|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ah se non l'hai coniato tu allora va bene... puoi andare a T6/GRift e facetankare gli elite e tutti gli effetti di CC (dai quali casualmente il mago ha zero protezione) che interrompono il channeling.
|
|
|
|
|
|
#63542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problemino vita per secondo in party
Ciao qualcuno è a conoscenza del perchè quando faccio una partita da solo ho VITA AL SECONDO 4900 punti mentre quando faccio una qualsiasi partita in party, pubblica o con amici, ho zero punti?
Ho controllato tutte le passive, gli item e tutto quello che mi veniva in mente ma non ho trovato nessun debuff che parlava di un azzeramento di vita al secondo in party. Potrebbe essere un bug o qualcuno ha la soluzione? Ringrazio in anticipo per le vostre risposte |
|
|
|
|
|
#63543 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Magari usi il templare come follower
|
|
|
|
|
|
#63544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sì ma che riducano il numero di pezzi perché così è assurdo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiutino dai wd pls
![]() tolgo rigenerazione per mettere vit? ne ho davvero poca. però mi farebbe voglia il bonus vs elite oppure modificare il danno di locuste (1040% danni dell'arma) in tormento (4000% danni dell'arma). ma credo sia meglio vit (e manterrei il danno locuste che schifo non fa). domanda a margine: non ho ancora provato, ma secondo voi meglio sfruttare il bonus dei cani (29% dei danni è davvero molto) oppure mettere orrore con buff all'armatura? mio profilo
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
#63546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque ho capito perchè il crociato ha così tanto successo...ne ho iniziato uno dopo mesi di barbaro. Praticamente ha la stessa resistenza aumentabile con lo scudo e le sue abilità, rigenerazioni migliori, la possibilità di spaccare con armi 2h e in più abilità molto simili e a volte migliori (balzo, carica, berserk ecc).
Il barbaro per competere minimamente dovrebbe poter usare armi 2h in 2w (cosa normale per un barbaro), invece si continua a toccare le abilità minimamente e nerfare quelle che servono.
|
|
|
#63547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Necrologio del 5/7/2014:
Deborah la Monacah, 24 ore 0 minuti Ne annunciano la scomparsa Sandrous e Graziani, entrambi caduti sotto i colpi dell'enrage di Belial, quando mancava meno di un terzo dei suoi hp. Full vanilla, Torment 1, lvl 49, circa 5500 dps, 230k tempra. Combattimento eroico, morte eroica. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#63548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#63549 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
|
|
|
|
|
#63550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#63551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
niente da fare..non c è verso di durare piu di 3 minuti a T3
eppure dovrei esserci sia come armatura che come skill.. seguendo i vostri consigli ho cambiato un po di cose.. ora T2 è una passeggiata.. http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/41895041 non capisco..i danni agli elite sono al 52%,risparmiati 24%..il danno da colpo critico sta sopra i 400%..la vita e la tempra sono buone.. che cosa sto trascurando? |
|
|
|
|
|
#63552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo i pezzi me li ha droppati con abilita del cavolo e ho dovuto scegliere per esempio se cambiare cercando forza o lasciare abilita da danno fisico ho ritoccato le abilità per ottenere piu furia(spero)..se riuscissi ad usare sempre maglio degli antichi non sarebbe male visto il danno che fa.. |
|
|
|
|
|
|
#63554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Stai facendo tutto a caso praticamente.Non ha senso avere danno critico molto alto e probabilità di critico molto bassa. Elmo e anello regale vanno rirollati per avere probabilità di critico (sempre se te lo puoi permettere ovviamente). Ti concentri sul danno fisico... per quale motivo? Non usi abilità fisiche. Hai il set della Terra ma non hai Terremoto tra le tue abilità, quindi quando salti usi l'abilità senza runa (che fa poco danno e lo fa come FUOCO). Hai rirollato, rovinandola, una Pietra di Jordan per avere bonus fisico........ Stai usando l'arma veloce nella mano principale, al contrario di come dovresti fare. Le spalle sono terribili, non ci credo che siano venute senza una primaria per cui immagino che hai rirollato qualcosa a caso. Anzi ne sono abbastanza sicuro, perché il tuo torso rolla fisso vitalità e tu hai ben pensato di cambiarla in forza. Anche sulla cintura... hai rirollato una secondaria, che è una cosa da fare solo per oggetti quasi perfetti - e non è questo il caso. L'amuleto al momento è meglio rirollarlo in forza (ho paura di scoprire che aveva forza e l'hai sostituita). Crafta spalle migliori e metti diamanti nel torso finché non ne trovi uno migliore. Scegli un elemento e dedica build ed oggetti a quello. Dove è possibile mettere stat offensive, le tue priorità sono forza / probabilità di critico / bonus elementale / danno critico. Sul resto dell'equip (spalle, torso, cintura, mutande, stivali) le tue priorità sono forza / vita / resistenza a tutti gli elementi. Non sopravvivi perché, tra le altre cose, stai usando passive terribili. Va bene essere inesperti e va bene sperimentare, ma per usare Juggernaut e Vigore Terrigeno al posto di, ad esempio, Superstizione e Furore ce ne vuole. Ultima modifica di Turin : 06-07-2014 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#63555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno ora,grazie a te,sono come va configurato ps..possibile che mi droppi di continuo gli stessi completi e leggendari? |
|
|
|
|
|
|
#63556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del set terra mi mancano le spalle..ma non c è verso..continua a dropparmi quello che gia ho ps..me li droppa in partita privata..tutte le partite fatte in pubblica,mi droppava poco e niente anche perche facendo le mappe di corsa col solo scopo di farmare.. magari diro una cavolata,ma mi sembra che in privato droppi molto molto di piu..almeno da quel che vedo sulla mia pelle..ogni voltya che faccio un varco ne droppo almeno 2/3.. |
|
|
|
|
|
|
#63558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#63559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63560 | |
|
Senior Member
|
bè,ancora grazie!!
per assurdo è bastato mettere terremoto come abilità che la giocabilità è cambiata dal giorno alla notte che testa che ho..io pensavo di fare la furbata utilizzando un altra abilità visto che terremoto era gia sfruttato grazie al set terra ma si vede che tanto furba come idea non lo eraho droppato(per modo di dire visto che ho le ricette del completo)gli spallacci di aughild..sto cercando di cambiare un abilità del anello della magnificenza regale..ho droppato di nuovo la cintura di rovonero ma anche mettendo +91 resistenza a tutto mi penalizza rispetto a quella che ho su ora..l anello di jordan lo messo a +19 danno fuoco.. il risultato è questo ora faccio T3 senza nessun problema..stasera provo T4 visto la facilità con cui l ho fatto.. ho provato il set re immortale ma,anche se mi avvantaggia con la furia,vado a perdere troppo rispetto a tenere rovonero e aughild col set terra.. Quote:
oggi due cinture immortale ,una rovonero piu vari leggendari sempre doppi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

Stai facendo tutto a caso praticamente.