|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entrambi single player e facili da platinare. e i giochi sono must have secondo me |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.
Ho comprato un sacco di roba a poco, mi ero ripromesso di non comprare certi titoli usciti anche per pc ma avandoli alcuni trovati a poco in uno sbaracco di un megastore alcuni li ho presi.... e mi scordo anche qualcosa che ho preso su psn mi sa.... AC black flag Alpha Protocol Battlefield 4 deluxe edition ( nuova trovata a 9,99 euro ) Bayonetta Beyond Two souls special edition Bioshock Infinite Cod Ghosts ( nuovo a 9.99 euro ) Castlevania Lords of Shadow Dante's Inferno Dark souls prepare to die edition Dark souls 2 armour edition Darkness 2 ce Demon's souls Demon's souls phantom edition Disgaea 3 absence of justice Disgaea D2 -A Brighter Darkness Dragon's Dogma/Dark Arisen (psn store) El-shaddai Enchanted arms Fifa 2012 Final Fantasy V psn Final Fantasy VI psn Final Fantasy IX psn Final Fantasy X-X2 Hd Remaster Limited Edition Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Fist of the north star : Ken's rage Fist of the north star 2 : Ken's rage Folklore God of war HD collection Gran Turismo 5 Gran Turismo 6 Gta V Heavy rain move edition Infamous Killer is Dead Lost Planet 3 ( nuovo 9,99 euro ) Metal gear solid legacy collection Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Ni No Kuni Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden sigma 2 Majin and the Forsaken kingdom One Piece: pirate warriors Pes 2011 Red dead redemption Red dead redemption: undead nightmare Resistance 1 Resistance3 SplatterHouse Splinter cell blacklist ultimatum edition ( nuova a 12 e rotti ) Tales of Symphonia + dawn of the new world psn Tales of Grace F (psn store) Tales of Xillia (psn store) The guided fate paradox The Last of Us Time and Eternity Valkyria Chronicles White Knight Chronicles II Uncharted 1-2-3
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
raga non so che prendere: dark souls, castlevania lords of shadows 2 o dead space 2.
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
preso Under Defeat HD Deluxe a 9.99 da Euronics
abbandonato a se stesso sullo scaffale aveva tipo 6 adesivi del prezzo sovrapposti ![]() il primo era 59.90
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per me Dark Souls senza dubbio, a quanto ne so LOS2 è uscito male, specie se confrontato col primo, e Dead Space 2 l'ho giocato su PC ma onestamente ho preferito il primo, il 2 è ad un certo punto è un susseguirsi di stanzette chiuse con orde di nemici che ti si fiondano addosso, una palla estenuante.
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se va per il platino Dead Space 2 è difficilotto, soprattutto per il trofeo dei 3 salvataggi massimi per finire il gioco...
|
|
|
|
|
|
#929 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
ops ho dimenticato di aggiornare
Gta 4 special edition Gta 4 episodes from Liberty city Uncharted 2 Il covo dei ladri Heavy rain Uncharted Drake's fortune Red Dead Redemption con tutti i DLC (pentito di non aver preso la special) Uno (psn) Dead Nation (psn) Monopoly streets Gran Turismo 5 Mortal Kombat 2011 collector edition Castlevania Lord of Shadows con tutti i DLC pes 2011 platinum Little Big Planet (psn) L.A Noire con tutti i DLC Demon's souls Aqua panic (psn) Little Big Planet 2 platinum Castle Crasher (psn) call of duty modern warfare 3 Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition con tutti i DLC Toki Tori (psn) Assassin's creed Brotherhood platinum con tutti i DLC Assassin's creed Revelations platinum con tutti i DLC Max Payne 3 con tutti i DLC Dead space Grand Theft Auto 5 special edition Beyond Two Souls Hitman Absoluion (psn) Assassin's Creed 3 (psn) con tutti i dlc Streets of rage 2 (psn) Castlevania Lord of Shadows 2 (psn) con DLC Dark Souls 2 nuovi acquisti per me. mi ero promesso di non comprare nulla fino a quando non platinavo tutto ma.. sono un pupazzo
Ultima modifica di Susanoo78 : 31-10-2014 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Scusate ragazzi, foprse vado leggermente OT ma visto il tono della discussione credo sia meglio postare qui piuttosto che aprire una nuova discussione. Ho preso da poco una PS3, e per ora ho:
Heavy Rain (già giocato, notevole) The Last of Us (sono quasi alla fine, notevolissimo) Red Dead Redemption Ni No Kuni (ordinato da poco, dovrebbe arrivare a giorni) ------- Ho in programma di prendere i 3 Uncharted, Beyond e Little Big Planet, mi servirebbe qualche consiglio sui giochi che considerate irrinunciabili, calcolando che non mi piacciono (più) i giochi sportivi nè di guida, e idem per i picchiaduro. Soprattutto mi servirebbe qualche titolo di JRPG che valga la pena, calcolando che FF XIII, Eternal Sonata, Blue Dragon e Lost Odyssey li ho già giocati su X360. I multipiattaforma che mi interessavano li ho già giocati PC, quindi più che altro mi serve la vostra conoscenza nel campo delle esclusive Sony
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sei assolutamente OT. demon's souls 4.99€ sullo store (se non lo prendi sei un criminale) gli uncharted giocali in ordine te lo consiglio little big planet 1 e 2, non solo il primo god of war 3 ma ci sono anche gli altri che però io non ho ancora giocato dead nation + espansione 3.99€ sullo store al momento mi vengono in mente solo questi. poi ci sono altri ma non sono esclusive tipo: l.a noire max payne 3 la saga di dead space castlevania lords of shadows 1 e 2 ti consiglio di vederli prima sul tubo |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Symphonia 1 e 2 (in genere vendono la Chronicles che li contiene entrambi, sullo store lo trovi a 10e in offerta, sono il primo il porting da ps2 e il secondo da wii) Graces F (porting da wii, a me è piaciuto molto) Xillia 1 e 2 (i piu' recenti, ti consiglio di prenderli solo se hai problemi a digerire la grafica di quelli precedenti). Poi se ti sono piaciuti gli ar tonelico su ps2 sicuramente ti consiglio il 3 (anche se il battle system è meno divertente, la storia è interessante come i primi 2) e Ar noSurge. Ci sarebbero anche Resonance of Fate (dei tri-ace quelli di Valkyrire Profile per intenderci) e Star Ocean LastHope (se non l'hai giocato su x360). poi altri titoli piu' di nicchia (tipo gli Atelier), ma solo se ti interessano... in caso te li riporto.
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmh. Ho sbagliato io, era nell'offerta namco sullo store usa, ora scaduta.-.- scusate.
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aggiornamento!!!
Quote:
![]() Demon's, Beyond, Catherine, The Last Of Us, tutti terminati con soddisfazione. The Last Of Us bellissimo, Catherine è stato una sorpresa, belle bestemmie son partite alla massima difficoltà. Ora mi son messo sotto God Of War.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 08-12-2014 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
avendo comprato una decina di giorni fa la ps4 con in bundle 3 giochi comincio a stilare la collezione ps4.
ho chiesto ai moderatori di cambiare il nome del thread in " la mia collezione Sony Playstaion Games" ma non mi hano cagato di striscio. questo thread vorrei si orientasse quindi non solo sui nostri giochi piattaforma ps3 ma anche ps4 e vita. alla fine è sempre lo stesso account sony. Ps3 Gta 4 special edition Gta 4 episodes from Liberty city Uncharted 2 Il covo dei ladri Heavy rain Uncharted Drake's fortune Red Dead Redemption con tutti i DLC (pentito di non aver preso la special) Uno (psn) Dead Nation (psn) Monopoly streets Gran Turismo 5 Mortal Kombat 2011 collector edition Castlevania Lord of Shadows con tutti i DLC pes 2011 platinum Little Big Planet (psn) L.A Noire con tutti i DLC Demon's souls Aqua panic (psn) Little Big Planet 2 platinum Castle Crasher (psn) call of duty modern warfare 3 Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition con tutti i DLC Toki Tori (psn) Assassin's creed Brotherhood platinum con tutti i DLC Assassin's creed Revelations platinum con tutti i DLC Max Payne 3 con tutti i DLC Dead space Grand Theft Auto 5 special edition Beyond Two Souls Hitman Absoluion (psn) Assassin's Creed 3 (psn) con tutti i dlc Streets of rage 2 (psn) Castlevania Lord of Shadows 2 (psn) con DLC Dark Souls Ps4 The last of us little big planet 3 driveclub (non so se tenerlo al momento) |
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiorno
PS3: Bayonetta Beyond Due Anime Demon's Souls Dragon's Dogma - Dark Arisen Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII - Lightning Returns God Of War Collection Vol. 1 God Of War Collection Vol. 2 God Of War 3 God Of War - Ascension Heavy Rain inFAMOUS inFAMOUS 2 Killzone Killzone 2 Killzone 3 Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX LittleBigPlanet - Game Of The Year LittleBigPlanet 2 - Extras Edition Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden Sigma 2 Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge Ni No Kuni Resistance - Fall Of Man Resistance 2 Resistance 3 Star Ocean - Last Hope International Tales Of Graces f Tales Of Symphonia Chronicles Tales Of Xillia Tales Of Xillia 2 The Last Of Us Uncharted Uncharted 2 Uncharted 3 - Game Of The Year Vanquish White Knight Chronicles White Knight Chronicles II PS4: Killzone Shadow Fall inFAMOUS Second Son (faccio notare che non so ancora quando prenderò la console )
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
vedo che si inizia ad inserire la lista giochi PS4
a sto punto potremo mettere anche la lista giochi PSVita/PSP?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.