Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2014, 12:16   #63881
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Inizia inizia, la patch aggiunge novità che potrai godere solo una volta finito il gioco "normale"!
in che senso ? io giocherei l'espansione
Old 18-07-2014, 12:34   #63882
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Bello comunque come il mio neonato templare vestito a caso viaggi a T3 come la mia storica maghetta.. :-\
Non è che sia poi vestito proprio a caso , maximus più danno elementale su fuoco+aughild RORG eccc....e comunque il prossimo step per essere efficente a T4/5/6 è il set di akkhan ... non ci sono poi tante alternative .... i crociati vestiti a caso non sono quelli come il tuo e oltre T1 non vanno se non alla velocità di una lumaca zavorrata
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:30   #63883
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Però toccherebbe veramente reimpostare tutto su freddo a quel punto, equipaggiando il buriza dovendo rinunciare probabilmente all'eventuale giacofosco, mentre con globo si potrebbe anche restare su fuoco. Almeno abbiamo qualche variante da testare, drop permettendo
Secondo me non è fondamentale il Buriza, anche per chi ha Kridershot, una build freddo con danni alti e buoni effetti di CC sarebbe ottima... Di item ce ne sono, basta trovarli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:54   #63884
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Non è che sia poi vestito proprio a caso , maximus più danno elementale su fuoco+aughild RORG eccc....e comunque il prossimo step per essere efficente a T4/5/6 è il set di akkhan ... non ci sono poi tante alternative .... i crociati vestiti a caso non sono quelli come il tuo e oltre T1 non vanno se non alla velocità di una lumaca zavorrata
Diciamo che il crociato è vestito con quello che ho trovato in una settimana di farming (un'oretta a sera). Non avevo niente da dargli perché tutti gli item che ho da parte sono con int visto che prima usavo solo la maghetta.
La maga è vestita con quello che ho trovato in mesi di farming.
Però con entrambi vado a T3; magari la maghetta è un po' più veloce ma non in maniera così netta, anzi!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 14:03   #63885
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
utilizzando l'ipad con una scheda 3 come hotspot son riuscito, con latenze indegne, a fatre qualche bounties prima che la connessione impazzisse, con picchi di latenza anche a 2150...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 14:35   #63886
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Secondo me non è fondamentale il Buriza, anche per chi ha Kridershot, una build freddo con danni alti e buoni effetti di CC sarebbe ottima... Di item ce ne sono, basta trovarli...
Secondo me il krider, una volta sistemato come nel ptr il bug delle torrette, diventerà devastante con l'M6, con cui è però praticamente obbligatoria la sacca del bombardiere, rendendo quindi abbastanza discutibili le bolas in assenza del turcasso (anche perché la primaria diventerebbe appunto dardo elementale e a quel punto come eventuale crowd control al posto del freeze delle bolas si potrebbe usare teschio urlante).

Ultima modifica di Ares7170 : 18-07-2014 alle 14:47.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 14:43   #63887
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Secondo me il krider, una volta sistemato come nel ptr il bug delle torrette, diventerà devastante con l'M6, con cui è però praticamente obbligatoria la sacca del bombardiere, rendendo quindi abbastanza discutibili le bolas in assenza del turcasso.
Pensa che la sacca del bombardiere l'ho droppata nelle prime ore di RoS, poi per DH il nulla... E' sicuramente pensato per lavorare in coppia col set Mara, la cosa che mi fa storcere un pò il naso è che alla fine anche sul DH bisogna puntare al CDR, il che appiattisce un pò la varietà di build non solo all'interno della singola classe ma anche tra classi diverse...

Quote:
Diciamo che il crociato è vestito con quello che ho trovato in una settimana di farming (un'oretta a sera). Non avevo niente da dargli perché tutti gli item che ho da parte sono con int visto che prima usavo solo la maghetta.
La maga è vestita con quello che ho trovato in mesi di farming.
Però con entrambi vado a T3; magari la maghetta è un po' più veloce ma non in maniera così netta, anzi!
Avendo RRG e Magefist sei già a buon punto anche se gli altri slot sono un pò "a caso"... tipo la cinta che non c'entra un tubo... IMHO ti conviene puntare ai pezzi di set da kadala, magari parti da quelli che possono essere anche Rovonero, cioè torso, gambe e piedi, così nel mentre che speri nei pezzi di Akkhan se ti molla 2 pezzi di Rovo aumenti danno e resistenza ad elite e in combo con Aughild che già hai puoi salire di Torment...

Avendo già il Jaken, se droppi il Girfalco per un pò sei a posto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 18-07-2014 alle 14:48.
Old 18-07-2014, 14:55   #63888
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Pensa che la sacca del bombardiere l'ho droppata nelle prime ore di RoS, poi per DH il nulla... E' sicuramente pensato per lavorare in coppia col set Mara, la cosa che mi fa storcere un pò il naso è che alla fine anche sul DH bisogna puntare al CDR, il che appiattisce un pò la varietà di build non solo all'interno della singola classe ma anche tra classi diverse...
Dardo elementale, tiro multiplo e dardo a grappolo che ciclano al proprio effettivo aps sono veramente tanta roba...e se poi riesci a raggiungere con i Tasker&Teo i breakpoint successivi, eh insomma...direi che non ci possiamo proprio lamentare .
Peccato solamente che non si siano voluti impegnare a ridisegnare la questione destrezza-schivata limitandosi alla soluzione più facile dell'armor...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 15:00   #63889
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Avendo RRG e Magefist sei già a buon punto anche se gli altri slot sono un pò "a caso"... tipo la cinta che non c'entra un tubo... IMHO ti conviene puntare ai pezzi di set da kadala, magari parti da quelli che possono essere anche Rovonero, cioè torso, gambe e piedi, così nel mentre che speri nei pezzi di Akkhan se ti molla 2 pezzi di Rovo aumenti danno e resistenza ad elite e in combo con Aughild che già hai puoi salire di Torment...

E' proprio quello che voglio fare!
Ho già da parte una buona corazza di Rovonero, ieri sera droppo gli stivali, vado per identificarli e....facevano talmente schifo che come primaria avevano vitalità!

Tra l'altro il Jaken me l'ha dato kadala a tipo il 7-8 tentativo!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 15:56   #63890
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Non è del tutto necessario puntare sul CDR, col DH si viaggia già molto bene con un CDR del 22,5% dalla pietra nell'elmo e i paragon, già così piazzi giù le torrette discretamente bene , meglio massimizzare il danno.
Old 18-07-2014, 16:14   #63891
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E' proprio quello che voglio fare!
Ho già da parte una buona corazza di Rovonero, ieri sera droppo gli stivali, vado per identificarli e....facevano talmente schifo che come primaria avevano vitalità!

Tra l'altro il Jaken me l'ha dato kadala a tipo il 7-8 tentativo!
IMHO meglio non sprecare shard nelle armi e negli scudi che costano il triplo ma spenderli nei pezzi dell'armatura, il resto puoi lasciarlo al drop o al limite ti ci dedichi quando hai completato il full set di Akkhan.
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Non è del tutto necessario puntare sul CDR, col DH si viaggia già molto bene con un CDR del 22,5% dalla pietra nell'elmo e i paragon, già così piazzi giù le torrette discretamente bene , meglio massimizzare il danno.
Dici? Non è meglio poter spammare subito tutte le torrette?
Old 18-07-2014, 16:37   #63892
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
A dire la verità dopo RoS non ne ho più vista una..
trovata 1 e la mistica non ha l'opzione 2 castoni, solo 1
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 17:29   #63893
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
IMHO meglio non sprecare shard nelle armi e negli scudi che costano il triplo ma spenderli nei pezzi dell'armatura, il resto puoi lasciarlo al drop o al limite ti ci dedichi quando hai completato il full set di Akkhan.

Dici? Non è meglio poter spammare subito tutte le torrette?
Guarda con il mio DH riesco a fare T6 discretamente bene, perchè il danno che fanno le torrette è varamente devastante, certo se avessi ancora un paio di sec. in meno di CD non sarebbe male, ti permetterebbero sicuramente di rischiare meno le crocette su schermo , però lo farei solo se riuscissi a non scendere troppo di dps.
Old 18-07-2014, 18:10   #63894
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Orami è da un po' che la mia monachella è ferma...

Cortesemente qualcuno può dare un'occhiata al mio profilo e dirmi cosa modificare per farmare meglio a T alti?

Grazie.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 21:33   #63895
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Dai bimbi ce la facciamo per la metà di agosto a vedere la patchona?

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 01:54   #63896
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Metà di agosto penso di sì.

Attivate le stagioni sul PTR, a quanto leggo non è necessario giocare la modalità campagna (non ho voglia di provare).
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 08:53   #63897
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ottimo ottimo!

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:08   #63898
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Hola! Che si dice in quel di sanctuary? Non seguo il thread da prima che venisse annunciata la 2.6! Sono finalmente dotato di connessione a banda larga ed ho visto che stanno per mettere le season... Oramai non c'è speranza per il mio account, ma un bel fresh start potrebbe interessarmi.
Hanno annuciato qualcosa di bello? Hanno reso usabili più oggetti? C'è finalmente una qualche forma di scambio?

Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 10:09   #63899
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Orami è da un po' che la mia monachella è ferma...

Cortesemente qualcuno può dare un'occhiata al mio profilo e dirmi cosa modificare per farmare meglio a T alti?

Grazie.
Ti manca rosetta e poi ti metti a fare la pallina da flipper per lo schermo , purtroppo il monk non ha un buon equip build endgame, cmq me ne sono fatta una da supporto ZDPS ed è molto divertente, se hai un party con un bel DPS
Old 19-07-2014, 11:35   #63900
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Hola! Che si dice in quel di sanctuary? Non seguo il thread da prima che venisse annunciata la 2.6! Sono finalmente dotato di connessione a banda larga ed ho visto che stanno per mettere le season... Oramai non c'è speranza per il mio account, ma un bel fresh start potrebbe interessarmi.
Hanno annuciato qualcosa di bello? Hanno reso usabili più oggetti? C'è finalmente una qualche forma di scambio?

Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
Niente scambi, ma molti degli attuali "finti leggendari" sono stati aggiornati sul PTR con un effetto leggendario o una proprietà unica (ad es. cintura con riduzione di cooldown).
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian