Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2014, 13:13   #66381
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Errato! Per la build pet sono BIS

Poi sicuramente non è la build per fare grift 40

Sto pensando alla build support ice...sono molto indeciso se tenere IK o darmi agli urli simultanei (con cassio e casco per ammaliare...)

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...fX!eVcb!cZYbbY

Questa l'idea...thoughts??? Giooooooooooooooooo serve tua sentenza (e di quelli che si intendono di baba support )
Se vuoi fare qualche test io ci sono, voglio cambiare build ma siccome sta Vilguardia non esce proverò qualche build pet in attesa... Secondo te è meglio provare i pet sempre con eq-leap o fare qualcosa con l'utilizzo di una primaria?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:29   #66382
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
è consistente il buff al danno dei t&t con build idra?

detta in altro modo: provo a spendere qualche shard da kadala per vedere se escono o mi tengo i miei ottimi magefist?
Premesso che a me sono usciti fuori veramente bruttini (42%).
Con idra di fuoco il buff c'è, ma non sufficiente da giustificare il cambio con i magefist, che invece aumentano il danno anche di bufera e buco nero.
Se ti uscissero 48-50% forse ne potrebbe valere la pena, ma solo a patto che hai una SS, secondo me con idra singola il gioco non vale la candela.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:29   #66383
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se vuoi fare qualche test io ci sono, voglio cambiare build ma siccome sta Vilguardia non esce proverò qualche build pet in attesa... Secondo te è meglio provare i pet sempre con eq-leap o fare qualcosa con l'utilizzo di una primaria?
Serve qualcuno che faccia danno però perché io ne faccio pressoché zero
Old 22-09-2014, 13:34   #66384
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io ieri ho trovato l'oggetto più raro del gioco (Star of Azkaranth, immunità al fuoco), ha rollato cc ma tutto al minimo... non so se varrebbe la pena di usarlo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 13:39   #66385
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io ieri ho trovato l'oggetto più raro del gioco (Star of Azkaranth, immunità al fuoco), ha rollato cc ma tutto al minimo... non so se varrebbe la pena di usarlo.
Domanda: ma funziona anche sugli elite con mortaio?
Old 22-09-2014, 13:41   #66386
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No.
I mortaio sono facilmente schivabili se si fa attenzione, il resto è fuffa.
Per me al primo posto ci sono
Aranoch
Xephirian
Cameo.
Old 22-09-2014, 13:44   #66387
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Avendo terminato il baba season sono tornato in live...50/50

Sappiatelo (zero preparati per uberate a non finire)

Suddivisione PG: Baba 1 completamente support-ice (ancora non pronto)
Baba 2 per competizione grift (questo messo peggio dell'altro )
Di sera mi trovi quasi sempre. Mi restano una decina di congegni, per lo più sto uberando con community, visto la difficoltà ad organizzare con i clan..voglio un buon anello con una buona passiva.
Sono anche alla ricerca di un buon rorg cc/cd/castone..così mi sfrutto per bene tiklan + rachel ring.
Old 22-09-2014, 13:53   #66388
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Serve qualcuno che faccia danno però perché io ne faccio pressoché zero
Il top per i grift è un trittico di dh + un wd con kukri (perma-vodoo) + tiklan (permastun). Io con gli uber mi metto con 6 cani + homunculus 4sec in modo da permastordire gli uber, rinunciando a far danno..allo stato attuale per cercare di raggiungere risultati di alto livello nei grift è perfettamente inutile mettersi a far danno a meno di non avere un demon hunter con torrette..le altre classi sono inferiori al dh...tantovale far da supporto.
Old 22-09-2014, 13:57   #66389
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Emmm , c'è un pò di consfusione nel tuo DH, danno elementale su fuoco, build ghiaccio e sacca per la build fulmini

Magari trovare calamity, quella si che è rara, però non so se il top sia davvero avere le sentinelle con l'ultimo BP, anche perchè per arrivarci devi mettere AS in tutti i posti possibili ( rinunciando a volte a cc o CD, con conseguente riduzione del danno)e avere dei tasker col + 49%/50%
Ma le sentry non proccano il marchio, perché calamità dovrebbe essere così bella?
Chiedo perché ce l'ho e perché avevo già chiesto, e mi era stato risposto che era meglio altro.

È anche vero che con il setup attuale probabilmente calamity mi farebbe andare al bp successivo, con conseguente aumento notevole del danno... Dovrei provare, soprattutto provando il sito linkato da nick...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:00   #66390
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Premesso che a me sono usciti fuori veramente bruttini (42%).
Con idra di fuoco il buff c'è, ma non sufficiente da giustificare il cambio con i magefist, che invece aumentano il danno anche di bufera e buco nero.
Se ti uscissero 48-50% forse ne potrebbe valere la pena, ma solo a patto che hai una SS, secondo me con idra singola il gioco non vale la candela.
Mi sa che non c'è storia tra un T&T e un magefist per i pet, a favore del primo.
Il problema è che il T&T è mooolto più raro del secondo.
Old 22-09-2014, 14:00   #66391
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Magari trovare calamity, quella si che è rara, però non so se il top sia davvero avere le sentinelle con l'ultimo BP, anche perchè per arrivarci devi mettere AS in tutti i posti possibili ( rinunciando a volte a cc o CD, con conseguente riduzione del danno)e avere dei tasker col + 49%/50%
Trattasi ovviamente di setup puramente teorico con pezzi sostanzialmente perfetti.
Al di fuori di questi (quindi per i comuni mortali) un buon Etrayu fa sempre il suo dovere.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:02   #66392
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No.
I mortaio sono facilmente schivabili se si fa attenzione, il resto è fuffa.
Per me al primo posto ci sono
Aranoch
Xephirian
Cameo.
Mortaio?

Melee... il resto non è fuffa, Molten e soprattutto Fire Chains sono problemi grossi.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:15   #66393
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il top per i grift è un trittico di dh + un wd con kukri (perma-vodoo) + tiklan (permastun). Io con gli uber mi metto con 6 cani + homunculus 4sec in modo da permastordire gli uber, rinunciando a far danno..allo stato attuale per cercare di raggiungere risultati di alto livello nei grift è perfettamente inutile mettersi a far danno a meno di non avere un demon hunter con torrette..le altre classi sono inferiori al dh...tantovale far da supporto.
Esattamente, sto cercando di trovare una soluzione per fare da support...primo problema: il grido che ammalia funziona su tutto TRANNE che sul boss a fine rift

Il problema di intensibilità già detto...

Attendo ispirazione divina su come procedere...anche se a T6 si può tranquillamente stare fermi in mezzo ai pack...stasera con qualche volenteroso testo a Grift 40+

Edit: potrei pensare di inserire lo stun del salto con i partha...così riuscirei a stunnare anche i tizi a fine grift...

Ultima modifica di cicciobast5000 : 22-09-2014 alle 14:30.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:22   #66394
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Emmm , c'è un pò di consfusione nel tuo DH, danno elementale su fuoco, build ghiaccio e sacca per la build fulmini

so che c'e' confusione , ma sono le uniche cose che ho droppato finora. Ho anche dei T&T ma mi mancano gli stivali, quindi sono obbligato a quei guanti orrendi.

come la aggiusteresti la build in funzione di quello che vedi?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:22   #66395
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi sa che non c'è storia tra un T&T e un magefist per i pet, a favore del primo.
Il problema è che il T&T è mooolto più raro del secondo.
Ripeto che dipende molto dalla build e da come escono:
io ho sia magefist che T&T, entrambi usciti brutti, ma BRUTTI!

Tuttavia per sicurezza ho voluto fare qualche test per vedere il guadagno in termini di dps.

Come già detto i miei T&T hanno un misero 42% di bonus, mentre i miei magefist hanno un misero 16% di danno fire.

Fatto la prova usando Blazing Hidra (la mammoth non prende bonus da T&T) e con la Serpent's Sparker, quindi con due idre insieme.

Ho provato a fare delle run di Ghom a T6 e cronometrare il tempo per ucciderlo usando SOLO le idre, senza nessun'altra spell.

Il risultato è stato scoraggiante, con un 2-3 secondi di vantaggio in favore dei T&T rispetto ai magefist.

Ora magari se i T&T uscissero con 50% di bonus potrebbero anche dare un boost significativo, tuttavia se il bonus è troppo basso direi che non c'è storia coi magefist, che invece incrementano il bonus al danno anche delle ALTRE spell di fuoco del mago.
Aggiungo che se non si ha una SS, quindi avendo a disposizione una sola idra, penso non valga neppure la pena di prendere in considerazione i T&T
Old 22-09-2014, 14:23   #66396
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma le sentry non proccano il marchio, perché calamità dovrebbe essere così bella?
Chiedo perché ce l'ho e perché avevo già chiesto, e mi era stato risposto che era meglio altro.

È anche vero che con il setup attuale probabilmente calamity mi farebbe andare al bp successivo, con conseguente aumento notevole del danno... Dovrei provare, soprattutto provando il sito linkato da nick...

Le sentinelle proccano marchio se usi la gemma intensificatore del dolore/pain enhancer
Old 22-09-2014, 14:31   #66397
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ripeto che dipende molto dalla build e da come escono:
io ho sia magefist che T&T, entrambi usciti brutti, ma BRUTTI!

Tuttavia per sicurezza ho voluto fare qualche test per vedere il guadagno in termini di dps.

Come già detto i miei T&T hanno un misero 42% di bonus, mentre i miei magefist hanno un misero 16% di danno fire.

Fatto la prova usando Blazing Hidra (la mammoth non prende bonus da T&T) e con la Serpent's Sparker, quindi con due idre insieme.

Ho provato a fare delle run di Ghom a T6 e cronometrare il tempo per ucciderlo usando SOLO le idre, senza nessun'altra spell.

Il risultato è stato scoraggiante, con un 2-3 secondi di vantaggio in favore dei T&T rispetto ai magefist.

Ora magari se i T&T uscissero con 50% di bonus potrebbero anche dare un boost significativo, tuttavia se il bonus è troppo basso direi che non c'è storia coi magefist, che invece incrementano il bonus al danno anche delle ALTRE spell di fuoco del mago.
Aggiungo che se non si ha una SS, quindi avendo a disposizione una sola idra, penso non valga neppure la pena di prendere in considerazione i T&T
grazie del feeback. la ss ce l'ho, ma per il momento spenderò shard in altro allora.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:36   #66398
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Le sentinelle proccano marchio se usi la gemma intensificatore del dolore/pain enhancer
Uhm... Cose inspiegabili.... Dici che potrebbe valere la pena provare a cambiare rovina dei prigionieri con pain ench, e usare calamity al posto di etrayu?

Guadagnerei as, forse passando al bp successivo, e darei un +20 a tutti i danni, anche del party.

Mmmmm....

Ah, sto provando mira salda al posto di perfezionismo, devo stare più attento, ma effettivamente è quasi sempre up, i 10 metri sono facili da gestire, avevate ragione

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:41   #66399
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Calamità ha senso solo se passi l'ultimo BP delle sentinelle , che iniziano a sparare con la frequenza di un M16, e il marchio lo spammi un pò tu con tiro multiplo

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
so che c'e' confusione , ma sono le uniche cose che ho droppato finora. Ho anche dei T&T ma mi mancano gli stivali, quindi sono obbligato a quei guanti orrendi.

come la aggiusteresti la build in funzione di quello che vedi?
Cambia postazione polare in torretta sputafuoco, dardo elementale folgorante in ghiacciato per l'effetto rallentamento sui mob, dardo a grappolo/maelstrom in caccia all'orso, e a kadala come prima richiesta vai di sacca, hai bisogno del bombardiere.

Quote:
Azz...questa non la sapevo proprio
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:49   #66400
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Uhm... Cose inspiegabili.... Dici che potrebbe valere la pena provare a cambiare rovina dei prigionieri con pain ench, e usare calamity al posto di etrayu?

Guadagnerei as, forse passando al bp successivo, e darei un +20 a tutti i danni, anche del party.

Mmmmm....

Ah, sto provando mira salda al posto di perfezionismo, devo stare più attento, ma effettivamente è quasi sempre up, i 10 metri sono facili da gestire, avevate ragione

Quello è un setup per boostare i danni del party.
In solo è meglio Zei/Trapped/Enforcer.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian