|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ho baciato una ragazza marchiata Richard Ginori
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: Avete mai compiuto un gesto eroico?
per gesto eroico penso si intenda anche su se stessi giusto?
se si: diventare un ragazzo palestrato. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io una volta ho salvato una da uno stupro.....
mi sn fatto una pippa!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Re: Re: Avete mai compiuto un gesto eroico?
Quote:
un gesto di un'eroicità spaventosa. Sono in lacrime.... forse hai raggiunto un tuo obbiettivo ma non è un gesto eroico... almeno così la penso io
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Avete mai compiuto un gesto eroico?
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh nn occorre essere superman x diventare eroi, basta molto meno.
io ho reso felice x qualche momento alcuni ragazzi/ragazze che ne avevano bisogno.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...non in questa vita...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
un gesto eroico? ho accompagnato una amica rimasta da sola a vedere un concerto..di Antonacci..aiuto
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
simile........................... ho accompagnato una mia carissima amica in crisi a vedere "la finestra di fronte" è passato un anno ed ancora mi ringrazia per lo sforzo enorme che ho fatto!! |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Certamente....tutti i giorni mi alzo dal letto e vado al lavoro regolarmente da molti anni.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Già il fatto che io esista la dice lunga
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho salvato un bambino che cadeva ai autobus
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sto con una ragazza da 10anni, più gesto eroico di questo non c'è........
Ciao
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
tra n'po ero piu spaventato io di lui!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
me ne sono accorto in tempo, stavo fotografando un treno su un altro binario ed ero girato... lui dopo aver fotografato un altro treno era rimasto girato in direzione di come aveva scattato la foto... e il treno gli arrivava da dietro. le ultime volte che siamo usciti insieme aveva paura ad oltrepassare la linea gialla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.