Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2014, 12:16   #3341
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Therinai ho ancora bisogno di te, seguendo i tuoi consigli di qualche post fa (post 3318) stavo provando i malocchi globo oscuro, frammenti vitali e tempesta oscura.
Ma non è un pò una stupidata che per usare globo oscuro bisogna utilizzare un bastone e per gli altri due una campana?
Sono tutti malocchi eppure richiedono un catalizzatore diverso!
Comunque come consigliato da te stavo usando la campana del desiderio a +5 e infusa con oscurità fa discreti danni, mentre per globo oscuro mi sembra che il migliore sia il bastone del tramonto a +5 infuso con oscurità o c'è qualcosa di meglio?
Poi per le piromanzie è consigliabile utilizzare le manette della punizione? la descrizione dice che aumenta il danno o non ne vale la pena!
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 12:52   #3342
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
E bravo tu.
Iniziato anch'io da qualche giorno, lo scopo è ovviamente recuperare gli ultimi achievement stream.
Ho fatto forte ferreo per primo, ora la Bastiglia.
Mi serve una mano per entrare nel campanile della luna, se ci sei sarebbe divertente spaccare un po di schiene ai custodi grigi prima dei gargoyle
l'altra volta ci abbiamo provato con therinai a beccarci ai campanili ma senza successo. se ci vogliamo comunque provare a me fa piacere

Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Therinai ho ancora bisogno di te, seguendo i tuoi consigli di qualche post fa (post 3318) stavo provando i malocchi globo oscuro, frammenti vitali e tempesta oscura.
Ma non è un pò una stupidata che per usare globo oscuro bisogna utilizzare un bastone e per gli altri due una campana?
Comunque come consigliato da te stavo usando la campana del desiderio a +5 e infusa con oscurità fa discreti danni, mentre per globo oscuro mi sembra che il migliore sia il bastone del tramonto a +5 infuso con oscurità o c'è qualcosa di meglio?
Poi per le piromanzie è consigliabile utilizzare le manette della punizione? la descrizione dice che aumenta il danno o non ne vale la pena!
Le manette della punizione aumentano il danno della piromanzia veramente di poco e sono sia brutte che da vedere che scarse in battaglia:sconsigliate.

Per quanto riguarda i catalizzatori,se usi il bastone nero della strega puoi castare tutto(tranne le piromanzie)e non è neanche malaccio come scaling e danni base.

In alternativa i migliori item singoli sono:

Miracoli -> campana del drago
Malocchi -> campana del desiderio
Stregonerie -> bastone della saggezza
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 15:08   #3343
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Si è così, alcuni malocchi, come globo oscuro, richiedono un bastone (quello del tramonto va benissimo), altri la campana. Diciamo che, dopo averli provati sarebbe meglio, almeno io lo trovo più pratico, crearsi dei set di cast per castare al massimo con una combinazione di due item a scelta tra mano della piromanzia, bastone e campana. Uno per mano, giusto per evitare di fare confusione ed evitare di rimanerci secchi per un cast che non parte.
Poi, come dice fonzies sopra, c'è sempre l'opzione bastone nero che casta tutto, ma faresti meno danno. Inoltre mi sembra poco professionale, un vero caster deve saper usare a occhi chiusi i propri strumenti (modalità sommo mentore on )
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 16:32   #3344
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
l'altra volta ci abbiamo provato con therinai a beccarci ai campanili ma senza successo. se ci vogliamo comunque provare a me fa piacere
Stasera dopo le 22 dovrei esserci.
Se si mettesse il segno nella stanza del falò sopra la scaletta che porta al campanile (quella con la mummia che esplode dentro la cella, per intenderci), magari in un punto preciso che sappiamo solo noi, forse riusciamo.
Vabbè se mi vedi online fammi un fischio.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 17:08   #3345
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Se si mettesse il segno nella stanza del falò sopra la scaletta che porta al campanile (quella con la mummia che esplode dentro la cella, per intenderci), magari in un punto preciso che sappiamo solo noi, forse riusciamo.
Dai magari vediamo,se c'è anche therinai facciamo in 3
Old 17-07-2014, 17:18   #3346
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 17:23   #3347
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
potreste usare l'anello del nome no?
Old 17-07-2014, 18:08   #3348
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
threesome rules!
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 17-07-2014, 18:32   #3349
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
threesome rules!

Old 17-07-2014, 23:55   #3350
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi

Le manette della punizione aumentano il danno della piromanzia veramente di poco e sono sia brutte che da vedere che scarse in battaglia:sconsigliate.

Per quanto riguarda i catalizzatori,se usi il bastone nero della strega puoi castare tutto(tranne le piromanzie)e non è neanche malaccio come scaling e danni base.

In alternativa i migliori item singoli sono:

Miracoli -> campana del drago
Malocchi -> campana del desiderio
Stregonerie -> bastone della saggezza
Ok , niente manette allora! Concordo anche sul fatto che non si possono vedere!
Old 18-07-2014, 00:11   #3351
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si è così, alcuni malocchi, come globo oscuro, richiedono un bastone (quello del tramonto va benissimo), altri la campana. Diciamo che, dopo averli provati sarebbe meglio, almeno io lo trovo più pratico, crearsi dei set di cast per castare al massimo con una combinazione di due item a scelta tra mano della piromanzia, bastone e campana. Uno per mano, giusto per evitare di fare confusione ed evitare di rimanerci secchi per un cast che non parte.
Poi, come dice fonzies sopra, c'è sempre l'opzione bastone nero che casta tutto, ma faresti meno danno. Inoltre mi sembra poco professionale, un vero caster deve saper usare a occhi chiusi i propri strumenti (modalità sommo mentore on )
Io ho usato fin dall'inizio scudo e arco a sinistra e a destra spada, bastone per stregonerie e guanto.
Ho provato a usare a destra bastone del tramonto per globo oscuro, spada e campana del desiderio per malocchi! Quello che dici è successo, quasi da comica, confusione e ovviamente rimasto secco sul più bello!
Infatti come dicevo prima è proprio questa cosa che trovo un pò stupida, per i malocchi si doveva usare o il bastone o la campana!
Globo oscuro mi sostituisce le frecce e non si può fare a meno, poi c'e la necessità di usare anche altri malocchi e le piromanzie non si disdegnano mai. Mi sa che mi dovrò abituare!
Comunque vedo che il gioco a ogni ng+ che si affronta lascia quasi sempre pezzi di armature, armi o stregonerie nuove. C'è qualcuno che è riuscito a spulciare completamente il gioco?
Old 18-07-2014, 00:49   #3352
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Io ho usato fin dall'inizio scudo e arco a sinistra e a destra spada, bastone per stregonerie e guanto.
Ho provato a usare a destra bastone del tramonto per globo oscuro, spada e campana del desiderio per malocchi! Quello che dici è successo, quasi da comica, confusione e ovviamente rimasto secco sul più bello!
Infatti come dicevo prima è proprio questa cosa che trovo un pò stupida, per i malocchi si doveva usare o il bastone o la campana!
Globo oscuro mi sostituisce le frecce e non si può fare a meno, poi c'e la necessità di usare anche altri malocchi e le piromanzie non si disdegnano mai. Mi sa che mi dovrò abituare!
Comunque vedo che il gioco a ogni ng+ che si affronta lascia quasi sempre pezzi di armature, armi o stregonerie nuove. C'è qualcuno che è riuscito a spulciare completamente il gioco?
Beh io non sono fra quelli che l'ha giocato per piu' tempo(therinai sarà a 600 ore )però le mie 130 ore ce le ho passate sopra,e ho quasi finito il ng++(iniziato ieri tra l'altro,lol)spulciando sempre bene ogni area. Nel ng+ trovi alcune novità rispetto al ng,come nuovi nemici(pochi),oppure piu' nemici in un'area,oppure minion che aiutano alcuni boss,oppure oggetti nuovi. E ovviamente ricevi piu' anime. Dopo il ng+ è tutto uguale,con difficoltà ovviamente crescente e un lieve numero di anime che prendi,sempre crescente(comunque troppo poche per livellare decentemente dopo il 200,quindi o farmi o fai pvp)
Old 18-07-2014, 09:54   #3353
djpitch78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho una domanda per voi...
Ma nel santuario delle milfanito che si trova sopra il falò dopo lo scontro con
Spoiler:
il demone del canto

Che devo fare? Pregando da non morto non succede niente...
devi essere vuoto e non possedere nessuna effige umana quindi tornerai umano
djpitch78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:59   #3354
djpitch78
Junior Member

Quote:
Ho pensato ... prima che parta la patch col Cap delle anime che puoi prendere in pvp. ..
... se io avessi 1 milione di anime e facessi pvp con un amico idealmente mettendoci d'accordo e morendo alternatamente potremmo fare entrambi milioni su milioni di anime no?
Non sarebbe il caso di approfittarne prima di venerdì?
le anime che ricevi sono una % di quelle che servono all'invasore o host x passare di livello
se invadi prendi il 10% se vieni invaso il 37%
quelli che lasciano 800k anime sono livelli 838
uno di livello 350 ti lascia 160k piu o meno
Old 18-07-2014, 10:22   #3355
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da djpitch78 Guarda i messaggi
le anime che ricevi sono una % di quelle che servono all'invasore o host x passare di livello
se invadi prendi il 10% se vieni invaso il 37%
quelli che lasciano 800k anime sono livelli 838
uno di livello 350 ti lascia 160k piu o meno
Molto interessante, grazie per la spiegazione.
Quindi se prendo, come mi è capitato più volte, "solo" 20k vuol dire che ... ho a che fare con gente di bassissimo livello immagino.
Old 18-07-2014, 11:25   #3356
djpitch78
Junior Member

Quote:
Molto interessante, grazie per la spiegazione.
Quindi se prendo, come mi è capitato più volte, "solo" 20k vuol dire che ... ho a che fare con gente di bassissimo livello immagino.
eccoti la spiegazione

http://darksouls2.wikidot.com/pvp-soul-value
Old 18-07-2014, 11:26   #3357
7slash5
Member

Ma quando usciranno i dlc il livello del personaggio rimane quello raggiunto?
In questo modo non c'è il rischio che sia troppo facile?

Comunque è il mio primo souls e dopo aver fatto ng e ng+ devo dire cho l'ho trovato bellissimo. Trovo il sistema di combattimento molto divertente (se venisse applicato ad altri giochi non sarebbe male), inoltre cosa di cui ho sentito parlare poco ma che ci tengo a sottolineare è uno dei pochi giochi che è rimasto fluido a 60 fps dall'inizio alla fine senza problemi di tearing o stuttering o bug!
Poi ha anche i suoi difetti ma sono pochi i giochi a cui ho dedicato tante ore negli ultimi anni!
Old 18-07-2014, 11:51   #3358
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Ma quando usciranno i dlc il livello del personaggio rimane quello raggiunto?
In questo modo non c'è il rischio che sia troppo facile?

Comunque è il mio primo souls e dopo aver fatto ng e ng+ devo dire cho l'ho trovato bellissimo. Trovo il sistema di combattimento molto divertente (se venisse applicato ad altri giochi non sarebbe male), inoltre cosa di cui ho sentito parlare poco ma che ci tengo a sottolineare è uno dei pochi giochi che è rimasto fluido a 60 fps dall'inizio alla fine senza problemi di tearing o stuttering o bug!
Poi ha anche i suoi difetti ma sono pochi i giochi a cui ho dedicato tante ore negli ultimi anni!
Eretico!

Gioca immediatamente il primo! Se riesci a dimenticarti i 60 fps nativi e fissi e il netcode migliorato,è un altro mondo.
Old 18-07-2014, 13:01   #3359
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
risulta anche a voi 1 gb di aggiornamento..?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:11   #3360
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
risulta anche a voi 1 gb di aggiornamento..?
È la patch di cui si parlava qualche giorno fa, a pag.166 trovi il changelog

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian