Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2014, 19:02   #361
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti

Premetto che non sono un gran giocatore, però ho già fatto qualche decina di partite (FUT) ed ho notato un leit motiv che ritrovo ad ogni match. In pratica, ogni volta che mi trovo di fronte ad una ripartenza avversaria la cpu mi cambia giocatore ogni 2-3 secondi per 2-3 volte cosicché, quando ho capito finalmente che giocatore ho, l'avversario mi è arrivato in porta.
Poi, anche se metto "pressing alto" nella tattica mi trovo sempre schiacciato in difesa (alla faccia dell'alto). Quando invece funziona faccio dei falli assurdi (oggi è stato incredibile, stavo facendo un contropiede, il difensore fa un'ostruzione grossa come una casa e l'arbitro mi fischia contro), rigori assegnati senza logica, cartellini gialli al posto di quelli rossi o viceversa...insomma, mi sembra che i programmatori abbiano fatto un ottimo lavoro sulle cose difficili e si siano persi in un bicchiere d'acqua in quelle facili.

Succede anche a voi oppure sono io che non so gestire queste cose?
Old 04-10-2014, 19:52   #362
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Per la prima domanda, prova con la selezione non automatica del giocatore.
A volte finisci schiacchiato in difesa perchè l'avversario è incontenibile, andrebbero studiate sui grandi numeri queste cose.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:06   #363
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ma nell'impostazione del modulo non si può modificare la posizione dei giocatori?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:32   #364
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Per la prima domanda, prova con la selezione non automatica del giocatore.
A volte finisci schiacchiato in difesa perchè l'avversario è incontenibile, andrebbero studiate sui grandi numeri queste cose.
Proverò con la selezione manuale...riguardo invece al pressing alto ho notato che a volte effettivamente c'è pressing alto (coerente con l'impostazione) altre volte invece io presso ed il resto della squadra sta dietro...è questo che non mi torna.

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
ma nell'impostazione del modulo non si può modificare la posizione dei giocatori?
Puoi modificare le posizioni in base ai moduli predefiniti. Anche a me piacerebbe spostare i singoli giocatori, ma non credo si possa fare (o almeno io non ho trovato la possibilità di farlo).
Old 04-10-2014, 22:45   #365
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Proverò con la selezione manuale...riguardo invece al pressing alto ho notato che a volte effettivamente c'è pressing alto (coerente con l'impostazione) altre volte invece io presso ed il resto della squadra sta dietro...è questo che non mi torna.

Puoi modificare le posizioni in base ai moduli predefiniti. Anche a me piacerebbe spostare i singoli giocatori, ma non credo si possa fare (o almeno io non ho trovato la possibilità di farlo).
si può fare, tasto x sul giocatore
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 22:55   #366
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie mille!!!
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 22:58   #367
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Si, puoi cambiarlo di ruolo con i modificatori... ma (per esempio) su un 433 non puoi prendere l'attaccante di sx e spostarlo sull'esterno e accentrare quello di dx.
Ed in ogni caso non puoi farlo con tutti i ruoli, ad esempio un COC non può diventare un AD neanche facendo più passaggi.
Old 05-10-2014, 01:37   #368
homercar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Salve ragazzi io ho un problema ho la versione pc di fifa 15 pero non trovo la sala d'attesa mi sapreste dire come mai. Grazie in anticipo.
homercar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 01:47   #369
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ci sono anche io
Old 05-10-2014, 03:02   #370
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
ottimo comunque il gameplay evolution di Fidel(è appena uscito un nuovo aggiornamento).. le partite sono più reali, ragionate e combattute. però una cosa che mi lascia un po perplesso è che spesso sembrano più forti e a volte impenetrabili squadre come il Chievo, rispetto ad una Juventus o Roma .. le squadre in teoria più deboli fanno un pressing asfissiante per tutta la partita, e anche i giocatori schiappa dribblano che è un piacere. se venisse equilibrata e resa più credibile questa cosa sarebbe perfetto come gameplay
Old 05-10-2014, 10:33   #371
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
ottimo comunque il gameplay evolution di Fidel(è appena uscito un nuovo aggiornamento).. le partite sono più reali, ragionate e combattute. però una cosa che mi lascia un po perplesso è che spesso sembrano più forti e a volte impenetrabili squadre come il Chievo, rispetto ad una Juventus o Roma .. le squadre in teoria più deboli fanno un pressing asfissiante per tutta la partita, e anche i giocatori schiappa dribblano che è un piacere. se venisse equilibrata e resa più credibile questa cosa sarebbe perfetto come gameplay
Per installara il 2.1 devo cominciare dal 1.0 poi 2.0 oppure posso mettere direttamente il 2.1?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 10:46   #372
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Per installara il 2.1 devo cominciare dal 1.0 poi 2.0 oppure posso mettere direttamente il 2.1?
No la puoi mettere direttamente

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 11:50   #373
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
non devi fare altro che sostituire il file"ini" della prima versione con quello aggiornato
Old 05-10-2014, 12:25   #374
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
spero di non aprire il solito dibattito senza senso:
Dei giocatori abituali di fifa (come me) quanti quest'anno preferiscono pes?
piuttosto rispondetemi in pm ma argomentate la risp perchè io giocando alle 2 demo trovo che pes sia più lento e ragionato ma di sicuro c'è qualcosa che mi sfugge
Ci fosse una demo per PC lo proverei. Ma non uso console quindi non lo compro ad occhi chiusi.. FIFA mi piace e ormai sono abituato a quel gioco. Certo i soliti problemi noti e l'online quasi impossibile sono fastidiosi
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 12:38   #375
homercar
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo sapere come mai in fifa 15 versione pc non ho le sale d'attesa, mentre invece su xbox360 le ho. Come mai???
homercar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 13:02   #376
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ma rispetto alla demo le prestazioni del gioco finale sono migliorate? Perché purtroppo a me la demo scattava leggermente.

grazie
Old 05-10-2014, 13:03   #377
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Non riesco a trovare uno SweetFX che sia compatibile con windows 8.1. li ho provati tutti in rete, mi pare, ma danno sempre errore, qualcuno sa aiutarmi x favore? Ricordo quello di Leo nel fifa 14 andava benissimo
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 13:17   #378
maverickpkr
Member

Iscritto dal: Aug 2009
non capisco se il fatto che alcune partite online vadano a scatti sia legato al lag dell avversario oppure al mio hardware.. la connessione la escludo perché è ottima
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 14:10   #379
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
... e con immenso piacere son tornato a Fifa 14 e mi sto facendo una Champions 2014/15 con squadre aggiornate da me o scaricate dal vecchio C.C.

Difetti ? Molti, ma ridicoli se paragonati a quelli del 15

A proposito... guardate le rose . Per esempio non ci trovate Estigarribia o Bruno Peres(che hanno giocato titolari)
o
provate a rinominare un file nella cartella salvataggi . Scompare (nel gioco)!

kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:17   #380
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Ho comprato Fifa ma è scattato subito un forte moto di pentimento, devo dire che con la patch di Fidel è veramente un altro gioco, sono molto soddisfatto anche se appunto è vero che contro le squadre molto forti è difficile difendere, ma questo dipende proprio dal gioco che quest'anno è sblianciato di brutto in favore dell'attacco, la mod anzi, limita molto il problema, tanto è vero che senza giocando 5 minuti x tempo, a parità di livello e condizioni vedevo almento 5 goal a partita mentre ora anche con 6 minuti per tempo non si vedono piu' goleade.

Discorso Pes:

Vengo due anni di Pes ed ero intenzionato a proseguire quest'anno, sono molto curioso di vedere questa demo, ma il comportamento riservato agli utenti pc mi ha indotto a sfancularli, inoltre anche lasciando stare il discorso solo x pc, siamo a metà ottobre quasi e non si sa una cippa di Masterleague (l'anno scorso penosa) e delle altre modalità.... il motivo di tanto segreto?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL