|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Cacchio...me ne vado a Torino e il buon vecchio andre sclera!
Allora come sempre i consigli sono da prendere con le pinzette, e sopratutto te li ho già ripetuti mille volte ma non mi ascolti, magari qui le leggi meglio: 1)Non puoi generalizzare...nel senso che ogni donna è fatta a modo suo...come te daltronde sei fatto a modo tuo, quindi non conviene "snaturarsi" perchè oltre a perdere la tua identità, perderesti quel target di ragazze a cui invece i tuoi atteggiamenti vanno bene 2)il mondo è pieno di ragazze, più o meno carine...il rapporto dovrebbe essere 1:6 quindi... 3)ogni delusione è fine a se stessa...se poi conti che quella tipa la conoscevi da meno di 3 settimane, capisciammè 4)prima o poi gira...ovvio che se te non vuoi delusioni, beh stattene chiuso a vita in casa, non avrai emozioni ma nemmeno delusioni 5)cerca di crescere "internamente"...diventi sicuramente più interessante 6)te avevi sotto mano un'opportunità....facciamo nomi? Gi..a beh se avessi insistito magari nasceva qualcosa...invece te corri dietro a quelle più fighe....erorrissimo, nel senso che molto spesso dopo l'approccio fisico, dcopri la persona che ci può stare dietro e che è mooooooolto importante...quindi non essere troppo selettivo, anche xchè non sei brad pitt (nemmeno io...per carità) ciao, Zane
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Risposta
Caro il mio Zane, non è del tutto corretto quello che hai detto! Prima di tutto, chi sai tu ora sono quasi tre mesi che è insieme ad un tipo di Saronno; secondo, è stata proprio l'uscita nostra a farmi maturare dei dubbi, terzo, io non corro dietro alle più fighe (fosse così, come la mettiamo con la mia ex, Simona?) e quarto, non si sceglie di prendersi una sbandata, anzi da due anni a questa parte (che tu ci creda o no, è così) sto evitando in tutti i modi situazioni del genere, che poi vedo che peggiornao gradatamente e mi rendo conto che è molto difficile evitare gli sviluppi di robe simili, tanto più che maggior sforzo fai per tenere sotto controllo il tutto, peggio è, perchè la cosa si acutisce sempre di più...
Non ho altro da dire, solo che tra poco più di un'ora mi aspetta una partita a calcetto e... speriamo in un sollievo momentaneo! |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Delusioni!
Quote:
Il tuo quote di consenso al mio post mi fa piacere. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
è la figaggine,o presunta tale,di molte ragazze/donne che ci oscura il sito....
scambiare sicurezza con solidità,oppure bellezza con stile ed eleganza. oppure un bel cul@ con la sensualità. questo all'inizio. poi,non voler ammettere che passione e carne sono diversi da affinità e complicità. insomma,basta non raccontarsela troppo... anche se noto anche io,da sempre difensore delle donne,che donne o supposte tali sono sempre meno frequenti. lo stesso per il cosiddetto uomo,che scarseggia pericolosamente tra edo/egotismo e materialismo. del resto,nell'era della velocità,..
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
licenza poetica,potremmo dire. del resto,viva la poesia...
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi ne faranno anche un corso di studio in Università... uno di quelli che richiede 5 anni di frequenza obbligatoria + 2 anni di specializzazione |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che uno lo potesse frequentare solo DOPO il corso di base..... in archeologia,visto quanto si deve scavare per trovare una vera donna....
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si scrive figagine con una G , fai l'universita' e parli di archeologia , ma l'italiano bisogna impararlo.... |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se queste sono delle marcione lo vuoi diventare pure tu ?
se sai di essere nel giusto continua nella tua strada; i risultati non tarderanno a farsi sentire l'oracolo ha parlato |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che sarebbe impossibile attivare al corso perche' ai test d'ingresso non passerebbe nessuno causa: carenza di uomini con gli attributi |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
le donne... il più grande mistero dell'universo... altro non aggiungo.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
D
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, io insegno solo nei master post laurea |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate la mia assenza!
Questa è una risposta per Zane, ma vale per chiunque torna a rileggere ciò che ho scritto!
Dunque Zane, ti ho già spiegato come la penso sull'argomento del precedente fine settimana e credo che tu possa capire meglio di me la situazione, anchè perchè finalmente anche tu sei riuscito a cacciare alcuni "fantasmini" (no, Pacman non c'entra) che ti perseguitavano! Come già ti ho detto ho deciso di smettere di farmi "tiranneggiare" psicologicamente dal "gentil" sesso! ho deciso di vivere la mia vita così come viene e tutto ciò che Dio mi vorrò dare in surplus (donne comprese) lo accetterò. Voglio citare una frase che mi è stata detta nel 1994 dalla famiglia presso cui ero ospite nelle mie due settimane inglesi (anno in cui ho conosciuto un certo Matteo); la frase diceva questo: "mai perdere gli amici per amore di una donna!" Questo significa che gli amici ci sono e ci saranno sempre, la donna non si può dire! Concludo facendo una classifica delle mie cose più importanti nella vita (escluso il lavoro che è un capitolo a parte): 1. Salute 2. Amici 3. Partitelle a calcetto 4. Feste da ballo in cui poter fare il dj 5. Videogiochi (Ps2, Xbox, Gamecube) |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Scusate la mia assenza!
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
single forever!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

D