|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ma in giappone quanti volumetti del manga sono usciti???
cmq la saga di alabasta la tropo pallosa mah ho preferito la piccola saga "del ristorante" dove arriva occhi di falco e si conosce sanji, e poi quella di arlong ... ce nami che piange! è un delitto! non si puo farla piangere!!!! non si puoooooooooo!!!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Invece secondo me la parte finale di Alabasta la rende la migliore...almeno per il momento.
Cmq in Giappone il fumetto si trova se ricordo al 34 mi pare...all'inizio della quarta serie. In Italia la saga di alabasata in fumetti si è conclusa se ricordo a Maggio scorso...poi ha preso una pausa di mesi perchè sennò stavamo per raggiungere il Giappone...da Dicembre è reiniziato ad uscire, ma ogni due mesi....adesso ci troviamo al numero 25!!
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma rufy è il figlio di gold roger?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
puo darsi vista la "D" che compare nei loro nomi,,,,,
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Hai l'immagine della signature di MEZZO MEGAAAAA!!! Non puoi superare i 5kb!!!... vedi di sistemarla al più presto!
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: MN
|
Quote:
No, skerzo, anzi, a dire la verità è uno dei personaggi che mi piace di meno assieme a Bibi In realtà il mio personaggio preferito è... il cammello Cmq parlo seriamente, mi fa troppo sputtanare dal ridere Salta fuori nei momenti più impensati e con delle espressioni che mi fanno morire (chi ha letto il fumetto sicuramente l'avrà notato meglio)Cmq concordo con Donagh... Sarò un sentimentalista ma le ultime pagine del num 9 sono davvero da strapparsi il cuore (per intenderci quando Nami si pugnala il tatuaggio sulla spalla, rufy la ferma, lei gli chiede di aiutarlo con l'espressione che potete vedere nell'immagine postata da Donagh e lui, ponendole in testa il cappello di paglia, le risponde con un gigantesco "ORA CI PENSO IO!")... Ah, come vorrei che tutti voi aveste potuto leggere quelle pagine, sono sicuro che ora stareste tutti piangendo insieme a me Se volete vi faccio la scansione di quelle tre o quattro pagine! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io l'ho letto e mi sono commosso IMHO è la parte migliore di tutto One Piece
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal regolamento: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Provvedi al più presto!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-02-2004 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se ti può consolare io volevo mettere questa ... che è ancora più grossa (700 KB ...)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
... stiamo andando OT...
cmq a voler essere "puntigliosi" anche la tua è irregolare (non potresti usare più di uno smile che non sia incluso tra quelli del sito di hwupgrade)...
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
italia 1...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA
di nuovo interrotto one piece !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Io lo vedo ancora, sul sito Mediaset...
Lo hanno spostato al Martedì e Giovedì... praticamente si è scambiato di posto con Yugioh, in qunto quest'ultimo fa più share!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti
il manga ho inziato da poco, ma ho già letto e recuperato tutti i numeri !!! piccolo spoiler: ragazzi ch bullo quando rufy stende con un colpo bellamy chi legge il manga mi può capre, l'immagine a due pagine è spettacolare
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
tutti spariti?? non posto + nessuno??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

Salta fuori nei momenti più impensati e con delle espressioni che mi fanno morire (chi ha letto il fumetto sicuramente l'avrà notato meglio)