|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
allora ho riaggiornato il bios ma niente da fare, ho provato a invertire le posizioni dei banchi ram ma è stato peggio, ora sto provando con un solo banco e siamo quasi a un giorno. ho contattato asus e sostanzialmente dice di provare con una altra ram e con un solo banco e se non va di fare rma.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Visto che ne hai la possibilità ti conviene sfruttare l'rma, ovviamente fai le dovute prove ma non sbatterti tanto, se non va mandala indietro e spera che la nuova non dia problemi.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
allora ho risolto cambiando la ram e mettendo delle kingston hyperx e sono piu di 30 giorni che non si riavvia. per cui ricordarsi che asus e corsair non sempre vanno daccordo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Hai provato a collegare l'ali ad un gruppo di continuità, invece che direttamente nel muro? potrebbe anche trattarsi di un problema alla fonte energetica. Inoltre vedo che come consumo medio hai 48W, il problema potrebbe verificarsi nei picchi. A me sembra poco 150W per tutta quella roba. Prova a staccare un hdd e tutte le ventole che puoi. Abbassa anche la potenza per il dissi della cpu. Ultima modifica di vialibera : 13-07-2014 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.