|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
Anch'io ho paura che il naso cambi forma se me lo toccano , anche quando indosso i maglioni a collo stretto me lo "rimetto a posto" Che bello, non sono sola! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
OMG questa non la sapevo davvero
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
la cioccolata e le torte
le donne la geografia le metropolitane i libri funky, soul & jazz gli Lp il cinema francese i cd vergini i monitor
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
- quando compro qualcosa, sapere esattamente come è stato prodotto, usando cosa, dove, quando, da chi, la filiera, gli ingredienti, il costo, il prezzo, il ricarico, l'incidenza del marketing, delle materie prime, le kcal, la composizione (per gli alimenti)
- le signorine
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La fissa di non voler avere fisse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

)