Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2014, 16:46   #8781
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
queste pick non le ho seguite (sono in ufficio) e vedo TF e Jinx (che avevo dimenticato tra gli ADC che volevo vedere)

Peccato siano sotto già 15-3

E cmq la percentuale di campioni già presi è sempre altissima. A parte loro 2 solo Blitz e Twitch non erano mai stati presi
Blitz no, pero' twitch è stato già bannato, per paura di essere pickato dall'altra squadra.

Poi alla fine, dove vedremo piu' varietà sarà la midlane, per i jungler, se kha e lee non sono bannati, saranno sempre must pick, salvo casi di compo particolari, in se per noi spettatori ovviamente sarebbe bello vedere tutti i campioni meno usati in azione, pero' se ti metti nella prospettiva di qualcuno che vuole diventare campione del mondo, sarà molto piu inclinato a pickare un champ della god tier corrente.

Io spero soltanto di vedere piu fizz mid, syndra sempre già pickata molto, visto che orianna proprio non mi piace, neanche da guardare!
Old 18-09-2014, 16:48   #8782
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
è un discorso che non ha senso però

Non si può dire "tutti i campioni sono bilanciati però prendo quei 2 perchè con loro è più facile vincere"

Se vinci più facilmente = sono più forti di altri = non sono bilanciati
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:53   #8783
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Devi anche vedere la comp su cosa si basa. Yasuo alla fine è stato preso perchè Mao, Lee e Thresh riescono a proccare l'ulti.

Per dire, TSM farà la solita Nami, Lulu, Orianna, Tristana aka protect the carry.
Cosa che non vedrai mai su una Samsung qualsiasi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:55   #8784
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
è un discorso che non ha senso però

Non si può dire "tutti i campioni sono bilanciati però prendo quei 2 perchè con loro è più facile vincere"

Se vinci più facilmente = sono più forti di altri = non sono bilanciati
imho è un discorso di meta, per i jungler per esempio, nella meta corrente sono molto forti i jungler ''assassin'' con grande potenziale early dove possono snowballare intere lane con gank azzeccati, ma sopratutto jungler molto mobili, in modo da poter fare pressione costante in tutte le lane, per questo khazix e lee sin sono ottime pick.

Poi nemmeno io sono d'accordo con la frase che tutti i campioni sono bilanciati, alla fine ogni settimana praticamente ci sono dei mini buff e dei mini nerf proprio perché si cerca di bilanciare un po le cose, pero' è anche impensabile avere 120 campioni perfettamente bilanciati!

Prendi tristana, non è stata praticamente toccata da come era 1 anno fa, anzi, la sua E stata pure nerfata, pero' altri adc sono stati toccati ,e di conseguenza tristana è diventata sempre di piu una pick forte
Old 18-09-2014, 17:02   #8785
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Io non capisco come potete pensare che pickino molti champ diversi. Ci sono in gioco milioni di dollari, sarebbe stupido giocare un champ inferiori al top del momento, se non per una strategia ben precisa.

Poi sti commenti razzisti per favore evitiamoli, mi danno abbastanza fastidio.
Old 18-09-2014, 17:02   #8786
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ma non sono solo loro che possono fare bene early

Ieri giocano e al level 2 o 3 vedo spuntare il tentacolo di amumu dal cespuglio (ero vicino al muro di entrata...verso la mia torre,non in push). Stun....charm di Ahri Q W...e first blood.

Indipendentemente dai campioni,vorrei vedere una partita senza gap closer e scappatoie con gente che salta qua e la

Ultima modifica di TheInvoker : 18-09-2014 alle 17:04.
Old 18-09-2014, 17:09   #8787
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io non capisco come potete pensare che pickino molti champ diversi. Ci sono in gioco milioni di dollari, sarebbe stupido giocare un champ inferiori al top del momento, se non per una strategia ben precisa.
+1
Quote:
Poi sti commenti razzisti per favore evitiamoli, mi danno abbastanza fastidio.
+1

Quote:
ma non sono solo loro che possono fare bene early

Ieri giocano e al level 2 o 3 vedo spuntare il tentacolo di amumu dal cespuglio (ero vicino al muro di entrata...verso la mia torre,non in push). Stun....charm di Ahri Q W...e first blood.

Indipendentemente dai campioni,vorrei vedere una partita senza gap closer e scappatoie con gente che salta qua e la
aspetta, ti fermo subito, non puoi comparare champ da soloQ con le worlds.

Tieni conto che qui, 95% del tempo, ogni giocatore sà dov'è il jungler nemico, e in quel 5% delle volte, è dove solitamente avviene una kill grazie ad un gank riuscito.

Dunque tenendo conto di questo, un amumu ora che arriva in lane, l'avversario si è già posizionato in modo da non essere preso, mentre con un lee sin o kha, vista la loro mobilità puoi comunque riuscire in un gank anche se sei stato avvistato.

Solo per darti un numero, Mata ha piazzato quasi 90 ward in una singola partita!

edit: nella partita SSW contro EDG questo è il ward count:

Total: WPlaced 282 / WDestroyed 108

in soloQ se si arriva a 50-80 ward totali, sopratutto in elo basso è già tanto, e tieni conto che dopo 5-8 min 4 giocatori su 5 hanno già il red trinket, dunque quasi tutti ward comprati

edit2: nuove pick, rengo, zed, corki, elise, janna e irelia!!

Ultima modifica di Ne0 : 18-09-2014 alle 17:13.
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:12   #8788
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Si inizia a vedere qualche pick più vario almeno
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:13   #8789
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Guarda che ha più range la Q di Amumu del jump di Kha. Fosse stato Kha ieri mi sarei salvato col flash.Avrei preso danno...ma senza lo stun non sarei stato charmato da ahri

Se
Old 18-09-2014, 17:15   #8790
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Guarda che ha più range la Q di Amumu del jump di Kha. Fosse stato Kha ieri mi sarei salvato col flash.Avrei preso danno...ma senza lo stun non sarei stato charmato da ahri

Se
Magari, sapendo che il jungler nemico è amumu, non saresti mai stato vicino ad un muro a rischiare la catena di cc e la successiva morte.

Questo è uno dei tanti motivi perchè tu ed io non siamo ai mondiali e perchè amumu non è pickato.
Old 18-09-2014, 17:23   #8791
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Magari, sapendo che il jungler nemico è amumu, non saresti mai stato vicino ad un muro a rischiare la catena di cc e la successiva morte.

Questo è uno dei tanti motivi perchè tu ed io non siamo ai mondiali e perchè amumu non è pickato.
Per la prima cosa certamente. tra l'altro non so nemmeno se la ward la avevo già disponibile visto che la uso sempre per coprire il blu a 1.50 quando vado in lane
ma cmq era per dire che il gank lo avrei subìto in ogni caso e con Amumu mi ha fatto più male che sefosse stato un kha o master yi per esempio

Se i pro riesono ad evitare tutti i ganks,anche li se fosse stato amumu o kha,non ci sarebbe stata differenza
Old 18-09-2014, 17:30   #8792
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Per la prima cosa certamente. tra l'altro non so nemmeno se la ward la avevo già disponibile visto che la uso sempre per coprire il blu a 1.50 quando vado in lane
ma cmq era per dire che il gank lo avrei subìto in ogni caso e con Amumu mi ha fatto più male che sefosse stato un kha o master yi per esempio

Se i pro riesono ad evitare tutti i ganks,anche li se fosse stato amumu o kha,non ci sarebbe stata differenza
prima cosa, perché piazzi la ward sul blue a 1.50????? non lo fare mai piu, se sei midlaner, piazzi la ward a 0.50 sec, O per coprire il buff da cui il tuo jungler non parte, oppure per wardare il loro blu/rosso cosi hai la certezza da dove parte il loro jungler, in questo modo, sapendo da dove è partito il loro jungler, wardi verso 2:45-2:50 la parte del secondo buff che prenderà il loro jungler, cosi sei coperto fino al primo recall, dove si spera tu prenda un green ward e ti copra sempre una delle due parti del river.
Old 18-09-2014, 17:37   #8793
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
che scoppole che stanno a prende i TSM
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:37   #8794
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Io cerco sempre di prendere una pink al primo recall, ma forse forzo il recall troppo tardi
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:40   #8795
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
che scoppole che stanno a prende i TSM
essendo uno dei miei team preferiti, un po mi dispiace, sopratutto dopo i casini interni nei royal club, speravo che non fossero al massimo della forma e che i TSM sarebbero riusciti ad arrivare secondi dopo i SSW...purtroppo dopo questa partita la vedo molto male
Old 18-09-2014, 17:45   #8796
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
prima cosa, perché piazzi la ward sul blue a 1.50????? non lo fare mai piu, se sei midlaner, piazzi la ward a 0.50 sec, O per coprire il buff da cui il tuo jungler non parte, oppure per wardare il loro blu/rosso cosi hai la certezza da dove parte il loro jungler, in questo modo, sapendo da dove è partito il loro jungler, wardi verso 2:45-2:50 la parte del secondo buff che prenderà il loro jungler, cosi sei coperto fino al primo recall, dove si spera tu prenda un green ward e ti copra sempre una delle due parti del river.
perchè dura 60s
Se la piazzi troppo presto a 2 e qualcosa può arrivare il jungler avversario e invadere mentre fa il blu oppure ai lupi
Old 18-09-2014, 17:47   #8797
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
essendo uno dei miei team preferiti, un po mi dispiace, sopratutto dopo i casini interni nei royal club, speravo che non fossero al massimo della forma e che i TSM sarebbero riusciti ad arrivare secondi dopo i SSW...purtroppo dopo questa partita la vedo molto male
ehhh li ho visti insec e uzi "distratti"....
cmq a parte tutto non c'è stata proprio partita.
c'è poco da fare contro gli asiatici: puoi vincere 1 match,ma ce l'hanno nel DNA e alla lunga saranno sempre loro in vetta.c'è da prenderne atto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:49   #8798
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
perchè dura 60s
Se la piazzi troppo presto a 2 e qualcosa può arrivare il jungler avversario e invadere mentre fa il blu oppure ai lupi
in che senso??? dici che puo' arrivare il jungler avversario ad invadere il tuo jungler??? se intendi questo, sta al TUO jungler wardare il suo secondo buff prima di iniziarlo se ha paura di un invade, tu non puoi sprecare il tuo unico ward ed essere scoperto nel molto piu probabile dove avviene un gank, cioè dopo che il jungler nemico ha finito il suo secondo buff, cosa che succede dai 2:50 ai 3:10 minuti,

tu il tuo ward lo piazzi apposta presto, prima del primo minuto, in modo che sai da dove partirà il jungler nemico e in modo che il tuo ward sia tornato in tempo per la zona ''calda'' in cui solitamente avviene il primo gank!
Old 18-09-2014, 17:54   #8799
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
in che senso??? dici che puo' arrivare il jungler avversario ad invadere il tuo jungler??? se intendi questo, sta al TUO jungler wardare il suo secondo buff prima di iniziarlo se ha paura di un invade, tu non puoi sprecare il tuo unico ward ed essere scoperto nel molto piu probabile dove avviene un gank, cioè dopo che il jungler nemico ha finito il suo secondo buff, cosa che succede dai 2:50 ai 3:10 minuti,

tu il tuo ward lo piazzi apposta presto, prima del primo minuto, in modo che sai da dove partirà il jungler nemico e in modo che il tuo ward sia tornato in tempo per la zona ''calda'' in cui solitamente avviene il primo gank!
Stiamo parlando della mid-lane, giusto? Dovrei quindi mettere la ward al loro blue verso 0:50, ma non rischio di essere massacrato invadendo da solo (solo-q, non mi dite che riuscite a convincere qualcuno a farvi compagnia)?
Old 18-09-2014, 17:54   #8800
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ehhh li ho visti insec e uzi "distratti"....
cmq a parte tutto non c'è stata proprio partita.
c'è poco da fare contro gli asiatici: puoi vincere 1 match,ma ce l'hanno nel DNA e alla lunga saranno sempre loro in vetta.c'è da prenderne atto
purtroppo in questo caso sono stati distrutti, insec ha giocato veramente bene, ma spero che in qualche modo si riprendano, vincendo magari contro gli SSW almeno una delle due partite (qua mi sa che chiedo troppo ) e magari vincere il ritorno contro i royal club...pero' se le europee e le americane continuano cosi, già ai quarti ci saranno solo squadre asiatiche!!

Sono curioso di vedere come faranno i FNC!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian