|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che farei se fossi in loro?
Se ritirassi le truppe non andrebbe bene perchè farei il gioco dei terroristi. Se non le ritiro ucciderenno tutti gli ostaggi e non va bene. Trovarli la vedo assai difficile e comunque in ogni caso penso li ucciderebbero subito. Nessuna soluzione piace a tutti quindi non saprei che fare. Io come me stesso ritirerei le truppe e la lascuerei "vinta". Una cosa mi ha incuriosito guardando i filmati ieri sera: li tenevano non legati!! era gente addestrata e li tenevano non legati! Saluti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
A parte le considerazioni politiche sul ritiro che non condivido, credo che tu abbia fatto centro sul fatto che non li tenessero legati. Inoltre se guardi alle spalle dell'ultimo ostaggio sulla sinistra si vede un mitra (sicuramente scarico) appoggiato al muro a portata di mano dell'italiano.
Considerando anche che la trattativa pare la si stia facendo con le autorità religiose sunnite e che qualcuno abbia descritto i rapitori come membri del Baath non vorrei che quelli non fossero poi così distinti e distanti dall'ex servizio segreto saddamita. Anche la genesi della notizia (annuncio di averne sequestrati 4 sabato, smentita italiana e rapirne proprio 4 lunedì) mi fa pensare che questi abbiano una cononscenza della materia un po' superiore a dei comuni terroristi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.