|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
che aggiornamento? io non ho notato nulla...
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Ecco perché dovrebbero costringere i player di Dota a sostenere periodicamente controlli incrociati come nel ciclismo o nell'atletica!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 25-08-2014 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#4343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Team Tinker ed Empire dovrebbero sostituire EG e C9 nella Battle Arena.
|
|
|
#4345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
|
mi dite quelli che secondo voi sono i top player italiani, con relativi (se possibile) link agli account?
sto facendo un pò di statistiche e lavoro sul tema, e mi servirebbe un parere più ampio
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
what? ma da quando non giochi? non è che hai attivato qualche effetto tipo i moonbeam?
|
|
|
|
#4348 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ieri ne ho fatte diverse e a farla da padrone erano sempre i vari smurf, praticamente giocando le ranked solo sotto i 1500 mmr, tanto vale prendersi sempre dei buoni carry assurdo fare strategie di support quando i tuoi carry fanno pena. Passavo da partite in cui io sembravo un pro ad altre in cui sembravo uno alla prima partita di dota2, assurdo, non ci riescono proprio a livellare i giocatori eh ! Ultima modifica di GigoBoso : 26-08-2014 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
OK! Il cataclisma Cinese è terminato e sono stati annunciati i nuovi roster:
- DK: Disbanded, porbabilmente vivaio per giovani talenti Cinesi - iG: Luo, Ferrari_430, June, Chuan, CHisbug - LGD: Sylar, MMY, Yao, Faith, InJuly (DDC, Lin, Inflame) - Newbee: Hao, Mu, Rabbit, Banana, SanSheng - VG: Black, Super, iceiceice, fy, Fenrir I player sono indicati nelle probabili rispettive posizioni (da #1 a #5)
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 27-08-2014 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#4350 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io odio odio odio odio le partite dove e' chiaro che hai perso al 15esimo minuto e durano 50 minuti perche gli altri cazzoni si mettono a farmare
|
|
|
#4352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4353 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ne pensi di fng e l'altro? le partite si possono THROWARE, non ribaltare. 9 volte su 10 e` il team in vantaggio che sbaglia e perde....le volte in cui il team sotto e` bravo si e riesce da solo a ribaltare sono davvero poche.
|
|
|
|
#4356 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora han giocato come PR 2.0 full CIS, ma non han fatto male contro Team Tinker ieri. Se parli di abilità individuale, siamo ai massimi livelli o giù di lì della scena CIS, ma comunque sotto (poco o molto in base alle opinioni, tenenti verso il molto) i super super top del mondo. FNG è sempre stato abbastanza creativo quei match che ho visto in passato, son riusciti a dare fastidio a team ben più blasonati non avendo comunque i mezzi per vincere. Non sono sicuro faranno meglio per il discorso abilità di sopra, ma possono comunque raggiungere buoni risultati visto che lo stile su cui sembrano andare (ultra aggressivo) più si addice al roster, e parlando tutti la stessa lingua (problema grosso col vecchio team) ci sarà una chemistry sicuramente maggiore. Molto dipendere dal meta della 6.82 comunque. Quote:
Se aveste provato estensivamente LoL ad esempio non direste questo, visto che lì servono davvero le throw disumane perché è troppo facile mantenere il vantaggio acquisito. In Dota il termine ormai viene usato alla leggera quando una squadra ha un discreto vantaggio, e allora è sempre è solo colpa loro se non vincono. La realtà è che si è sempre in 2 (team) in partita, ed eventuali passi falsi vanno saputi sfruttare.
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Kitteyn Kudosy SmallMommy Walk f5 chi saranno mai...? Ora bisognerà vedere chi prenderanno Fnatic e Alliance come sostituti (e di conseguenza gli altri team europei, se arriveranno facce note). |
|
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Bannato
|
le mie conoscenze di dota2 sono niente in confronto alle vostre, e preferisco di gran lunga giocare che guardare le partite, ma per curiosità ogni tanto le guardo.
Voi dove le trovate tutte queste informazioni di cui discutete? |
|
|
|
|
|
#4359 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque concordo che a livello skill siamo un po` inferiore, ma sappiamo che non si vince di sola skill Quote:
|
|
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli ultimi rumor vogliono Chessie (tra i migliori di HoN) e Misery per Alliance, mentre per Fnatic Trixi, H4nn1, PaS, Buugi e Matumbaman.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.