Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2014, 16:02   #64961
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il mago è probabilmente la classe più fragile del gioco...

2k all res ce l'hai perché hai 10k int, come barbari e crociati girano con 18k armatura... ma alla fine la tempra potenziale (con i soliti slot totalmente dedicati all'attacco) anche con i buff è sempre attorno ai 10 milioni, come le altre classi. Semmai il mago sta messo peggio perché la principale meccanica difensiva (scudi) assorbe un tot fisso e diventa man mano più inutile con l'avanzare della difficoltà.

Skill come Black Hole/Frost Nova/Mirror Image sono imprescindibili, la sopravvivenza del mago sta tutta lì. Nello sperare di non essere colpito.
Il mio giadino è più fragile di quando giravo con 2k all res con il mago .
Come siamo messi a congegni?..io ne ho 25. ^^ , ma se qua nessuno li ha sarà dura farsi un 50 anelli per sperare di trovarne qualcuno buono.
Old 25-08-2014, 16:05   #64962
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Beh non è che io sia messo meglio di te, hai visto :Asd:
Cmq pensavo che la cintura desse un pò più di sopravvivenza, però anche io ho lo stesso problema.
In parte speriamo che il power up alla vita per colpo con la patch ci dia un pò più di sopravvivenza e poi quello che si può fare è avere i pezzi del set con al res (guanti ed elmo a parte).
Per il resto da t4 in su che facciamo noi servirebbe un amuleto per le immunità e se vai in solo 2 unità e il seguace immortale.
Io ho problemi con fuoco, arcano e fulmine ma gli amuleti che mi sono usciti fanno pena...
Ciao! Anche io ho messo una cinta che mi dovrebbe dare sopravvivenza con gli elite in mischia ma n'somma La vita se sono in un bel gruppo scorre che è una bellezza come se fossi di liv 60 senza item decente.

Non so se poi devo scappare per ripararmi ma speravo di reggere meglio.

Ti parlo ovviamente di T4 che faccio danni senza troppi problemi ma se non sto attendo mi segano. Ovviamente parlando in solo.

Penso che sia finito il PG ma T6 non credo di reggerlo e vorrei capire cosa devo fare per reggere bene t6 senza troppi problemi, o al limite T5.

Io ho problemi con tutti i danni elementali, più ne sto alla larga meglio è
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:27   #64963
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi

Penso che sia finito il PG ma T6 non credo di reggerlo e vorrei capire cosa devo fare per reggere bene t6 senza troppi problemi, o al limite T5.
Bella la luce oscura che hai trovato ci hai rollato il castone o è uscita così?
Cmq c'è poco da dire se non reggi t5/6 il pg non è finito :PPP

Ps. Se sei in permacampione prova a mettere la runa "preghiera esaurita" o "massa critica" alla legge e vedi se va meglio.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:34   #64964
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Ciao! Anche io ho messo una cinta che mi dovrebbe dare sopravvivenza con gli elite in mischia ma n'somma La vita se sono in un bel gruppo scorre che è una bellezza come se fossi di liv 60 senza item decente.

Non so se poi devo scappare per ripararmi ma speravo di reggere meglio.

Ti parlo ovviamente di T4 che faccio danni senza troppi problemi ma se non sto attendo mi segano. Ovviamente parlando in solo.

Io ho problemi con tutti i danni elementali, più ne sto alla larga meglio è
Non vorrei sbagliarmi ma non sei ancora in perma-champion, vedo solo 36% di riduzione tempo di recupero.
Il primo passo è sicuramente quello: più danno fai meno devi rimanere in mischia e meno danni subisci.

Poi hai poca vita, almeno devi essere attorno ai 350k, e puoi facilmente migliorare anche le gemme!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:37   #64965
@ndrey
Bannato

Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il mio giadino è più fragile di quando giravo con 2k all res con il mago .
Come siamo messi a congegni?..io ne ho 25. ^^ , ma se qua nessuno li ha sarà dura farsi un 50 anelli per sperare di trovarne qualcuno buono.
ne ho 25
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:48   #64966
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Bella la luce oscura che hai trovato ci hai rollato il castone o è uscita così?
Cmq c'è poco da dire se non reggi t5/6 il pg non è finito :PPP

Ps. Se sei in permacampione prova a mettere la runa "preghiera esaurita" o "massa critica" alla legge e vedi se va meglio.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi ma non sei ancora in perma-champion, vedo solo 36% di riduzione tempo di recupero.
Il primo passo è sicuramente quello: più danno fai meno devi rimanere in mischia e meno danni subisci.

Poi hai poca vita, almeno devi essere attorno ai 350k, e puoi facilmente migliorare anche le gemme!
@Nigg
No, il castone l'ho messo io ma era cmq un'abilità inutilissima .

Proverò eventualmente a modificare come hai detto

@Nigg e @!@ndre@!

Ragazzi scusate ma cosa intendete con Permacampione?

Io pensavo vi riferisse ad Akarat.

In gioco comunque ho il 50% di CDR. Nel profilo mi segna solo quello degli oggetti, inoltre ho fervore che mi da un altro 15% di cdr che nel profilo non mi segna.

Per incrementarlo ancora dovrei sacrificare molte altre cose utili, sempre che possa incrementarlo ancora sugli oggetti

Come poca vita? Prima ne avevo 740k e mi avete quasi ucciso
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 25-08-2014, 16:51   #64967
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
@Nigg
No, il castone l'ho messo io ma era cmq un'abilità inutilissima .

Proverò eventualmente a modificare come hai detto

@Nigg e @!@ndre@!

In gioco comunque ho il 50% di CDR. Nel profilo mi segna solo quello degli oggetti, inoltre ho fervore che mi da un altro 15% di cdr che nel profilo non mi segna.

Per incrementarlo ancora dovrei sacrificare molte altre cose utili, sempre che possa incrementarlo ancora sugli oggetti

Come poca vita? Prima ne avevo 740k e mi avete quasi ucciso
Se hai 50% di CdR sei praticamente apposto allora!
Per quanto riguarda la vita 740k sono un'enormità mentre 290k sono pochini!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 17:00   #64968
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Se hai 50% di CdR sei praticamente apposto allora!
Per quanto riguarda la vita 740k sono un'enormità mentre 290k sono pochini!
E' che vedo molti crociati che girano con 200k

Ad esempio MaxDelParigi ne ha 214k
Old 25-08-2014, 17:01   #64969
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
@Nigg

Infatti l'abilità si chiama Campione di Akarat
Permacampione è per dire se con tutto il cdr riesci a mantenerlo sempre attivo... cmq avevo calcolato la riduzione di fervore e/o il 10% del paragon... per questo ti ho detto di provare quelle due rune ^^
A me manca ancora qualcosa e devo tenermi forza inarrestabile...

Edit: per la vita è che ti manca la vitalità dai pantaloni.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 25-08-2014, 17:20   #64970
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
E' che vedo molti crociati che girano con 200k

Ad esempio MaxDelParigi ne ha 214k
Mi sento chiamato in causa
Scherzi a parte togli comandante in capo come passiva e metti sacra collera

I panta non si guardano cerca da kadala, la cintura nemmeno (harrington o WH), per lo scudo quello che hai è inutile (usi un arma a una mano ) guarda il mio, quello è il top per la build
Serve amu che ti protegga dai fulminanti
All res sulle scarpe grazie

Poi c'è poco da dire, ho 214k vita (e infatti a T6 in solo ho bisogno di unity) ma ho 500 punti paragon da distribuire su vita e soprattutto ho un AS da 2,30
Ovvero consumo molta più collera in breve tempo che mi regge in piedi

Firestarter è una build ostica perché ci vogliono item perfetti, per come sei messo se trovi l'arma giusta io andrei su holy-shotgun (che oltretutto sarà probabilmente migliore con la 2.1)
Old 25-08-2014, 17:34   #64971
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Infatti l'abilità si chiama Campione di Akarat
Permacampione è per dire se con tutto il cdr riesci a mantenerlo sempre attivo... cmq avevo calcolato la riduzione di fervore e/o il 10% del paragon... per questo ti ho detto di provare quelle due rune ^^
A me manca ancora qualcosa e devo tenermi forza inarrestabile...

Edit: per la vita è che ti manca la vitalità dai pantaloni.
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

I panta non si guardano cerca da kadala, la cintura nemmeno (harrington o WH), per lo scudo quello che hai è inutile (usi un arma a una mano ) guarda il mio, quello è il top per la build
Serve amu che ti protegga dai fulminanti
All res sulle scarpe grazie

Poi c'è poco da dire, ho 214k vita (e infatti a T6 in solo ho bisogno di unity) ma ho 500 punti paragon da distribuire su vita e soprattutto ho un AS da 2,30
Ovvero consumo molta più collera in breve tempo che mi regge in piedi

Firestarter è una build ostica perché ci vogliono item perfetti, per come sei messo se trovi l'arma giusta io andrei su holy-shotgun (che oltretutto sarà probabilmente migliore con la 2.1)
Si, in effetti è un pò che sbircio il tuo crociato, mi hai beccato

I Panta in effetti fanno schifo, ne cerco subito degli altri da kadala.

Firestarter come build la trovo molto divertente, per questo ho scelto questa

Hmmm la cinta la tenevo più che altro per il -25% di res contro gli elite in mischia; Cmq Harrington ce l'ho.

Il tuo scudo ce l'ho, però perdo cdr, poi se non erro non è manco con fuoco. Al massimo ci aggiungo critico ma perdo altre cose. E' vero che ha il bonus come arma a due mani ma a parte quello mi sembra rollato molto bene.

L'unico amu serio che ho trovato con fuoco è questo, ma comunque cercherò ancora.

Grazie ragazzi
Old 25-08-2014, 17:35   #64972
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

per lo scudo quello che hai è inutile (usi un arma a una mano ) guarda il mio, quello è il top per la build
Ha cdr lo tiene per quello, non è che sia semplice trovare barriera vigile con danni da fuoco rollata decente >_>
Meglio quello che il difensore
Old 25-08-2014, 19:12   #64973
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Patch 2.1 in arrivo, leggo "domani" ma immagino mercoledì da noi.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 19:15   #64974
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Fonte?
Ho immaginato che con lo scadere del gold buff, rilasciassero la patch, ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 19:49   #64975
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
E intanto io non riesco a trovare un codice di RoS a meno di 30€
Old 25-08-2014, 20:03   #64976
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Fonte?
Ho immaginato che con lo scadere del gold buff, rilasciassero la patch, ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale.
diablofans/reddit, non esistono fonti ufficiali finché non va live la patch
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:00   #64977
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:07   #64978
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Benissimo, ma come già avevo scritto settimane fa niente season da subito. Di sicuro prima vorranno sistemare i problemi di bilanciamento in grift.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:15   #64979
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
E intanto io non riesco a trovare un codice di RoS a meno di 30€
Anch'io cerco reaper of souls trovato a 25 euro ancora troppo costoso per me , considerando che ho pagato diablo 3 20 euro
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:40   #64980
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Riassunti:

Nuovi oggetti http://www.diablofans.com/forums/dia...ndup-new-items

Cambiamenti minori http://www.diablofans.com/forums/dia...-minor-changes

Gemme leggendarie http://www.diablofans.com/forums/dia...legendary-gems

Zone nuove http://www.diablofans.com/forums/dia...ndup-new-zones
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian