Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2014, 08:14   #63561
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
bè,ancora grazie!!
per assurdo è bastato mettere terremoto come abilità che la giocabilità è cambiata dal giorno alla notte che testa che ho..io pensavo di fare la furbata utilizzando un altra abilità visto che terremoto era gia sfruttato grazie al set terra ma si vede che tanto furba come idea non lo era
ho droppato(per modo di dire visto che ho le ricette del completo)gli spallacci di aughild..sto cercando di cambiare un abilità del anello della magnificenza regale..ho droppato di nuovo la cintura di rovonero ma anche mettendo +91 resistenza a tutto mi penalizza rispetto a quella che ho su ora..l anello di jordan lo messo a +19 danno fuoco..
il risultato è questo

ora faccio T3 senza nessun problema..stasera provo T4 visto la facilità con cui l ho fatto..
ho provato il set re immortale ma,anche se mi avvantaggia con la furia,vado a perdere troppo rispetto a tenere rovonero e aughild col set terra..

sembra che ci prenda in giro
oggi due cinture immortale ,una rovonero piu vari leggendari sempre doppi
Ti consiglio di mettere sulle gambe solo rubini e di mettere sull'elmo un diamante. Se vuoi usare il set Terra + Lut devi puntare ad avere un CDR (cooldown reduction - riduzione tempi di recupero) almeno del 40% tra oggetti e punti paragon. Non guardare quanto perdi in tempra o DPS, guarda il risultato effettivo mentre giochi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:20   #63562
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
mi sembra di essere tornato al vanilla...se non ho problemi di materiale per il craft raccolgo come oggetti gialli sono anelli e amuleti....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:36   #63563
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mi sembra di essere tornato al vanilla...se non ho problemi di materiale per il craft raccolgo come oggetti gialli sono anelli e amuleti....
Io raccolgo solo leggendari a meno che non debba rerollare qualcosa o gemme imperiali.

almeno non mi rompo piu' di tanto a salvaggiare
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:35   #63564
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Poco ci manca che non c'è spazio neanche per i pezzi da set, visto lo spazio limitato nello stash.
Old 07-07-2014, 10:37   #63565
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Arieccomi....weekend all'insegna del farming estremo notturno.
1)Finalmente craftati i Reapers Wrath perfetti (ed era un obbiettivo che perseguivo da molto).
2)rerollato cdr% max (8%) sul Final Witness) il che mi ha reso indipendente da cinta+panta del Carnaio,permettendomi di implementare 2 pezzi Rovonero (+3 con il anello grandezza reale) che mi fà schizzare tempra e danni contro elite
3)droppata armatura Akkhan migliore della precedente con FONDAMENTALE bonus ai globi di cura che mi dà ulteriore survability stackando con quelli delle spalline e soprattutto con la passiva Sacra Collera.

Piccole considerazioni:
seppur mi dia meno godimento stò sforzandomi di giocare con build firestarter versione Darklight,in previsione del ubernerf a Fornace,ma quest'ultima rimane su di un altro pianeta come divertimento ed efficacia.
Ma come si fà a spergiurare su scelte fatte e ritenute giuste dopo solo 3 mesi?
Chi l'ha creata quell'arma?
Chi ne ha studiato l'utilizzo e l'efficacia?

Certe cose faccio fatica a comprenderle!!!
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:40   #63566
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
aiutino dai wd pls

tolgo rigenerazione per mettere vit? ne ho davvero poca.
però mi farebbe voglia il bonus vs elite oppure modificare il danno di locuste (1040% danni dell'arma) in tormento (4000% danni dell'arma).

ma credo sia meglio vit (e manterrei il danno locuste che schifo non fa).

domanda a margine: non ho ancora provato, ma secondo voi meglio sfruttare il bonus dei cani (29% dei danni è davvero molto) oppure mettere orrore con buff all'armatura?

mio profilo
La serpe ukhapiana con runa cagnozzo che assorbe il danno è quasi obbligatoria per T6 con il wd con il set di giada
Aspetto la fine del ptr, dopodichè spero mi ritorni la voglia, così sguinzaglio beddamatri (wd) in hc
Sandrous preparati che saliremo oltre t4
Il tempo dei maghi è passato
http://www.youtube.com/watch?v=616YMt6T5mA

Ultima modifica di zerothehero : 07-07-2014 alle 10:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:48   #63567
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La serpe ukhapiana con runa cagnozzo che assorbe il danno è quasi obbligatoria per T6 con il wd con il set di giada
Aspetto la fine del ptr, dopodichè spero mi ritorni la voglia, così sguinzaglio beddamatri (wd) in hc
Sandrous preparati che saliremo oltre t4
Il tempo dei maghi è passato
http://www.youtube.com/watch?v=616YMt6T5mA
Se a t4 ci sono arrivato io te tranquillamente lo supererai!!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:53   #63568
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Io raccolgo solo leggendari a meno che non debba rerollare qualcosa o gemme imperiali.

almeno non mi rompo piu' di tanto a salvaggiare
This iz da way.

In questo weekend sono riuscito a giocare parecchio (per i miei standard), mi sono divertito un sacco con Gate, Hiei, Max, Roz, Turin e gli altri con cui abbiamo fatto Rift a nastro, ho droppato il mondo ma nessun oggetto valido per upgradare il baba. Gran bordello a T5 e bulbi oculari seriamente danneggiati per il mix EQ-FotH...

In compenso sono riuscito a settantare il crociato (ringrazio tutti per la pazienza a fine Rift per i continui switch... ), gli ho messo su un pò di avanzi del baba con danno da fuoco, e per il momento lo userò per fare bounty finchè non droppo il RRG (con il destriero si va veramente veloci ), mentre le shards da Kadala le userò per farmi dare i pezzi del set di Akkacoso.

Vediamo cosa salta fuori...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 07-07-2014 alle 10:57.
Old 07-07-2014, 10:55   #63569
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
droppati i lut socks finalmente

mi manca un pezzo terra per provare la build bunny+eq

spero che arrivi la 2.1 in fretta
Old 07-07-2014, 11:16   #63570
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Se a t4 ci sono arrivato io te tranquillamente lo supererai!!
T6 è troppo facile, ora vanno di moda i riftoni a livello 100 con fornace e cuore d'inverno.
Dovrebbe essere rischioso, così finalmente mi muoiono i pg
Old 08-07-2014, 09:21   #63571
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
leggero o.t. (in quanto comunque userei la chiavetta per Diablo 3)

che chiavetta/gestore mi consiglite per il periodo estivo? l'anno scorso ho preso una della Tre ma non mi sono trovato molto bene....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:10   #63572
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
leggero o.t. (in quanto comunque userei la chiavetta per Diablo 3)

che chiavetta/gestore mi consiglite per il periodo estivo? l'anno scorso ho preso una della Tre ma non mi sono trovato molto bene....
Dipende tutto dalla zona... Da me h3g e Tim vanno da Dio (Ronnie James), wind è pietosa, Vodafone non la tocco nemmeno con un bastone che ce l'hanno in troppi ed è sempre satura.

E tu sai che ho giocato per oltre un anno con chiavetta.

Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 11:05   #63573
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Mi sa che la via del crociato sarà parecchio in salita...

Con la build attuale reggo T1 andando abbastanza spedito, ma per salire oltre T2 senza metterci troppo con gli elite mi servono per forza RRG e set di Akkhan, che al momento latitano...

E ci sta, perchè avrò fatto una 40ina di cache e speso non più di 600 shards da cadala... prima di incazzarmi aspetto di arrivare a numeri 10 volte maggiori...

Comunque per il momento, nonostante l'equip sfigato, mi sta piacendo un sacco!
Old 08-07-2014, 11:41   #63574
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

io stamattina ho iniziato una monachella....da sempre affascinato dalla classe,ma ritenuta troppo tecnica.

Fino al 70 camperò di rendita,però se qualcuno avesse voglia di spiegarmi le build principale della classe,lo apprezzerei molto.
Old 08-07-2014, 12:12   #63575
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi sa che la via del crociato sarà parecchio in salita...

Con la build attuale reggo T1 andando abbastanza spedito, ma per salire oltre T2 senza metterci troppo con gli elite mi servono per forza RRG e set di Akkhan, che al momento latitano...

E ci sta, perchè avrò fatto una 40ina di cache e speso non più di 600 shards da cadala... prima di incazzarmi aspetto di arrivare a numeri 10 volte maggiori...

Comunque per il momento, nonostante l'equip sfigato, mi sta piacendo un sacco!
Ma vah, rrg +2 pezzi aughild, 2 pezzi rovonegro, bracciali mietitore vai bello spedito fino a t4

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
Old 08-07-2014, 12:22   #63576
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma vah, rrg +2 pezzi aughild, 2 pezzi rovonegro, bracciali mietitore vai bello spedito fino a t4

Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
Ok allora mi metto a fare solo bounty Atto 1 con il crociato e per Kadala userò gli shard che farmo facendo Rift col baba...
Old 08-07-2014, 13:38   #63577
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi eccomi qui, mi avevate detto arriva a 70 e poi ne riparliamo, sono al livello 70 e 22 di eccellenza, questo è il mio pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/B.../hero/43046825

qualche consiglio? per adesso sto facendo gli incarichi, ho completato quelli dell'atto 1, 3 e 4, non in una volta ma in più partite.
Meglio finire tutti e 5 gli atti in una volta?
ho fatto anche un varco del nefilim e basta, a difficoltà tormento 1

comunque niente di che ho trovato, a parte qualche progetto per le gemme e gli stivali e scudo che porto
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 14:28   #63578
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
Ragazzi eccomi qui, mi avevate detto arriva a 70 e poi ne riparliamo, sono al livello 70 e 22 di eccellenza, questo è il mio pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/B.../hero/43046825

qualche consiglio? per adesso sto facendo gli incarichi, ho completato quelli dell'atto 1, 3 e 4, non in una volta ma in più partite.
Meglio finire tutti e 5 gli atti in una volta?
ho fatto anche un varco del nefilim e basta, a difficoltà tormento 1

comunque niente di che ho trovato, a parte qualche progetto per le gemme e gli stivali e scudo che porto
mettiti a fare t3/t4 in pubblica e pian pianino cerca di farti il set Akkhan fra drop e Kadala.
L'obbiettivo è rimanere sempre trasformato in Arakat Champions.
Quindi dovrebbero bastarti:
Elmo con castone in cui metterei diamante imperiale
spalline su cui dovrai avere -8% riduzione cooldown
guanti -8%cdr e armatura con 3 castoni.
Stivali oppure Pantaloni
a cui aggiungerai 2 pezzi del set carnaio per avere un ulteriore -10% cdr.
Inoltre rimboccati le maniche e inizia a fare partite pubbliche a normal per fare le bounty di atto 1 e droppare dal cesto Horadrico l'anello cardine del 90% di tutte le Build:
L'anello della magnificenza regale
Old 08-07-2014, 14:49   #63579
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
mettiti a fare t3/t4 in pubblica e pian pianino cerca di farti il set Akkhan fra drop e Kadala.
L'obbiettivo è rimanere sempre trasformato in Arakat Champions.
Quindi dovrebbero bastarti:
Elmo con castone in cui metterei diamante imperiale
spalline su cui dovrai avere -8% riduzione cooldown
guanti -8%cdr e armatura con 3 castoni.
Stivali oppure Pantaloni
a cui aggiungerai 2 pezzi del set carnaio per avere un ulteriore -10% cdr.
Inoltre rimboccati le maniche e inizia a fare partite pubbliche a normal per fare le bounty di atto 1 e droppare dal cesto Horadrico l'anello cardine del 90% di tutte le Build:
L'anello della magnificenza regale
cioè per l'anello devo giocare in pubblica a modalità normale?
e per il resto sempre in pubblica a t3 o t4? ma mi menano di brutto...
e in t3/t4 che bounty devo fare? oppure i varchi?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 15:15   #63580
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
cioè per l'anello devo giocare in pubblica a modalità normale?
e per il resto sempre in pubblica a t3 o t4? ma mi menano di brutto...
e in t3/t4 che bounty devo fare? oppure i varchi?

diciamo che giocando normal in pubblica potete finire le bounty di atto1 in circa 1/3 del tempo; e considerando che spero ti vada bene e tu possa trovarlo al primo cestino aperto,ma potrebbe volerci mooooooolto tempo,velocizzare i tempi diciamo che aiuta.

Stesso diascorso per i rift a t3/t4: dicevi che adesso giri solo a t1....bene se vai in pubblica a una difficoltà maggiore magari morirai più spesso però ti metti in coda a giocatori magari vestiti meglio che chiudono il rift in meno tempo e con più % di trovare leg o set verdi.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian