Plus è una scelta del tutto soggettiva... inutile che ognuno dica cosa è meglio per lui, perché quello è solo corrispondente alla SUE esigenze...
Trovo invece strane le "indecisioni"... mi fa credere che chi compra non sappia nemmeno lui bene cosa voglia o cosa gli serva davvero...
L'indecisione nasce dal fatto che ovviamente se fosse sempre comodo e mai "invasivo" si andrebbe di sicuro tutti sul plus...ma poi ci si comincia a fare i conti con il tipo di utilizzo e molti "scendono" al liscio.
All'inizio io ho subito il passagio tra il 4 ed il 5...eheheh!

Quote:

@Raven
Ognuno di noi ha le proprie esigenze e le proprie aspettative e non sempre semplice la scelta quando si è difronte a 2 prodotti come questi (uguali ma diversi) e sopratutto considerando l'esborso economico che comporta.
Ripeto, al momento sono per il Plus ma DEVO ASSOLUTAMENTE toccarlo con mano e convicermi della scelta prima di mettere mano al portafoglio
Esatto...io porto il mio "ragionamento" intanto per sapere se anche voi altri lo trovate filante...e poi per aiutare chi è in dubbio (come me infondo).
Qui si sta per portare le proprie esperienze...ed io le leggo sempre volentieri.

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:00   #3171
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:

@Raven

Io ho cercato di dare la mia opinione per aiutarti un po', come puoi vedere c'è chi ad esempio lo toglie dalla tasca mentre guida e chi no, anch'io ero nella tua stessa situazione, però scegliere è semplicissimo se hai un Apple Store nelle vicinanze, vai compri il 6 plus e se non ti piace entro 14 giorni lo riporti e prendi il 6 normale, teoricamente ti rimborsano anche i soldi della differenza, mi sembra un discorso semplicissimo... ;-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 27-10-2014, 21:05   #3172
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ne siamo 3 in compagnia della nutria grigia da 64 comunque mi sa che opto per la cover puro crystal. semplice, da protezione senza togliere design, sottile... che dici?
Sabato ho fatto una passeggiatona in centro dove c'è il secondo Apple Store.
Al simpatico Manager che conosco bene, assegno d'ufficio la tessera onoraria n° 0004 del Partito Coverista.

Gli ho chiesto; che telefono hai?
Ha tirato fuori di tasca il suo 6 grigio sorcione con l'attenzione di chi maneggia nitroglicerina e l'ha posato su un tavolo di esposizione.
Situazione:
Cover in pelle nera Apple, pellicola posizionata perfetta ed il tutto messo in una bustona di velluto nero ripiegata doppia.

Blindato e con le mutande di ghisa.
Così si protegge l'iPhone.

Ultima modifica di sicofante : 27-10-2014 alle 21:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:21   #3173
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Nel mio dialetto c'è un simpatico detto che rappresenta benissimo l'uso che fate del telefono: "mettere in soasa".

La soasa è sostanzialmente un quadretto, appeso al muro, con un vetro davanti, che contiene qualcosa di prezioso, così prezioso che non si può neanche usare, e va esposto in questo modo, senza però mai goderne dell'uso...

Se val la pena spendere certe cifre, per poi vivere con l'ansia che l'oggetto si rovini e quindi trattarlo come una reliquia, ditemelo voi...
Old 27-10-2014, 22:00   #3174
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Avrei troppi quote da sottolineare in queste pagine.
Quindi vado di normale post.

Una premessa prima sul Bluetooth
Oggi con l'Insignia, l'iPhone è stato impeccabile e tutto ha funzionato appena tirata su la tendina e schiacciato il pulsante.
Ho telefonato per alcune ore mentre mi muovevo.
Fiuuuuu anche questa è andata.

1) Foto
Sabato in centro, a sera tardi, ho fatto una trentina di foto col 6 liscio.
Roba alla buona, via WhatsApp, foto al volo alla punta e scatta da mandare ad un amico con le didascalie delle vie e delle piazze della mia Città tanto per fargliela conoscere.
Spesso essendomi messo in mezzo alla strada per riprendere, dovevo pensare più a salvare la pelle che a fotografare.
Non ho quindi usato le sofisticate e ragionate App fotografiche che ho.
Ho riguardato gli scatti sul monitor del PC.
Accidenti, sto telefono, fotografa davvero bene e pur essendo in notturna ho fatto solo 2 leggeri sfocati su 30, proprio per la fretta di mettermi in salvo.
Con lo stabilizzatore meccanico aumenterò di qualche step l'esposizione?
Probabilmente, ma già adesso c'è da lasciare a casa le compattone senza rimpianti.

2) Le dimensioni
Dal 5S al 6 è stato un passaggio non traumatico.
Uso il telefono e lo impugno senza problemi e subito mi sono adattato a quel pelino più comodo e meglio posizionato di tutte le App.
Anche appoggiato sulla scrivania l'iPhone 6 mi sembra un oggetto di dimensione normale.
Però quando passo davanti ad uno specchio che riflette il telefono che mi sballonzola sulla pancia allora mi accorgo che è ben più visibile e grosso del mio ex-5S.
Sento qui di gente che si mette tranquilla in tasca il 6+; io non saprei come fare.
Vedo che già qualche pentito ha fatto un passo indietro ed è tornato al 6.

3) La batteria
Faccio una premessa.
Ho nel borsello in un astuccio, cavi, prese accendino/muro e batteria esterna.
La batteria esterna non l'ho presa di capacità esuberante ma di solo 3000mA.
Col 5S ci facevo una carica ed un pezzetto, col 6 mi farò praticamente una carica considerando le dispersioni e questa operazione la faccio una volta al mese per tenere in efficienza la batteria.
Mi piace così: che la batteria si scarichi e si ricarichi completamente.
Questo esempio mi porta a ragionare sulle capacità batteria del 6/6+
Non considero un plus ipernecessario avere una mega batteria sul telefono perché tanto a sera ci arrivo e con tanta acqua sotto la chiglia (50/60% normalmente ed i casi da 30% sono quando gioco a fare il fotografo con WhatsApp ) e per portare il telefono sotto il 10% per una ricalibrazione devo fare serata con test e pulitori ram tanto per consumare.
Se avessi il Plus non partirei di casa al 2° giorno col il telefono al 50% ma l'avrei ricaricato nella notte.

4) Prestazioni
Condivido quanto scritto che essendo l'hardwarame identico, il Plus dotato di un numero maggiore di pixel, può faticare nel comporre le immagini ma questo vale per gli amanti dell'editor foto e per i gamer ed io non sono tra questi.

Queste le mie personalissime convinzioni che mi hanno portato a scegliere il 6.

Ultima modifica di sicofante : 27-10-2014 alle 22:05.
Old 27-10-2014, 22:10   #3175
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Avrei troppi quote da sottolineare in queste pagine.
Quindi vado di normale post.

Una premessa prima sul Bluetooth
Oggi con l'Insignia, l'iPhone è stato impeccabile e tutto ha funzionato appena tirata su la tendina e schiacciato il pulsante.
Ho telefonato per alcune ore mentre mi muovevo.
Fiuuuuu anche questa è andata.

1) Foto
Sabato in centro, a sera tardi, ho fatto una trentina di foto col 6 liscio.
Roba alla buona, via WhatsApp, foto al volo alla punta e scatta da mandare ad un amico con le didascalie delle vie e delle piazze della mia Città tanto per fargliela conoscere.
Spesso essendomi messo in mezzo alla strada per riprendere, dovevo pensare più a salvare la pelle che a fotografare.
Non ho quindi usato le sofisticate e ragionate App fotografiche che ho.
Ho riguardato gli scatti sul monitor del PC.
Accidenti, sto telefono, fotografa davvero bene e pur essendo in notturna ho fatto solo 2 leggeri sfocati su 30, proprio per la fretta di mettermi in salvo.
Con lo stabilizzatore meccanico aumenterò di qualche step l'esposizione?
Probabilmente, ma già adesso c'è da lasciare a casa le compattone senza rimpianti.

2) Le dimensioni
Dal 5S al 6 è stato un passaggio non traumatico.
Uso il telefono e lo impugno senza problemi e subito mi sono adattato a quel pelino più comodo e meglio posizionato di tutte le App.
Anche appoggiato sulla scrivania l'iPhone 6 mi sembra un oggetto di dimensione normale.
Però quando passo davanti ad uno specchio che riflette il telefono che mi sballonzola sulla pancia allora mi accorgo che è ben più visibile e grosso del mio ex-5S.
Sento qui di gente che si mette tranquilla in tasca il 6+; io non saprei come fare.
Vedo che già qualche pentito ha fatto un passo indietro ed è tornato al 6.

3) La batteria
Faccio una premessa.
Ho nel borsello in un astuccio, cavi, prese accendino/muro e batteria esterna.
La batteria esterna non l'ho presa di capacità esuberante ma di solo 3000mA.
Col 5S ci facevo una carica ed un pezzetto, col 6 mi farò praticamente una carica considerando le dispersioni e questa operazione la faccio una volta al mese per tenere in efficienza la batteria.
Mi piace così: che la batteria si scarichi e si ricarichi completamente.
Questo esempio mi porta a ragionare sulle capacità batteria del 6/6+
Non considero un plus ipernecessario avere una mega batteria sul telefono perché tanto a sera ci arrivo e con tanta acqua sotto la chiglia (50/60% normalmente ed i casi da 30% sono quando gioco a fare il fotografo con WhatsApp ) e per portare il telefono sotto il 10% per una ricalibrazione devo fare serata con test e pulitori ram tanto per consumare.
Se avessi il Plus non partirei di casa al 2° giorno col il telefono al 50% ma l'avrei ricaricato nella notte.

4) Prestazioni
Condivido quanto scritto che essendo l'hardwarame identico, il Plus dotato di un numero maggiore di pixel, può faticare nel comporre le immagini ma questo vale per gli amanti dell'editor foto e per i gamer ed io non sono tra questi.

Queste le mie personalissime convinzioni che mi hanno portato a scegliere il 6.
Grazie Mille Sico!! io ormai devo solo vedere dove poterlo prendere visto che negli store è introvabile... aspetto domattina la risposta di un amico se riesce a farmene mettere un 6Gold 64GB da parte.. altrimenti sarò costretto a prenderlo sull'Apple Store Online.. a proposito... i tempi di consegna del 6, 7-10 giorni che riporta il sito.. sono affidabilii??

io ho acquistato molte volte sul sito Apple e non ha mai sbagliato un colpo.. ma è parecchio che non acquisto e non saprei.. qualcuno lo ha preso su Apple store online??

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 22:14   #3176
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Nel mio dialetto c'è un simpatico detto che rappresenta benissimo l'uso che fate del telefono: "mettere in soasa".

La soasa è sostanzialmente un quadretto, appeso al muro, con un vetro davanti, che contiene qualcosa di prezioso, così prezioso che non si può neanche usare, e va esposto in questo modo, senza però mai goderne dell'uso...

Se val la pena spendere certe cifre, per poi vivere con l'ansia che l'oggetto si rovini e quindi trattarlo come una reliquia, ditemelo voi...
patanfrana di te non mi fido mica; sei un sassino di iPhone che gode a "suicidarli" dalla tromba delle scale.

Quadretto in tenero legno con vetrino?

Ma non scherziamo.
La mia soasa ha la cornice in acciaio K2D e vetro anti-bomba davanti.
(l'anti-proiettile non protegge abbastanza)
Old 27-10-2014, 22:16   #3177
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Oggi ho la suoneria notifiche a livello bassissimo, non la sento mica... Non riesco a rialzarla e il volume è già al max.

Edit, risolto autochiamandomi.. La suoneria è andata al max e poi anche le notifiche... Mah.,..

Ultima modifica di worms : 27-10-2014 alle 22:18.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 22:41   #3178
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Se son fermo si, se sono in movimento preferisco di no, per paura che mi cada per terra, nell'uso con una mano devo ammettere che il doppio tap è una funzione molto comoda, ovviamente usarlo con due mani è tutta un altra vita...
io per dire faccio un po' fatica a digitare le lettere che si trovano sull'estrema sinistra.
devo sempre spostare fisicamente il cellulare sul palmo della mano.
Old 28-10-2014, 00:08   #3179
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
La tastiera ha la funzione per essere usata ad una mano, ed è molto comoda
Cioè come ?
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:36   #3180
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Comunque è sconcertante che whatsapp non abbia ancora aggiornato...
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian