|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
A riprova che ogni orecchio è diverso!
Per me le V-Sonic VSD3s sono in pratica delle custom per quanto calzano bene!
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Il prezzo l'ho scritto nel post ed il posto in cui le ho prese è la baia...
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
Tra l' altro nell' orecchio destro va bene, nel sinistro no, purtroppo. Edit: vado meglio se faccio scivolare il cavo sotto l' orecchio...ma ovviamente fa un pò di solletico.... Ultima modifica di Jackhomo : 17-07-2014 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#12624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Quote:
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
|
#12625 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
..ma la "s" sull' auricolare cosa indica??
|
|
|
|
|
|
#12626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
|
Il modello preso da noi è il VSD3s, dopo del quale dovrebbe uscire un modello VSD3, ma non so in cosa differisca.
Peccato non ci sia disponibile il modello rosso/blu che avrei preferito prendere!
__________________
== My DAP/MP3 == MY IEM-Earbuds == My Headphones == My Ampli == RockBox su Sansa Clip Plus/Zip ==
|
|
|
|
|
|
#12627 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
Adesso vanno benissimo, sono comode Ps: Di solito la vsonic con la s, indica bassi "maggiorati" Ps2: volevo anch'io quelli colorati...si trovano sulla baia |
|
|
|
|
|
|
#12628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Quote:
Adesso i cinesi scrivono in italiano Penitenza.... Correggi immediatamente tutti i post precedenti Per quanto riguarda l'orecchio di Miriddin soprassediamo però è molto bravo a farsi le foto....perfettamente centrate... Caravaggio....
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
|
#12629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Ma che t'importa del bianco/nero a te le Vsonic piacciono rosso/blu
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5028
|
Quote:
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X |
|
|
|
|
|
|
#12632 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
|
|
|
|
|
|
#12633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
|
Quindi nere o rosse/blu?
__________________
|
|
|
|
|
|
#12634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
|
|
|
|
|
|
|
#12635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
|
Bene complimenti !
Mi sembra doveroso avere più di una in-ear, per i generi musicali differenti, in cui una può prevalere sull'altra. Trovo meno apprezzabile l'interesse... doppio "rotondo".... se non giustificato...uno.... da una origine locale.
__________________
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) |
|
|
|
|
|
#12636 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
|
valutazione delle mie IEM
Ciao,
confermo che tutte le mie precedenti valutazioni espresse in merito alle iem possedute, rimangono invariate anche dopo averle utilizzate con l'iBasso dx50 acquistato rispetto al precedente iPod touch. A mio avviso, per il mio orecchio, sono qualche dettaglio acustico in piu ed il volume lievemente più amplificato. Per il resto, stesse sensazioni sulle prestazioni delle mie iem. Onestamente pensavo molta più differenza. Giusto per vostra info. buon weekend |
|
|
|
|
|
#12637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 306
|
Personalmente dal Touch al DX50 ho trovato un abisso, ma sono ovviamente impressioni personali
|
|
|
|
|
|
#12638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 306
|
|
|
|
|
|
|
#12639 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
|
da poco in possesso di Ibasso dx50 e dunu dn 1000 vorrei uogradare e spenderci un tot in piu' per le Inear, chiedo consiglio se sulla fascia € 350-400 le shure se535 sono da preferire per un suono dettagliato soundstage da primato calore e bassi medio alta di livello o le Dunu sono sullo stesso livello ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO |
|
|
|
|
|
#12640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
|
Headstage Arrow 12HE
ciao, sono nuovo nel forum sto cercando un amplificatore x le mie cuffie klipsch image one in particolare questo modello (Headstage Arrow 12HE) purtropoo non riesco a trovarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.











== 








