|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
non ho visto il match e in questo periodo purtroppo posso seguire poco...i TT han giocato con ppd standin?
|
|
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ciao, provo qua.
sto cercando un team, orario di gioco, a partire dalla 22.30 / 23.00 qualcuno interessato? il mio eroe più giocato è dazzle, quindi support, ma spesso gioco anche altri ruoli lvl 90
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#4384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
MMR and DotaBuff or gtfo xDDDDDDDD A breve Na'Vi vs Virtus Pro (CIS YOLO DOTO). Stream su http://www.hitbox.tv/pimpmuckl. (4) is real ;D
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
|
#4385 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
ma cosa sono amichevoli oppure è un torneo?
|
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Live su http://www.twitch.tv/dotastarladder_en Team Tinker vs xGame.kz.
Stamattina stava streammando Ferrari_430 ma Douyutv.com era down =(
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Bannato
|
Na ' Vi sono semrpe uno spettacolo da vedere, vediamo se trovo la replica del match
|
|
|
|
|
|
#4391 |
|
Senior Member
|
Per chi vuole fare le nottate o svegliarsi presto, domani inizia il World E-sport Championships 2014, con le grand finals in questo bello stadio in Cina:
![]() Team partecipanti:
), ogni match è streamato sia da BTS che da da jD (entrambi su 2 stream). Bracket, schedule completa, link stream e altri dettagli qui.Contento Na'Vi sostituisca Secret che han giocato mi pare 2 match ufficiali a memoria (mentre Na'Vi ha almeno fatto divertire fin qui), spiace per Titan ma almeno VG porta un po' di sano hype
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda da nabbo assoluto di MOBA. Più che mai un consiglio basato sull'esperienza.
DOTA2 è possibile prenderlo come giochillo da fare una volta ogni tanto, tipo "c'ho un'ora libera che non so che mazza fare e ci loggo", fare qualche arena random e passare un poco di tempo magari ottenendo pure qualche vittoria estemporanea (con gente del mio stesso livello, ovvero più che rasente allo zero )?Tanto per capirci non ho tempo nè voglia di stare dietro ad un team, studiare build, giocare con una certa regolarità ed impegno, ma vorrei capire se è possibile prenderlo come un gioco in modalità PvP molto tranquillo come passatempo estemporaneo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4393 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
![]() Essendo un gioco dove la media delle partite si aggira sui 25-30min, la gente pretende un minimo di impegno. |
|
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Senior Member
|
L'ho detto che sono un nabbo assoluto di MOBA
Cioè proprio zero.Quote:
Reputandolo sottinteso, ovviamente parto dal presupposto di studiarmi i meccanismi del gioco, capire come funzionano le build e trovarne di efficace per il mio personaggio, capire come funzionano le mappe e via dicendo (le basi). Lo so che si parte da un presupposto di competitivià di un certo tipo su questi giochi, voglio semplicemente capire se c'è spazio anche per un livello di competitivà più basso... user friendly
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4395 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se giochi in 5v5 stai lontano dalle ranked e aspettati di trovare gente nervosetta, per usare un eufemismo. Non è necessario farsi il mazzo per giocare una partita ogni tanto, ma tanto se cadi nel gorgo ci andrai comunque a cercare le guide e a seguire gli stream
|
|
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
|
Dannati gorghi
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo, nulla ti vieta di iniziare coi bot (puoi andare anche in co-op) e "confidare" poi nel matchmaking, ma vista la presenza di smurf (veterani con nuovi account, essendo il gioco totalmente free) è facile trovi il bastardo con l'account nuovo che asfalta qualsiasi cosa. Quello, o gente che non sa neanche come muovere il personaggio - e a quel punto il gioco perde ciò che lo mette al top nel genere (profondità). Sono comunque sempre discorsi un po' teorici, nel senso che la cosa varia troppo da persona a persona: conosco molti che giocano da anni nella maniera grossomodo che dici (magari giocano anche di più di quelle ore alla settimana, ma comunque tappandosi le orecchie a qualsiasi discorso più in-depth), e pur continuando a far schifo ai cani ci si divertono da matti - e finché c'è quello va benone I MOBA comunque sono TUTTO comunicazione e teamwork, quindi se cerchi un genere che ben si sposi al solo play fuggi a gambe levate, mentre se ti piace più la dimensione di squadra e hai amici con cui giocare vai a nozze. Per rimanere nel genere (o in un abbozzo di quello) comunque dovresti dare una occhiata a Heroes of the Storm di Blizzard, il gioco è molto (molto) più accessibile e le partite durano meno (in Dota tra un match e un altro ti passa solitamente un'oretta, e facilmente si va oltre), facendone una ottima alternativa "leggera". Diversi pro/streamer di Dota lo giocano tra le code dei match
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 04-09-2014 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
Hai appena distrutto il mio castello di carte con una tempesta
![]() Quando riesco provo a dargli un'occhiata, ma mi sa che mi indirizzerò su altri generi.
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh potresti provare Magicka Wizars, si presta facilmente al mordi e fuggi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

non ho visto il match e in questo periodo purtroppo posso seguire poco...i TT han giocato con ppd standin?