Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 10:46   #66301
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mi era anche uscito un etrayu con 20% freddo ma danno infimo e l'ho trashato.

Bah io non mi trovo così in difficoltà. Basta non abusare di cortina.
Anzi stavo pensando di sostituire vapori curativi con nebbia persistente.
Sì vede che lo stile di gioco è proprio diverso... Io uso la runa che aumenta MS del 100%

Ieri hellfire amulet terrificante. Magari stasera ve lo linko per farvi fare 4 risate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 10:56   #66302
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mi era anche uscito un etrayu con 20% freddo ma danno infimo e l'ho trashato.

Bah io non mi trovo così in difficoltà. Basta non abusare di cortina.
Anzi stavo pensando di sostituire vapori curativi con nebbia persistente.
Dipende un po' dal rift fino al 26 addirittura vado di volteggio + vantaggio tattico (senza consapevolezza), sopra l amia tempra è troppo bassa.
Un po' ce l'ho anche di vizio visto che ero abituato a 80+ disciplina e blood vengeance quindi potevo starmene allegramente in perma cortina. Ci sono momenti in cui per non schiattare mi farebbe comodo.

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sì vede che lo stile di gioco è proprio diverso... Io uso la runa che aumenta MS del 100%

Ieri hellfire amulet terrificante. Magari stasera ve lo linko per farvi fare 4 risate

Almeno lo hai, io ancora devo trovare un volenteroso che mi accompagna agli uber (offro un dispositivo per tipo!)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 10:57   #66303
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Dipende un po' dal rift fino al 26 addirittura vado di volteggio + vantaggio tattico (senza consapevolezza), sopra l amia tempra è troppo bassa.
Un po' ce l'ho anche di vizio visto che ero abituato a 80+ disciplina e blood vengeance quindi potevo starmene allegramente in perma cortina. Ci sono momenti in cui per non schiattare mi farebbe comodo.

Almeno lo hai, io ancora devo trovare un volenteroso che mi accompagna agli uber (offro un dispositivo per tipo!)
Quando vuoi.....sempre pronto a scroccare
Old 19-09-2014, 11:30   #66304
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Qui ce sono altri quattro...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:31   #66305
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Presente!
Io però ho bisogno di fare qualche chiave... al momento posso fare solo due dispositivi
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:20   #66306
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

Non mi spiego come sia possibile. Da inizio season sto giocando solo con la dh (sofia). Farmo chiavi a t5, anche in party da 3 o 4, ma splittando e aggrando i mob e a volte fin troppi elite.
Gli uber a t5 anche loro, anche uber diablo. Quest'ultimo è il più ostico, ma non mi è mai scattata consapevolezza (fatti 4 volte).
Fatti un gruppo da 3 e da 4, due volte senza tank.
E, giocando in hardcore, il danno è quello che è...
Cosa mi sfugge?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:40   #66307
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Le chest si mangiano 50 cristalli opachi a botta.

Io ho fallito l'assalto al 30, 8kk di tempra a quel livello sono un po' pochini, devi iniziare a sperare anche di non beccare mappe in cui è facile restare incastrati o senza spazio di manovara per fulmini, ghiaccio, sentinelle e roba simile che fa un gran male.
Ho anche beccato un grift un po sfigato (caverne di aranae, piano singolo, mille vicoli ciechi con camminate nel nulla di parecchio tempo, elite tosti e boss che caricava offscreen oneshottandomi) ma ci ho messo del mio con un paio di morti di troppo e stivali senza mov speed (ma sono praticamente cappati, devo fare exp e metterla tutta sul paragon, perché quelli sono davvero endgame).
Emmm emmm ... allora non disinstalli + il gioco Nick dai, hai sicuramente passato il limite del 27 che ti eri prefissato

Quote:

Quote:
Quando vuoi.....sempre pronto a scroccare
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Qui ce sono altri quattro...
Io per fare uber e chiavi ci sono , contattatemi che si farma a manetta , se stasera ci siete nel giro di un paio di ore tiriamo su una 15ina di congeni a testa
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 12:49   #66308
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ho appena droppato il mio primo Etrayu.
Secondo me non è un granché ma rirollando la riduzione risorse in % danno e usando un ramacoso può diventare usabile secondo voi?

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 13:54   #66309
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ho appena droppato il mio primo Etrayu.
Secondo me non è un granché ma rirollando la riduzione risorse in % danno e usando un ramacoso può diventare usabile secondo voi?

Sicuramente si
Old 19-09-2014, 14:00   #66310
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Emmm emmm ... allora non disinstalli + il gioco Nick dai, hai sicuramente passato il limite del 27 che ti eri prefissato
Beh, ero a 24/25 ed avevo chiavi per farmi un centinaio di rift (sfruttando il giochino del prendere una chiave di lv1), non è che mi ero prefisso un compito improbo.
Se non ci fossi riuscito sarebbe stato evidente un livello di sfiga talmente alto da rendere consigliabile abbandonare il gioco per completa incompatibilità.
Comunque il drop del rushsack ha aiutato, senza quello sarei sempre li.

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Io per fare uber e chiavi ci sono , contattatemi che si farma a manetta , se stasera ci siete nel giro di un paio di ore tiriamo su una 15ina di congeni a testa
Io in un paio d'ore sono riuscito a tirarne su 4 e solo perché 2 chiavi le avevo già. Ho perso il conto delle run, ma su 2 keywarden ho visto una chiave in circa il 25% dei casi (a T6).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 14:25   #66311
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Beh, ero a 24/25 ed avevo chiavi per farmi un centinaio di rift (sfruttando il giochino del prendere una chiave di lv1), non è che mi ero prefisso un compito improbo.
Se non ci fossi riuscito sarebbe stato evidente un livello di sfiga talmente alto da rendere consigliabile abbandonare il gioco per completa incompatibilità.
Comunque il drop del rushsack ha aiutato, senza quello sarei sempre li.

Io in un paio d'ore sono riuscito a tirarne su 4 e solo perché 2 chiavi le avevo già. Ho perso il conto delle run, ma su 2 keywarden ho visto una chiave in circa il 25% dei casi (a T6).
In 4 specialmente su atto 2 e 1 , trovi prima i custodi perciò riduci notevolmente il tempo della run....io con altri 3 in 2 ore abbiamo fatto chi 16 chiavi chi 13 ...chiaramente per ogni tipo ...noi non eravamo certo lenti ma avevamo in team un WD che andava come pluto
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 15:31   #66312
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
E ti credo sempre seduti a farmare, non oso immaginare la loro alimentazione
Moldran va in bici

Almeno così ci fa credere.

Cmq, non so come sostituire l'unità. Quando rifto >32 tra red/val/tears mi fanno secca senza scampo, vista la mia tempra da lanciatrice di coriandoli (cit.).

RORG buono non esce, con tutto che si fanno split a t6. Che palline... -.-'
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 16:00   #66313
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Moldran va in bici

Cmq, non so come sostituire l'unità. Quando rifto >32 tra red/val/tears mi fanno secca senza scampo, vista la mia tempra da lanciatrice di coriandoli (cit.).

Bici elettrica.

Fermo restando il rorg le opzioni sono secondo me:

Soj
Anello infernale (visto che devi usare fire)
Accoppiata Rosa dei venti e Pegno del viaggiatore.
Anello con CDR CC e CD.
Old 19-09-2014, 16:08   #66314
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Moldran va in bici

In solo non c'è verso: unità e soj. Se proprio proprio proprio unità e rorg, ma piuttosto sacrifico cindercoat o magefist.

In party invece fuori unità e dentro rorg. Io addirittura ho tolto orecchi mozzati... anche perchè in mischia non ci si sta poi tanto... o almeno, è meglio non starci. Ho preferito perdere un pelo di dps e fare la coppia cintura e amu tal rasha per quel 2 ap regen e 100 res.

La cosa più importante secondo me: sopra il 33/34 via prismatica e dentro force armor... si vive 3 volte tanto, non scherzo.
Il problema grosso sono gli affissi "storm" quasi inschivabili.
E un'altro azzardo potrebbe essere sfocatura per elemental exposure, se hai l'arma giusta, ma tu hai danni da veleno su SS, quindi no.
Però è meglio blazing hydra con SS... e dominance è useless.

Ho un bel pegno del viaggiatore, ma ovviamente non droppo più rosa dei venti

PS: Moldran credo faccia triathon
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 19-09-2014 alle 16:17.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 18:21   #66315
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Bici elettrica.

Fermo restando il rorg le opzioni sono secondo me:

Soj
Anello infernale (visto che devi usare fire)
Accoppiata Rosa dei venti e Pegno del viaggiatore.
Anello con CDR CC e CD.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
In solo non c'è verso: unità e soj. Se proprio proprio proprio unità e rorg, ma piuttosto sacrifico cindercoat o magefist.

In party invece fuori unità e dentro rorg. Io addirittura ho tolto orecchi mozzati... anche perchè in mischia non ci si sta poi tanto... o almeno, è meglio non starci. Ho preferito perdere un pelo di dps e fare la coppia cintura e amu tal rasha per quel 2 ap regen e 100 res.

La cosa più importante secondo me: sopra il 33/34 via prismatica e dentro force armor... si vive 3 volte tanto, non scherzo.
Il problema grosso sono gli affissi "storm" quasi inschivabili.
E un'altro azzardo potrebbe essere sfocatura per elemental exposure, se hai l'arma giusta, ma tu hai danni da veleno su SS, quindi no.
Però è meglio blazing hydra con SS... e dominance è useless.

Ho un bel pegno del viaggiatore, ma ovviamente non droppo più rosa dei venti

PS: Moldran credo faccia triathon
Ma io sola manco gioco, per quello mi scoccia non trovare un buon rorg. Mi sa che mi rimetto a fare le cache va.

PS: devo finire di provare tossina/prigionieri. Non sembra male l'accoppiata, ma devo far arrivare a 25 la seconda. Che noia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-09-2014, 19:35   #66316
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ma io sola manco gioco, per quello mi scoccia non trovare un buon rorg. Mi sa che mi rimetto a fare le cache va.

PS: devo finire di provare tossina/prigionieri. Non sembra male l'accoppiata, ma devo far arrivare a 25 la seconda. Che noia.
Guarda che la distanza a cui rallenta è veramente troppo vicina al pg. Nei grift alti a quella distanza ti fanno secca.
Old 19-09-2014, 19:50   #66317
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Guarda che la distanza a cui rallenta è veramente troppo vicina al pg. Nei grift alti a quella distanza ti fanno secca.
Si mi sa che hai ragione, ma tanto che ci sono. Tossina è ottima, resta da vedere se è meglio zei o prigionieri in accoppiata. Potenti non la posso proprio levare.
Old 19-09-2014, 20:09   #66318
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Le chest si mangiano 50 cristalli opachi a botta.

Io ho fallito l'assalto al 30, 8kk di tempra a quel livello sono un po' pochini, devi iniziare a sperare anche di non beccare mappe in cui è facile restare incastrati o senza spazio di manovara per fulmini, ghiaccio, sentinelle e roba simile che fa un gran male.
Ho anche beccato un grift un po sfigato (caverne di aranae, piano singolo, mille vicoli ciechi con camminate nel nulla di parecchio tempo, elite tosti e boss che caricava offscreen oneshottandomi) ma ci ho messo del mio con un paio di morti di troppo e stivali senza mov speed (ma sono praticamente cappati, devo fare exp e metterla tutta sul paragon, perché quelli sono davvero endgame).
Sono a 31 io con il bitch doctor..con il dh devi fare di più.
Old 19-09-2014, 20:15   #66319
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè si
Cioè questo se si vuole essere competitivi e provare a fare record alti! Con tanto cdr of course

Per i rift T6 e i grift "normali" ovviamente una buona "sopravvivibilità" è la base

Poi sei tu che ci devi insegnare

Tentato l'assalto al 32...2 rift inguardabili
Il secondo sbagliato di...10 secondi...

Comunque i grift sono assolutamente a fortuna...

Se poi avessi dei guanti semi decenti e una cassio...ma droppo tutto il resto e quelli no
C'è un pizzico di fortuna, dopodichè il resto lo fa il gruppo (il grift 50 è effetto del livello di quei 4 pg con 2 dpser e 2 support e dell'alto dps/paragon del gruppo)..cmq se la cosa può servire da stimolo, qua a parte qualche eccezione tutti stanno avendo risultati sul mediocre andante..qualcosa non funzia..io a parziale scusa sono un neofita di sc e non faccio parte del vostro clan
Old 19-09-2014, 22:00   #66320
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Si mi sa che hai ragione, ma tanto che ci sono. Tossina è ottima, resta da vedere se è meglio zei o prigionieri in accoppiata. Potenti non la posso proprio levare.
Dipende da quanto tempo li tieni rallentati (se vai con un dh tipo me con dardo ghiacciato è sempre up).
Dipende anche a che distanza butti le idre e ti piazzi tu per il dot.
Potenti non la puoi levare?
Potenti livello 40 dura 70 secondi.

Ora in questo lasso di tempo nei grift alti riesci a tenere up il danno del 20%?
La risposta è no.
Vuoi per mancanza fisiologica di elite, vuoi perchè per buttarli giù ci vuole un bel po'.
A che si riduce quindi quella gemma? a un 15% vs elite.

Analizziamo

zei lev 40 = 30% di danno
trapped lev 40 = 27% di danno
powerful = 70 sec +20% di danno un rift dura almeno 10 minuti +15% vs elite. Quanti pack beccherai? 10? e il +15% vs elite non è inferiore?
E versus mob bianchi? hai praticamente zero bonus.

Imho mi farei due conti.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian