|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il service e' l'avvertimento del tagliando, quando appare devi portare la macchina a fare il tagliando ("il service" come lo chiamano alla vw)!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
si, io lo "cancello" sempre così, ma non ricordo bene la procedura esatta... ogni volta la dimentico.. ma a tentativi ci si riesce. Quello che ricordo sicuro è che bisogna tenere premuto il pulsantino, poi mi pare dare e togliere il contatto 3 volte, boh, provate in tutti i modi Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se hai tempo di aspettare fino a domani, stasera quando torno leggo sul libretto della macchina la procedura esatta e te la posto!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
senti... prova così, metti la chiave e non dai il contatto, pigi il pulsantino di reset chilometri e lo tieni sempre premuto, dai il contatto tenendo sempre pigiato, mi pare che ad un certo punto dovresti vedere al posto della scritta tutte linee, togli il contatto e dovrebbe andare... prova |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo, ecco qui, direttamente dal libretto di istruzioni della macchina che ho sulla scrivania! Ci sono 2 procedure, non ho capito bene quale sia quella che ti riguarda e sono pure simili, per cui te le posto entrambe!
Testuali: 1- Ad accensione disinserita tenere premuto il tasto di azzeramento del contachilometri parziale sotto il tachimetro; inserire l'accensione e lasciare andare il tasto di azzeramento non prima che siano trascorsi 10 secondi. Sul display appaiono delle righe. Il service e' resettato 2- Ad accensione disinserita tenere premuto per un po' (ndbananarama, ma che cavolo vuol dire per un po'??? Questo e' quello che ho trovato, io ho una 9n ma dovrebbe essere uguale, spero ti siano utili queste info, ciao e buona polo!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti...ci sono riuscito, anche se ncon una tecnica un po "casereccia"...
-inserisco la chiave e premo sul conchilometri parziale -aspetto un po e do il contatto al quadro non succede nulla -metto in moto e la spia si toglie...boh Cmq grazie a tutti!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ehm...non riesco a far spegnere la scritta oil ora...come devo fare???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: X chi ha una volkswagen....
Quote:
indica che devi versare un po' di soldi alle officine vw! che business i tagliandi eh?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bananarama nn è che mi diresti che procedura ci vuole x spegnere l'avviso del cambio olio??? Io nn ci riesco...thx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.