Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2014, 19:41   #4941
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Shadowcrypt 1.3
Doppio post Jon Irenicus

legend of grimrock e molto bello, tra l'altro in un punto ho pensato che ci fosse persino un bug di pop up

deadlight

michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 21:15   #4942
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Destiny

Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 08:53   #4943
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Destiny mi fa impazzire!
Ha uno stile visivo unico e superbo!!!
E' l'unico titolo multy only che mi abbia mai attratto. Chissà che lo portino su PC
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 11:53   #4944
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Destiny mi fa impazzire!
Ha uno stile visivo unico e superbo!!!
E' l'unico titolo multy only che mi abbia mai attratto. Chissà che lo portino su PC
peccato che l' Hype era tutto quello che potesse dare..perche' il gioco in se è ingiocabile senza un mouse e una tastiera..si parla sempre di profitti soldi che dai giocatori di pc non si ricavano,escono fuori sti ibridi del cavolo..su ps3 fa angoscia, la mia ragazza voleva a tutti i costi giocarci,bene ha fatto mezzo livello e ma detto "impossibile giocarci speriamo esca per pc"..mezzo fail secondo me..tanta pubblicita' ma nulla di piu'.

idea carina ma non è un gioco da console.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 17:45   #4945
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non hanno ancora capito che le console hanno un sacco di limiti?
Sono più limitati delle console stesse!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 21:15   #4946
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Ho sentito parlare di mira guidata e vita rigenerante...roba moderna insomma
Old 17-09-2014, 17:13   #4947
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Boh, a me Destiny mi sembra un gioco completamente diverso da quello che ho visto dai primi video

deadlight

michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 01:14   #4948
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Random screenshoots di giochi random. (click per ingrandire)

Heroes of Might & Magic 3... moddato

Che ci crediate o no anche questo è HoM&M 3, con un mod che cambia lo stile grafico come in HoM&M 2.

The sims ... 3

Bioshock infinite

Skyrim

The hunter, non fate caso se manca l'AA perchè abilitandolo il gioco renderizza pessimamente l'erba che appare tutta squadrettata...

Old 18-09-2014, 08:41   #4949
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ottimi screen!Che bello The Hunter... c'è anche un gioco interessante, dietro, o è solo immagine?

Formidabili nella pagina precedente gli screen di Destiny. Mi immagino cosa ne uscirebbe su PC...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-09-2014, 14:05   #4950
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottimi screen!Che bello The Hunter... c'è anche un gioco interessante, dietro, o è solo immagine?
Come si intuisce dal titolo è un gioco di caccia, free to play o meglio "pay to play", sarebbe anche uno tra i migliori simulatori di caccia in circolazione...se non il migliore, peccato che per goderselo appieno bisogna sbarsare parecchio denaro per acquistare licenze, armi, munizioni, mimetiche ecc ...credo che tutto l'equipaggiamento costi sopra le 200€, senza considerare che con il tempo le licenze scadono e bisogna riacquistarle se si vuole continuare a cacciare tutti gli animali, decisamente troppo per un VG. Non pagando nulla si può cacciare un solo tipo di cervo, con una sola arma.
Old 18-09-2014, 15:10   #4951
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie per le info.
Premesso che sono contrario alla caccia per puro diletto e quindi non l'avrei installato comunque, aggiungo che a fronte di questa politica del mungere il giocatore con le aggiunte necessarie costosissime...beh, spero che gli vada male, e comunque per conto mio questa software house può andare a rotoli molto volentieri.
Old 18-09-2014, 17:31   #4952
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Come si intuisce dal titolo è un gioco di caccia, free to play o meglio "pay to play", sarebbe anche uno tra i migliori simulatori di caccia in circolazione...se non il migliore, peccato che per goderselo appieno bisogna sbarsare parecchio denaro per acquistare licenze, armi, munizioni, mimetiche ecc ...credo che tutto l'equipaggiamento costi sopra le 200€, senza considerare che con il tempo le licenze scadono e bisogna riacquistarle se si vuole continuare a cacciare tutti gli animali, decisamente troppo per un VG. Non pagando nulla si può cacciare un solo tipo di cervo, con una sola arma.
insomma, l'unica differenza con la caccia reale è che non ci sono spargimenti di sangue.. tutto il resto è uguale
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:20   #4953
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
tranne che per i cervi, che dovrebbero estinguersi a breve xD
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 22:05   #4954
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per le info.
Premesso che sono contrario alla caccia per puro diletto e quindi non l'avrei installato comunque, aggiungo che a fronte di questa politica del mungere il giocatore con le aggiunte necessarie costosissime...beh, spero che gli vada male, e comunque per conto mio questa software house può andare a rotoli molto volentieri.
Beh comunque meglio la caccia virtuale che quella reale, dopo tutto non si fa del male a nessuno videogiocando
altrimenti bisognerebbe bandire il 99.9% degli sparatutto
Riguardo alla politica moneygrabber della SH ...perfettamente d'accordo... sembra però che nonostante tutto facciano buoni affari, ho sentito parlare di gente che ha speso fino a 3000/4000 euro per il gioco
Personalmente avrei preferito spendere 50€ e avere l'esperienza di gioco completa ...che dover sborsare continuamente denaro per giocare. Anche per questo da me non avranno nulla.
Old 18-09-2014, 22:54   #4955
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
ho sentito parlare di gente che ha speso fino a 3000/4000 euro per il gioco
e poi ci stupiamo della politica dei dlc sempre più aggressiva.. finché ci sono imbecilli del genere, che buttan via fior fior di soldi per cagatine virtuali, ovvio che le sh continueranno a comportarsi così e a mungere e mungere sempre di più i poveri fessi
Old 19-09-2014, 08:39   #4956
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
hmom 3!! se mettevi il 2 mi usciva la lacrimuccia
Old 19-09-2014, 10:44   #4957
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
e poi ci stupiamo della politica dei dlc sempre più aggressiva.. finché ci sono imbecilli del genere, che buttan via fior fior di soldi per cagatine virtuali, ovvio che le sh continueranno a comportarsi così e a mungere e mungere sempre di più i poveri fessi
Ma perchè dovrebbero essere considerati degli imbecilli? Se ogni volta che andassi al bagno stampassi bigliettoni al posto di altro io sarei il primo a spenderli per qualcosa che mi piace.

Se li spendono vuol dire che han talmente tanti soldi che li possono "sprecare" anche per i giochini.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 14:48   #4958
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma perchè dovrebbero essere considerati degli imbecilli? Se ogni volta che andassi al bagno stampassi bigliettoni al posto di altro io sarei il primo a spenderli per qualcosa che mi piace.

Se li spendono vuol dire che han talmente tanti soldi che li possono "sprecare" anche per i giochini.
ok, forse ho un po' esagerato.. ma per arrivare in quadrupla cifra per comprare pezzi di un gioco, qualcosa che non va devono avercelo per forza..
Old 21-09-2014, 08:43   #4959
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Bruttofield 3

E arrivato a questo punto ...

... grazie EA per avermelo dato gratis, ma l'ho eradicato dall'ssd ...

Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 09:30   #4960
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ok, forse ho un po' esagerato.. ma per arrivare in quadrupla cifra per comprare pezzi di un gioco, qualcosa che non va devono avercelo per forza..
Se io guadagnassi 500k+ euro all'anno non credo avrei problemi a spendere 3k euro su un gioco, anche se personalmente li spenderei in viaggi o in ristoranti rinomati

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian