Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2014, 19:08   #12621
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Penon audio....

Io li ho, non sono comodi.....
A riprova che ogni orecchio è diverso!

Per me le V-Sonic VSD3s sono in pratica delle custom per quanto calzano bene!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 19:08   #12622
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a che prezzo e dove? le philips non le trovo online, il modello è giusto?
Il prezzo l'ho scritto nel post ed il posto in cui le ho prese è la baia...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 20:36   #12623
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A riprova che ogni orecchio è diverso!

Per me le V-Sonic VSD3s sono in pratica delle custom per quanto calzano bene!
Come li indossi?

Tra l' altro nell' orecchio destro va bene, nel sinistro no, purtroppo.

Edit: vado meglio se faccio scivolare il cavo sotto l' orecchio...ma ovviamente fa un pò di solletico....

Ultima modifica di Jackhomo : 17-07-2014 alle 21:00.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 21:25   #12624
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Come li indossi?

Tra l' altro nell' orecchio destro va bene, nel sinistro no, purtroppo.

Edit: vado meglio se faccio scivolare il cavo sotto l' orecchio...ma ovviamente fa un pò di solletico....
Over-the-ear, come da foto (perdonate l'orecchio! )

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 21:35   #12625
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
..ma la "s" sull' auricolare cosa indica??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 21:53   #12626
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
..ma la "s" sull' auricolare cosa indica??
Il modello preso da noi è il VSD3s, dopo del quale dovrebbe uscire un modello VSD3, ma non so in cosa differisca.

Peccato non ci sia disponibile il modello rosso/blu che avrei preferito prendere!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 21:55   #12627
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il modello preso da noi è il VSD3s, dopo del quale dovrebbe uscire un modello VSD3, ma non so in cosa differisca.

Peccato non ci sia disponibile il modello rosso/blu che avrei preferito prendere!

Pensavo indicasse, sx in effetti ho preso una cantonata, perchè al massimo avrebbe dovuto esserci una L....
Adesso vanno benissimo, sono comode

Ps: Di solito la vsonic con la s, indica bassi "maggiorati"

Ps2: volevo anch'io quelli colorati...si trovano sulla baia
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 08:41   #12628
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Pensavo indicasse, sx in effetti ho preso una cantonata, perchè al massimo avrebbe dovuto esserci una L....
Adesso vanno benissimo, sono comode

Ps: Di solito la vsonic con la s, indica bassi "maggiorati"

Ps2: volevo anch'io quelli colorati...si trovano sulla baia
Questa non me l'aspettavo da te Jack
Adesso i cinesi scrivono in italiano
Penitenza....
Correggi immediatamente tutti i post precedenti

Per quanto riguarda l'orecchio di Miriddin soprassediamo
però è molto bravo a farsi le foto....perfettamente centrate...

Caravaggio....
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 08:52   #12629
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Questa non me l'aspettavo da te Jack
Adesso i cinesi scrivono in italiano
Penitenza....
Correggi immediatamente tutti i post precedenti

Per quanto riguarda l'orecchio di Miriddin soprassediamo
però è molto bravo a farsi le foto....perfettamente centrate...

Caravaggio....
è conte che mi ha destabilizzato
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:00   #12630
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
è conte che mi ha destabilizzato
Ma che t'importa del bianco/nero a te le Vsonic piacciono rosso/blu
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:13   #12631
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5028
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il modello preso da noi è il VSD3s, dopo del quale dovrebbe uscire un modello VSD3, ma non so in cosa differisca.
da quello che ho letto su Head-fi la VSD3 dovrebbe essere V-shaped, mentre la VSD3S n-shaped
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:59   #12632
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ma che t'importa del bianco/nero a te le Vsonic piacciono rosso/blu
da quest' anno...anche rosso/blu
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 10:22   #12633
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quindi nere o rosse/blu?
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 10:23   #12634
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Azt Guarda i messaggi
Quindi nere o rosse/blu?
Degustibus......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 10:36   #12635
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
da quest' anno...anche rosso/blu
Bene complimenti !
Mi sembra doveroso avere più di una in-ear, per i generi musicali differenti, in cui una può prevalere sull'altra.
Trovo meno apprezzabile l'interesse... doppio "rotondo".... se non giustificato...uno.... da una origine locale.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:22   #12636
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
valutazione delle mie IEM

Ciao,
confermo che tutte le mie precedenti valutazioni espresse in merito alle iem possedute, rimangono invariate anche dopo averle utilizzate con l'iBasso dx50 acquistato rispetto al precedente iPod touch.
A mio avviso, per il mio orecchio, sono qualche dettaglio acustico in piu ed il volume lievemente più amplificato. Per il resto, stesse sensazioni sulle prestazioni delle mie iem. Onestamente pensavo molta più differenza.
Giusto per vostra info.
buon weekend
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:31   #12637
Xili.2
Senior Member
 
L'Avatar di Xili.2
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 306
Personalmente dal Touch al DX50 ho trovato un abisso, ma sono ovviamente impressioni personali
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 09:32   #12638
Xili.2
Senior Member
 
L'Avatar di Xili.2
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 306
Sony XBA-H3 a 186€ da Amazon http://www.amazon.fr/dp/B00FB5DEQG

Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:18   #12639
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
da poco in possesso di Ibasso dx50 e dunu dn 1000 vorrei uogradare e spenderci un tot in piu' per le Inear, chiedo consiglio se sulla fascia € 350-400 le shure se535 sono da preferire per un suono dettagliato soundstage da primato calore e bassi medio alta di livello o le Dunu sono sullo stesso livello ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 14:55   #12640
andrea700
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
Headstage Arrow 12HE

ciao, sono nuovo nel forum sto cercando un amplificatore x le mie cuffie klipsch image one in particolare questo modello (Headstage Arrow 12HE) purtropoo non riesco a trovarlo
andrea700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v