Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2014, 17:04   #4221
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Come faccioa riportarla al livello base?
dal fabbro, nel menu delle infusioni ti da la possibilità di rimuovere quella già presente (mi pare che serve una pietra bianca)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 17:07   #4222
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
io l'ho finito con un knight con spada bastarda e scudo +10.
mi intriga l'idea di ricominciare con un puro sorcerer o con una build dex poison.
in ottica PVE ho letto degli ottimi pareri sul mago, ma sulla build dex con poison leggo pareri discordanti percui non capisco se è una buona scelta oppure il poison è usato solo per il PVP.

Ultima modifica di billoforever : 16-09-2014 alle 17:13.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:16   #4223
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

E' online il mio nuovo video dedicato al cheater che ho battezzato "Er Frecciarolo"

Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
io l'ho finito con un knight con spada bastarda e scudo +10.
mi intriga l'idea di ricominciare con un puro sorcerer o con una build dex poison.
in ottica PVE ho letto degli ottimi pareri sul mago, ma sulla build dex con poison leggo pareri discordanti percui non capisco se è una buona scelta oppure il poison è usato solo per il PVP.
Io gioco con uno stregone e ti assicuro che da parecchia soddisfazione, nonostante i nerf delle ultime due patch. Dai un occhio agli altri video che ho pubblicato, sono tutti pvp.
Poison l'ho testato un po' ma non mi ha mai convinto, e in effetti mi capita raramente di incontrare avversari che giocano con l'avvelenamento. L'effetto lascia comunque tempo per vincere lo scontro.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 16-09-2014, 18:20   #4224
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
sarà, ma io dai vari test che ho fatto non ho visto molte differenze fra armi fisiche, buffate con resine o cast ecc... sicuro è buona cosa buffare un'arma con lo stesso elemento di cui essa è infusa, poi il grosso dipende dalle difese dell'avversario, quindi...
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:35   #4225
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
sarà, ma io dai vari test che ho fatto non ho visto molte differenze fra armi fisiche, buffate con resine o cast ecc... sicuro è buona cosa buffare un'arma con lo stesso elemento di cui essa è infusa, poi il grosso dipende dalle difese dell'avversario, quindi...
Non sono grosse differenze, è vero nella maggior parte delle volte sono 30-40 punti hp teorici.

Poi è ovvio, se un avversario non ha alte resistenze a un elemento magari gli fai più danno da infusa che liscia.... alla fine l'infusione conta il giusto in molti casi...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:43   #4226
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non sono grosse differenze, è vero nella maggior parte delle volte sono 30-40 punti hp teorici.

Poi è ovvio, se un avversario non ha alte resistenze a un elemento magari gli fai più danno da infusa che liscia.... alla fine l'infusione conta il giusto in molti casi...
è lo stesso pure col fisico menne, se becchi il tipo fullhavel+5 gli fasi il solletico.
tanto vale crearsi l'arma consona alla build e bon, tanto la bestia nera a seconda della build scelta ci sarà sempre.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 21:27   #4227
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Questa sera finalmente ho potuto giocare un po' .....

Ho seccato Sir Alonne e Il Demone della forgia, che rispetto al Cavaliere della Nebbia si sono rivelati 2 mozzarelle ....

Che faccio vado di NG+1 o visto che manca poco al 24 aspetto l' ultimo DLC ?
Old 16-09-2014, 22:11   #4228
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Ho seccato Sir Alonne e Il Demone della forgia, che rispetto al Cavaliere della Nebbia si sono rivelati 2 mozzarelle ....

Io aspetterò di finire il terzo dlc per passare in ng+.
Ma le due corone del dlc servono a qualcosa o sono soltanto elmi?
Old 16-09-2014, 22:49   #4229
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ho pubblicato un nuovo video per il pvp: Stregone vs. Hexer-Katana
Devo ancora inserire le vignette ma ora non ho voglia
Old 16-09-2014, 23:08   #4230
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
GG!
A quanto pare gli hitbox delle katane sono ancora messi male... bravo, nonostante ti colpisse a metri di distanza sei riuscito a vincere!
Inoltre, a giudicare dall'aura (è quella da +500, vero??), doveva essere pure abbastanza forte il tizio!
Old 16-09-2014, 23:18   #4231
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
GG!
A quanto pare gli hitbox delle katane sono ancora messi male... bravo, nonostante ti colpisse a metri di distanza sei riuscito a vincere!
Inoltre, a giudicare dall'aura (è quella da +500, vero??), doveva essere pure abbastanza forte il tizio!
Ma tutto sommato non è così malaccio la hitbox della katana, quantomeno meglio del pugnale che ti backstabba a due metri di distanza
Non ho capito cosa intendi con aura +500? (It's over 9000!)
Ma il video che ho postato prima del Frecciarolo l'hai visto?
Domani ne uppo uno di una vittoria impossibile contro uno che laggava a livelli indecenti (lagstab da una parte all'altra del ponte del forte + parry, che come cazzo ha fatto un parry con quel lag lo sa solo il carma... alla fine ho spammato spadoni dell'anima per il nervoso e ho vinto )
Old 17-09-2014, 00:57   #4232
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Sconfitto a ng+ il carro dei boia e l'altro boss quello che sembra comandare gli scheletri. Inoltre ho sconfiddo il boss della valle del raccolto prima di andare al picco terrestre
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 02:51   #4233
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ciao,
come fate a compensare la lentezza di un'arma? Mi spiego meglio... sia in pvp che in pve ho provato ad usare sia la claymore che la zweihander, con il risultato che con lo zweihander spesso e volentieri non prendo il bersaglio (soprattutto in pvp) che è più veloce di me, mentre con la claymore riesco a beccarlo ma il danno che faccio è bassino... Per trovare spadoni che facciano più danno della claymore, cmq mi devo buttare su uno spadone pesante, ma così ci perdo molto in velocità e qualche volta il colpo va pure per fatti suoi...
Banalmente il modo piu' consono e' far partire il tuo attacco(ed eventualmente quello successivo)immediatamente dopo quello dell'avversario...
Con altre armi,ad esempio le Katane o la Claymore,puoi anche permetterti di avere un attimo di esitazione per vedere cosa combinera' il tuo nemico,con armi pesanti no...
Devi partire subito dopo la sua mossa,altrimenti spesso andrai a vuoto.
Il giusto prezzo da pagare per avere un ammontare di danno decisamente maggiore...

Quote:
si uso fraps, ora riprovo, ieri avevo anche provato a segar ei dettagli grafici ma il framerate crollava lo stesso.
Tra l'altro ho ripreso un cheater abbastanza epic che sparava frecce infinite a 360°
Fraps Pro e' comunque il meglio che io abbia mai provato per girare video...
Notevolmente fluido,e poi,con una bella passata di Virtual Dub con conversione xVid,il filmato e' pronto per essere caricato sul Tubo.
Forse il crollo di framerate e' dato dalla tua scheda video che fa un po' di fatica ad elaborare il tutto...

Quote:

Io sarei cinico...
Mi terrei il save di fine NG e poi,in caso NG+ si riveli troppo ostico,ripristinerei il salvataggio suddetto ed andrei dritto verso il terzo episodio...

Quote:
Io aspetterò di finire il terzo dlc per passare in ng+.
Ma le due corone del dlc servono a qualcosa o sono soltanto elmi?
Se indossi la Corona del secondo episodio sentirai,ogni tot di tempo,un segnale sonoro...
Questo indica probabilmente il ripristino di qualche elemento statistico,ma non ho fatto prove successive per capire quale.
Ora do un'occhiata per comprendere meglio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:24   #4234
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Come fai a a fare la stoccata? Premi semplicemente RT?
Old 17-09-2014, 09:48   #4235
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ma tutto sommato non è così malaccio la hitbox della katana, quantomeno meglio del pugnale che ti backstabba a due metri di distanza
Non ho capito cosa intendi con aura +500? (It's over 9000!)
Ma il video che ho postato prima del Frecciarolo l'hai visto?
Domani ne uppo uno di una vittoria impossibile contro uno che laggava a livelli indecenti (lagstab da una parte all'altra del ponte del forte + parry, che come cazzo ha fatto un parry con quel lag lo sa solo il carma... alla fine ho spammato spadoni dell'anima per il nervoso e ho vinto )
Sì, sì l'ho visto il frecciarolo... a me gli hack così fanno ridere, l'unica cosa che mi fa venire il nervoso sono i backstab e i colpi a distanza di km.

Comunque i membri della fratellanza del sangue man mano che il loro saldo delle uccisioni sale (numero assassinati-numero di morti proprie per mano di un invasore) aumentano di rango e all'aumentare del rango aumenta l'aura fiammeggiante che li circonda... per l'ultimo rango ci vuole un saldo di 500 uccisioni!
Old 17-09-2014, 10:23   #4236
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Io sarei cinico...
Mi terrei il save di fine NG e poi,in caso NG+ si riveli troppo ostico,ripristinerei il salvataggio suddetto ed andrei dritto verso il terzo episodio...

Se indossi la Corona del secondo episodio sentirai,ogni tot di tempo,un segnale sonoro...
Questo indica probabilmente il ripristino di qualche elemento statistico,ma non ho fatto prove successive per capire quale.
Ora do un'occhiata per comprendere meglio...
Mi hai dato un ottimo suggerimento, penso propio che farò così ....

@ MietitorediAnime :

Dopo aver preso la corona del primo DLC

Spoiler:
Spoiler:
sono andato da Vendrick e entrato nel suo ricordo, e lo ho trovato in forma umana e ci si può parlare

secondo me quando si avranno tutte le corone succederà qualcosa.
Old 17-09-2014, 10:37   #4237
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Mi hai dato un ottimo suggerimento, penso propio che farò così ....

@ MietitorediAnime :

Dopo aver preso la corona del primo DLC

Spoiler:
Spoiler:
sono andato da Vendrick e entrato nel suo ricordo, e lo ho trovato in forma umana e ci si può parlare

secondo me quando si avranno tutte le corone succederà qualcosa.
Spoiler:
Con Vendrick in forma umano io ci ho parlato anche prima di avere le corone
Old 17-09-2014, 10:41   #4238
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Allora prova a vedere se aggiunge qualcosa al dialogo, io prima non lo avevo fatto, non sapevo che si poteva
Old 17-09-2014, 11:57   #4239
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Allora prova a vedere se aggiunge qualcosa al dialogo, io prima non lo avevo fatto, non sapevo che si poteva
Entri nel suo ricordo se hai la nebbia cinerea, lo si poteva fare già da quando hanno messo su la prima patch di 1gb e rotti dove hanno caricato il primo DLC.
Il dialogo cambia per ogni corona che hai, se gli parli senza nulla ti dice poco e niente, ma ad ogni corona presa cambia il dialogo.
Alla terza e ultima corona ... vediamo un pò che succederà
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 12:48   #4240
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, sì l'ho visto il frecciarolo... a me gli hack così fanno ridere, l'unica cosa che mi fa venire il nervoso sono i backstab e i colpi a distanza di km.

Comunque i membri della fratellanza del sangue man mano che il loro saldo delle uccisioni sale (numero assassinati-numero di morti proprie per mano di un invasore) aumentano di rango e all'aumentare del rango aumenta l'aura fiammeggiante che li circonda... per l'ultimo rango ci vuole un saldo di 500 uccisioni!
A ecco perche' non avevo capito, non ho mai avuto voglia di fare quelle 500 invasioni (anche se a conti fatti ormai altro che 500, con i pvp saro' davvero over 9000)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian