Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 13:05   #21
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Fulvi0
Ciao
che io sappia non si spegne da sola... non ricordo benissimo la procedura... ma mi pare che devi tenere premuto il tastino resetta chilometri per 10 secondi, ma non ricordo se con chiave o no, prova, non credo si autodistrugga....
Ok oggi provo
Old 10-01-2004, 14:35   #22
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Glide
Non si spegne da sola...dovresti portarla ad un'officina vw...non credo si spenga se fai il cambio dell'olio da te
No, perchè non è che calcola se veramente manca l'olio ma scatta a un certo chilometraggio stabilito a priori. Cmq forse è come ha detto Fulvi0, la prox volta provo anch'io
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 14:54   #23
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Il service e' l'avvertimento del tagliando, quando appare devi portare la macchina a fare il tagliando ("il service" come lo chiamano alla vw)!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 15:23   #24
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
di nuovo ciao a tutti
si, io lo "cancello" sempre così, ma non ricordo bene la procedura esatta... ogni volta la dimentico.. ma a tentativi ci si riesce.
Quello che ricordo sicuro è che bisogna tenere premuto il pulsantino, poi mi pare dare e togliere il contatto 3 volte, boh, provate in tutti i modi
Ciao
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 21:39   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Se hai tempo di aspettare fino a domani, stasera quando torno leggo sul libretto della macchina la procedura esatta e te la posto!

Ciao
Old 11-01-2004, 01:28   #26
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Se hai tempo di aspettare fino a domani, stasera quando torno leggo sul libretto della macchina la procedura esatta e te la posto!

Ciao
Aspetto aspetto, xkè da solo non ci sono riuscito
Thx
Old 14-01-2004, 02:22   #27
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:

Ciao
Ehm...mica hai visto? La spia mi ha leggermente scassato le bolas
Old 14-01-2004, 09:37   #28
Fulvi0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
ciao
senti... prova così, metti la chiave e non dai il contatto, pigi il pulsantino di reset chilometri e lo tieni sempre premuto, dai il contatto tenendo sempre pigiato, mi pare che ad un certo punto dovresti vedere al posto della scritta tutte linee, togli il contatto e dovrebbe andare... prova
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 21:55   #29
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Scusa il ritardo, ecco qui, direttamente dal libretto di istruzioni della macchina che ho sulla scrivania! Ci sono 2 procedure, non ho capito bene quale sia quella che ti riguarda e sono pure simili, per cui te le posto entrambe!

Testuali:

1- Ad accensione disinserita tenere premuto il tasto di azzeramento del contachilometri parziale sotto il tachimetro; inserire l'accensione e lasciare andare il tasto di azzeramento non prima che siano trascorsi 10 secondi. Sul display appaiono delle righe. Il service e' resettato

2- Ad accensione disinserita tenere premuto per un po' (ndbananarama, ma che cavolo vuol dire per un po'??? ) il tasto di azzeramento del contachilometri parziale; Inserire l'accensione e ruotare verso destra la manopola di azzeramento. Sul display riappare la normale indicazione.

Questo e' quello che ho trovato, io ho una 9n ma dovrebbe essere uguale, spero ti siano utili queste info, ciao e buona polo!
Old 15-01-2004, 00:34   #30
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Grazie a tutti...ci sono riuscito, anche se ncon una tecnica un po "casereccia"...
-inserisco la chiave e premo sul conchilometri parziale
-aspetto un po e do il contatto al quadro non succede nulla
-metto in moto e la spia si toglie...boh

Cmq grazie a tutti!!!
Old 30-03-2004, 02:27   #31
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Ehm...non riesco a far spegnere la scritta oil ora...come devo fare???
Old 30-03-2004, 07:44   #32
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Ehm...non riesco a far spegnere la scritta oil ora...come devo fare???
...forse perchè devi cambiare l'olio?
Old 30-03-2004, 10:07   #33
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: X chi ha una volkswagen....

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Sulla mia polo (presa usata), sul contachilometri lampeggia la scritta "service insp"....azzo significa? Che devo cambiare l'olio??? Che devo fare il tagliando (su di una macchina di 5 anni...)??? Qualcuno sa dirmelo? Grazie

indica che devi versare un po' di soldi alle officine vw! che business i tagliandi eh? [ti rabboccano l'acqua del lavavetro per la modica cifra di 5 euro!]

Old 30-03-2004, 10:48   #34
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...forse perchè devi cambiare l'olio?
Non è come la spia del tagliando che x farla spnere c'era una procedura particolare???
Old 15-04-2004, 01:42   #35
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Scusa il ritardo, ecco qui, direttamente dal libretto di istruzioni della macchina che ho sulla scrivania! Ci sono 2 procedure, non ho capito bene quale sia quella che ti riguarda e sono pure simili, per cui te le posto entrambe!

Testuali:

1- Ad accensione disinserita tenere premuto il tasto di azzeramento del contachilometri parziale sotto il tachimetro; inserire l'accensione e lasciare andare il tasto di azzeramento non prima che siano trascorsi 10 secondi. Sul display appaiono delle righe. Il service e' resettato

2- Ad accensione disinserita tenere premuto per un po' (ndbananarama, ma che cavolo vuol dire per un po'??? ) il tasto di azzeramento del contachilometri parziale; Inserire l'accensione e ruotare verso destra la manopola di azzeramento. Sul display riappare la normale indicazione.

Questo e' quello che ho trovato, io ho una 9n ma dovrebbe essere uguale, spero ti siano utili queste info, ciao e buona polo!

Bananarama nn è che mi diresti che procedura ci vuole x spegnere l'avviso del cambio olio??? Io nn ci riesco...thx

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian