Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2014, 14:32   #9441
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma troverò qualche arma migliore della spada del re cavaliere ? (ora ne ho pure 2, uno me l'han droppato pure all'asylum) Sennò tutte le titaniti scintillanti che trovo le uso su di lui.
Migliore o peggiore dipende da te... perché conta più come ti trovi col moveset che il danno in sé.
Per dirti, io mi trovo benissimo con la claymore e la considero l'arma migliore... ma a te ha fatto schifo.
Old 20-08-2014, 15:09   #9442
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Mmm ni. Diciamo che in alcune situazioni, sarà anche il mio impedimento, preferisco un'arma veloce e lì lo spadino del drago con i suoi 200 danni si rivela il top, almeno sinora.
Adesso mi sto trovando abbastanza bene con la spada del re cavaliere che è lenta quanto la claymore ma fa danni assurdi (per ora). A furia di farming ci ho preso abbastanza la mano con i suoi tempi. A sto punto ho anche riprovato la claymore che come animazioni è simile e mi ci son trovato molto meglio rispetto a prima, però come danni il confronto con l'altra spada è improponibile, sono oltre 100 in meno.
Ho forza solo 20 quindi la zweihandler non la posso provare, anche per quello upperei volentieri ancora la spada per aumentare i danni visto che la forza l'alzerò solo dopo aver potato a 40 la vit e a almeno a 25 la stamina.
Old 20-08-2014, 15:11   #9443
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
La Claymore sará comparabile quando potrai portarla almeno a +14, non prima - a quanto stai con la BKS? +3? +4?
Old 20-08-2014, 15:30   #9444
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

+3, con le ultime 2 titaniti rimediate dall'uccellaccio la porterei a +4. Quanta roba ci vuole per portare a +14 la claymore ??? E la knight sword quale massimo ha ?
Ho trovato una tabella per le armor ma non per le armi, dopo magari la cerco.
E poi come faccio a far diventare divina o magica la spada ?
Old 20-08-2014, 15:32   #9445
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
+3, con le ultime 2 titaniti rimediate dall'uccellaccio la porterei a +4. Quanta roba ci vuole per portare a +14 la claymore ??? E la knight sword quale massimo ha ?
Ho trovato una tabella per le armor ma non per le armi, dopo magari la cerco.
E poi come faccio a far diventare divina o magica la spada ?
Tutto quello che si potenzia con le scintillanti arriva max a +5. Per ogni upgrade servono, da +1 a +5, 1/1/2/2/4 titaniti.
Per portare la Claymore a +14 da 0 ti servono 9 Scheggie, 9 scheggie grandi e 7 pezzi. E devi avere il fabbro "abilitato" a potenziare oltre +10.

Per far diventare l'arma magica
Spoiler:
devi portarla dal fabbro di Nuova Londo
. Per farla divina
Spoiler:
Devi portarla da Andre (il fabbro capellone) e portargli il tizzone divino.

Ultima modifica di Noir79 : 20-08-2014 alle 15:35.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 16:07   #9446
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Il tizzone divino al fabro l'ho dato, ma cosa serve d'altro ? solo anime ?
Old 20-08-2014, 16:09   #9447
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Il tizzone divino al fabro l'ho dato, ma cosa serve d'altro ? solo anime ?
Devi avere un'arma +5 - a quel punto nel menu della trasmutazione comparirá l'opzione per renderla divina.
Old 20-08-2014, 16:44   #9448
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Devi avere un'arma +5 - a quel punto nel menu della trasmutazione comparirá l'opzione per renderla divina.
e servono titaniti verdi.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 17:10   #9449
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mettiti questo video tra i preferiti e guardalo una volta che avrai finito il gioco... ti farà ridere parecchio.

NON guardarlo prima di allora perché è pieno di spoiler.
a rivederlo pure graficamente mi piace più del 2.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 17:47   #9450
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
e servono titaniti verdi.
Ne avrò farmate una ventina dagli slime
Old 20-08-2014, 18:02   #9451
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mmmmh quali?
Non mi viene in mente nulla... :/
Spoiler:
- Lo scheletro gigante nascosto che ti butta giù con un calcione poco prima di Nito,ti ricordi la gif?
- Quattro re, lanciarsi dalla cima appena dopo la nebbia e morire cadendo su una di quelle sporgenze.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 21:32   #9452
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
a rivederlo pure graficamente mi piace più del 2.
Hai voglia!
Da qualche parte l'ho scritto: tra 10 anni ci* ricorderemo di DS2 solo per i 60fps.

* sono esclusi quelli che hanno conosciuto la serie souls proprio con DS2.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
- Lo scheletro gigante nascosto che ti butta giù con un calcione poco prima di Nito,ti ricordi la gif?
- Quattro re, lanciarsi dalla cima appena dopo la nebbia e morire cadendo su una di quelle sporgenze.
Ahahah effettivamente potevano essere inseriti nel video a gran diritto... anche se il secondo c'è quasi...
Old 20-08-2014, 23:01   #9453
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma il 2 è un po' più facile almeno ?
Old 20-08-2014, 23:04   #9454
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io l'ho trovato enormemente più facile...ma oltre 500 ore a dark soul mi hanno temprato come si deve
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 00:14   #9455
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Mmm ni. Diciamo che in alcune situazioni, sarà anche il mio impedimento, preferisco un'arma veloce e lì lo spadino del drago con i suoi 200 danni si rivela il top, almeno sinora.
Adesso mi sto trovando abbastanza bene con la spada del re cavaliere che è lenta quanto la claymore ma fa danni assurdi (per ora). A furia di farming ci ho preso abbastanza la mano con i suoi tempi. A sto punto ho anche riprovato la claymore che come animazioni è simile e mi ci son trovato molto meglio rispetto a prima, però come danni il confronto con l'altra spada è improponibile, sono oltre 100 in meno.
Ho forza solo 20 quindi la zweihandler non la posso provare, anche per quello upperei volentieri ancora la spada per aumentare i danni visto che la forza l'alzerò solo dopo aver potato a 40 la vit e a almeno a 25 la stamina.
In aggiunta a quanto spiegato saggiamente dagli altri,se prediligi la velocita' la scelta piu' scontata e' di andare con delle belle Katane...
L'Uchigatana potenziata a dovere,anche solo "raw",e alzando la Destrezza a valori accettabili,da' grandi soddisfazioni...
Io ci ho fatto tutta la seconda parte del gioco,con build Dex,appunto...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Che bei ricordi...
Ora ci rido su',ma al momento le imprecazioni contro i malefici Jappo non avevano fine...

Quote:
Ma il 2 è un po' più facile almeno ?
Il gioco liscio decisamente si',il DLC(o almeno la sua prima puntata per adesso)per niente...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:48   #9456
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Eh è che mi dispiace accoppare il mercante
Cmq dex la tengo a 18, ora che ho vit 40 e stamina 30 alzo tutto su forza.
Old 21-08-2014, 14:00   #9457
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

OK, sto andando a blighttown. I nemici li reggo abbastanza anche con l'armatura leggera, ho messo quella perchè da un botto di resistenza al veleno (sarà che ho farmato come un ossesso e sono livello 70), però son già schiattato 3 volte il difficile è proprio non cadere, specialmente se ti si sfasciano i pavimenti sotto ai piedi
Old 21-08-2014, 14:27   #9458
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Eh è che mi dispiace accoppare il mercante
Cmq dex la tengo a 18, ora che ho vit 40 e stamina 30 alzo tutto su forza.
Come naturalmente puoi facilmente intuire,se vai di build STR,visto che in DS le build "miste" non hanno molto senso,le armi che renderanno di piu' saranno quelle belle pesanti,con un moveset un po' lento...
Quindi valuta tu se,in base al tuo stile di gioco,ne valga la pena...
Nel caso ti consiglio vivamente questa:

http://i.imgur.com/TlN0PMQ.png

Ascia Bipenne del Demone,una meraviglia...
In alternativa Machete del Demone.

Quote:
OK, sto andando a blighttown. I nemici li reggo abbastanza anche con l'armatura leggera, ho messo quella perchè da un botto di resistenza al veleno (sarà che ho farmato come un ossesso e sono livello 70), però son già schiattato 3 volte il difficile è proprio non cadere, specialmente se ti si sfasciano i pavimenti sotto ai piedi
Se superi Blightown senza impazzire e' fatta...
Puoi recuperare,con un bel salto,un'altra preziosa Katana,la Iaito,nel caso volessi orientarti verso una build DEX,e,dopo aver battuto il Boss di turno,avrai un'altra gustosa opportunita' per creare una nuova spada micidiale...
Insomma,sei in una fase di gioco in cui hai diverse scelte da poter fare,ti divertirai senz'altro!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 15:42   #9459
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

No dai quella roba è troooppo lenta. Al massimo reggerei la Zweihandler ma già al spada del re cavaliere per me è il massimo di lentezza che posso sopportare.

Ultima modifica di Darkless : 21-08-2014 alle 15:44.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 16:18   #9460
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma si puo', sono arivato sul fondo di blighttown senza trovare il falò
E' un labirinto
Fra la'ltro il miniboss l'ho accoppato a frece da 3 piani di distanza e ho fatto pure suicidare 2 ragnoni sempre con l'arco.
Sapevo che farmare oltre 40 muschi fioriti a darkroot sarebbe servito

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian