Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2014, 19:34   #67601
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
si che scatole xò, devo far salire il mio mago a 70, ho deciso di farmi tutti i pg...
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 19:37   #67602
teoenaty
Senior Member

Post semi utile: c'è qualcuno che vuol livellare un nuovo pg? lo chiedo perchè propongo lo scambio, si fanno rift o bounties a T6, l'altro col pg a 1 in poco arriva a 70, forse un paio d'ore, magari ci si accorda x scambiarsi i favori...chi è interessato?
Old 27-10-2014, 20:24   #67603
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
Post semi utile: c'è qualcuno che vuol livellare un nuovo pg? lo chiedo perchè propongo lo scambio, si fanno rift o bounties a T6, l'altro col pg a 1 in poco arriva a 70, forse un paio d'ore, magari ci si accorda x scambiarsi i favori...chi è interessato?
Io, ma non ho così tanto tempo da dedicare tutti i giorni.
Devo portare a 70 (da 60) il monaco e una barbara e una crociata che sono a lv 1, o quasi.
Chi sei in clan che magari ti contatto?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:37   #67604
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Devo portare a 70 (da 60) il monaco e una barbara e una crociata che sono a lv 1, o quasi.
Io ho una barbara da livellare da zero... se interessa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:43   #67605
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
andresti meglio pensando a quello che fai, se continui a mettere skill e oggetti a caso è un po' difficile capire cosa è meglio.

Ancora non hai capito che qualunque build da crociato basata su Campione di Akarat / set di Akkhan ha bisogno almeno del 50% di riduzione cooldown (o poco meno con gemma Gogok), e che devi scegliere UN elemento (sacro, fuoco, fulmine, fisico) e dedicarci tutta la build E gli oggetti con il bonus relativo (bracciali, amuleto, SoJ, arma quando possibile)... poi a te magari non piace, ed è legittimo, ma non è che ti posso dare io consigli su quel caos che evidentemente ti piace di più.

PS: la gemma Tutore abbiamo scritto in questa stessa pagina che non funziona con Carica Bestiale.
il problema non è il piacere o meno Turin..
il problema è che nel set Akkham ho ben poca scelta..non riesco a mantenerlo e ad avere la riduzione cooldown che mi serve..arrivo al 44% con la corona di leoric..dovrei far saltare il rorg e guadagnerei un + 8% con l anello del fato ma vado a perdere il full Akkham..altrimenti dovrei far saltare Unity che mi permette di girare tranquillo a T6..
puntando tutto su riduzione cooldown inoltre mi perdo parecchio danno critico..
ho ri rollato alcuni componenti dove era possibile ma mi da scelte solo sul danno critiico non sul cooldown..
alcuni componenti che hai visto rirollati male non erano altro che roll ancora in fare nel senso che mi bloccavo per mancanza di cash..(su alcuni sono sui 500k a tentativo).
la configurazione che hai visto era semplicemente quella che mi permetteva di andare avanti a T6 senza scendere di livello ad una velocità decente..che non sia ottimizzata non ci piove
ma che faccio,punto tutto sul cooldow e perdo tutto il resto con rallentamento conseguente e scendo di difficolta o tengo una configurazione che mi fa andare avanti senza grossi problemi in attesa che mi droppi dei componenti Akkham migliori?
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:00   #67606
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
il problema non è il piacere o meno Turin..
il problema è che nel set Akkham ho ben poca scelta..non riesco a mantenerlo e ad avere la riduzione cooldown che mi serve..arrivo al 44% con la corona di leoric..dovrei far saltare il rorg e guadagnerei un + 8% con l anello del fato ma vado a perdere il full Akkham..altrimenti dovrei far saltare Unity che mi permette di girare tranquillo a T6..
puntando tutto su riduzione cooldown inoltre mi perdo parecchio danno critico..
ho ri rollato alcuni componenti dove era possibile ma mi da scelte solo sul danno critiico non sul cooldown..
alcuni componenti che hai visto rirollati male non erano altro che roll ancora in fare nel senso che mi bloccavo per mancanza di cash..(su alcuni sono sui 500k a tentativo).
la configurazione che hai visto era semplicemente quella che mi permetteva di andare avanti a T6 senza scendere di livello ad una velocità decente..che non sia ottimizzata non ci piove
ma che faccio,punto tutto sul cooldow e perdo tutto il resto con rallentamento conseguente e scendo di difficolta o tengo una configurazione che mi fa andare avanti senza grossi problemi in attesa che mi droppi dei componenti Akkham migliori?
Gli unici pezzi di akkhan che possono rollare cdr sono spalle e guanti (e gemma nell'elmo ovviamente)... non perdi quasi nulla.

Con 300 livelli di Paragon dovresti avere una collezione di armi, scudi, anelli, amuleti (tutta roba che rolla cdr) decente e decidere la build in base a quello. Per dire, trovare una cintura Vigilante da Kadala non è complicato.......
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:17   #67607
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Gli unici pezzi di akkhan che possono rollare cdr sono spalle e guanti (e gemma nell'elmo ovviamente)... non perdi quasi nulla.

Con 300 livelli di Paragon dovresti avere una collezione di armi, scudi, anelli, amuleti (tutta roba che rolla cdr) decente e decidere la build in base a quello. Per dire, trovare una cintura Vigilante da Kadala non è complicato.......
si,quello è vero ..ho ogni tipo di anello amuleto e scudo e quasi tutte le armi per barbaro e crociato..

per la cintura,non sarà complicato ma non la molla..le ho tutte tranne quella..santa kadala(zozza)aiutami tu
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:45   #67608
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
vabbe mi sa che stasera non si gioca
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 21:49   #67609
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
niente non mi fa loggare, la mia ricerca dei tasker (con int) aspetterà a domani cadranno come la fornace prima o poi ed aspetto anche un soj decente con danni da fuoco+castone......
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
vabbe mi sa che stasera non si gioca
e no

Ultima modifica di okorop : 27-10-2014 alle 21:59.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 22:01   #67610
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi

Quote:
Qualche giorno fa ho boostato un amico: 1-70 in 1 ora circa. In hardcore. Susu!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 23:13   #67611
teoenaty
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io ho una barbara da livellare da zero... se interessa...
Inviati dettagli via pm, se altri sono interessati contattatemi via PM x scambiarci i TAG, così da non disturbare il thread.Vediamo che vien fuori
Old 28-10-2014, 07:33   #67612
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Tu resta nella gelida Albione, non tocccare Diablo che è meglio, restiamo io e kevan (anche lui in questo thread) a lamentarci!

Non sei il solo che non si è ancora accorto del thread dopo oltre 2 anni, ho visto anche Baio73 girare per questo forum.
Ciao Nick, il mondo è piccolo vedo xD

Allora buon game... anzi, buon passare il tempo nei forum a lamentarsi di quanto potenzialmente ottimo potrebbe essere questo Diablo insisti che prima o poi B ascolterà i suoi utenti e forse così ritonerò in pista... ahahahah confido in voi !!!
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:07   #67613
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho boostato un amico: 1-70 in 1 ora circa. In hardcore. Susu!

No grazie :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 28-10-2014, 09:18   #67614
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Fatta pratica con configurazione Unity+Rorg in grift solo e ho trovato il mio limite attuale (nel senso che riesco a chiuderli 9 volte su 10 anche con bassa den sità/mob impestatati di atto IV) al 35.
Chiuso un 36 di scapuzzo e già al 37 vedo che non ce la faccio.

Cerco di trovare sempre nuovo stimoli,ma al momento attuale devo giocare per 3 obbiettivi:

1)WH
2)T&T trifecta
3)già qua potrei quasi soprassedere Amu Hellfire con passiva figa e %cc %cd e castone

Solo che si parla di ore e ore di nerdate tolte al sonno (perchè moglie e figlio sono sacri) o a passioni altre.....devo farmi forza e resistereeeeeeeeee

Comunque farmare grift per l'appunto dai 33 ai 35 è molto più proficuo rispetto ai rift normali.
Stesso tempo di gioco nel mio umilissimo caso parliamo di un rapporto fra leggendari trovati di 1:3.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:46   #67615
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Fatta pratica con configurazione Unity+Rorg in grift solo e ho trovato il mio limite attuale (nel senso che riesco a chiuderli 9 volte su 10 anche con bassa den sità/mob impestatati di atto IV) al 35.
Chiuso un 36 di scapuzzo e già al 37 vedo che non ce la faccio.

Cerco di trovare sempre nuovo stimoli,ma al momento attuale devo giocare per 3 obbiettivi:

1)WH
2)T&T trifecta
3)già qua potrei quasi soprassedere Amu Hellfire con passiva figa e %cc %cd e castone

Solo che si parla di ore e ore di nerdate tolte al sonno (perchè moglie e figlio sono sacri) o a passioni altre.....devo farmi forza e resistereeeeeeeeee

Comunque farmare grift per l'appunto dai 33 ai 35 è molto più proficuo rispetto ai rift normali.
Stesso tempo di gioco nel mio umilissimo caso parliamo di un rapporto fra leggendari trovati di 1:3.
Io dopo aver provato un paio di volte il 40 ho deciso di cambiare definitivamente.
Sono abbastanza ben vestito, il 40 dovrei riuscire a farlo, ma se trovi un carceriere o un congelante è la fine, ed è quasi impossibile non trovarne in un grift.

La risposta è meticulous bolt, non c'è niente da fare.
L'ho provata un po' più seriamente ieri dopo aver portato a 25 la gogok (che serve almeno al 40 a far bene)... tutta un'altra storia.

Poi mi sono visto il 49 di gabynator in season in diretta --->

La build da freddo è facile da giocare, ma oltre un certo livello (40? 41?) non si va a meno di non trovare il grift perfetto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:53   #67616
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io dopo aver provato un paio di volte il 40 ho deciso di cambiare definitivamente.
Sono abbastanza ben vestito, il 40 dovrei riuscire a farlo, ma se trovi un carceriere o un congelante è la fine, ed è quasi impossibile non trovarne in un grift.

La risposta è meticulous bolt, non c'è niente da fare.
L'ho provata un po' più seriamente ieri dopo aver portato a 25 la gogok (che serve almeno al 40 a far bene)... tutta un'altra storia.

Poi mi sono visto il 49 di gabynator in season in diretta --->

La build da freddo è facile da giocare, ma oltre un certo livello (40? 41?) non si va a meno di non trovare il grift perfetto.

Dardi precisi con Helltrapper sparando a 4.15?
Con la Gogok si arriva all'ultimo BP anche con il Krider?
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:04   #67617
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Dardi precisi con Helltrapper sparando a 4.15?
Con la Gogok si arriva all'ultimo BP anche con il Krider?
Si, ma con Helltrapper è molto più facile arrivarci ovviamente.
guarda su diablofans la build "Meticulous Punishment" di wudijo, in fondo parla anche del Krider e di cosa cambiare nella build se si usa quello.
Dice che è un po' indietro comq dps rispetto a Heltrapper a meno di non arrivare a 4,15... anche con T&T da 50 servono tipo 85% as...

Cmq bisogna pensare anche al cdr che è molto più importante che nella build da ferddo normale: ne servono circa 30% senza gogok
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:06   #67618
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
No grazie :P
Al di là di convincere a venire in hc, era solo per dire che *in hardcore* ci ho messo 1 ora, non potete fare peggio in softcore

Mi riferivo quindi alle 2 ore, o al poco tempo: se è bastata un'ora a me basta anche a voi

Old 28-10-2014, 10:25   #67619
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Al di là di convincere a venire in hc, era solo per dire che *in hardcore* ci ho messo 1 ora, non potete fare peggio in softcore

Mi riferivo quindi alle 2 ore, o al poco tempo: se è bastata un'ora a me basta anche a voi

Per curiosità che hai fatto?
Incarichi o rift/grift? E a t6 del tuo pg lv70 o a t6 del lv 1?
Old 28-10-2014, 11:03   #67620
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Per curiosità che hai fatto?
Incarichi o rift/grift? E a t6 del tuo pg lv70 o a t6 del lv 1?
1-50/55 (t6 di chi viene boostato):
Campagna: Rumford alle porte, fino al capitano Daltyn

50/55 - 70 (t6 di chi viene boostato)
Avventura: rift. Verso gli ultimi due livelli potrebbe convenire fare alcune bounty, tipo sotterraneo maledetto, mulino maledetto, ecc, quelle di atto 1 dove ci sono gli eventi con i forzieri, veloci e danno un sacco di exp.

Vi lascio immaginare la precauzione usata visto che eravamo in hc. Io ho usato la dh, quella season.

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian